martedì 6 agosto 2019

PROBABILMENTE



Probabilmente sono uno degli uomini più interessanti
degli ultimi millenni, notate il carisma, la purezza della
presenza che però allude ad assenze metafisiche, la placida
disinvoltura che nasconde vulcani di creatività, e la non
discutibile carica erotica scioccavagine. Qui siamo davanti
a un esemplare unico, materia cerebrale e materia fallica,
psicovoragini e pulsioni ancestrali, mix di fugacità illesa
e permanenza scrotale, in sintesi: l'Uomo al suo Zenit.

86 commenti:

marti64 ha detto...

Non stai vendendo prodotti e allora devi caricare più del dovuto.
Questo è un probabile Ricky Farina, direi surreale

Anonimo ha detto...

Attimi ti dirà: "Finalmente un uomo in camicia!"
Chicca ti dirà: "Che bel maschione!"
Martina ti dirà: "Stai bene Ricky, sei abbastanza sano e adatto per la raccolta albicocche!"
Kat ti dirà: "Ho occhi solo per il mio Lui"
Medra ti dirar: "Sei bello come un dio!"..... Gli uomini non so cosa ti diranno

marti64 ha detto...

No, assolutamente, Ricky un ora in campagna e lo perdiamo per sempre.
Meglio dietro una telecamera, o steso sul divano, ad un aperetivo

Davide ha detto...


Mi sembri un turista olandese cieco che ha perso il cane guida.
E invece di mettere la foto del cane sui lampioni mette se stesso sperando che il lupo chiami il numero di telefono sul volantino.
L'ho capito dall'espressione del tuo viso.

Anonimo ha detto...

Che lo trovo piacente l’ho già scritto. È una pura valutazione estetica, cosa che posso dire di diversi uomini di cui trovo gradevoli i lineamenti. Ma poi c’è lo scoglio del “mi piace tanto da incontrarlo?” Ecco, qui casca l’asino. Se una non ha già un amore che la riempie, può fare una scelta con intenzione puramente sessuale ed eventualmente, se non piace la testa, lasciar perdere dopo qualche utilizzo. Ma se una ha un amore, solo un fulminante imprevedibile altro amore può far muovere. Si innescherebbe così una lotta viscerale tra un amore ed un altro, ma questa può essere solo una remota probabilità. Su questo blog io non ho percepito amore, non ho letto nulla che potesse far scatenare un amore in chicchessia ed infatti il blog si è trasformato più in un bar di periferia tra parolacce e punzecchiate sessuali. Dal mio punto di vista non c’è nulla di più anti erotico di un uomo che continua a parlar e punzecchiar di sesso, nessun mistero, nessun silenzio su cui fantasticare...solo lo spoiler della trama trash, col finale postato all’inizio del racconto. Ed allora le esposizioni sbruffonesche vengono prese per quel che sono, esternazioni buffe da bar di uomini di mezza età su cui ridacchiare bonariamente. Anche se poi quando si controbatte punzecchiando in pari modo, i 3 maschioni (Blogger, Andrea, Fosca) son partiti con lo stesso stile di commenti a mitraglietta con punzecchiate sessuali volte a mortificare. 3 Uomini che orgogliosamente si ritengono diversi tra di loro ma che in effetti, stringi stringi al succo, reagiscono tutti in egual modo di fronte ad una donna che risponde senza cercar di addivenire per forza ad un bonario accordo e che inoltre, a inviti e pungolature più o meno aperte, non mostra sua immagine. Ma perché mai voler vedere l’immagine di una donna di mezza età che si immagina vecchia, rinsecchita e laida, di una donna che non chiede a nessun di loro incontri o prestazioni sessuali, di una donna che dice chiaramente di esser satolla e non interessata? Sarai mai possibile che i miei primi scritti ironici e buffi sul sesso possano aver fatto sognar chissà quali fantasie? Naaaaa....se è successo, è cosa da ricovero geriatrico. Ma forse son gerontofili i nostri 3 maschioni....suppergiù di pari età con la me medesima vecchiarella.




Anonimo ha detto...

