Comunque comincio subito, se mi presento a nuove conoscenze femminile invece di dargli la mano lo tiro fuori. Vediamo se hai ragione. Ogni cazzotto che prendo te lo giro insultandoti.
(o ciao, son Davide, siamo vicini di ombrellone e non ci siamo ancora presentati, che fai? La mano? No metti in bocca questo. SBAM!)
Fossero solo le corna che danno la motivazione ad un uomo di uccidere. Il rifiuto è ciò che offende più il loro orgoglio, l’eccessivo egoismo che li fa peccare di mancanza di rispetto, la mancanza di empatia che dimostrano ogni volta che elargiscono appellativi non graditi, ben sapendo di urtare, ma proseguendo imperterriti per dimostrare che loro possono farlo senza subire conseguenze. Schivo i Tg ma purtroppo ogni tanto ne odo stralci ....ieri ho sentito la voce di una ragazzina di 15 anni da una registrazione della polizia romena, le parole incomprensibili ma la sua voce tremava, piangeva .....chiedeva aiuto ...l’hanno ritrovata uccisa, piena di lividi e stuprata.
Ma tu sei una tosta Chicca... Sei una che prende a calci in culo e nelle palle tutti i tromboni che non le vanno a genio, tromboni sfiatati tra l'altro, giusto? Ma non sei tu quella che, data la sua femminilità virile. può sistemare ogni questione, con ogni maschio che le si pari davanti. O no?
Posso farti una domanda?
Ma tu, uno di quelli da notizia da TG, da cronaca nera, lo hai mai incontrato? Veramente? Adesso io so, che tu dirai "ecco! lo stalking! la misogenia! i soliti maschi panzer tromboni" e tutte le cagate che ti inventi per attirare l'attenzione del blogger: la domanda è precisa. Tu, Chicca, uno di questi, un albanese, un turco, un romeno, o un italiano se vuoi, da cronaca nera... lo hai mai incontrato?
Un nigeriano pieno di coca, che per fermarlo gli devi sparare almeno con un calibro 12... uno che ha solo una cosa nella testa, in quel momento. E poi ne avrà solo un'altra. Poi ci sono anche i mariti stronzi, i padri, i fratelli, gli zii malati, o solo se vuoi tradizionalisti, con madri complici e succubi... che ti dicono che è sempre stato così, da secoli.. E che lo faceva anche suo nonno, e quindi va bene così, e basta.
Ripeto: tu, Chicca, hai mai avuto a che fare con uno di 'sti tizi, in qualche circostanza? O parli solo di un marito coglione?
20:55 Tu fai gran voli di fantasia, se facessi veramente attenzione a ciò che viene scritto ti ricorderesti che ho affermato di aver sempre schivato prototipi di uomo che non mi piacevano a priori. Ho solo sfiorato determinati esemplari e sono stata fortunata. E la storia del calcio in culo era un esempio banale, alle tue provocazioni, sul comportamento sociale ed antisociale. E tu ....di chi vuoi attrar l’attenzione ? Ma se anche io volessi attrarre eventualmente l’attenzione del Blogger ..a te che ti frega? Io sto viaggiando per la mia strada in questo blog, posto i commenti che ritengo opportuni, ben consapevole di non attirar simpatia ne del blogger ne di altri ..i grilli parlanti son sempre stati sui maroni ....e sinceramente, tenuto conto che non devo per forza piacere a qualcuno, la cosa per me non ha gran importanza. E tu ....senti di avere in te il seme negativo? O puoi affermare di essere pulito nell’animo? Agli uomini di questo blog immaginare la sofferenza di quella ragazzina ha smosso qualcosa?
Tu, Chicca, sapresti fermare un uomo con cui hai scelto di condividere vita e casa, magari figli, e hai scelto tu di farlo, magari sbagliando, che ti entra in casa deciso di massacrarti di botte, che userà qualsiasi oggetto che gli passerà per le mani, e che a un certo punto, dato che magari tu proverai a reagire, o anche no è lo stesso, sentirà il preciso istinto di ammazzarti, perché glielo suggerisce dio, l'allenatore della squadra di calcetto, Totò lascia o raddoppia, o magari pensa che hai un amante, o che gli hai rovinato la vita... Fai tu, a scelta.
Tu, Chicca, che dici di essere una dura, una che non ha mai sbagliato, una che ne sa, pensi che saresti in grado di fermarlo, uno così, magari in preda a coca e/o alcol?
Magari tu, siccome sei tu, dirai che tu non ci saresti mai andata a vivere con uno così. E io ti credo anche. Ma pensa magari a una ragazza che viene da un paesino vicino a Timisoara, o Karkov, o Reggio Calabria. Dici che il problema è che non frequenta il blog di Farina e non ti ha letto?
PICCOLA...bambina non mia, ti piango come l’ultima delle madri. Lacrime solcano le guance, per te, per tutte le vittime dell’ingiustizia, della bestialità, dell’egoismo. Piango la tua vita gioiosa, piango il tuo bel viso, piango i tuoi giorni. Piango di non essere un giustiziere divino, piango per non aver potuto strappare al dolore, all’ingiuria. Piango come una madre a cui è stato pugnalato il seno, l’utero, il cuore. Piango per un angelo dal volo troppo breve. Le tue lacrime, la tua voce tremante sono in me come un cancro che mi fa torcere dal dolore. Rabbia, rabbia, odio verso quelli che non provando nessun dolore nell’anima ..violano la vita.
