venerdì 8 novembre 2019

Il mio cuore non è più un mistero

78 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbé s'è capito, i soldi di mamma tuo fratello li usa per farsi stampare i libri. A sto punto sei meglio te. Almeno sei un fallito.

Anonimo ha detto...

Un VERO fallito. Onore e gloria.

Anonimo ha detto...

Nega che tuo fratello paga per stampare i libri. E mi ritiro.

Anonimo ha detto...

Ma io dico poi ma chi cazzo li compra?

Anonimo ha detto...

C'avete la cantina piena? Mio padre ha stampato pure lui un libro. Li usavo i pacchi di libri, per metterli sotto le moto, quando dovevo rifare il motore.

Anonimo ha detto...

A tuo fratello invidio solo Amanda. Che è una bella mignotta asiatica. Diglielo la prox volta che la vedi. Freddy Fosca dice che sei una bella zoccola asiatica.

Anonimo ha detto...

Attimi. Come quelli di Vespa.

Anonimo ha detto...

Sei razzista. Bastava bella zoccola. Se viene la commissione Sergio...

Anonimo ha detto...

Come razzista. Ci vado matto per le asiatiche. Sono molto troie. Il massimo che puoi desiderare.

Anonimo ha detto...

Beccatevi questa 'a pezzi de mmerda.

https://youtu.be/mH4nCQeXvQo

Anonimo ha detto...

Che all'altro Farinello glieli pagasse la mamma i libri era logico, lapalissiano.
Pari trucido ma sei solo frocio. Fosca non è che ci vuoi te per scoprire sempre che la merda se non la imbottigli nun se regge da sola. E dai bello, che stai a rompe er cazzo pure te da un po' a sta parte: te sei rincretinito forte. La tua ex t'ha menato duro, va bene, ma ripiate fijo.

Certo che sta donna dovesse fare il ministro delle finanze.
Signora Farina! sto qua!
Me passi un reddito pure a me e vedrà che nun rompo più i cojoni a Ricky suo bello..

Anonimo ha detto...

E' morto pure Fred Bongusto.
E a quando Freddy Fosca?

Anonimo ha detto...

Certo che il look alla De Greogori del parco Solari ti da tutto un tono...

Anonimo ha detto...

te manca solo la chitaretta Farì

Anonimo ha detto...

È inutile che scrivete... Ricky risponde solo su Youtube e sul FQ.it...

Anonimo ha detto...

Uhhhh che peccato!

Anonimo ha detto...

Tanto ci pensa il socio a sparare risposte provocatorie per criceti.

Anonimo ha detto...

Sì, però...
In fondo qui senza un Fosca di prima, cioè quello non castrato dalla ex, che per quanto lui si sforzi di apparire quello di prima lo ha sputtanato alla grandissima, ammesso che ce be fosse ancora bisogno, che solo una come Attimi e il suo vate lo possono trovare interessante, al netto dei vari leccaculi assortiti... Questo blog non offre niente.
Ogni tanto appare nonna Chicca. Soffia dentro a un paio di cazzi... Poi adesso c'è sto cazzo di Pato, Patuzzo... una cosa penosa. Pure Farina glielo ha detto. Il colmo.
Lo dissi a tempo debito: Attimi ha ucciso il blog.
Siccome siete teste di cazzo assolute questo non lo vedete ma è così.
Attimi non è cattiva... Ma la sua missione nella vita è un'altra. Solo che pensa di essere chissà chi. Ci sono bambini che hanno più follower intelligenti di lei. Ma lei insiste...
Questo era un blog di fuori di testa, di stronzi, di froci, di tutto e di più... Lei lo ha castrato. Sono apparse le martiri digiunanti del cazzo, a digiuno di cazzo intendo.
La puttanata del misogenismo, dell'ipocrisia di quel coglione di Farina... Stronzate assolute. E l'imbecille glielo ha lasciato fare perché è più stupido del culo di un carabiniere.