Chicca 09:56, se lo hai punzecchiato sempre sul suo lato estetico e sessuale e mai sui suoi post ti andavi a cercare qualcosa. Guarda che ha ragione Andrea, non te ne accorgi ma tu c'hai il sesso nella tua testolina e il tuo commento lo dimostra ampiamente, che tu te ne faccia una ragione o no.

Anonimo ha detto...

Ti tira il culo perché ho fatto due conti sulla tua età e ti ho rotto il giocattolino che avevi messo su con Farina e qualcun altro?
Guarda, forse quello che hai scritto va bene per Farina e Fosca: io non ho mai nemmeno pensato di venire qui a broccolare qualcuna. Non è il posto giusto e mi pare evidente.
A te no? E mi spiace tanto.

Ho 53 anni. Sono tanti e sono pochi non lo so, ma sono gli anni che ho e me li tengo. Sono un uomo normale che ha avuto e ha avuto esperienze erotiche abbastanza ampie, ma lo dico io, e magari mi o mi illudo. Ma a te di questo fatto, che te ne frega?
A me pare che invece sei proprio tu, come ha ben capito Farina secondo me, che continui a insistere sul tasto SESSO, e mi domando perché. E mi sono dato le mie risposte, magari sbagliate, ma siccome so leggere... Ti garantisco che per me non c'è problema: sono solo affari tuoi.

Che poi io mi immagini Attimi mentre fa la lap dance e glielo dica ridendo insieme a lei sono solo affari nostri.
Ho provato a immaginarmi te che facevi la stessa cosa ma non mi ispiri assolutamente, quindi tranquilla.

Anonimo ha detto...

Che poi tu sia una vecchietta anagraficamente ma ancora una puledrina in calore ormonalmente io non lo so e non mi interessa, credimi.

Anonimo ha detto...

Tra l'altro, dico una cosa che magari farà incazzare il Farina: ho avuto modo di intravedere Ethel.

Due punti e aperte le virgolette. LASCIATE PERDERE, NON C'E' PARTITA.

Va dato a Cesare quel che è di Cesare.

Anonimo ha detto...

Andrea, l'hai intravista come commentatrice? Perché qui si è su un blog ed io non l'ho intravista. Che sia una bella donna ti credo.

Io non ho intravisto nessuna commentatrice fisicamente (a parte una), e qui si va di sensazioni in base a ciò che scriviamo ed esprimiamo per quello che siamo caratterialmente.
Ethel ha mai partecipato alle discussioni del blog di Farina? In che modo? Cosa ha detto?

Andrea, se il tuo discorso deve rimanere nell'ambito blog e ciò che scriviamo e dei nostri cazzeggi è un conto, se invece vuoi ampliare il discorso su chi conosce chi, è altro discorso. Non ti pare?

Anonimo ha detto...

Brodo lungo e seguitate.

Anonimo ha detto...

Se Chicca ha voluto scherzare con Farina sono cazzi suoi, come lo sono fra Andrea e Attimi. Sicuramente leggere qui parole di disprezzo verso i commentatori e altro, non invoglia a conoscere personalmente Farina. Che tra l'altro è sempre stato lui a chiedere di conoscere i suoi follower....

Anonimo ha detto...

Hai ragione.

Conosco Farina personalmente (anche se l'ho visto una volta sola di persona), e ho avuto modo poi di "intravedere" Ethel. Di più non posso dire, ti chiedo di comprendere.

Posso affermare però, che a me pare una gran bella donna, e anche molto particolare nell'aspetto. Farina è davvero stato fortunato. La mia sensazione, che è solo mia e non suffragata da alcun riscontro oggettivo, cioè non ci ho mai parlato personalmente, è che sia anche una donna alquanto particolare non solo nell'aspetto, da come Farina ne parla, e per quello che capisco io di donne. Mi pare di averglielo anche scritto, qui, e lui si è trovato d'accordo.

Qui le sensazioni sono l'unico supporto alle relazioni interpersonali. Bisogna sempre fare la tara di questo fatto ineluttabile.

Mi scuso con Farina e con Ethel, se sono stato troppo invasivo.

Anonimo ha detto...

Vorrei far presente che, io tra i primi in classifica di ogni tempo, non ho mai lesinato a Farina critiche e insulti, anche feroci.
Posso capire quindi, che Farina ogni tanto sbrocchi soprattutto in presenza di deficienti haters che si inventano qualunque cazzata pur di scrivere qualcosa di insultante su di lui o altri. Ci sta, e anzi, è sinonimo di interesse e seguito più l'hater che il follower distratto, ma capisco anche che Farina si senta come poi si sente.
Va detto che se la qualità dei commenti è precipitata è soprattutto merito di Farina, nessun dubbio, ma anche noi gli abbiamo dato una mano notevole (tranne Attimi e Davide).
Vediamo che succede.

Porcellino ha detto...

I gusti di Ricky in fatto donne li si abbiamo capito a lui piace un certo tipo di donna e i gusti non discutono come non dovrebbe discutere i gusti degli altri.🙂 Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Semplice.😌 A me mi piace ,,,,,, (non c'è lo scrivo il nome e lo metto tra i puntini che poi ve la prendete con chi non ha colpe (((( 🐖

Anonimo ha detto...

I gusti difficilmente combaciano con la realtà, con ciò che poi effettivamente disponi e condividi.

Il tuo ideale di donna è la tipa che interpreta Elena in Troy, poniamo, ma poi sei ben felice di scoparti la tua vicina di casa, mane e sera, che magari assomiglia ad Adriana Asti (sempre cara ella ci fu, vista in Caligola). Per dire.
Che poi magari scopa meglio lei di tutte le donne che hai mai incontrato in vita tua. E chissà, magari pure di quella Elena là. Di sicuro è meno impegnativa.
Dato che tu poi non sei manco lontano parente, fisicamente, di quel Paride.
Anzi.

Anonimo ha detto...

Poi è Chicca che ha problemi col sesso.

Anonimo ha detto...

Di cui, della Adriana nostra intendo, vanno anche doverosamente citati i ruoli di zia in:

Prima della Rivoluzione

e

Nipoti miei diletti.

M I T I C A.

Ecco Chicca: se avessi usato un po' di più la connessione figa-cervello, che un tempo sicuramente avevi fluida, magari ti si sarebbe potuta immaginare un po' così.

Porcellino ha detto...

Mi piacciono donne con curve al loro posto, piccoline che le piccole sembrano sempre delle bambine, la loro età non la dimostrano e sono bamboline conigliette 👯‍♂️,,, E mi piace la donna che è fantasiosa e ironica e che non è acida e che gli piacciono i porcellino 🐖

Anonimo ha detto...

No, non è solo Chicca: facile che ce li hai pure te (Paoly?) 11:48

Anonimo ha detto...

Acqua. Riprova.

Anonimo ha detto...

Suka. Centrato.

Anonimo ha detto...

Se proprio ti va suka. Ma un oceano da Paoly.

Anonimo ha detto...

Su misura

https://www.google.com/amp/s/webapi.unionesarda.it/googleamp/AmpArticleById%3fid=913767

Anonimo ha detto...

https://www.blitzquotidiano.it/video/brasile-boss-figlia-carcere-video-3074477/

Anonimo ha detto...

10:11 io la mia età l’ho detta praticamente subito, classe 1964. Che ero già accompagnata, che declinavo le richieste di incontro perché non lo ritenevo necessario. Quando son giunta qui ho trovato un blogger che continuava a far monologhi scritti e verbali sul suo pisello, segnalava nel video Supercrisi di temere di non piacere più alle donne, di sentirsi quasi deriso dalle donne che incrociava, poi lanciava messaggi di essere disponibile per “donne” partendo dai 14 anni di età. In base alla mia interpretazione, a torto o a ragione, c’era il rischio che facesse cazzate cretine. Quindi iniziai a parlargli, a far domande, a pungolare, a scherzare, a farlo vedere attraverso i miei occhi oltre quell’immagine ossessionata/frustrata che continuava a trasmettere di se.....e forse ciò ha contribuito ad un cambiamento. Una donna è andata da lui ed ha smesso col sesso mercenario. Ed ho un po’ di naso l’ho avuto,...visto che qualche anno dopo ha raccontato del suo amico, di cui lui raccoglieva le prodezze e forse si era fatto pure un poco infatuare dall’idea, che è finito x 3 anni e mezzo in carcere per la relazione con una minorenne. Se qualcuno si aspetta che pungolata corra, x vanità femminile, a mostrare una mia immagine ...se lo può scordare. E poi mostrarla a chi? A uomini che nel loro succo non mi piacciono come si pongono? Non sarebbe logico....e neanche naturale, perché mi parte una repulsione istintiva.

Anonimo ha detto...

Tua madre, del '25, ti ha avuto nel '64?
Apperò... Complimenti alla signora. Che ti voleva abortire, tra l'altro, mi pare tu abbia detto. Questioni anagrafiche, antropologiche, geriatriche? O altro?

"Qualcuno" chi? Si "può scordare" cosa? Ti "pongono" cosa, quando, dove?
Ti fai le domande e ti dai le risposte.
Stai sognando, nonna.

Adesso, adesso, fatti i due conti di cui sopra che tu ti preoccupi e ti premuri di certificare, ci vieni a dire che hai fatto TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO per il bene del blogger? Ma sei sicura sia IL BENE?

O era il PENE del blogger... Ma va là, nonnina in calore!

Anonimo ha detto...

"Si sa che la gente dà buoni consigli
Sentendosi come Gesù nel tempio
Si sa che la gente dà buoni consigli
Se non può più dare cattivo esempio
Così una vecchia mai stata moglie
Senza mai figli, senza più voglie
Si prese la briga e di certo il gusto
Di dare a tutte il consiglio giusto... "

Anonimo ha detto...

Piccolo inciso:

mi pare che tu, Chicca, abbia spesso criticato chi qui faceva "show down", raccontando i cazzi suoi, le sue paranoie e paturnie. I pure i suoi desideri. Definendo chi lo faceva immatura e immaturo.

E adesso, tutto ad un tratto, te ne esci con: mamme che ti volevano abortire, cazzi che volevi curare, dolori di testicoli che volevi lenire, padri e padroni vari, sessualità represse e umidità recondite e dimenticate... e il sesso sempre e solo e unico argomento che ti rimbalza nel capino ingrigito.

Ma non ti pare di aver fatto abbastanza figure di merda?

Anonimo ha detto...

Mi spiace doverlo dire... ma Fosca c'ha preso in pieno.

Anonimo ha detto...

Non ti piace "il succo" di certi uomini? Come si pongono, o come te lo pongono?

Nonna...

Anonimo ha detto...

La vuoi "mostrare"? Ma a chi? Cosa?

Ma se tutto va bene c'hai 60 e passa anni... Ma manco a un ginecologo oramai... Giusto a un geriatra!

Ma fattela beccare da una gallina, Chicca! Ma devi trovare quella giusta però.

Anonimo ha detto...

Chicca ignoralo, il socio. Sminuisce chiunque, ma soprattutto non se ne esce dall'ambito genitale, sta sempre lì a ravanarselo, più o meno come i 3enni. Non vuole riconoscerti, innanzitutto, il merito di aver contribuito a sbloccare il vatenostro.

Anonimo ha detto...

10:01 rispondo pure a te, se a te piace tanto immaginarmi arrapata disillusa del Blogger fai pure....per me l’importante è che non ci creda o ci speri il Blogger stesso. Cosa che non credo possibile visto che ha una donna a fianco. I suoi post inizialmente li commentavo, poi visto che erano seguiti immancabilmente dai commenti di altri commentatori più interessati a me che al post, specialmente quelli del suo preferito è difeso Fosca ....dove mi definiva una ”cagna,, laida vecchia, troia ecc”.....ho lasciato perdere ed ho iniziato a contestare. Fare la groupie in uno blog dove viene difeso spesso ciò che è negativo? Non sono ancora rimbambita, o per lo meno ho un mio senso di giustizia e di rispetto. Una cosa però posso affermare con sicurezza....siete dei vecchi stereotipati pieni di pregiudizi, accusate me di essere fissata col sesso quando siete voi che continuate imperterriti a parlarne, a pungolare, a cercare di vedere immagini delle commentatrici....per farci cosa? Per farvi pugnette in privato? Chi scrive qui, a partire dal blogger, sono uomini di mezza età che “misteriosamente” cercano sempre di mettere in riga o mortificare donne di pari età, ed inoltre consigliano di collegar cervello a figa. Per cosa? Per vecchi mediocri dagli atavici pregiudizi? Signori miei non solo voi potete disprezzar carne vetusta e preferir carne novella, pure le donne han gioventù disponibile più entusiasta di voi vecchi un po’ frustrati. Datemi una ragione valida per cui io, in caso di desiderio extra, dovrei preferire uno dei tromboni che qui si sono esposti così “amabilmente”. Vengono a parlar di prontuari di comportamento tra uomini e donne....Hehehehe.....vengono a millantar di arrapamenti altrui e poi son loro che voglion veder x immaginare....di collegar figa a cervello....Hehehehe. A casa mia vi è un altro prontuario, e se a qualcuno rode il culo perché schiettamente ho detto che il prototipo di uomo trash/dominante che è stato messo in scena qui da dei tromboni....mi fa cagher e non mi attizza....se ne faccia una ragione. Nel mio caso ripeto...non c’è trippa x gatti, immaginatemi come la befana. Su questo blog come su quello del gigolo ho potuto aver dimostrazione dei consueti atavici stereotipi tra uomo e donna......ma “io sono” al di là del sesso che ho e chi mi dice che avrei dovuto collegare, dovrei essere, più femminile, più accogliente ..rispondo “si, ma non con chi si veste da bullo stronzo”. Mai piaciuti, né da giovane né tanto meno ora.

