ahahahah, bellissimo e simpaticissimo! tuo fratellino con la maglietta di Arancia Meccanica, il poster di Shining su una parete, l'imitazione del ballo di Pulp Fiction. patitissimi del grande cinema! il nonsaichi che ha girato le immagini, sembra che si chiami Enrico, come dice una ragazza in video. c'eri anche tu? mi piacciono le immagini a grana grossa, quelle di una volta, come queste; donano allo sguardo un'atmosfera particolare..
Tu sopravvaluti il sesso orale, vuoi la donna distante. Non c'è niente di meglio della penetrazione, di un corpo addosso e di mani da piovra, mentre ti slingua in bocca sfidandoti.
Pare che tocca arrivare in fondo, prima di tornare su. Mi ci so impegnato ad arrivare al fondo. E ve lo dico, al fondo della disperazione non c'è un cazzo. Quindi non scalatela. Rimarreste delusi.
Gli ho fatto fare Giovanna D'arco. La martire del cazzo! Approposito è morta vergine Giovanna. Niente cazzo per la grande eroina. A conoscerla sicuramente era una stronza. https://youtu.be/OBmX28Bug_w
17:30 Lo so, è il sogno di tutti gli uomini, purtroppo la realtà è che le lesbiche non ci stanno.... Anni fa a Milano c'era una discoteca per lesbiche famosa, si chiamava il Sottomarino Giallo.. Con i miei amici ci passavano tutte le sere, per andare nella birreria di Gaber l'egiziano, quello che faceva il comico da Zelig Ebbene, non c'era verso sti maschiacci delle lesbiche attive, non mollavano un attimo, quelle strafighe che avevano affianco Tutte gnocche pazzesche, molto femminili con la minigonna, da paura Noi eravamo giovani, ci tirava il cazzo subito.... ahahahah Ma niente! Non ci cagavano neanche di striscio! ahahahaha
Beh mica è una tragedia. Ci sono le donne che il cazzo invece lo adorano. Quindi per me le lesbiche possono anche schiattare. Poracce. Limitate. Complessate.
Freddy 23:03, quando leggo le tue nenie sentimentali >[sempre quelle, sempre le stesse]< hai un che di soporifero. basti tu, e le tue disperazioni, come ninna nanna..
Piacerebbe pure a me. Appena becco una ladyboy asiatica con un cazzetto carino, vedi come mi ci fiondo! I trans NEGRI col cazzone, quelli li lascio a Ricky!
Mah di Chicca sappiamo che è astemia, non lo piglia in culo, e le fa SCHIFO la sborra. Detto ció potrebbe pure essere bellissima, ma non ce ne frega un cazzo allora!
sono allo smartphone, e ho risposto a Freddy. da smartphone si può rispondere ad un utente - dando continuità ad una discussione, botta e risposta - creando una zona grigia dedicata. ma, un super esperto come te, con tanto di postazione Anonimus, che usa solo il pc per non farsi rintracciare, non può visualizzare tale impaginazione. ahahahahahahah (ti rubo la risata, che ci sta)..
19:04 No, io non sono così schizzinoso. Se non lo piglia in culo è meglio, una volta una dopo che me lo ha preso in culo, mi ha smerdato la macchina. Ma che cazzo! Da quella volta niente più culo... ahahahah E anche se le fa schifo ingoiare, non importa, basta che non sia una rompi coglioni... anche se su questo la vedo dura... ahahah
Se sei un coglione che lo fa in macchina è colpa tua. Si sa che quando gli apri il culo, gli scappa da andare al cesso. Loro vanno e tu aspetti. Poi il culo ritorna.
19:12 Ero giovane, cazzate che si fanno per inesperienza. Cmq nel culo non mi attira molto, devo proprio essere costretto dalle circostanze, altrimenti meglio davanti.
18:59. Di facce in chiaro, qui, ho visto solo quella di Attimi, e penso che sia la sua, non è fake. Martina non si è mai fatta vedere, come Chicca. Privacy?
19:19 In realtà io di Martina ho visto le foto, e ti posso dire che ha una certa età... ma anche Atimi, quella nel profilo sarà una foto di 20 anni fa! ahahahahah
Però devo chiarire. Sono stato con una con la fregna morta, e praticamente me la sono solo inculata. Solo così le piaceva. Era abbastanza triste a dire il vero. Ma ci andavo sempre ubriaco marcio.
la foto del mio avatar risale a 7 anni fa. un periodo particolarissimo della mia vita. quindi rimarrà così com'è, fino alla mia morte. prima, il mio avatar era filtrato, poi, a seguito di questa faccenda delle mascherine che nascondono i volti delle persone, ho deciso di andare controtendenza. niente mascherine, niente filtri, sperando, in cuor mio, possa anche essere di buon auspicio per un ritorno alla normalità al più presto, senza mascherine..
21:37 Cazzarola, ma non posso postare delle foto private, senza il consenso di Martina. Fidatevi di quello che vi dico, è una signora di oltre quarant'anni. Spero vi basti. Se volete sapere il mio giudizio estetico è più piacente attimi. Però sappiate che tutte e due sono ormai fuori categoria, per quanto mi riguarda. ahahahah
21:57 Ma che libero! Ricky è uno schiavo, basterebbe vedere che razza di stivali con tacco usa Ethel, sicuramente lo stende a terra e gli schiaccia i coglioni con i tacchi e lo frusta sulle chiappe con il frustino in budello... ahahahahah
In menopausa, non hanno certi problemi, sono più spregiudicate. 22:19, non capisci un cazzo di donne. E il colmo sarebbe che, sei pure una donna. ahahahahahahahahah
MILF, Mother I’d Like to Fuck (tradotto, mamma che vorrei scoparmi). Di Milf, queste donne di mezza età attraenti, ce ne sono in giro parecchie, questo va detto...
18:59, Chicca è la più vecchia di tutte, e ha detto di aver raggiunto la pace dei sensi. Infatti come a tutti i pensionati, le piace parlar di politica, con la retorica da bocciofila.
22:25 Va bene, vi lascio al circolo delle pensionate... ahahahahahah Io le preferisco giovani e leggiadre Le zoppe e laide ve le lasserei a voi ... ahahahahah Cmq non sono donna, che palle non ci prendi mai in un cazzo ahahah
Io voglio dedicare questa a Attimi e Martina. Forse Attimi la conosce già, Martina no. Siamo in pareggio.
Quando sarai vecchia e grigia e di sonno onusta, e sonnecchierai vicino al fuoco, prendi questo libro e lenta leggi, e sogna il dolce sguardo che avevano un tempo i tuoi occhi, e la loro ombra profonda.
In molti amarono i tuoi attimi di felice grazia e amarono la tua bellezza con amore falso o vero, ma un uomo solo amò la tua anima pellegrina, e amo le pene del viso tuo che incessante mutava.
Piegati ora accanto all'ardente griglia del camino e sussurra, con qualche tristezza, come l'amore scomparve, e vagò alto sopra le montagne, e nascose il suo viso in uno sciame di stelle. (William Butler Yeats)
23:37 Bella poesia, ma è risaputo che ogni frutto ha la sua stagione, non vale solo per le donne, anche gli uomini si piegheranno all'ardente griglia del camino, spero mantenendo il controllo
Non vi è nulla di più pateticamente comico di vecchi che, pur spasimando per corpi giovani, si ritrovano a sbavar per veder donne vissute. Della serie ..quando non si batte chiodo tutto fa brodo. Benvenuti a far bollito misto, anche il cappone serve e pure il bue castrato.