Anonimo ha detto...

Ma andatevene affanculo che tanto altro non sapete ne potete fare.

Anonimo ha detto...

E sogni d'oro. Ninna nanna ninna oh, fate la nanna coscine di pollo se no Andrea ci torce il collo. Ninna oh.

Anonimo ha detto...

zzZZzzzz zzZZzzzz zzZZzzzzz

Anonimo ha detto...

21:28 quel cazzo che hai è più intelligente della tua testa


Anonimo ha detto...

22.30
che, sei dell'Arma?

Anonimo ha detto...

Agli Anonimi: ma buttatevelo in culo da soli. Pure i pipponi fate. Che spreco di meningiti. Li mortacci vostra!

Anonimo ha detto...

Freddy, l'anonimo 21:28 scrive proprio come te.
"martiri digiunanti del cazzo " per parlare male delle donne che non sono di tuo gradimento, solo tu potevi scriverlo..

Oscaruccia (quella caruccia)

Anonimo ha detto...

Per chi dico io, quando entri nel mercato famme sapé... Che 50€ te li do pure. https://youtu.be/ahMOy5qhgOM ahahaha!

Anonimo ha detto...

Oscaruccia 21:28 è Andrea (che ha la fissa per Ricky e per Attimi).. Che poi la tua sia una scusa ex (novo) per stuzzicare Freddy, l'abbiamo capito.

Anonimo ha detto...

son caruccia perchè sono bellina, non perchè voglio soldini...

Oscaruccia

Anonimo ha detto...

Oscaruccia è marti64. Tana per Martina.

;-) ha detto...

Boh? ;-)

Anonimo ha detto...

È Martina. Se l'hanno arruolata non so.

Anonimo ha detto...

Andrea.. ammora.. se sei così bravo perché non ti apri un tuo blog fuori di testa, di stronzi, di froci, di tutto e di più?

attimiespazi ha detto...

@rickyfarina
secondo me, hai un cuore alla coreana.
come la tua camicia..

.

Anonimo ha detto...

23:05... Questi pipponi di Andrea ricordano quelli di Chicca. In antitesi ma sempre pipponi restano...

Anonimo ha detto...

Una cosa non si può negare del Farina ....il suo assoluto stoicismo nell’avere un’area commenti pari ad un’osteria di porto, con argomento monotematico trash. Ma in fondo una casa, un sito di lavoro, un blog ...rispecchia sempre il padrone di casa. Perché se non fosse il suo specchio ....lo avrebbe già ripulito. Però poi fa il furbo, da tutta la colpa agli altri .....ma morire che usa olio di gomito e ripulisce. A già ...dimenticavo, lo fa per carità cristiana verso i “poveracci”che nel quotidiano non possono esprimersi appieno nella loro “umanità”. Comunque che palle di esemplari ...letto uno, son tutti copia incolla. Va boh ...l’importante è non averli in casa.

Anonimo ha detto...

Ricky è un genio

Anonimo ha detto...

@21:28.... Aaaahhh! Allora tutte quelle pippe che hai scritto in passato per screditare Farina agli occhi di Attimi, commentare e sputtanare Ricky sul blog di Attimi, erano una strategia manipolatoria per allontanarla da qui? Parliamone, soldatino di piombo....

Anonimo ha detto...