Anonimo ha detto...

Si scrive e si risponde da sola, anche. Fa tutto lei. ahahahahah

Anonimo ha detto...

Hai criticato Attimi, Nonna Chicca, perché idolatrava Farina, che lo definiva poeta e artista (secondo me a cazzo), e adesso te ne esci che TU, lo pensavi questo e quello, ci speravi, c'hai creduto... che lo pensavi sessualmente, che lo trovavi uomo attraente... e che fisicamente ancora ti fa bagnare... Beh, complimentoni! Al farmacista soprattutto.

Ohibò, la nostra Chicca! Hai capito? Ci credeva! E vien fuori che era gelosa!

Ma cazzo... è proprio vero...

Anonimo ha detto...

"Non mi piacete, non mi attizzate, vi fate le pugnette, siete vecchi... Siete trash" E Poi?
Maniaci? Impotenti? Omosessuali repressi? Non so... Farina aiutala tu.

'O nonna... dai prendi l'Optalidon pomeridiano, fai la brava.

Anonimo ha detto...

Dominanti... mi dimenticavo. Uomini dominanti...

Qui?

Ma neanche volendo guarda, Nonna. E poi perché? Su chi? Come? Ma poi perché?

Farina??? Ma Farina non domina neanche il cappello che ha in testa, per non parlare di quello che gli pende tra le gambe...Ma non è che tu, sotto sotto, Nonnina, ci volevi dominare a noi?
E trovarti pure il codazzo di vestali che ti tenevano su le gambe alla bisogna?

Anonimo ha detto...

Ma che figura di merda Chicca

Anonimo ha detto...

Questi si divertono a fare la supercazzola, girano sempre su quell’argomento, siamo in un bar trash...il bar voluto dal Blogger. Ed ora io guardo con pietismo a quello che lui ha dato il consenso e cioè un continuo sberleffo a chi commenta. Poi critica che nessun pensa a ciò che posta ......ma pensi lui a ciò che ha protetto e difeso, il blogger ha armato le tastiere di frustrati, di repressi, di bulli. Come Ponzio Pilato si è lavato le mani, ha fatto la sua scelta.....così potrà affermare “non è mia la colpa se fuggono dal blog, son loro che si scannano”. Già ...ci si scanna .....chi attacca e chi si difende. Chi è Caino? Ah ..già! conosco la risposta di questo blog ....Caino è la vittima (poverini sono così stati offesi dalla vita, solo loro!) e Abele che si difende sono gli stronzi che non vogliono sottomettersi e dar ragione a chi attacca. Mi sovviene solo un finale .....patetici. Però tutto ciò può essere utile a chi giunge qui, a riconoscer cacca umana dalle prime avvisaglie. Chi solo provoca, chi vi appella immancabilmente con termini non rispettosi, chi cerca solo di mortificarvi, chi si comporta da bullo in tarda età .....girate al largo, son palle al piede, stan ben da soli o tra di loro.

Anonimo ha detto...