09:23 Attimi lo sai che ti voglio bene, conosco il valore del tuo cuore blu ahahahahah Il problema è Ricky, un essere sovra strutturato, uno che odia le persone che ridono o raccontano barzellette. Vedi Ricky, il tuo problema è che da piccolo ti avrebbe fatto bene andare da uno psicologo. Hai un grande complesso nei confronti di tuo fratello, anche se a lui vuoi molto bene. Lo credo bene, tuo fretello è una persona libera, brillante, spensierata e spontanea. Tu ti nascondi dietro gli occhiali scuri, copri la testa con il cappello, per nascondere la pelata. Perchè? Io mi domando prova a mostrare il tuo cuore, chi ti conosce bene alla fine dice di avere apprezzato il tuo animo gentile. In realtà con noi anonimi mostri solo il peggio di te stesso. In fondo nessuno ti odia! Sii te stesso!
Cmq saluto anche la signora Martina, che se l'è presa con noi vecchi patetici. ahahahahah Ma è alquanto evidente ai miei occhi, che una donna matura è più interessante. Io scherzavo, perchè a me piace essere gioviale e sincero. Non ve la prendete, ho un animo toscanaccio ahahahahah
caro Anonimus Ridens by Florence, senza postazione computer alla Star Trek come hai tu, oserei dire che al 95% 10:23 sia Chicca, e non Martina. Martina si firma sempre. Chicca no.
che mattacchione che sei! se mi permetti, te la sei presa troppo per gli scambi avuti con Ricky. e ti dedico questa
“I saggi vivono per i pazzi, e i pazzi per i saggi. Se tutti fossero signori, non ci sarebbero signori: così, se tutti saggi, non ci sarebbero saggi, e se tutti pazzi non ci sarebbero pazzi. Il mondo sta bene come sta.” (G. B.)
11:42 No, attimi ti sbagli, io non me la sono presa così tanto come pensi. Io mi stufo spesso di coloro che sono tetragoni. Lui si definisce da solo come un artista, ma in realtà un artista è sempre liquido, spesso plasmabile. Purtroppo questo è farinaccio, doveva fare il matematico anche se non ne ha il talento. Io a lui sto sul culo, e la cosa diventa inevitabilmente reciproca. Però mi devi dare atto che fino ad ora ho tentato un dialogo. Benchè lui lo rifiuti ottusamente. Del resto lo affermai in tempi non sospetti, a lui il mondo non appare policromo. Infatti dovrebbe tentare di realizzare film solo in bianco e nero. Rappresentano in pieno la sua essenza.
11:58 Infatti come hai potuto notare non ho risposto alla sua affermazione specifica, perchè non le credo. Ma la sua è una bugia a fin di bene, è un aiuto continuo intriso di romanticismo verso il vate. ahahahah Lei difende Ricky perchè lo conosce personalmente e sono certo che di persona è totalmente diverso da quello che vuol far vedere in rete. Ecco forse porteva scegliere di fare l'attore, non è mai se stesso
Qui di intriso c'è solo il voler far comunella, un ospizio Mariuccia di gente rimasta piccola. Capisco eccome se lo capisco, che le botte della vita rintronano, ma il blog usato come ritorno all'asilo no. Quello che vateggia tutto il giorno attaccato al cazzo, il suo, desiderando quello dell'ultimo arrivato. E non è classismo, è la realtà in diretta, qui, sbarco dopo sbarco. Con le groupione che gli fanno recinto, giardiniere con le grinfie verdi: non toccare, vate fresco. E questo, altro che fresco, frescone è rimasto, avvitato e ribattuto.
No infatti, 13:20, vai direttamente sul tuo blog: riottoso è aggettivo sorgivo by ballista di rime baciate, incrociate, smielate. Nzurze sarebbe già una conquista.
12:32 Mi sa che sei troppo pessimista. Tu di donne, mi sa che non ci capisci una mazza. Loro hanno capito il lato nascosto del vate. Lui è un individuo mite, timido e gentile se lo conosci di persona. Solo che in rete si comporta come uno stronzo! Con gli uomini... ahahahah
Il mio commento era ironico, per dare un pò di ironia, non me la sono mai presa con nessuno, basta dialogare tranquillamente, e state tranquilli che io commento solo cosi e non in forma anonima. Qui si perde tempo a pensare chi è quello o questo, mettetevi uno straccio di nome, l'ho detto con simpatia:-):-)
13:50 "Lui è un individuo mite, timido e gentile se lo conosci di persona"
Uhhh sì sì, come no. C'era una volta una coppietta sul Camino di San Silvestro a Parigi. Appena ripartiti da Digione, i piccioncini hanno un diverbio. Non potendo avere ragione, poiché aveva torto, il vate l'ha ridotta a più miti consigli. L'ha sottomessa rompendole lo specchietto retrovisore. Tutti qui. Nel caso che tu, fine analista ottimista, non fossi già al corrente della fiaba. Questo è il prezioso virgulto accudito dalle groupione giardiniere, qui, e da Amedea su fb.
"per dare un pò di ironia, non me la sono mai presa con nessuno" - alle 14:03. Pfiuuuu un'innaffiata, data l'afa. La merda ricomincia a settembre, col fresco. Esperta è esperta, nessuno lo può negar.
14:09 L'essere impulsivi non sempre è il sinonimo di un animo malevolo. Però se ciò rispecchia la norma, diventa automaticamente una regola malevola. Il problema del vate è sempre lo stesso, poca stima di se stesso. Di conseguenza mostra una maschera, stentando sicurezza, mettendosi in mostra. Ma tutto ciò diventa finzione.
Basta avere soldi puoi pubblicare un libro. Basta avere soldi puoi pubblicare un disco. Basta avere soldi puoi produrre un film. Basta avere soldi puoi produrre un concerto. Basta avere soldi puoi cantare alla Scala.
Oggi la cultura è in mano ai morti di fame. Basta pagarli e ti fanno anche vincere premi prestigiosi.
15:10 "L'impulsività non sempre è il sinonimo di un animo malevolo" a nooo?
Me cojoni.
Etheeeeel, sei na gattamorta, disse il saggio.
Io dico che l'impulsività è come la libertà, finisce dove comincia l'altrui. Solo che se Ethel gli avesse dato uno sganassone, sarebbero finiti fuori strada. Capisci genio?
Ritenta. Sei più rintronato dello specchietto in questione.
15:10 la mia sensazione è che in qualche modo il vate, per ovviare alla sua insicurezza e frustrazione atavica, abbia ricreato sul blog il cliché familiare che lo accompagna dall’infanzia. Un padre che più o meno velatamente lo sfotteva considerandolo un inetto ed una madre sempre accondiscendente seppur con qualche brontolio. Pertanto qui sul blog son da lui apprezzate donne simil sua madre ed agli uomini è permesso sfotterlo anche pesantemente, in tal modo lui può sfogare controbattendo ciò che ha “trattenuto” di sfogar con suo padre e cioè il dolore ed il disagio di non sentirsi voluto, accettato e considerato per quello che è dal genitore. Chi va a rompere questo suo schema mentale, specialmente se donna, lo disturba più di tante offese gratuite al maschile.
