martedì 8 giugno 2010

PENSIERI DEL CERVELLO SBUCCIATO



La morte ci aiuta a fare a meno dell'universo, rende
superfluo l'universo.

*

Mi tengo in tasca delle chiavi che non appartengono
più a nessuna serratura, mi aiuta a ricordare che nella
vita c'è sempre una porta che resterà chiusa.

*

C'è sempre un motivo per fare l'amore, la morte per
esempio è un ottimo motivo. Anche la vita.

*

Le donne hanno ragione, per questo sono
interessanti solo quando sbagliano.

*

Lasciare un buon ricordo, questo è un ottimo compito
per la vita, ma anche lasciare un'amnesia non è male.

*

Non mi sono mai fatto leggere la mano da una chiromante,
preferisco che la mia mano resti un mistero prensile.

*

Ho sogni al vetriolo, quando mi sveglio i cuscini sono
rovinati, e la mia vita sorride solo alle tenebre.

*

Tutto ciò che è naturale mi turba, anche un'umile margherita
di campo ha il potere di sconvolgermi la mente.

*

Mi piaccio così tanto che spesso eiaculo davanti allo specchio
per autocombustione.

*

Alle donne non piacciono gli uomini malinconici, diffidano
di chi si trastulla con il vuoto, vogliono uomini energici
e volitivi, davanti al mistero della profondità le donne
si ritraggono, il loro istinto naturale per la vita le salva
ma le rende superficiali, e meravigliosamente banali.


Nessun commento: