Sono del parere che il primo problema sul referendum costituzionale 2016 sia soprattutto di carattere informativo ai contenuti specifici della riforma. Da qui ad ottobre mi informerò come e dove possibile..
Ma che ca**o ti devi "informare"? Pensi davvero che il cameriere di Bruxelles e di J.P.Morgan stia facendo gli interessi del popolo? Ahahahahahah Poveretta. Sei messa davvero male.
Se tu hai le idee chiare e hai letto tutti i contenuti della riforma buon per te. Io non so nulla e mi piacerebbe ascoltare tutte le campane per farmi un'idea personale. Il fatto che Ricky mi dica vota NO non vuol dire che io voterò NO a prescindere. Prima di dare il mio diniego vorrei sapere di cosa si parla, e questo spot non spiega nulla di nulla. Se hai qualche sito di informazione libera e approfondita da propormi ne sarò ben lieta.
stai sereno GPT qui , noi poveretti, si fa quel che si può..
Il fatto che chiedi consigli su siti di *informazione libera* dice già tutto, considerato che sei sul blog di RF 24-7. Vita molto intensa, impegnata e attiva eh? Ad ogni modo manco io so chi sia tale *attimiespazi* e sinceramente di meno me ne potrebbe fregare. Solitamente giudico le persone da ciò che espongono, non da *chi sono* o da quale nomignolo si scelgono. E ciò che esponi si commenta da sè. Fine delle trasmissioni.
p.s. risparmiati quei patetici e banali slogan di regime riciclati.
Ahhh, tu GIUDICHI Allora la G sta per Giudice!! Se ti infastidiscono perché attacchi bottone? Hai scritto che non ti frega di attimiespazi.. Signora Longari, non mi cada in contraddizione, ehh!! Allegriaa!!
le persone anziane, di cui la popolazione italiana è maggiormente formata, cosa capiranno da questi testi? e il resto della popolazione? e gli stranieri? seguiranno le propagande disseminate ovunque oppure le simpatie per questo o quello e sceglieranno davvero consapevoli del loro voto? ripeto, il problema sarà come verranno informati gli italiani. o no?..
9 commenti:
Sono del parere che il primo problema sul referendum costituzionale 2016 sia soprattutto di carattere informativo ai contenuti specifici della riforma.
Da qui ad ottobre mi informerò come e dove possibile..
.attimi
Ma che ca**o ti devi "informare"? Pensi davvero che il cameriere di Bruxelles e di J.P.Morgan stia facendo gli interessi del popolo? Ahahahahahah
Poveretta.
Sei messa davvero male.
Ottimo spot.
Bravo Ricky.
GPT
Se tu hai le idee chiare e hai letto tutti i contenuti della riforma buon per te. Io non so nulla e mi piacerebbe ascoltare tutte le campane per farmi un'idea personale. Il fatto che Ricky mi dica vota NO non vuol dire che io voterò NO a prescindere. Prima di dare il mio diniego vorrei sapere di cosa si parla, e questo spot non spiega nulla di nulla.
Se hai qualche sito di informazione libera e approfondita da propormi ne sarò ben lieta.
stai sereno GPT
qui , noi poveretti, si fa quel che si può..
.attimi
sereno/a
non so chi sei
GPT = Gran Persona Tuttologa?
.a
Il fatto che chiedi consigli su siti di *informazione libera* dice già tutto, considerato che sei sul blog di RF 24-7. Vita molto intensa, impegnata e attiva eh?
Ad ogni modo manco io so chi sia tale *attimiespazi* e sinceramente di meno me ne potrebbe fregare.
Solitamente giudico le persone da ciò che espongono, non da *chi sono* o da quale nomignolo si scelgono.
E ciò che esponi si commenta da sè.
Fine delle trasmissioni.
p.s. risparmiati quei patetici e banali slogan di regime riciclati.
Ahhh, tu GIUDICHI
Allora la G sta per Giudice!!
Se ti infastidiscono perché attacchi bottone? Hai scritto che non ti frega di attimiespazi..
Signora Longari, non mi cada in contraddizione, ehh!!
Allegriaa!!
Ciao.
.attimiespazi
E.C.
*infastidisco*
per intanto, mi leggerò queste cose
http://www.camera.it/leg17/465?tema=riforme_costituzionali_ed_elettorali
le persone anziane, di cui la popolazione italiana è maggiormente formata, cosa capiranno da questi testi? e il resto della popolazione? e gli stranieri?
seguiranno le propagande disseminate ovunque oppure le simpatie per questo o quello e sceglieranno davvero consapevoli del loro voto?
ripeto, il problema sarà come verranno informati gli italiani.
o no?..
.attimi
Posta un commento