16:05 è Chicca, la Morelli del blog, femminista, che vuole psichiatrizzare Ricky, e altri o altre. Le sue insicurezze sono racchiuse nel suo femminismo e nel suo valutare e giudicare tutti e tutte. Una piattola.
15:27 Fanciullo, ho proseguito col dire che se l'impulsività è latente, ciò nasconde un pessimo carattere. Ad esempio per quanto mi riguarda posso diventare impulsivo solo in alcune circostanze. Questo non fa di me una pessima persona. You understand? Mister so tutto?
16:05 "Chi va a rompere questo suo schema mentale, specialmente se donna, lo disturba più di tante offese gratuite al maschile"
E rompe gli specchietti.
Datte all'ippica, che come analista esalti ancora più il paziente e crei il mostro aggressivo. Comprensione a un narcisista patologico? Lascia perde' pure l'ippica: è una questione di sensibilità, e tu sei un materasso.
16:25 io non so tutto, ma tu non reggi un confronto di due righe e passi al fanculo come in terza elementare. Figurati quanto puoi renderti conto di come può essere un cojone come questo campato a zero riflessioni. E con 10 DIECI anni di inutili studi. Questa zavorra gli ha fatto credere di essere una mongolfiera. Infatti basta uno spillo. E tu stai lì lì.
16:46 - 16:51 A dire il vero non mi pare di averti ancora mandato affanculo, però ti consiglierei di non insistere a darmi sempre torto, altrimenti ti ci mando per davvero. ahahahahahah
16:53 Attimi sa benissimo chi sono, noi andiamo oltre le apparenze. Ci capiamo spiritualmente, solo in quello però ahahahahahah Cmq attimi quando è in buona giornata può essere piacevole, quanto si intestardisce su qualcosa, mi fa girare gli zebedei! ahahahah
16:20 io vorrei vedere chi è il masochista che perde tempo, e fa perder tempo, ad incontrare chi non lo convince. Io non sono masochista e non basta un aspetto piacente per farmi incontrare una persona. Comunque mi fa ridere chi accusa continuamente gli altri di giudicare/valutare/psicanalizzare ...quando fa altrettanto. Tutti lo fanno, se hai un cervello è ovvio far valutazioni sul prossimo. Poi caso mai ti possono dar fastidio le valutazioni, ma restano valutazioni personali. Certo si può pensare di me quel che si vuole, che io sia una femminista insicura e timorosa dell’uomo. Ma il mio pensiero è che io sono una persona, al di là del mio sesso, e se qualcuno non mi piace (uomo o donna, per me non fa differenza) io non perdo tempo ad incontrare. Sempre stata così. Comunque comprendo perché, piuttosto che accettare un rifiuto, si preferisca pensare l’altra insicura e femminista.....si preferisce pensare che non si è stati rifiutati ma piuttosto che l’altro abbia solo paura e che invece ti muoia dietro. Mah con tale convinzione si rischia solo l’illusione.
Se vuoi che una donna ti torturi tutta la vita, fai proprio come Ricky. Seducile per poi fuggire. Le donne non si danno pace con quel tipo di uomo. Domandandosi in eterno che cosa non va in loro.
Più che Don Giovanni, quando non fa Don Chisciotte mi ricorda Brancaleone da Norcia ....e noi commentatori siamo l’armata Brancaleone, una masnada eterogenea in marcia verso il niente.
Anonimus, il nostro amore spirituale è la conquista del Pensiero, indipendente da qualsiasi logica. sentire dove nasce il vero essere è il moto profondo che ci unisce.. ;-)
17:47 solo le donne che pensano di essere colpevoli di qualsiasi cosa. Loro colpevoli al centro dell’universo negativo. Forse pensare che è normale e naturale che non possa scattare la sintonia per forza, sarebbe meglio.
17:57 Tutto ciò è insito nella fragilità femminile. Non la considero debolezza, anche perchè ritengo che le donne, in tante circostanze dimostrino più forza e determinazione degli uomini.
La determinazione di Chicca la conosciamo. Nonostante Ricky gli abbia scritto più volte che non gradiva le sue chiacchiere, lei è sempre tornata alla carica su questo blog. Ha bisogno di accettazione, e insiste. Dovrebbe capire che se in tanti anni non ha trovato sintonia, insistere può diventare elemento di disturbo, e ottenere l'effetto contrario. Spesso si mette in competizione con le altre donne, specialmente Attimi. Segnale di una sua insicurezza di fondo. Deve essere stata una donna sessualmente repressa.
17:47 ma chi seduce chi? Ma tu vivi di miti. Buttate su quelli greci, ché questo non batteva chiodo se Ethel non annava a domicilio. E senza che c'entrasse niente il virus. Seduttore ahahahahaha leggi Topolino che forse a qualcosa arrivi.
Ma lasciamo vivere anche Chicca Se vuole tornare qui a torturare il vate e a torturarsi, saranno fatti suoi Io sono per il vivi e lascia vivere Se poi il vate la vuole sfanculare o bloccare, saran anche quelli cazzi suoi Il blog è suo, siamo noi a monopolizzarlo.... ahahahahahah
18:33 E pure il tacco s'è fatto pe anna' in bianco. Salvo poi venire qui a millantare un incontro pugliese con fan in minigonna. Lei con un aplomb invidiabile gli ha ricordato che ricordava male, visto che s'era presentata in jeans. Lui l'ha buttata su indifferenza, smemoratezza e tempo passato. Il vate.
18:24 sto ritornello lo hai già pure tu ripetuto più volte, ma pensi che non ti riconosca?. Il Blogger ha periodicamente sfanculato tutti e pure altri sono rimasti a scrivere. Ed allora facciamo tutti meno gli ipocriti ..... siamo tutti innamorati del riquadro bianco per dire la nostra. Inutile che perdi tempo con la competizione tra donne, io non faccio gare e specialmente se non portano a niente. Sono piuttosto pratica, a che mi servirebbe fare una competizione con un’ altra donna? E con un uomo? E su un blog in anonimato? Spiegalo Freud, a che servirebbe? E per essere accettata da chi? Da te? Dal Blogger? Ma andiamo, stiamo coi piedi per terra. E smettila di sognare la mia sessualità stordito, son vecchietta, ho qualche dente ricoperto, capelli tinta naturale, un poco de panza, qualche ruga e pure un po’ de cellulite. E non sono una di quelle che mente, ho detto la verità e pertanto non fantasticare pensando che sia chissà quale figona sotto mentite spoglie.
18:27 E tu che ne sai di Chicca! La donna meno femminile del blog. A 18:45 l'esempio di come gira intorno a sé stessa, ma non se ne rende conto, porella. Ah, giusto! Gli altri sono tutti degli ipocriti, lei no. È il suo biglietto da visita.
Chicca, questi mitizzano Paperino e pure Pippo. Solo che lo devono fa' con le persone vere che stanno qui, come noi non avendo un analista a buon prezzo. Poi ogni tanto se vanno a arrampica' sugli aggettivi del blog D'Attimi pe' fa cultura. Altro che analista, l'accalappiacani je serve. Poro Eco, che finaccia col web.