Forse che nel paesino in Siria, o in Val Camonica, o in Kankas, o in piazzale Lotto... fai tu, non avevano internet quel girono e non è arrivato il numero giusto di "Donna Moderna"? I consigli del Farina su donne e vita, e le lezioni di Nonna Chicca son passate via senza lasciar traccia e salvezza?
Aspetta fino alla muffa......non avrai risposte da me perché ritengo che stai solo provocando stupidamente. È chiaro che tu non sei in grado di provare empatia. Certe cancrene non sono circoscritte ai luoghi che hai citato, sono ovunque, in tutti i ceti sociali, tra acculturati, pure qui su dei blog. Sposta il tuo interesse su altri, io non sono interessata all’attenzione tua o di chicchessia....son sempre gli altri che mi han dato eccessiva attenzione.
Ma sputa sto coltello da in mezzo ai denti. Datte na calmata. Più che stalking è aterosclerosi da Snc. Hai tutto tu sulle spalle, e noi te tra le palle. Fatte vedè da uno bravo.
19:04 purtroppo è così, ma la maggior parte degli uomini non si accorge che per le donne siamo solo uno strumento per la riproduzione della specie. Che prima di zimbelli delle donne siamo zimbelli della natura...
I Narcisisti (dai più rozzi ai più sofisticati, dai consapevoli ai masked) sono soggetti deviati mentalmente, con disturbo di personalità. Se non vogliono essere aiutati a riconoscersi come tali per sanare il rapporto incontrollato che il loro ego ha con l'alter ego, devono venir allontanati dalle loro vittime. La cattiveria che usano soprattutto verso soggetti sensibili e empatici è dovuta soprattutto dall'altro invidia per quelle caratteristiche che loro non riescono a provare, ma hanno anche l'esigenza di sentirsi superiori per cui cercano di soccombere l'altro, di sottometterlo e calpestarlo emotivamente. Quest'ultimo atteggiamento oltre che essere un nutrimento per i narcisisti, è un riconoscersi più forte (seppure in realtà siano deboli e insicuri), quindi diventa secondario se vedono degli errori nei loro comportamenti che non ammetteranno come tali, a loro interessa la preda, interessa l'obbiettivo. Consiglio vivamente alle vittime da dipendenza affettiva da un narcisista di tutelarsi ignorandolo.
I narcisisti patologici, ben rappresentati in questo blog, per evadere le loro responsabilità finiscono per incolpare la vittima delle loro azioni... Dovrebbero curarsi...
Ahaha! Me so letto tutto Freud Jung e Adler,e persino Laing (l'io diviso) per sentire ste cazzate! Porcoddio non ci si crede! Eheehaheheh! PorcaMadonna.
Freddy, sembra che 20 anni fa ti sei letto una biblioteca intera. Stavi sempre a leggere. Se lavoravi pure c'hai avuto un sacco di tempo per leggere tutto quello che hai letto. Chissà come mai la tua ex ti ha lasciato proprio 20 anni fa?
attenti a personaggi come Massimo Taramasco, che crede di sapere tutto sulla natura delle persone, ma lui stesso non è riuscito a trovare una compagna,manipola le persone,e non ha contribuito alla riproduzione della specie
1) Sei l'ulteriore essere che crede che siamo pochi sulla terra? Quanti ne hai messi al mondo, per dimostrare che li sai fare? 2) Affittando un utero Taramasco dovrebbe diventare padre? Le adozioni manco ti sfiorano eh? 3) Gelosia e invidia per Taramasco, alla base dei tuoi contributi qui?
Link molto interessante, utile sia per chi soffre di questa patologia per iniziare un percorso di guarigione presso uno psicoterapeuta, sia per le vittime, che se si rendono conto di chi hanno di fronte possono evitare di avere rapporti tossici.
allora ho un idea per fare reagire Ricky, attimi quando fa le live Taramasco, vai e scrivi che sei tanto delusa, usata e buttata via da un narcisista. Allora lui ti accoglierà subito nel suo gallinaio, e Ricky risponderà geloso con un post d'ammora
Ricky ha già risposto geloso diverse volte e sospetto che sia pure andato nel blog di Attimi in anonimato... ma non ne ho la certezza... potrebbe anche essere stato il suo maggiordomo ad essere andato a romperle le palle anche sul suo blog...
22:38 per me il cretino rimane Taramasco. Peggio per lei che non si accorge del personaggio,un chiacchierone che si crede esperto di pratiche mentali,tattiche amorose, che poi nella vita reale non funzionano quasi mai.
funzionano se le persone sono disposte ad avere atteggiamenti sociali, a far commercio, e a usarsi reciprocamente. Vedi, bastano due cose per smontare tutte le sue chiacchiere da esperto
Questo blog imploderà nella merda, gli schizzi potranno contagiare chi scriverà in altri blog non potra fare a meno di scrivere culo, e sti cazzi, e anche altre frasi più colorite
Una persona empatica è una persona comune ma con una capacità di percezione e istinto maggiore della media. I ricercatori già dagli anni ’90 hanno messo in relazione l’empatia con l’intelligenza emozionale: gli empatici hanno la capacità di ascoltare le proprie emozioni, di ascoltare le altre persone e di sentire le emozioni altrui, di esprimere le emozioni in modo produttivo, e di gestirle in modo sano e proattivo.
La gente è attratta dalle persone empatiche (che sono circa il 40% della popolazione, fortunatamente) perché costoro sono compassionevoli; purtroppo però questo significa anche che gli empatici fanno molta fatica a concepire che esistano persone diverse da loro, ovvero incapaci di relazionarsi alle emozioni altrui.