premesso che ognuno si fa le sue gran pere mentali... qualcuno in “guerra virtuale” veda però di far pace col cervello, è passato dal prode Lancillotto che voleva salvare Attimi dal Farina ad accusare Attimi di avere ucciso il blog. Il blog in se non è morto, il diario va avanti a vivere dei post del blogger ....ciò che è agonizzante è l’area commenti, grazie alle intemperanze verbali noiose e monotema di qualcuno. Attimi avrebbe castrato il blog? Viene asserito che non vi è misoginia ed ipocrisia, che sono tutte puttanate .....ma ipocritone della madonna (trombone Andrea) sei tu che spari idiozie giusto per cazzeggiare. Guarda caso ha scelto Attimi e le digiunanti del piffero per dare colpe. Non ti preoccupare che il blog non è mai cambiato....altro che Attimi lo ha castrato. Un certo “gruppetto maschile” è rimasto tale e quale come giustamente scritto dallo stesso trombone Andrea alle 21:28 “Questo era un blog di fuori di testa, di stronzi, di froci, di tutto e di più” . Benvenuto Andrea, sei nel tuo elemento. Leggere alcuni maschietti qui mi ha reso consapevole di una cosa ....che se sul pianeta ci fossero stati solo palle al piede di uomini come voi, io a quest’ora sarei ancora vergine.

Anonimo ha detto...

E questa era Chicca.

Anonimo ha detto...

noi siamo trombette, i nostri padri sono i tromboni

Anonimo ha detto...

15:27 confermo.....invece altri miei commenti sporadici nei mesi sono stati etichettati da qualcuno a nome di Ethel, a nome di Attimi e pure a nome di Andrea. Beh che dire .....non sempre ci azzeccano.

Anonimo ha detto...

Immodestamente ma ci prendo.

Anonimo ha detto...

E siccome questo blog ha l'area commenti dove si tende a commentar più le commentatrici che il blogger ed i suoi post....beh allora commentiamo. Maschietti (pipponari prolissi e pure stringati) han sempre accusato la parte femminile di venire a sfogarsi, di scriver pipponi, di avere voglia di piffero o di averlo traverso, di fare le pulci al Farina. Ma se si ha la possibilità di interagire con un autore sul suo blog, a chi avrei dovuto fare le pulci? Al Papa? Sono sul blog del Farina e commento lui, ciò che dice, ciò che posta. Mettiamo allora i puntini ......che han fatto di diverso questi maschietti? Nulla! Pari pari han fatto la medesima cosa al Farina e specialmente alle commentatrici. . Il quesito che poi sorge è “ma questi che stanno a rimestare sta polenta di accuse....ma perché minkia menano il torrone?”. Tenuto conto che mostrano analogie tra di loro (compreso il Blogger) avendo in comune vanità, narcisismo, trombonismo, provocazione adolescenziale in toto ......ma questi alla fine son gelosi del fatto che delle donne possano incuriosirsi di qualcuno che secondo il loro pensiero non vale una cicca paragonato a loro? O son gelosi del Farina con cui vogliono creare branco e circolo chiuso? Fosca schifa da sempre il Farina e schifa Andrea, Andrea schifa il Farina ed il Fosca, Farina schifa entrambi anche se fa il magnanimo superiore. Poi son tutti e tre concordi col pensiero sulle donne che arrivano a commentare. Che dire? Capisco che la fame di mezza tetta e mezza chiappa fa delirare .....però vecchi ragazzi un po’ di bromuro vi toglierebbe un poco di frustrazione e pure di scemenza.

attimiespazi ha detto...

@tutti

sì, ricordo quando Ser Lancillotto si presentò nel mio blog. la cosa mi fece molto piacere e in quella occasione Andrea mi scrisse alcune cose di me che non ritengo fossero sbagliate, e non penso ci fosse alcuna intenzione manipolatrice come ha asserito qualcuno. semplicemente è salito sul suo cavallo, lancia in resta, per avvertire una donzella che pensava in pericolo. è stato molto simpatico ed educato :-)
ricordo anche la visita di Ser Vodka. naturalmente su Youtube, nel video dedicato al compleanno di Ricky. anche la visita di Freddy mi fece molto piacere, e come vecchi amici (quali noi siamo, virtualmente parlando) ci siamo scambiati due frecciatine, e mi sono divertita a prenderlo un pochino per i fondelli. ahahahahah. era quasi disperato, perché voleva che RF riaprisse i commenti agli Anonimi. soluzione che effettivamente è più nelle corde di Ricky.
poi, ho ricevuto anche la visita di Ser Ricky, quando ha lasciato la sua scia su un mio pensiero scritto. potete immaginare la mia gioia. è stata la seconda volta che RF è venuto in visita nel mio blog. nel primo episodio si fece vivo per proporsi di girare un videoritratto ad un Poeta che frequenta il mio blog da sempre. ho ritenuto inopportuno fare da ponte per passargli la proposta lanciata da Ricky (proposta che il poeta aveva comunque letto) perché stava attraversando un periodo molto molto serio e complicato della sua vita, e non mi sono messa in mezzo.