18:52 errato, sei tu che giri attorno a me. Nonostante io sia poco femminile, tu mi giri attorno. Come mai? Spiegacelo perché appena ti sei convinto fossi io hai cominciato la solita tiritera? Sincerità però .....non girarci attorno, che ti passa per la testolina?
SÌ, Chicca è fissata con il sesso. Commenta anche sul blog di Roy gigolo, sotto altro pseudonimo. So già cosa risponderà... Il mio è interesse sociologico. AHAHAHAHAH
Chicca, ti si fa un piacere a metterti di fronte alle tue fisse. Anch'io sono interessato alla psicologia di una persona, come hai dichiarato di esserlo anche tu. Stai bonina!
17:56 traduzione L'Incredibile Groupie e il Feeling paragnosta a Carnevale Sfrenati gli inibitori platonici E trovata la radica de noce Dà na sgassata e se 'nfrocia contro il malcapitato Por'omo E la difende pure Dice ch'è sobbria Dice Ma intanto s'è capito chi era occhiolino Ri-por'omo & Boccalarga
654 commenti:
1 – 200 di 654 Nuovi› Più recenti»Bel culo, da anal!
Se lo faceva sturare nel culo?
Che tristezza porca troia!
Ero un giovanotto anche io, a quell'epoca.
Cristo ora ho più di cinquantenni
Perchè bisogna invecchiare e poi schiattare
Non te se rizza piu? Povegiggio!
ahahahah, bellissimo e simpaticissimo!
tuo fratellino con la maglietta di Arancia Meccanica, il poster di Shining su una parete, l'imitazione del ballo di Pulp Fiction.
patitissimi del grande cinema!
il nonsaichi che ha girato le immagini, sembra che si chiami Enrico, come dice una ragazza in video.
c'eri anche tu?
mi piacciono le immagini a grana grossa, quelle di una volta, come queste; donano allo sguardo un'atmosfera particolare..
Ahooooahhaaaa. Attimi è sempre felice. E positiva. Sembra che ti stanno sempre a leccare la fregna.
C'hai un marito leccatore compulsivo. Sennó non se spiega.
non a tutto c'è per forza una spiegazione.
buonanotte, sto morendo dal sonno..
Fattela leccare come ninna nanna!
Certo che in modalità Marito-Moglie, si smoscia il cazzo pure ai canguri.
Tu sopravvaluti il sesso orale, vuoi la donna distante. Non c'è niente di meglio della penetrazione, di un corpo addosso e di mani da piovra, mentre ti slingua in bocca sfidandoti.
Freddy è in formissima.
Pare che tocca arrivare in fondo, prima di tornare su. Mi ci so impegnato ad arrivare al fondo. E ve lo dico, al fondo della disperazione non c'è un cazzo. Quindi non scalatela. Rimarreste delusi.
Non lo sopravvaluto. Forse sei tu, che non sei mai stato con una bocchinara!.... Eheheh.
Quante gliene ho fatte passare a chi so io! Sveglia con cazzo in bocca. Altro che caffé e cornetto.
Sono sicuro che se lo sogna ancora, che qualcuno la svegli così!
https://youtu.be/V5zHQiTWSR8
Veramente, da quanto ti ha cortesemente comunicato qui, è lampante la sua uscita dall'incubo.
09:40 Che minchia di schifezza di musica è, Freddy?
Sei sul depresso sparato?
no non ora e non qui...no non ora e non qui...
Gli ho fatto fare Giovanna D'arco. La martire del cazzo! Approposito è morta vergine Giovanna. Niente cazzo per la grande eroina. A conoscerla sicuramente era una stronza. https://youtu.be/OBmX28Bug_w
Mai fidarsi di una donna che non sa fare i pompini!
Meglio stare da soli.
Sti cazzi! Se pensi di poter scopare con Giovanna D'Arco è come pretendere dalla Nannini un pompino! ahahahah
Eh peró! Sborrare in bocca a una lesbica mica sarebbe male.
https://youtu.be/rAILLdNa3JQ
Dai troppa importanza ai tubi da cui l'espressione "Col tubo!".
17:30 Lo so, è il sogno di tutti gli uomini, purtroppo la realtà è che le lesbiche non ci stanno....
Anni fa a Milano c'era una discoteca per lesbiche famosa, si chiamava il Sottomarino Giallo..
Con i miei amici ci passavano tutte le sere, per andare nella birreria di Gaber l'egiziano, quello che faceva il comico da Zelig
Ebbene, non c'era verso sti maschiacci delle lesbiche attive, non mollavano un attimo, quelle strafighe che avevano affianco
Tutte gnocche pazzesche, molto femminili con la minigonna, da paura
Noi eravamo giovani, ci tirava il cazzo subito.... ahahahah Ma niente! Non ci cagavano neanche di striscio! ahahahaha
Beh mica è una tragedia. Ci sono le donne che il cazzo invece lo adorano. Quindi per me le lesbiche possono anche schiattare. Poracce. Limitate. Complessate.
Freddy 23:03,
quando leggo le tue nenie sentimentali
>[sempre quelle, sempre le stesse]<
hai un che di soporifero.
basti tu, e le tue disperazioni,
come ninna nanna..
Piacerebbe pure a me. Appena becco una ladyboy asiatica con un cazzetto carino, vedi come mi ci fiondo! I trans NEGRI col cazzone, quelli li lascio a Ricky!
Non mi stuzzicare troiona.
È lui che smania per farsi rompere il culo da Mandingo.
chi stuzzica chi,
mi sembra abbastanza evidente,
basta leggere la sequenza dei commenti.
che tu pretenda che non ti si risponda,
beh..
Puo essere. Però sempre un troione rimani.
ahh, se lo dici tu!..
Sei insicura?
18:35 Lascia stare la donna senza cranio, tanto che sia troiona o non troiona, senza cranio niente pompini ahahahahah
Se da milfona non ti sei fatta un troione, ti devo svalutare come Chicca.
18:49 Ma Chicca è la farmacista?
birillino simpaticonee!!!..
Nah Chicca è quella che non ingoia. Una donna inutile!
18:54 birillino è Freddy?
18:55 Allora ci hai già provato con Chicca?
Ma io voglio delle foto di sta Chicca, me le puoi taggare?
Perchè ste due sono delle vecchie carampane, ma forse la Chicca no?
Dai Freddy, rispondi non fare lo stronzo come al solito ahahahahah
Mah di Chicca sappiamo che è astemia, non lo piglia in culo, e le fa SCHIFO la sborra. Detto ció potrebbe pure essere bellissima, ma non ce ne frega un cazzo allora!
sono allo smartphone,
e ho risposto a Freddy.
da smartphone si può rispondere ad un utente - dando continuità ad una discussione, botta e risposta - creando una zona grigia dedicata.
ma, un super esperto come te,
con tanto di postazione Anonimus, che usa solo il pc per non farsi rintracciare,
non può visualizzare tale impaginazione.
ahahahahahahah
(ti rubo la risata, che ci sta)..
19:04 No, io non sono così schizzinoso. Se non lo piglia in culo è meglio, una volta una dopo che me lo ha preso in culo, mi ha smerdato la macchina. Ma che cazzo! Da quella volta niente più culo... ahahahah E anche se le fa schifo ingoiare, non importa, basta che non sia una rompi coglioni... anche se su questo la vedo dura... ahahah
Se sei un coglione che lo fa in macchina è colpa tua. Si sa che quando gli apri il culo, gli scappa da andare al cesso. Loro vanno e tu aspetti. Poi il culo ritorna.