A volte chi è empatico si trova a essere eccessivamente sfruttato dagli altri, e fa fatica a trovare un equilibrio tra la sua capacità di dare agli altri e il bisogno di salvaguardarsi e dire di no. In genere gli empatici sono onesti e aderiscono ai propri principi nonostante le pressioni sociali, quindi possono essere visti come potenziali persone problematiche in un gruppo. Un leader narciso, in qualsiasi gruppo di persone, intuisce a prima vista quando si trova davanti a un empatico che non riuscirà a inglobare nella schiera dei suoi “schiavetti”! Ma a causa dei buoni sentimenti dell’empatico, ne farà oggetto di bullismo e mobbing, tanto per assicurarsi che questa persona onesta e indipendente non intralci i suoi piani di potere.
Spesso anche le persone non narcisiste ma semplicemente apatiche invidiano e cercano di danneggiare le persone empatiche, percependole come una minaccia al loro quieto vivere o al loro accodarsi a un narciso leader, dal quale traggono benefici.
In genere, i leader narcisi non attaccano direttamente la persona empatica, quando hanno una schiera di “schiavi” apatici a disposizione; si limitano a orchestrare il bullismo o mobbing da dietro le quinte. Tuttavia, quando si tratta di una relazione amorosa o di amicizia o collaborazione, il narcisista mette in atto una serie di azioni intese a legare a sé la persona empatica, per poi vampirizzarla.
In un contesto 1 a 1, infatti, per il narcisista è molto meglio avere un empatico come vittima, rispetto a una persona nella media. Questo perché la persona empatica è naturalmente portata a farsi carico dei problemi altrui e cercherà di fare stare bene il narcisista, facendo di tutto per soddisfarlo.
Inizialmente quindi il narcisista si vende molto bene all’empatico, fingendo di essere una vittima, chiedendo aiuto e appoggio emotivo, o mostrandosi ammirevole e valoroso. L’empatico può innamorarsi o semplicemente provare affetto e compassione per il personaggio recitato dal narciso, e quindi impiegherà le sue energie in quello che gli sembra una giusta causa, diventando la fonte primaria di nutrimento narcisistico, anche dopo che il narcisista avrà smesso di recitare il personaggio meraviglioso iniziale. L’empatico è tendenzialmente ingenuo e fa una fatica incredibile a capacitarsi del fatto che esistano persone prive di scrupoli, di etica, di buoni sentimenti e di morale. Quindi cercherà in tutti i modi di tenere le fette di salame sugli occhi e di non notare le discrepanze tra il personaggio favoloso recitato dal narciso e il vero, orribile essere che trapela qua e là man mano che la relazione con il narciso procede.
L’empatico cerca disperatamente di continuare a credere all’esistenza di quella persona meravigliosa, altrimenti tutte le sue convinzioni si dimostreranno sbagliate e gli crollerà il mondo addosso.
Nel frattempo, il narciso dà la colpa delle proprie malefatte all’empatico, che secondo lui non gli fornisce abbastanza amore e adorazione e chissà che altro: altrimenti, sostiene, il narciso sarebbe sereno e continuerebbe a essere la persona meravigliosa dei primi tempi.
L’empatico ci crede e si addossa tutte le colpe per i problemi del narciso e della relazione. Quindi si convince che per sanare la situazione, lui o lei debba dare, dare sempre di più, fino ad essere totalmente prosciugato.
Morale: se sei un empatico, stai alla larga dai narcisi. A maggior ragione se hai una storia di codipendenza o genitori narcisi. Leggi, informati, impara come riconoscerli e come gestirli, impara a prenderti cura di te stesso/a e soprattutto a dedicare la tua empatia alle cause degne.
Non tutto e tutti vanno aiutati; incanala le tue dote di sensibilità e compassione in un lavoro adatto o in un volontariato, piuttosto. E esercitati a discernere e dire di no.
09:54 sai però da cosa si riconosce chi era veramente il vampiro energetico? Chi era la persona tossica ? Quella che andrà più in crisi quando la relazione finisce.Chi dal tanto amore che diceva di provare poi cade nella rabbia o nella depressione..e nell'odio magari. E allora giù con le accuse manipolatore ,narcisista, egocentrico... Niente da fare,non ci sono cazzi, chi più soffre era la persona TOSSICA ! Chicca ammora diglielo tu...
Una domanda (scevra da insinuazioni ideologiche): seguendo questo suo ragionamento, secondo lei si può affermare che in questo governo Salvino sia la personalita' narcisistica e il giovane Di Maio quella empatica?!
"In genere, i leader narcisi non attaccano direttamente la persona empatica, quando hanno una schiera di “schiavi” apatici a disposizione; si limitano a orchestrare il bullismo o mobbing da dietro le quinte" VERISSIMO
È la fase classica del silenzio punitivo del narcisista patologico.... L’uso del silenzio è probabilmente una delle forme di abuso invisibili più comuni utilizzate dai narcisisti quando tutte le tattiche manipolatorie usate fino a quel momento non hanno sortito gli effetti desiderati.... eccetera... eccetera... http://ilpercorsoprofondissimo.blogspot.com/2017/05/il-narcisista-ed-il-suo-perverso.html?m=1
No, veramente Attimi fa la furba. Va a caccia e si pone come un "richiamo". Crede di intortare, senza considerare, però, che nel momento in cui ha consegnato la 'mpepata de cozze a domicilio con famiglia al seguito, al vate è corso un brivido lungo la schiena, metà per il successo ottenuto e metà per l'avversione (naturale nel soggetto in questione verso chiunque lo approcci personalmente senza schermi; non credo infatti li abbia ricevuti in panama e divisa sudamericana d'ordinanza). Ma, mellifluo com'è, ha impartito una benedizione urbi et orbi ha alla esecrata famiglia, archiviando la groupie. Groupie che da lì in poi ha creduto di avere un canale privilegiato sui Navigli. Non volendo rendersi conto, invece, che negli anni non si sarebbe andati oltre il bastone e carota. Brodo di rose, etc. Ortaggi, appunto, anche i fiori.