Andrea, tolte poche eccezioni (tu e Attimi) per quel che mi è dato sapere, Ricky non ha mai visto di persona i follower fissi che scrivono qui. Quindi Chicca potrebbe essere chiunque, come hai fatto notare in un tuo post parlando di noi commentatori. Lei sembra avere una mentalità molto ristretta e senz'altro ha repulsione verso gli uomini che considera tutti degli sporcaccioni. e gli uomini sentono d'istinto la sua repulsione che rimandano alla mittente. Forse è una suora! :-)

Anonimo ha detto...

,5 commenti in 6 minuti. Che socio! Bravo!

Anonimo ha detto...

firmato, Attimi.

Anonimo ha detto...

Senti schizzato a mitraglietta, al posto di continuare a fare stalking da tastiera con le donne del blog ......che minkia vuoi? Te lo chiedo io visto che tanto al Blogger non gliene frega niente se casa sua è un cesso. Almeno si fa prima. Magari pure tu apporti un cambiamento come ha fatto il blogger. Muoviti però .... In caso contrario vado a farmi una fetta di anguria e devo pure stira. Mica si può ogni volta stare a girare attorno con stronzate quando basta poco a vomitar ciò che si ha sul gozzo.

Anonimo ha detto...

Una suora, Chicca... Non lo so, può darsi... Internet è come il mare, che non sai mai cosa ti porta. Nulla mi stupisce.

Ho parlato di NOI commentatori, non di VOI. A me stare qui piace (mi pare si sia capito) e mi piace Farina, come mi piace Attimi e anche altri. Nella mia vita attuale alterno momenti intensissimi e momenti di calma assoluta, e in questi vengo qui a scrivere ciò che mi passa per la testa (spesso minchiate). Farina è un cazzone e un radical chick mancato che però mi sta simpatico, dato che non fa del male a una mosca neanche volendo, e pertanto mi va bene.

Il problema di Chicca non è quello di considerare gli uomini tutti sporcaccioni, cosa peraltro verissima. E' quello di pensare che le donne debbano essere, o meglio diventare non si sa bene per quale motivo, come lei, cosa che fortunatamente pare non sia successa. Che poi magari è stata pure lei una che si è data il suo da fare, e che vorrebbe ancora darsene, come sembra da quello che scrive, senza accorgersene.

Ha rotto il cazzo a Farina con delle minchiate assurde, che adesso è costretta a cercare di sistemare in qualche modo, rimediando una figura di merda dietro l'altra.
Si divertirebbe molto di più se ammettesse che Farina la faceva eccitare, e che lo fa.

Ma le suore, si sa, hanno un sacco di segreti.

Anonimo ha detto...

Amica, io stalking non lo faccio manco se mi ci metto.

Occhio con le parole.

Anonimo ha detto...

Senti chi parla.

Anonimo ha detto...

Potrebbe pure rientrare in gioco, la nonnina, dato che Attimi si è un po' eclissata

Anonimo ha detto...

Stalking???


Anonimo ha detto...

ahahahahaha ma vai a cagare te e lo stalking, cretina. Ma quando, dove, con chi???

Se ti do dell'imbecille non è stalking.

Anonimo ha detto...

BLOGGER RICCARDO ...ti piace il tuo blog? È questo che volevi ottenere? È il TUO BLOG o un cesso puzzolente!?!?! A cosa serve lamentarsi di scarsa adesione quando chi arriva qui ....si ritrova a nuotare nel liquame che tu non spurghi. Una donna che arriva qui si ritrova con gli appellativi più infelici appioppati, non può fare commenti di nessun tipo che subito qualcuno la attacca. Cosa avrebbe detto in questa occasione tuo Padre? Vuoi confermare per l’eternità l’aggettivo che ti brucia ancora nella mente? Cristo reagisci!!!! Prendi le redini .....o debbo pensare che sia tu che da libero sfogo al suo livore con continui commenti pirla sul blog. Per la Madonna hai fatto dei cambiamenti nella tua vita privata, perché non prosegui per difendere ciò che tu ritieni la tua Arte, la tua creatività? Cosa diamine te lo impedisce?!?!? Ma ci credi sì o no in quello che fai? Cacchio ...pure D’Annunzio all’inizio non raccolse gran consensi con le sue opere teatrali nonostante fossero interpretate dalla più di lui famosa Duse, però ha proseguito. Forse io posso essere considerata una stupida illusa quando porgo una mano volontariamente per sollevare da ciò che ritengo negativo, ma TU fai qualcosa per l’arte che dichiari di amare, togli tutto ciò che l’addombra e la inquina. La libellula è delicata ed ha vita breve, può fare voli pindarici ma non ha la forza di sostener tanto peso. Devi volare con le tue forze.