19:07 Il riso fa buon sangue, dillo a sto blogger scemunito! ahahaah
19:12 Ero giovane, cazzate che si fanno per inesperienza. Cmq nel culo non mi attira molto, devo proprio essere costretto dalle circostanze, altrimenti meglio davanti.
Si ma il culo è il culo. Se ti da il culo ti ama! Oppure è una gran troia e allora la ami tu! Oppure tutte e due.
18:59. Di facce in chiaro, qui, ho visto solo quella di Attimi, e penso che sia la sua, non è fake. Martina non si è mai fatta vedere, come Chicca. Privacy?
Giusto 19:18
19:19 In realtà io di Martina ho visto le foto, e ti posso dire che ha una certa età... ma anche Atimi, quella nel profilo sarà una foto di 20 anni fa! ahahahahah
Attimi.... la fretta di questa tastiera furtiva
Anche la foto di Ricky è vecchia. ahahahahahah
Ma di ricky ci sono i video, volpe! ahahahahahahah
Tagga le foto di Martina
In questo blog trovi dai 40 in poi, le milfone (cit.)... 😊
Vabbe, si parlava di foto avatar.
Firmato La volpe
Però devo chiarire. Sono stato con una con la fregna morta, e praticamente me la sono solo inculata. Solo così le piaceva. Era abbastanza triste a dire il vero. Ma ci andavo sempre ubriaco marcio.
Dove hai visto le foto di Martina?
Descrivici Martina
Poi credo sia impazzita. Era un'amica di mia sorella. Passiva fino alla disperazione.
Freddy,
ma tutte tu le cerchi strane,
o sei tu lo strano stranito?..
Guarda che io sono stato anche molto da solo. Sennó chissà quante altre ne avrei visto.
Anonimo 19:21, stiamo aspettando le tue risposte, anche la risata
la foto del mio avatar risale a 7 anni fa. un periodo particolarissimo della mia vita. quindi rimarrà così com'è, fino alla mia morte.
prima, il mio avatar era filtrato,
poi, a seguito di questa faccenda delle mascherine che nascondono i volti delle persone,
ho deciso di andare controtendenza.
niente mascherine, niente filtri,
sperando, in cuor mio, possa anche essere di buon auspicio per un
ritorno alla normalità
al più presto,
senza mascherine..
Di buon auspicio sarebbe vedere le boccie! Ahahah!
ma che, Freddy, hai visto la mia foto dell'anno scorso?
:-)))
Preferibilmente con delle aureole spropositate!
devo scappare,
ciao,
grazie dell'allegria..
birillino buongustaioo!!!..
cia'..
Ho visto che stai messa bene. Ma se non vedo come sono le areole non posso dire. Sono quelle che danno il carattere a un seno.
Me sa che sta messa come piace a te, dalla risposta 20:08
tipi di bocce
https://www.youtube.com/watch?v=nR1fEksL-ZM
Anonimo ci ha detto di avere visto le foto di Martina... ha una certa età. Vabbe, ma è ancora piacente o no?
Attimi, hai gli occhi azzurri?
Commenti pieni di poesia e anatomia, e anche risate in questa enciclopedia dei seni
io purtroppo ho avuto a che fare solo con le tette della tardona
Commenti pieni poesia. Ma quando becchi una sborrata, sputi schifosa, o ingoi avida?
21:37 Cazzarola, ma non posso postare delle foto private, senza il consenso di Martina.
Fidatevi di quello che vi dico, è una signora di oltre quarant'anni.
Spero vi basti. Se volete sapere il mio giudizio estetico è più piacente attimi.
Però sappiate che tutte e due sono ormai fuori categoria, per quanto mi riguarda. ahahahah
Ma quel ricchione di Richi, partecipa da anonimo? Che ricchione!
21:54 è 21:40 il ricchione?
Richi ricchione c'ha Ethel gelosa. Questi sono peggio che marito e moglie, altro che coppia libera! ahahahahah
21:57 Ma che libero! Ricky è uno schiavo, basterebbe vedere che razza di stivali con tacco usa Ethel, sicuramente lo stende a terra e gli schiaccia i coglioni con i tacchi e lo frusta sulle chiappe con il frustino in budello... ahahahahah
Ricky ricchione deve avere il tipico profilo dell'uomo masochista a cui piacciono le donne dominatrici
Marti64, sei del 1964, vero? Oltre i 50, ma ascolti musica giovane. Hai detto di aver lavorato in disco, se non mi sbaglio...
Solo il vate poteva coltiva' il desiderio di conoscerti. Chiediglielo no? Inghiotti vate?
22:06 allora Ryiki sarebbe stato pieno di donne, ormai son quasi tutte così 😔
Sopra al disco.
22:13 Macchè pieno di donne, pieno di ultramilf! ahahahahahah
Tutte in menopausa stanno ahahahahah
Ricky se vuoi posso farti conoscere anche mia nonna ahahahah
Sentito attimi siamo fuori categoria.
Freddy, le donne non sono tutte uguali, non generalizzare
e soprattutto se non conosci non farti seghe mentali
22:17 le milf porcone, sono esperte, sanno come fare il piacere a un uomo, ne so qualcosa. 😉
In menopausa, non hanno certi problemi, sono più spregiudicate. 22:19, non capisci un cazzo di donne. E il colmo sarebbe che, sei pure una donna. ahahahahahahahahah
MILF, Mother I’d Like to Fuck (tradotto, mamma che vorrei scoparmi). Di Milf, queste donne di mezza età attraenti, ce ne sono in giro parecchie, questo va detto...
Ma Ricky non era gerontofilo?
Dove possiamo vederti in foto, Martina?
Che coppia Attimi e Freddy! La bella e la bestia!
18:59, Chicca è la più vecchia di tutte, e ha detto di aver raggiunto la pace dei sensi. Infatti come a tutti i pensionati, le piace parlar di politica, con la retorica da bocciofila.
22:25 Va bene, vi lascio al circolo delle pensionate... ahahahahahah
Io le preferisco giovani e leggiadre
Le zoppe e laide ve le lasserei a voi ... ahahahahah
Cmq non sono donna, che palle non ci prendi mai in un cazzo ahahah
By Cecco Angiolieri
«S'i' fosse foco, ardere' il mondo;
s'i' fosse vento, lo tempestarei;
s'i' fosse acqua, i' l'annegherei;
s'i' fosse Dio, mandereil'en profondo;
s'i' fosse papa, serei allor giocondo,
ché tutti cristïani embrigarei;
s'i' fosse 'mperator, sa' che farei?
a tutti mozzarei lo capo a tondo.
S'i' fosse morte, andarei da mio padre;
s'i' fosse vita, fuggirei da lui:
similemente faria da mi' madre,
S'i' fosse Cecco, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui.»
23:16 io so chi sei.
Chi sono?
https://youtu.be/fQa1XH8FMOc
ahahahahahah
Io voglio dedicare questa a Attimi e Martina.
Forse Attimi la conosce già, Martina no. Siamo in pareggio.