Io sono rimasto che Ricky ha scritto "Attimi per me è sacra😇 e se c'è o non c'è è sempre uguale bello non è differenza". Adesso l'ha sconsacrata? ☠️ Non ci capisco niente e Attimi doveÈ?🐖
14:05 è quello che ho di dirle anche io, lei sostiene di fare tutto senza tornaconto, ma nei gesti e nelle parole c'è sempre un aspettativa...e "con la mpepata se credea privilegiata "
Che cattiveria d'animo che avete ! C'ha ragione Freddi a chiamarvi merde, e c'ha ragione chi scrive "Ha stato Attimi". Non sapete più come rigirarla...
20:00 te devi essere quella merda di marti64 in anonimo..ormai ti si riconosce, perchè non esprimi mai un cazzo di concetto,difendi e insulti,altro non sai fare
20:20 io di solito non sono così,ma più volte ha chiamato tutti merde,con difese acritiche e ruffiane. una bimbaminkia del cazzo.Veramente si crede qualcosa questa? imparasse a esprimere le motivazioni allora
111 commenti:
Femminicidio non riguarda solo le corna.
Comunque comincio subito, se mi presento a nuove conoscenze femminile invece di dargli la mano lo tiro fuori.
Vediamo se hai ragione.
Ogni cazzotto che prendo te lo giro insultandoti.
(o ciao, son Davide, siamo vicini di ombrellone e non ci siamo ancora presentati, che fai? La mano? No metti in bocca questo. SBAM!)
Poverello, e uno.
Cristo!
La tabaccaia mi ha appena detto: CHE BELLO COS'E'...UN PORTACHIAVI?
Peggio di un pugno, ma vale lo stesso.
Disgraziato, e due.
Farina, su Italia Uno fanno Tiki Taka.
Qui il Ki Ti Kaka.
Fossero solo le corna che danno la motivazione ad un uomo di uccidere. Il rifiuto è ciò che offende più il loro orgoglio, l’eccessivo egoismo che li fa peccare di mancanza di rispetto, la mancanza di empatia che dimostrano ogni volta che elargiscono appellativi non graditi, ben sapendo di urtare, ma proseguendo imperterriti per dimostrare che loro possono farlo senza subire conseguenze. Schivo i Tg ma purtroppo ogni tanto ne odo stralci ....ieri ho sentito la voce di una ragazzina di 15 anni da una registrazione della polizia romena, le parole incomprensibili ma la sua voce tremava, piangeva .....chiedeva aiuto ...l’hanno ritrovata uccisa, piena di lividi e stuprata.
firmato, Chicca
18:30 non è importante CHI scrive ma COSA è scritto
Ma tu sei una tosta Chicca... Sei una che prende a calci in culo e nelle palle tutti i tromboni che non le vanno a genio, tromboni sfiatati tra l'altro, giusto?
Ma non sei tu quella che, data la sua femminilità virile. può sistemare ogni questione, con ogni maschio che le si pari davanti. O no?
Posso farti una domanda?
Ma tu, uno di quelli da notizia da TG, da cronaca nera, lo hai mai incontrato? Veramente?
Adesso io so, che tu dirai "ecco! lo stalking! la misogenia! i soliti maschi panzer tromboni" e tutte le cagate che ti inventi per attirare l'attenzione del blogger: la domanda è precisa.
Tu, Chicca, uno di questi, un albanese, un turco, un romeno, o un italiano se vuoi, da cronaca nera... lo hai mai incontrato?
Un nigeriano pieno di coca, che per fermarlo gli devi sparare almeno con un calibro 12... uno che ha solo una cosa nella testa, in quel momento. E poi ne avrà solo un'altra.
Poi ci sono anche i mariti stronzi, i padri, i fratelli, gli zii malati, o solo se vuoi tradizionalisti, con madri complici e succubi... che ti dicono che è sempre stato così, da secoli.. E che lo faceva anche suo nonno, e quindi va bene così, e basta.
Ripeto: tu, Chicca, hai mai avuto a che fare con uno di 'sti tizi, in qualche circostanza?
O parli solo di un marito coglione?
O parli per sentito dire, come Farina?
20:55 Tu fai gran voli di fantasia, se facessi veramente attenzione a ciò che viene scritto ti ricorderesti che ho affermato di aver sempre schivato prototipi di uomo che non mi piacevano a priori. Ho solo sfiorato determinati esemplari e sono stata fortunata. E la storia del calcio in culo era un esempio banale, alle tue provocazioni, sul comportamento sociale ed antisociale. E tu ....di chi vuoi attrar l’attenzione ? Ma se anche io volessi attrarre eventualmente l’attenzione del Blogger ..a te che ti frega? Io sto viaggiando per la mia strada in questo blog, posto i commenti che ritengo opportuni, ben consapevole di non attirar simpatia ne del blogger ne di altri ..i grilli parlanti son sempre stati sui maroni ....e sinceramente, tenuto conto che non devo per forza piacere a qualcuno, la cosa per me non ha gran importanza. E tu ....senti di avere in te il seme negativo? O puoi affermare di essere pulito nell’animo? Agli uomini di questo blog immaginare la sofferenza di quella ragazzina ha smosso qualcosa?