Anonimo ha detto...

Le altre donne diventare o essere come lei... Perché Chicca è una donna?

Anonimo ha detto...

15:49 sentì un po’ bipolare in fase alterna. Io sono io e le altre sono le altre, come non tutti gli uomini sono tromboni come ha dimostrato profusamente qualcuno qui...tra cui tu. E ci mancherebbe che tutte le donne mi somigliassero, voi tromboni sareste a menarvelo x l’eternita e sareste pure pericolosi per la frustrazione. Mo’ intelligentone “so bravo solo io a provocare” ....spiega quali sono le minchiate assurde con cui ho rotto il Farina. Forza bue ...che dice cornuto all’asina. E vedi di essere chiaro ..perché ogni tanto svirgoli in non-sense

Anonimo ha detto...

Ma ti attacca chi? Quando? Su cosa? Ma Nonna... suvvia.

E tu, non lo hai fatto di insultare me o altri e altre? Vogliamo rileggere i tuoi commenti?

Personalmente io non ti ho mai detto che ti avrei fatto questo, o quello, sessualmente, come il Fosca, ne come il Farina ti ho mai inviato a fare autoerotismo pensandomi. MAI.

Ho solo detto che sei una nonna, anagraficamente, per me. E che quindi non mi interessi neanche dipinta.

Te la sei presa? Ma per che cosa veramente?

Anonimo ha detto...

Chicca, ma il tuo uomo ha ancora i coglioni, ho glieli hai scartavetrati a zero!?

Anonimo ha detto...

Ah, adesso sei la paladina del nobil Riccardo, Nonna?

Manco Nurayev sapeva fare codesti avvitamenti con doppio carpiato. E inversioni di rotta comprese.

Anonimo ha detto...

No, bipolare no... che se ti legge Paoly si offende.

Anonimo ha detto...

Tromboni trombanti?

Anonimo ha detto...

Mater certis, pater semper incertis...

Anonimo ha detto...

Farina adesso hai Chicca che ti difende... a posto stai.
O, ma tutte a te le fortune...

Anonimo ha detto...

Vola con le tue forze Farina! dai che ce la fai!
Magari basso, almeno inizialmente... Nonna Chicca è con te!

Anonimo ha detto...

Hai presente al parco, i bimbi col triciclo... con la nonna tutta bagnata che corre loro al fianco... "pedala, pedala Riccardino, dai, dai... bravo!".

Oh, Chicca, parlo di sudore quando sopra dico "tutta bagnata": non capire male.
Almeno in questo caso.

Anonimo ha detto...

No 16:28 non è una difesa.....è uno spronare a perseguire in ciò che crede, sempre che ci creda. 16:20 non girarla ancora sul sesso, perché sei tu, il Fosca ed eventualmente altri che continuate a menarvelo con la fantasia. Mo’ voglio sapere quali sono le minchiate assurde con cui ho rotto il Farina. Domanda diretta a cui è semplice rispondere senza sviare ancora sul discorso “non mi interessi o quant’altro” ...visto che da me non è partita alcuna richiesta di incontro con nessuno. Ci riesci adesso a dare una risposta logica alla domanda che ti ho posto? O sei il solito fanfarone che butta lì tanto per buttare, perché non ha un cazzo da dire?

Anonimo ha detto...

Sono un fanfarone, un orsacchiottone, un gran coglione... la butto sempre lì (anche perché qualcuno/a che la piglia l'ho sempre trovato...) e non ho un cazzo da fare (non da dire).

E tu non hai mai rotto il cazzo a Farina: hai ragionissima Nonna.

Vai di tranqui.

Anonimo ha detto...

Chicca va bene a Farina perché è trash, gli piace tanto quanto Fosca, noto delle similitudini tra i due...