Quando sarai vecchia e grigia e di sonno onusta,
e sonnecchierai vicino al fuoco, prendi questo libro
e lenta leggi, e sogna il dolce sguardo
che avevano un tempo i tuoi occhi, e la loro ombra profonda.
In molti amarono i tuoi attimi di felice grazia
e amarono la tua bellezza con amore falso o vero,
ma un uomo solo amò la tua anima pellegrina,
e amo le pene del viso tuo che incessante mutava.
Piegati ora accanto all'ardente griglia del camino
e sussurra, con qualche tristezza, come l'amore scomparve,
e vagò alto sopra le montagne,
e nascose il suo viso in uno sciame di stelle.
(William Butler Yeats)
23:16, 23:22, sei una checca, ragioni e ridi come una checca!
23:41 E tu sei farinaccio, quello che lo piglia sempre in culo da tutti! ahahahahah
23:37 Bella poesia, ma è risaputo che ogni frutto ha la sua stagione,
non vale solo per le donne, anche gli uomini si piegheranno all'ardente
griglia del camino, spero mantenendo il controllo
https://www.tena.it/uomini/
21:37___
sì, ho gli occhi azzurri
e il cuore blu profondo notte.
Martina____
l'importante è che teniamo allegro
Anonimus Ridens;
ha trovato un modo per passare la sua estate..
Non vi è nulla di più pateticamente comico di vecchi che, pur spasimando per corpi giovani, si ritrovano a sbavar per veder donne vissute. Della serie ..quando non si batte chiodo tutto fa brodo. Benvenuti a far bollito misto, anche il cappone serve e pure il bue castrato.
09:23 Attimi lo sai che ti voglio bene, conosco il valore del tuo cuore blu ahahahahah
Il problema è Ricky, un essere sovra strutturato, uno che odia le persone che ridono o raccontano barzellette.
Vedi Ricky, il tuo problema è che da piccolo ti avrebbe fatto bene andare da uno psicologo.
Hai un grande complesso nei confronti di tuo fratello, anche se a lui vuoi molto bene.
Lo credo bene, tuo fretello è una persona libera, brillante, spensierata e spontanea.
Tu ti nascondi dietro gli occhiali scuri, copri la testa con il cappello, per nascondere la pelata.
Perchè? Io mi domando prova a mostrare il tuo cuore, chi ti conosce bene alla fine dice di avere apprezzato il tuo animo gentile.
In realtà con noi anonimi mostri solo il peggio di te stesso.
In fondo nessuno ti odia! Sii te stesso!
Cmq saluto anche la signora Martina, che se l'è presa con noi vecchi patetici. ahahahahah
Ma è alquanto evidente ai miei occhi, che una donna matura è più interessante.
Io scherzavo, perchè a me piace essere gioviale e sincero.
Non ve la prendete, ho un animo toscanaccio ahahahahah
caro Anonimus Ridens by Florence,
senza postazione computer alla Star Trek come hai tu,
oserei dire che al 95% 10:23 sia Chicca,
e non Martina.
Martina si firma sempre.
Chicca no.
che mattacchione che sei!
se mi permetti, te la sei presa troppo per gli scambi avuti con Ricky.
e ti dedico questa
“I saggi vivono per i pazzi, e i pazzi per i saggi. Se tutti fossero signori, non ci sarebbero signori: così, se tutti saggi, non ci sarebbero saggi, e se tutti pazzi non ci sarebbero pazzi. Il mondo sta bene come sta.” (G. B.)
11:42 No, attimi ti sbagli, io non me la sono presa così tanto come pensi.
Io mi stufo spesso di coloro che sono tetragoni.
Lui si definisce da solo come un artista, ma in realtà un artista è sempre liquido, spesso plasmabile.
Purtroppo questo è farinaccio, doveva fare il matematico anche se non ne ha il talento.
Io a lui sto sul culo, e la cosa diventa inevitabilmente reciproca.
Però mi devi dare atto che fino ad ora ho tentato un dialogo.
Benchè lui lo rifiuti ottusamente.
Del resto lo affermai in tempi non sospetti, a lui il mondo non appare policromo.
Infatti dovrebbe tentare di realizzare film solo in bianco e nero.
Rappresentano in pieno la sua essenza.
Sì come no ahahahahaha Martina si firma sempre. Proprio come D'Attimi ahahahahahaha e le balle stanno bene con le balle.
11:58 Infatti come hai potuto notare non ho risposto alla sua affermazione specifica, perchè non le credo.
Ma la sua è una bugia a fin di bene, è un aiuto continuo intriso di romanticismo verso il vate. ahahahah
Lei difende Ricky perchè lo conosce personalmente e sono certo che di persona è totalmente diverso da quello che vuol far vedere in rete.
Ecco forse porteva scegliere di fare l'attore, non è mai se stesso
Anche secondo me, il commento 10:23 è chicchesco. Chi ha avuto il piacere o il dispiacere di leggerla, lo nota. 😁
Qui di intriso c'è solo il voler far comunella, un ospizio Mariuccia di gente rimasta piccola. Capisco eccome se lo capisco, che le botte della vita rintronano, ma il blog usato come ritorno all'asilo no. Quello che vateggia tutto il giorno attaccato al cazzo, il suo, desiderando quello dell'ultimo arrivato. E non è classismo, è la realtà in diretta, qui, sbarco dopo sbarco. Con le groupione che gli fanno recinto, giardiniere con le grinfie verdi: non toccare, vate fresco. E questo, altro che fresco, frescone è rimasto, avvitato e ribattuto.
12:32 ti riferisci alle uscite di Freddy? Anche lui scherza, come 12:04, ma con avatar. I suoi scherzi mica sono da asilo? Sono porno!
12:04 non farti infinocchiare da Anonimo riottoso (12:32). Consiglio gratuito.
Martina e Chicca sono la stessa persona? Non ci sto a capì 'na sega...
No infatti, 13:20, vai direttamente sul tuo blog: riottoso è aggettivo sorgivo by ballista di rime baciate, incrociate, smielate. Nzurze sarebbe già una conquista.
12:32 Mi sa che sei troppo pessimista.
Tu di donne, mi sa che non ci capisci una mazza.
Loro hanno capito il lato nascosto del vate.
Lui è un individuo mite, timido e gentile se lo conosci di persona.
Solo che in rete si comporta come uno stronzo! Con gli uomini... ahahahah
Fa il galletto valle spluga
13:47 dev'esse il copiaincollatore/trice seriale del blog di Farina. Mo' ha copiato "by". ahahahahah
Il mio commento era ironico, per dare un pò di ironia, non
me la sono mai presa con nessuno, basta dialogare tranquillamente,
e state tranquilli che io commento solo cosi e non in forma anonima.
Qui si perde tempo a pensare chi è quello o questo, mettetevi
uno straccio di nome, l'ho detto con simpatia:-):-)
13:50
"Lui è un individuo mite, timido e gentile se lo conosci di persona"
Uhhh sì sì, come no. C'era una volta una coppietta sul Camino di San Silvestro a Parigi. Appena ripartiti da Digione, i piccioncini hanno un diverbio. Non potendo avere ragione, poiché aveva torto, il vate l'ha ridotta a più miti consigli. L'ha sottomessa rompendole lo specchietto retrovisore. Tutti qui. Nel caso che tu, fine analista ottimista, non fossi già al corrente della fiaba. Questo è il prezioso virgulto accudito dalle groupione giardiniere, qui, e da Amedea su fb.