ecco.

ciao, buon W-E..

.attimi

Anonimo ha detto...

E mi chiedo inoltre se qualcuna è ancora convinta della supremazia dell’intelletto maschile e che l’uomo è meno complicato della donna. Hehehehe sto blog ha sfatato totalmente tale convinzione. hehehehehe

Anonimo ha detto...

19:41 siamo gelosi e pazzi

Anonimo ha detto...

La supremazia dell'intelletto maschile, ce l'hanno solo le donne complessate.

Anonimo ha detto...

Ah devo dedicare una canzone, a una che offende, e poi scappa. https://youtu.be/oaqHXY0nO2Y

Anonimo ha detto...

"La supremazia dell'intelletto maschile, ce l'hanno solo le donne complessate." Cioè?

Anonimo ha detto...

Bravo 14:47

Anonimo ha detto...

È italiano mica cianfracano. Se capisce benissimo. Non servono spiegazioni.

Anonimo ha detto...

@Attimi. Insomma, tre tromboni ti sono venuti a trovare. Dopo hai aperto le finestre per cambiare l'aria?

Anonimo ha detto...

vi ho già detto che i tromboni possono essere soltanto i nostri padri. Noi solo trombette

Anonimo ha detto...

Certe donne sono cosi miserabili, e non come donne, ma proprio come esseri umani, che alla prima cosa ti danno del misogino. Ridicole sciacquette. Sto pianto delle donne sempre umiliate e offese, farebbe rimettere pure un Santo Eunuco.

Anonimo ha detto...

Freddy, l'io stesso è un complesso.

Anonimo ha detto...

Sono proprio quelle che buttano una brutta nomea su tutto il genere femminile.

Anonimo ha detto...

https://www.youtube.com/watch?v=nnZkQTiadMc

Anonimo ha detto...

Per esempio se mi danno del frocio, visto che non ho complessi, non è che mi ci struggo. Mi ci faccio una risata.

Anonimo ha detto...

21:37 si si suonatele e cantatele frustrato. Quando sei stato controbattuto hai invocato come un cucciolo il Farina per avere man forte “per mettere al suo posto” le sciaquette. Sentirsi umiliate da uno che si pone da se a un livello inferiore ...è impossibile, anzi si rischia di soffrire seriamente di sindrome da superiorità. Non è un pianto di umiliazione ...è una contestazione ed affermazione che sei solo uno scassapalle noioso e molesto, senza arte né parte ...come tutti per’altro.

Anonimo ha detto...

Non è che vi vengo a dire che siete omofobi.

Anonimo ha detto...

Datti un nome Messalina.

Anonimo ha detto...

È tornata Chicca a rompere il cazzo. Ancora a tritarci la minchia con le tue frustrazioni. Che noiosa.

Anonimo ha detto...

Un nome vale l’altro e poi chiudo qui ...devo guardarmi tu si que vales

Anonimo ha detto...

A chicca... Te devi fa aprì il chakra der culo! Sennò è inutile. Non ci arriverai mai!

Anonimo ha detto...

Che noia...

Anonimo ha detto...

21:49 ...Ma se ti danno del misogino ti incazzi!

Anonimo ha detto...