Tu, Chicca, sapresti fermare un uomo con cui hai scelto di condividere vita e casa, magari figli, e hai scelto tu di farlo, magari sbagliando, che ti entra in casa deciso di massacrarti di botte, che userà qualsiasi oggetto che gli passerà per le mani, e che a un certo punto, dato che magari tu proverai a reagire, o anche no è lo stesso, sentirà il preciso istinto di ammazzarti, perché glielo suggerisce dio, l'allenatore della squadra di calcetto, Totò lascia o raddoppia, o magari pensa che hai un amante, o che gli hai rovinato la vita... Fai tu, a scelta.
Tu, Chicca, che dici di essere una dura, una che non ha mai sbagliato, una che ne sa, pensi che saresti in grado di fermarlo, uno così, magari in preda a coca e/o alcol?
Magari tu, siccome sei tu, dirai che tu non ci saresti mai andata a vivere con uno così. E io ti credo anche. Ma pensa magari a una ragazza che viene da un paesino vicino a Timisoara, o Karkov, o Reggio Calabria. Dici che il problema è che non frequenta il blog di Farina e non ti ha letto?
Attendo.
Gli uomini del blog...
Quali? Di chi parli, chi ti interessa, di chi vuoi attirare l'attenzione, Chicca?
PICCOLA...bambina non mia, ti piango come l’ultima delle madri. Lacrime solcano le guance, per te, per tutte le vittime dell’ingiustizia, della bestialità, dell’egoismo. Piango la tua vita gioiosa, piango il tuo bel viso, piango i tuoi giorni. Piango di non essere un giustiziere divino, piango per non aver potuto strappare al dolore, all’ingiuria. Piango come una madre a cui è stato pugnalato il seno, l’utero, il cuore. Piango per un angelo dal volo troppo breve. Le tue lacrime, la tua voce tremante sono in me come un cancro che mi fa torcere dal dolore. Rabbia, rabbia, odio verso quelli che non provando nessun dolore nell’anima ..violano la vita.
Forse che nel paesino in Siria, o in Val Camonica, o in Kankas, o in piazzale Lotto... fai tu, non avevano internet quel girono e non è arrivato il numero giusto di "Donna Moderna"?
I consigli del Farina su donne e vita, e le lezioni di Nonna Chicca son passate via senza lasciar traccia e salvezza?
Son qui e aspetto.
Aspetta fino alla muffa......non avrai risposte da me perché ritengo che stai solo provocando stupidamente. È chiaro che tu non sei in grado di provare empatia. Certe cancrene non sono circoscritte ai luoghi che hai citato, sono ovunque, in tutti i ceti sociali, tra acculturati, pure qui su dei blog. Sposta il tuo interesse su altri, io non sono interessata all’attenzione tua o di chicchessia....son sempre gli altri che mi han dato eccessiva attenzione.
Brava, Chicca te sei scelta quelli col testosterone a 0. Cazzo te frega te... a letto tanto fai le parole crociate.
Certo che provoco, Nonna. E a te se non trovo empatia che te ne frega?
Rispondi alla domanda, Supergranny: tu, cosa fai?
Ma sputa sto coltello da in mezzo ai denti. Datte na calmata. Più che stalking è aterosclerosi da Snc. Hai tutto tu sulle spalle, e noi te tra le palle. Fatte vedè da uno bravo.
Le donne servono solo per fare i bocchini!
Diglielo Ricky...
Facciamo chiarezza una volta per tutte!
Se credono chissacchi...Puttane se vi va bene.
19:04 purtroppo è così, ma la maggior parte degli uomini non si accorge che per le donne siamo solo uno strumento per la riproduzione della specie. Che prima di zimbelli delle donne siamo zimbelli della natura...
Chicca vieni a rimproverarci frocetta...
Ha stato le donne !
Porcoddio 30.5 gradi alle 10 porcoddio Porcoddiio porcoddio.
I Narcisisti (dai più rozzi ai più sofisticati, dai consapevoli ai masked) sono soggetti deviati mentalmente, con disturbo di personalità. Se non vogliono essere aiutati a riconoscersi come tali per sanare il rapporto incontrollato che il loro ego ha con l'alter ego, devono venir allontanati dalle loro vittime.
La cattiveria che usano soprattutto verso soggetti sensibili e empatici è dovuta soprattutto dall'altro invidia per quelle caratteristiche che loro non riescono a provare, ma hanno anche l'esigenza di sentirsi superiori per cui cercano di soccombere l'altro, di sottometterlo e calpestarlo emotivamente. Quest'ultimo atteggiamento oltre che essere un nutrimento per i narcisisti, è un riconoscersi più forte (seppure in realtà siano deboli e insicuri), quindi diventa secondario se vedono degli errori nei loro comportamenti che non ammetteranno come tali, a loro interessa la preda, interessa l'obbiettivo.
Consiglio vivamente alle vittime da dipendenza affettiva da un narcisista di tutelarsi ignorandolo.
I narcisisti patologici, ben rappresentati in questo blog, per evadere le loro responsabilità finiscono per incolpare la vittima delle loro azioni... Dovrebbero curarsi...
Se te lo metto in culo, e te sputo in faccia? Come la vedi?