È Ethel che sottomette Ricky, a suon di divini pompini. A rintronato/a! Torna a commentare quando sei cresciuto/a.
13:52 tana D'Attimi! Finissima copiaincollatrice seriale del blog di Farina.
14:15 effettivamente per te è impossibile tornare indietro dal tuo stadio di rincojonito.
Cammino di San Silvestro a Parigi...
14:03, è gia tanto se abbiamo uno straccio. A me MI piace pensare a chi è quello o questo. Tanto pe fa' confusione, in ironia
"per dare un pò di ironia, non
me la sono mai presa con nessuno" - alle 14:03.
Pfiuuuu un'innaffiata, data l'afa. La merda ricomincia a settembre, col fresco. Esperta è esperta, nessuno lo può negar.
mah,
in verità, stavo guardando chi ha vinto il Premio Strega di quest'anno.
adieu a tout le monde..
13:27 beato te.
14:03 Mi fa fatica loggarmi.... fa caldo!
14:09 L'essere impulsivi non sempre è il sinonimo di un animo malevolo.
Però se ciò rispecchia la norma, diventa automaticamente una regola malevola.
Il problema del vate è sempre lo stesso, poca stima di se stesso.
Di conseguenza mostra una maschera, stentando sicurezza, mettendosi in mostra.
Ma tutto ciò diventa finzione.
14:45 Amore mio, ormai tutti sono scrittori, di conseguenza tutto diventa mediocrità!
Basta avere soldi puoi pubblicare un libro.
Basta avere soldi puoi pubblicare un disco.
Basta avere soldi puoi produrre un film.
Basta avere soldi puoi produrre un concerto.
Basta avere soldi puoi cantare alla Scala.
Oggi la cultura è in mano ai morti di fame. Basta pagarli e ti fanno anche vincere premi prestigiosi.
Il problema è per chi i soldi non li ha!
15:10 "L'impulsività non sempre è il sinonimo di un animo malevolo" a nooo?
Me cojoni.
Etheeeeel, sei na gattamorta, disse il saggio.
Io dico che l'impulsività è come la libertà, finisce dove comincia l'altrui. Solo che se Ethel gli avesse dato uno sganassone, sarebbero finiti fuori strada. Capisci genio?
Ritenta. Sei più rintronato dello specchietto in questione.
15:10 la mia sensazione è che in qualche modo il vate, per ovviare alla sua insicurezza e frustrazione atavica, abbia ricreato sul blog il cliché familiare che lo accompagna dall’infanzia. Un padre che più o meno velatamente lo sfotteva considerandolo un inetto ed una madre sempre accondiscendente seppur con qualche brontolio. Pertanto qui sul blog son da lui apprezzate donne simil sua madre ed agli uomini è permesso sfotterlo anche pesantemente, in tal modo lui può sfogare controbattendo ciò che ha “trattenuto” di sfogar con suo padre e cioè il dolore ed il disagio di non sentirsi voluto, accettato e considerato per quello che è dal genitore. Chi va a rompere questo suo schema mentale, specialmente se donna, lo disturba più di tante offese gratuite al maschile.
16:05 è Chicca, la Morelli del blog, femminista, che vuole psichiatrizzare Ricky, e altri o altre. Le sue insicurezze sono racchiuse nel suo femminismo e nel suo valutare e giudicare tutti e tutte. Una piattola.
Chicca non si firma più e non ha voluto incontrare il blogger, per insicurezza atavica e paura dell'uomo cattivo. ahahahahahahah
15:27 Fanciullo, ho proseguito col dire che se l'impulsività è latente, ciò nasconde un pessimo carattere.
Ad esempio per quanto mi riguarda posso diventare impulsivo solo in alcune circostanze.
Questo non fa di me una pessima persona.
You understand? Mister so tutto?
16:05
"Chi va a rompere questo suo schema mentale, specialmente se donna, lo disturba più di tante offese gratuite al maschile"
E rompe gli specchietti.
Datte all'ippica, che come analista esalti ancora più il paziente e crei il mostro aggressivo. Comprensione a un narcisista patologico? Lascia perde' pure l'ippica: è una questione di sensibilità, e tu sei un materasso.
16:25 io non so tutto, ma tu non reggi un confronto di due righe e passi al fanculo come in terza elementare. Figurati quanto puoi renderti conto di come può essere un cojone come questo campato a zero riflessioni. E con 10 DIECI anni di inutili studi. Questa zavorra gli ha fatto credere di essere una mongolfiera. Infatti basta uno spillo. E tu stai lì lì.
Alt ferma tutto. Alle 16:46 ritiro le considerazioni sul "fanculo": ho letto ora essere un "Fanciullo". Senza occhiali, ho letto a naso. Chiedo scusa.
Anonimo gentile, sei un follower di Attimi?
Nooo, come ti viene in mente? Pane e volpe a merenda eh?
Sarà il Morton di fame, oppure quell'altro Bill, di youtube. Tu che dici Attimi?
16:46 - 16:51 A dire il vero non mi pare di averti ancora mandato affanculo, però ti consiglierei di non insistere a darmi sempre torto, altrimenti ti ci mando per davvero. ahahahahahah
Shhhh è avvinta dallo Strega. Va giù ch'è na meraviglia.
16:53 Attimi sa benissimo chi sono, noi andiamo oltre le apparenze.
Ci capiamo spiritualmente, solo in quello però ahahahahahah
Cmq attimi quando è in buona giornata può essere piacevole, quanto si intestardisce su qualcosa, mi fa girare gli zebedei! ahahahah
Il piacevole di D'Attimi è paragonabile al girarsi i pollici.
16:20 io vorrei vedere chi è il masochista che perde tempo, e fa perder tempo, ad incontrare chi non lo convince. Io non sono masochista e non basta un aspetto piacente per farmi incontrare una persona. Comunque mi fa ridere chi accusa continuamente gli altri di giudicare/valutare/psicanalizzare ...quando fa altrettanto. Tutti lo fanno, se hai un cervello è ovvio far valutazioni sul prossimo. Poi caso mai ti possono dar fastidio le valutazioni, ma restano valutazioni personali. Certo si può pensare di me quel che si vuole, che io sia una femminista insicura e timorosa dell’uomo. Ma il mio pensiero è che io sono una persona, al di là del mio sesso, e se qualcuno non mi piace (uomo o donna, per me non fa differenza) io non perdo tempo ad incontrare. Sempre stata così. Comunque comprendo perché, piuttosto che accettare un rifiuto, si preferisca pensare l’altra insicura e femminista.....si preferisce pensare che non si è stati rifiutati ma piuttosto che l’altro abbia solo paura e che invece ti muoia dietro. Mah con tale convinzione si rischia solo l’illusione.
17:35 Tu sei Chicca o la farmacista?
Io non ci sto più a capì un cazzo! ahahahahahah
Certo che il vate le incontra tutte e poi le rifiuta.
E' Don Giovanni! ahahahahah
Infatti la voce non mente mai....
17:39 ma su un blog di anonimi anagrafici ...è importante cosa si scrive o chi è che scrive?
Se vuoi che una donna ti torturi tutta la vita, fai proprio come Ricky.