Anonimo ha detto...

Chicca è Cringe non trash.

Anonimo ha detto...

Però basta adesso rompermi la minchia Nonna, che se no ti accuso di stalking.

E di cercare di sedurre il Farina, che si sa è ancora minorenne... Mantenuto da mammà.
Al limite, se ci tieni, fagli un'offerta: pagagli tu la wifi, la luce, l'acqua, il gas... una pizza e cocacola...
Compratelo, è sicuramente in vendita (come Viola Valentino). E poi ad avere i conti pagati da una signora anziana lui c'è già abituato. Se ti comporti bene facile che la signora Farina ti ammolli pure il fratello, quello intelligente (Riccardo è il bello...). Non oso pensare ai double ai quali ti potrebbero sottoporre.

Pensaci bene...

Anonimo ha detto...

Ahahahhahhh ma dai...

Anonimo ha detto...

16:45 c’è una differenza tra me e il Fosca ......io sono sobria e son consapevole di cosa ho pensato e detto in questi anni sui blog, e se uno come 16:45 la butta lì ...io se sono in buona, tra un morso di anguria ed uno sputacchiamento di gandulini, prendo l’amo, la lenza e tutta la canna ....poi vediamo chi finisce in acqua o si ritira perché non ha niente da dire. Tranqui fanfarone ....allupato di Topo Gigia.

Anonimo ha detto...

16:52 hai rotto tu per primo....che sei invidioso? Vuoi essere sedotto tu da Topo Gigia? Pensaci bene ....Mo’ vado a stirare quindi non perder altro tempo col reparto geriatrico

Anonimo ha detto...

Io, posso dire che sono sobrio; tu sei una miserabile astemia del cazzo!

Anonimo ha detto...

Cosa intendi per "essere in buona" Chicca?

Che t'hanno fatto prima una flebo di valium, un clistere stimolante al caffè... Un cordiale della guerra del Carso?

Che esca bisogna usare per farti "abboccare"? Un pitone tipo quello che ha ammazzato Cicciolina? Pito, mi pare si chiamasse... Bella morte, comunque. C'è di peggio.

Anonimo ha detto...

gne gne gne... l'ho detto io per prima...

Si torna bambine a una certa età, vero Nonna?

Anonimo ha detto...

Cioè??? Questa pensava di aver trovato con RF l'intellettualoide che le andava al sangue col quale instaurare un rapporto virtual-sessual-massaggiante e farlo davanti a tutti? Ho capito bene? Ma che film ti sei fatto Chicca?? Ti stimo fratella.

Anonimo ha detto...

Questa Chicca pensa di avere degli ammiratori, si pensa di essere Attimi. ahahahahah Non avendo nessuno che se la fila, manipola le discussioni riconducendole sempre al sesso. Oh, è proprio fissata! ;-)

Anonimo ha detto...

La classe e la femminilità di Attimi sono innate, ci si nasce

Anonimo ha detto...

Farina le ha detto più volte di non confondere questo blog con quello del puttano.

Anonimo ha detto...

09:56 Se la tua è una pura valutazione estetica, come vorresti convincerci, cosa c'entra "lo scoglio" di incontrarlo? Che erba ti fumi?

Anonimo ha detto...

Ricky, con questo post chi vorresti (ri)conquistare?

Anonimo ha detto...

From zenit to nadir

Anonimo ha detto...

Se il socio non ti stima, sei finito.

Anonimo ha detto...

No, broccolare qui?! Quando mai, infatti va a cuocere la porchetta pure da Attimi, Masterceffo.

Anonimo ha detto...

Anticipo di carrambata. Soci e signore hanno fatto l'apericena dentro ai navigli.

Anonimo ha detto...

Ma se è andato a momenti in Grecia per farsela dare da una commentatrice. Raccontandoci che si era presentata in minigonna. Lei ha smentito, precisando che erano pantaloni. Pure bbuciardo il vate (non che c'illudessimo sulla sua onestà intellettuale). In Puglia c'è andato. E scusa se è dietro l'angolo eh?

Anonimo ha detto...

Che sei logorroico e rinco ce n'eravamo accorti.

Anonimo ha detto...

Le sai tutte. Seguivi il feretro in gramaglie?