Sopportiamo malamente la vita, la nostra condizione umana e sociale. Cercare patologie è inutile.
Ma empatizzami il cazzo!
La vedo come narcisismo tossico e/o antagonista
A fallita.
https://formazionecontinuainpsicologia.it/blog/narcisista-tipologie/
Ahaha! Me so letto tutto Freud Jung e Adler,e persino Laing (l'io diviso) per sentire ste cazzate! Porcoddio non ci si crede! Eheehaheheh! PorcaMadonna.
Freddy, sembra che 20 anni fa ti sei letto una biblioteca intera. Stavi sempre a leggere. Se lavoravi pure c'hai avuto un sacco di tempo per leggere tutto quello che hai letto. Chissà come mai la tua ex ti ha lasciato proprio 20 anni fa?
Ma chi cazzo sei? Porcoddio magari muori oggi.
La donna è captiva
Capta la captiva
Hehehehehehe.... te brucia er bucio Freddy?
Dovevo capire. E ho capito! Siete delle mmerde. Resistevo non volevo, accettarlo ma è così!
Anzi la merda è meglio di voi. Sta pippa sul narcisismo è emblematica.
Devi morì!
Chicca ma te ce l'hai un marito o figli?
Ammorraa.. Freddy.. Li hai voluti tu gli Anonimi... Tutto ciò che fai ti ritorna.. E ci sta anche la legge d'attrazione, non dimenticarlo.. ammora..
E che problema c'è!
attenti a personaggi come Massimo Taramasco, che crede di sapere tutto sulla natura delle persone, ma lui stesso non è riuscito a trovare una compagna,manipola le persone,e non ha contribuito alla riproduzione della specie
Ma se è un frocio.
Ahaha
Ha stato una donna a linkare il link !
Ha stato una donna a fare la cattivona !
Il copione non cambia.
1) Sei l'ulteriore essere che crede che siamo pochi sulla terra? Quanti ne hai messi al mondo, per dimostrare che li sai fare? 2) Affittando un utero Taramasco dovrebbe diventare padre? Le adozioni manco ti sfiorano eh? 3) Gelosia e invidia per Taramasco, alla base dei tuoi contributi qui?
Non lavoravo. Ho minacciato causa alla ditta. Per un anno mi hanno dato 1 milione al mese, poi è morta mia madre e ne ho presi 10 in eredità.
Chicca diglielo con parole mie
Fatte i cazzi tuoi
Qui si raccontano pure come dove quando e perché vanno in bagno, poi si lamentano dei commenti che ricevono.
Contenta merda?
17:58 Ahh beccata, io l'avevo il sospetto che qualcuna stava seguendo quell'antipaticone ;-)
Link molto interessante, utile sia per chi soffre di questa patologia per iniziare un percorso di guarigione presso uno psicoterapeuta, sia per le vittime, che se si rendono conto di chi hanno di fronte possono evitare di avere rapporti tossici.
Sei proprio un'aquila, un segugio, uno sherlocckone, un video di Taramasco c'è stato traslato pure lui. Il tuo fiuto ha seguito un par de pedalini.
Perché t'è antipatico?
Rivalità omo o video?
18:11 perchè crede di aver capito tutto sulla natura e sulle personalità, ma fa acqua da tutte le parti (si piscia addosso)
Sei un fine avversario.
Freddy senti questa news. Non basta leggere libri su libri, bisogna anche capire ciò che si legge.
Bisogna pure dimenticarseli dopo.
Ma sopratutto ma tu chi cazzo sei?
Lei come si permette signorino?
Massimo Taramasco
Vai tranqui 19:06, Taramasco non verrà sul tuo blog, ha altro di cui occuparsi
Rottinculo e merde parlanti. Anonimi, e stronzi come cagate! Ahaha!
Martina.. ammora.. vieni a dare delle merde agli anonomi.. non lasciare solo Freddi
allora ho un idea per fare reagire Ricky, attimi quando fa le live Taramasco, vai e scrivi che sei tanto delusa, usata e buttata via da un narcisista. Allora lui ti accoglierà subito nel suo gallinaio, e Ricky risponderà geloso con un post d'ammora
Attimi non è una Silvia qualsiasi e non credo abbia tempo per le live di iutubbb
Ricky ha già risposto geloso diverse volte e sospetto che sia pure andato nel blog di Attimi in anonimato... ma non ne ho la certezza... potrebbe anche essere stato il suo maggiordomo ad essere andato a romperle le palle anche sul suo blog...
20:06 aaahh ma tutti in anonimato non vale ;-)
Anonimato... Porchetta e rose.
Non ha tempo? Ahahahahaha
Sicuramente Attimi il suo tempo lo impegna diversamente.... È Martina quella che segue le live su iutubbe...
Solo tu sai come passi il tuo tempo.
Taramasco è un grande anche solo per le sonore badilate alla farmacista debosciata!
"SILVIA SICILY NON DEVI NASCONDERE! MA COME TI PERMETTI?! TESTA DI COCOMERO MARCITA!!" AHAHAHAHAH!
https://www.youtube.com/watch?v=HdPZrUdknhM
E che dire del siparietto hard della curiosa illibata?
http://www.youtube.com/watch?v=M654EhbmaZU&t=20m51s
(premessa a 10:51)
Silvia Sicily:"mai incontato un narcisista"
BAUAAHAHAHAH ci ha pure cenato!
Silvia Sicily: "Massimo, ma come fa l'amore un narcisista? Si capisce dall'atto sessuale?