Seducile per poi fuggire.
Le donne non si danno pace con quel tipo di uomo.
Domandandosi in eterno che cosa non va in loro.
17:39 No, ma talvolta sarebbe utile capire chi scrive!
Più che Don Giovanni, quando non fa Don Chisciotte mi ricorda Brancaleone da Norcia ....e noi commentatori siamo l’armata Brancaleone, una masnada eterogenea in marcia verso il niente.
17:45 ovviamente
17:49 ahahahahahah E' possibile...
17:49 capire chi scrive... e perché ? A che pro?
17:51 OK, sei Chicca! ahahahahahah
Anonimus,
il nostro amore spirituale
è la conquista del Pensiero,
indipendente da qualsiasi logica.
sentire dove nasce il vero essere
è il moto profondo che ci unisce..
;-)
17:47 solo le donne che pensano di essere colpevoli di qualsiasi cosa. Loro colpevoli al centro dell’universo negativo. Forse pensare che è normale e naturale che non possa scattare la sintonia per forza, sarebbe meglio.
17:56 Touché!
La tua è più di una dichiarazione è un editto, madame!
17:57 Tutto ciò è insito nella fragilità femminile.
Non la considero debolezza, anche perchè ritengo che le donne, in tante circostanze dimostrino più forza e determinazione degli uomini.
18:07 se penso alla fragilità ...penso ad entrambi i sessi. Due vasi di cristallo ... un tocco li può far risuonare o frantumare.
La determinazione di Chicca la conosciamo. Nonostante Ricky gli abbia scritto più volte che non gradiva le sue chiacchiere, lei è sempre tornata alla carica su questo blog. Ha bisogno di accettazione, e insiste. Dovrebbe capire che se in tanti anni non ha trovato sintonia, insistere può diventare elemento di disturbo, e ottenere l'effetto contrario. Spesso si mette in competizione con le altre donne, specialmente Attimi. Segnale di una sua insicurezza di fondo. Deve essere stata una donna sessualmente repressa.
18:24 Sei un giudicone....
Che ne sai tu di donne! ahahahahahah
17:47 ma chi seduce chi? Ma tu vivi di miti. Buttate su quelli greci, ché questo non batteva chiodo se Ethel non annava a domicilio. E senza che c'entrasse niente il virus. Seduttore ahahahahaha leggi Topolino che forse a qualcosa arrivi.
Ma lasciamo vivere anche Chicca
Se vuole tornare qui a torturare il vate e a torturarsi, saranno fatti suoi
Io sono per il vivi e lascia vivere
Se poi il vate la vuole sfanculare o bloccare, saran anche quelli cazzi suoi
Il blog è suo, siamo noi a monopolizzarlo.... ahahahahahah
Che avevo detto? A 17:56 s'è scolato lo Strega corretto.
17:47 Non era lui che è andato fino a Catania per non fare un bel nulla?
E' solo un ciuccia cannoli! ahahahahah
18:31 No, lei è sobria e ci vede benissimo..... ahahahahah
18:33 E pure il tacco s'è fatto pe anna' in bianco. Salvo poi venire qui a millantare un incontro pugliese con fan in minigonna. Lei con un aplomb invidiabile gli ha ricordato che ricordava male, visto che s'era presentata in jeans. Lui l'ha buttata su indifferenza, smemoratezza e tempo passato. Il vate.
18:24 sto ritornello lo hai già pure tu ripetuto più volte, ma pensi che non ti riconosca?. Il Blogger ha periodicamente sfanculato tutti e pure altri sono rimasti a scrivere. Ed allora facciamo tutti meno gli ipocriti ..... siamo tutti innamorati del riquadro bianco per dire la nostra. Inutile che perdi tempo con la competizione tra donne, io non faccio gare e specialmente se non portano a niente. Sono piuttosto pratica, a che mi servirebbe fare una competizione con un’ altra donna? E con un uomo? E su un blog in anonimato? Spiegalo Freud, a che servirebbe? E per essere accettata da chi? Da te? Dal Blogger? Ma andiamo, stiamo coi piedi per terra. E smettila di sognare la mia sessualità stordito, son vecchietta, ho qualche dente ricoperto, capelli tinta naturale, un poco de panza, qualche ruga e pure un po’ de cellulite. E non sono una di quelle che mente, ho detto la verità e pertanto non fantasticare pensando che sia chissà quale figona sotto mentite spoglie.
18:27 E tu che ne sai di Chicca! La donna meno femminile del blog. A 18:45 l'esempio di come gira intorno a sé stessa, ma non se ne rende conto, porella. Ah, giusto! Gli altri sono tutti degli ipocriti, lei no. È il suo biglietto da visita.
Gli uomini non ti cacano, Chicca. Di che sessualità vai blaterando? Sei tu che fantastici....
Chicca, questi mitizzano Paperino e pure Pippo. Solo che lo devono fa' con le persone vere che stanno qui, come noi non avendo un analista a buon prezzo. Poi ogni tanto se vanno a arrampica' sugli aggettivi del blog D'Attimi pe' fa cultura. Altro che analista, l'accalappiacani je serve. Poro Eco, che finaccia col web.
18:52 Dici bene, io non ne so nulla. Ma a me non ha fatto nulla, io non ho fatto nulla a lei, per cui per me non ci sono problemi.
Cacchi tuoi...
18:52 errato, sei tu che giri attorno a me. Nonostante io sia poco femminile, tu mi giri attorno. Come mai? Spiegacelo perché appena ti sei convinto fossi io hai cominciato la solita tiritera? Sincerità però .....non girarci attorno, che ti passa per la testolina?
18:55 Questi chi? Ma che stai a dì, anfamone/a
Se ti giro intorno, non è perché mi faccio pensierini come ti sei fissata ad immaginare! Sei fissata!
Va bene vi saluto, lascio soli i piccioncini... ahahahahahahah
19:03 non girarci attorno, a domanda diretta CHE MINCHIA ti passa x la testolina con una poco femminile ....la risposta sincera è?
SÌ, Chicca è fissata con il sesso. Commenta anche sul blog di Roy gigolo, sotto altro pseudonimo. So già cosa risponderà... Il mio è interesse sociologico. AHAHAHAHAH
Chicca, ti si fa un piacere a metterti di fronte alle tue fisse. Anch'io sono interessato alla psicologia di una persona, come hai dichiarato di esserlo anche tu. Stai bonina!
19:07, la tua domanda è sinonimo della tua ignoranza. Senza offesa. Nel senso che ignori.
19:11 geloso che frequento altri blog? Per ora sono 5 i blog che frequento. Problemi?
Ah, ora capisco perché mischi capra e cavoli, quando commenti. Geloso? Ma sei proprio fissata! Miiiinchiaaaaaaa........
Sai quanti copiaeincolloni da 5 blog! Na strage.
19:03 c'ha la pinna dorsale. Pora bbestia.
17:56 traduzione
L'Incredibile Groupie e il
Feeling paragnosta a Carnevale
Sfrenati gli inibitori platonici
E trovata la radica de noce
Dà na sgassata e se 'nfrocia contro il malcapitato
Por'omo
E la difende pure
Dice ch'è sobbria
Dice
Ma intanto s'è capito chi era occhiolino
Ri-por'omo & Boccalarga
Posta un commento