23:15 più esattamente il Trio Blogger - Fosca - Andrea si incazza quando sinceramente una donna afferma “non mi piaci, non mi attiri e non mi ecciti come tipologia di uomo”. Si incazzano se la donna non fa nulla per blandirli, si incazzano quando pensano che la donna preferisca uno del trio e non prettamente lui. Sembra che nella triade ci sia una gara a chi è l’uomo che ha più personalità, attira più attenzione nelle commentatrici e che dimostra con varie balle a corrente alternata di potersele rigirare sul dito mignolo Periodicamente, quando sanno di essere solo loro 3 a raccontarsele (lo si capisce dai dialoghi ad minkiam) fanno l’appello dei nomignoli delle commentatrici per vedere se abboccano e, se qualcuna è di passaggio in quel momento ed è in fase caritatevole (come io in sto momento), gli da il contentino ben consapevole che tanto si cade sempre sul culo, il piffero e la fregna. Insomma il cliché dell’area commenti è sempre quella ....molto monotona. E poi naturalmente, a detta loro, le frustrate son sempre le altre Hehehehe...mai loro hehehehe. Peccato che si contraddicono da soli. La fame di attenzione e di sesso mi sa che fa brutti scherzi a sti vecchi adolescenti. Poi pare che non ci arrivino a capire che, ciò che loro esternano tanto liberamente, possa dare adito in chi legge ...a misoginia, ipocrisia, omofobia. Pretendono di dire qualsiasi cosa e a qualsiasi controbattuta pretendono ancora di convincere che loro non sono così e che si è compreso male. E così si arrampicano sugli specchi dell’arte, della libertà, che siamo su un piano virtuale e pertanto si cazzeggia, che loro non farebbero mai male ad una donna, che la vere donne sono in altro modo e blablabla di varie supercazzole. Poi sempre a corrente alternata ventilano che sono veri, o che sono personaggi, o che sono maschere. Io direi un po’ troppo ciancioni e per quello vengono poi etichettati.

Anonimo ha detto...

Chicca, non se ne esce. Questo e l'unico bar della frazione. E altrove non andiamo. Fossimo in città, forse ma forse (cit), cambieremmo zona. Fosca in genere è sempre in ribattuta, mentre il socio fa il suo lavoro e si capisce benissimo quando a cazzo alza un argomento o addirittura un polverone. Sempre a caccia vedi provocazioni, sempre quelle, ite più che trite.

Anonimo ha detto...

Dopo la deposizione di Chicca cosa hanno da dire a loro discolpa i tromboni?

Anonimo ha detto...

Che le trombate non lo sono state abbastanza, evidentemente.

Anonimo ha detto...

Nessuna mira verso nessuno. Non mi interessa avvicinare allontanare nessuno.

Vi caco addosso a tutti.

Il giudice ha detto...

Sono vecchi frustrati che non trombano più e che nessuna li calcola più. I tromboni sono già condannati dalla loro condizione e la corte ritiene inutile aggiungere altre condanne. Si ringrazia Chicca per l'arringa. Così è deciso. La seduta è tolta.

Anonimo ha detto...

Ecco, alzati dal cesso che hai fatto la tua seduta.

Anonimo ha detto...

Solo seduti sul cesso vi si può leggere

Anonimo ha detto...

Prenditi una Dolce Euchessina e sturati il cervello. Fai prima.

Anonimo ha detto...

Macché, a rovescio, ha chiuso e rinserrato a doppia mandata.

Anonimo ha detto...

BRAVA CHICCA!

Anonimo ha detto...

Ma se è chicca e manco si firma, è una vigliacchetta. Se pensa, che io co tutti i cazzi che ho, (tipo distrarmi 24/24 dal pensiero di buttarmi dal 7°piano) devi stare a capire che è lei. MACHECAZZO MENEFREGA. Se è chicca e non ha il coraggio di metterci il nome è ancora peggio. Poi sui suoi vaneggiamenti che vogliamo tutti scoparla a sto vecchio bidone della monnezza, lasciamo stare.