Che tipo di spinte pelviche dà?"
Taramasco: "MA CHE NE SO! [mentre pensa: ma questa idiota che domande del cazzo mi fa?] A
parte che narcisista potrebbe essere una donna pure."
Silvia Sicily: "Un uomo si capisce dalla spinta pelvica"
Taramasco: "E beh lo capirai tu, che ne so! La spinta pelvica... che ne so! È una domanda
che è priva di ogni contenuto, cioè come dire... è una domanda fuori di ogni grazia del
Signore... cioè, ehhhhhh... anche perché dipende... se quello è Rocco Siffredi o Ricckyo
Siffredi, non lo so, cioè... dipende"
Silvia Sicily: "Scusate, ero curiosa"
BAUHUAHUAHAUAHAHAH
22:38 per me il cretino rimane Taramasco. Peggio per lei che non si accorge del personaggio,un
chiacchierone che si crede esperto di pratiche mentali,tattiche amorose, che poi nella vita reale non funzionano quasi mai.
funzionano se le persone sono disposte ad avere atteggiamenti sociali, a far commercio, e a usarsi reciprocamente. Vedi, bastano due cose per smontare tutte le sue chiacchiere da esperto
Freddy ammora diglielo tu........................................................
Questo blog imploderà nella merda, gli schizzi potranno contagiare
chi scriverà in altri blog non potra fare a meno di scrivere culo,
e sti cazzi, e anche altre frasi più colorite
01:20 ma te sei veramente una grande merda,e non ti sei accorta ancora
https://www.youtube.com/watch?v=NJSLqJzhHdk
basta poco per essere furbi
Una persona empatica è una persona comune ma con una capacità di percezione e istinto maggiore della media. I ricercatori già dagli anni ’90 hanno messo in relazione l’empatia con l’intelligenza emozionale: gli empatici hanno la capacità di ascoltare le proprie emozioni, di ascoltare le altre persone e di sentire le emozioni altrui, di esprimere le emozioni in modo produttivo, e di gestirle in modo sano e proattivo.
La gente è attratta dalle persone empatiche (che sono circa il 40% della popolazione, fortunatamente) perché costoro sono compassionevoli; purtroppo però questo significa anche che gli empatici fanno molta fatica a concepire che esistano persone diverse da loro, ovvero incapaci di relazionarsi alle emozioni altrui.
A volte chi è empatico si trova a essere eccessivamente sfruttato dagli altri, e fa fatica a trovare un equilibrio tra la sua capacità di dare agli altri e il bisogno di salvaguardarsi e dire di no. In genere gli empatici sono onesti e aderiscono ai propri principi nonostante le pressioni sociali, quindi possono essere visti come potenziali persone problematiche in un gruppo.
Un leader narciso, in qualsiasi gruppo di persone, intuisce a prima vista quando si trova davanti a un empatico che non riuscirà a inglobare nella schiera dei suoi “schiavetti”! Ma a causa dei buoni sentimenti dell’empatico, ne farà oggetto di bullismo e mobbing, tanto per assicurarsi che questa persona onesta e indipendente non intralci i suoi piani di potere.
Spesso anche le persone non narcisiste ma semplicemente apatiche invidiano e cercano di danneggiare le persone empatiche, percependole come una minaccia al loro quieto vivere o al loro accodarsi a un narciso leader, dal quale traggono benefici.
In genere, i leader narcisi non attaccano direttamente la persona empatica, quando hanno una schiera di “schiavi” apatici a disposizione; si limitano a orchestrare il bullismo o mobbing da dietro le quinte. Tuttavia, quando si tratta di una relazione amorosa o di amicizia o collaborazione, il narcisista mette in atto una serie di azioni intese a legare a sé la persona empatica, per poi vampirizzarla.
In un contesto 1 a 1, infatti, per il narcisista è molto meglio avere un empatico come vittima, rispetto a una persona nella media. Questo perché la persona empatica è naturalmente portata a farsi carico dei problemi altrui e cercherà di fare stare bene il narcisista, facendo di tutto per soddisfarlo.
Inizialmente quindi il narcisista si vende molto bene all’empatico, fingendo di essere una vittima, chiedendo aiuto e appoggio emotivo, o mostrandosi ammirevole e valoroso. L’empatico può innamorarsi o semplicemente provare affetto e compassione per il personaggio recitato dal narciso, e quindi impiegherà le sue energie in quello che gli sembra una giusta causa, diventando la fonte primaria di nutrimento narcisistico, anche dopo che il narcisista avrà smesso di recitare il personaggio meraviglioso iniziale.
L’empatico è tendenzialmente ingenuo e fa una fatica incredibile a capacitarsi del fatto che esistano persone prive di scrupoli, di etica, di buoni sentimenti e di morale. Quindi cercherà in tutti i modi di tenere le fette di salame sugli occhi e di non notare le discrepanze tra il personaggio favoloso recitato dal narciso e il vero, orribile essere che trapela qua e là man mano che la relazione con il narciso procede.
L’empatico cerca disperatamente di continuare a credere all’esistenza di quella persona meravigliosa, altrimenti tutte le sue convinzioni si dimostreranno sbagliate e gli crollerà il mondo addosso.
Nel frattempo, il narciso dà la colpa delle proprie malefatte all’empatico, che secondo lui non gli fornisce abbastanza amore e adorazione e chissà che altro: altrimenti, sostiene, il narciso sarebbe sereno e continuerebbe a essere la persona meravigliosa dei primi tempi.
L’empatico ci crede e si addossa tutte le colpe per i problemi del narciso e della relazione. Quindi si convince che per sanare la situazione, lui o lei debba dare, dare sempre di più, fino ad essere totalmente prosciugato.
Morale: se sei un empatico, stai alla larga dai narcisi. A maggior ragione se hai una storia di codipendenza o genitori narcisi. Leggi, informati, impara come riconoscerli e come gestirli, impara a prenderti cura di te stesso/a e soprattutto a dedicare la tua empatia alle cause degne.
Non tutto e tutti vanno aiutati; incanala le tue dote di sensibilità e compassione in un lavoro adatto o in un volontariato, piuttosto. E esercitati a discernere e dire di no.
Perfetto! Andrea ha tentato di spiegare tutto ciò a quella fessacchiotta di Attimi....
09:54 sai però da cosa si riconosce chi era veramente il vampiro energetico? Chi era la persona tossica ?
Quella che andrà più in crisi quando la relazione finisce.Chi dal tanto amore che diceva di provare poi cade nella rabbia o nella depressione..e nell'odio magari. E allora giù con le accuse manipolatore ,narcisista, egocentrico...
Niente da fare,non ci sono cazzi, chi più soffre era la persona TOSSICA ! Chicca ammora diglielo tu...
Una domanda (scevra da insinuazioni ideologiche): seguendo questo suo ragionamento, secondo lei si può affermare che in questo governo Salvino sia la personalita' narcisistica e il giovane Di Maio quella empatica?!
Ah non lo so, io riconosco solo chi è il TOSSICOMANE ;-)
Cvd ..."il narciso dà la colpa delle proprie malefatte all’empatico"
https://www.psicosgambati.it/rabbia-narcisistica/
12:53 no, quella è la ferita dei non amati..cercatelo
Che Attimi fosse un'ingenua, Chicca gliel'ha detto diverse volte
https://www.youtube.com/watch?v=jz1S8_uargQ
"In genere, i leader narcisi non attaccano direttamente la persona empatica, quando hanno una schiera di “schiavi” apatici a disposizione; si limitano a orchestrare il bullismo o mobbing da dietro le quinte"
VERISSIMO
Infatti il vatenostro s'è ritirato nelle sue stanze. Lui, turris
eburnea personificata.
È la fase classica del silenzio punitivo del narcisista patologico.... L’uso del silenzio è probabilmente una delle forme di abuso invisibili più comuni utilizzate dai narcisisti quando tutte le tattiche manipolatorie usate fino a quel momento non hanno sortito gli effetti desiderati.... eccetera... eccetera... http://ilpercorsoprofondissimo.blogspot.com/2017/05/il-narcisista-ed-il-suo-perverso.html?m=1
Questo sopra è verissino: lo si vede anche negli ambienti lavorativi!
No, veramente Attimi fa la furba. Va a caccia e si pone come un "richiamo". Crede di intortare, senza considerare, però, che nel momento in cui ha consegnato la 'mpepata de cozze a domicilio con famiglia al seguito, al vate è corso un brivido lungo la schiena, metà per il successo ottenuto e metà per l'avversione (naturale nel soggetto in questione verso chiunque lo approcci personalmente senza schermi; non credo infatti li abbia ricevuti in panama e divisa sudamericana d'ordinanza). Ma, mellifluo com'è, ha impartito una benedizione urbi et orbi ha alla esecrata famiglia, archiviando la groupie. Groupie che da lì in poi ha creduto di avere un canale privilegiato sui Navigli. Non volendo rendersi conto, invece, che negli anni non si sarebbe andati oltre il bastone e carota. Brodo di rose, etc. Ortaggi, appunto, anche i fiori.
Eh ma pure Ricky faceva il furbo quando voleva essere il cagnolino di Attimi ("chiedimi tutto quello che vuoi"),
Doveva continuare a tenersela buona. È l'osso che getta il padrone al cane.
Ma anche noi spoeti Anonimi che ci riteniamo gatti, qui stiamo.
Noi spoeti anonimi felini non aderiamo al silenzio punitivo
Ovvio, mica siamo narcisi.
Io sono rimasto che Ricky ha scritto "Attimi per me è sacra😇 e se c'è o non c'è è sempre uguale bello non è differenza". Adesso l'ha sconsacrata? ☠️ Non ci capisco niente e Attimi doveÈ?🐖
Rieccolo, Pappalardo. Ricominciamooooo. Ciao socio.
Mi piace più Sergio Endrigo,,,,, https://youtu.be/W1_rXLFi6vk
14:05 è quello che ho di dirle anche io, lei sostiene di fare tutto senza tornaconto, ma nei gesti e nelle parole c'è sempre un aspettativa...e "con la mpepata se credea privilegiata "
Che cattiveria d'animo che avete ! C'ha ragione Freddi a chiamarvi merde, e c'ha ragione chi scrive "Ha stato Attimi". Non sapete più come rigirarla...
20:00 te devi essere quella merda di marti64 in anonimo..ormai ti si riconosce, perchè non esprimi mai un cazzo di concetto,difendi e insulti,altro non sai fare
Sono sempre arrabbiati,,,,,bo,,,,
20:20 io di solito non sono così,ma più volte ha chiamato tutti merde,con difese acritiche e ruffiane. una bimbaminkia del cazzo.Veramente si crede qualcosa questa? imparasse a esprimere le motivazioni allora
X 20:27.... Ma quando mai hai espresso le tue motivazioni? Ormai anche a te ti si riconosce Freddi ;-)
Posta un commento