Quanti Midou. Regolari ed irregolari. L’anno scorso il lago dava lavoro a molti di loro, quest’anno molti di loro sulle panchine guardavano il lago con occhi preoccupati. Dei ristoranti non hanno aperto, degli hotel son rimasti chiusi e con loro son svaniti gli stipendi di tanti di loro. Gli impicci burocratici si superano, ma se non trovi lavoro l’essere regolare non ti serve a nulla. Il “non lavoro” forse non è razzista, è generoso con tutti infatti non ce n’è per nessuno, eventualmente generoso per pochi e qui diventa un poco razzista ma non è ben chiaro con quali parametri. Aspettiamo, ed aspettano, sfiduciati le prossime “ s-promesse “ politiche.
Un’armata Brancaleone su un blog può esser comica, come il film. Ma un Brancaleone da’ Norcia e armata annessa ...in politica? Quanto fa ridere? Poco. Poco perché in politica di Brancaleoni e seguito ne abbiamo visti tanti, sempre la stessa trama, solo la fine cambia..cambia ogni volta in peggio. Ma siamo abituati a passare dal male in peggio. Si potrebbe però obbiettare ...ma tu per ora non hai gran risentito, di che ti lamenti. Si è vero, però non posso far finta di non vedere ciò che mi circonda e son tante le cose che non mi piacciono.
Ed ora quanto prenderà piede l’idea di sostituire i camerieri con i robot? Nell’ottica del ristoratore capisco la scelta, ma come cliente mi rifiuto di rinunciare al sorriso di un/una cameriera, ad una sua battuta scherzosa. Nella ristorazione lavorano tanti stranieri, se prendono piede i robot che si fa? Robot persino per interagire con i bambini autistici, perché gli autistici sembrano rilassarsi se non vi è una persona ad interagire. Ma cavolo perché a dei bambini autistici affiancare robot? Si rilassano ed interagiscono anche con gli umani, tanto da dare un abbraccio improvviso ad una sconosciuta.
UTOPIA-l’aria estiva è piacevolmente fresca, profumo di verde riempie i polmoni, la flora ti circonda avvolgendoti e radicando negli occhi, rumori di vita di sottofondo. Dal mio balcone sembra tutto perfetto, la pace. Che fortuna è la mia, poter godere di pace. Reale per me, ma un’utopia di pace per altri e cosi diventa anche per me pace utopica. E nella mia pace rivedo con la mente il documentario della sera prima, Napoli 1944/1945....uno stralcio di sfacelo, distruzione, miseria, disperazione e voglia di tornare finalmente a vivere e non a sopravvivere. E con quelle immagini nella mente ripenso alla pandemia propagandata dal politico negli ultimi mesi “nulla sarà più come prima, siamo come in guerra contro un nemico invisibile, cantiamo l’inno d’Italia alle finestre, la sanità è il nostro esercito, medici ed infermieri i nostri soldati, oggi il numero delle vittime è salito”........e da dentro mi sgorga un “sciacalli manipolatori”. L’unica cosa reale sono i morti, come tutti gli anni precedenti, il resto è solo propaganda politica commerciale a livello mondiale. Richiudo la parentesi di pensiero sulla realtà, ritorno sul mio balcone, nella mia pace verdeggiante. Sono in pace, ma covo braci di guerra contro le menzogne ed i soprusi.
I morti sono reali perché c'è un virus mondiale e ogni cosa si può manipolare, anche la verità sotto gli occhi di tutti e nei polmoni di molti. La cosa schifosa del Governo Conte sono gli affari con dittatori egiziani, infischiandosene di Regeni. Questo è il vomito.
Lumumba muore. Mobutu regna. Così va il mondo. E noi che cosa possiamo fare? Non andare a un incontro di pugilato per protesta? Ognuno trovi le risposte dove vuole: nella coscienza o nel culo.
Bruno Zanin, nel suo piccolo, sta facendo davvero una gran bella cosa. invece, questo è quello che succede dalle mie parti, ad altri meno fortunati di Midou. giusto per entrare un po' più nel dettaglio della situazione attuale. buona lettura..
Fatemi capire, se si sono ammalati perché non sono in ospedale? Magari sono asintomatici positivi dopo il tampone e allora? Basta cambiare città. https://www.google.it/amp/s/gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2020/07/07/news/covid-e-positivo-per-mantova-ma-e-negativo-per-reggio-1.39055595/amp/?espv=1 Non bastava il business delle ospedalizzazioni ci mancava anche quello degli alberghi sanitari.
Ricky i morti saranno pure reali ma fa una certa differenza se la causa è stata un virus o dei protocolli di cura completamente sbagliati. Cosa quest'ultima che accetto appena scoppiata la finta pandemia ma mi rifiuto di accettare dopo cinque mesi. Se poi siamo arrivati al punto che pure gli asintomatici sono considerati alla stregua dei malati allora mi aspetto che a settembre se malauguratamente starnutisco in piazza mi catturano con le reti da pesca. Io intanto tengo il conto, siamo arrivati al terzo vecchietto disteso a terra in paese, sotto il sole e mascherina e in debito di ossigeno. Che facciano in fretta, anche i più convinti stanno incominciando a mangiare la foglia.
12:54 Ammooora attimuccia stai sempre à rosicà pure in anonimo. Li mortacci, ma quanto sei bertuccia, sempre dietro er Blogger culo, il più rintronato de tutti.. insieme fate cottolengo
15:22 A scema! I tamponi nun sono infallibili, dipende anche dai laboratori... Hai mai fatto due esami con lo stesso campione de sangue, in due laboratori diversi? E allora ne vedrai de sorprese... ma quale generosa, ma statte zitta un pò
sì, sarei interessata al parere di Davide, in particolare. proprio per quello che ha messo in evidenza, sugli asintomaci e i tamponi che vengono effettuati..
E quando gli affari li faceva tuo padre coi dittatori egiziani? Che ci sono sempre stati. Ignorante, imbecille, coglione, e ipocrita. Salvini al governo ci andrà perché tu e gli stronzi amici tuoi non vi decidete a estinguervi.
ho letto quello che ha scritto Davide, e al di là dei titoli di giornale che non so fino a che punto possano chiarire alcuni dubbi, mi sembrava carino dare informazioni ulteriori, sulla faccenda asintomaci, e come funzionano i tamponi. se non intende approfondire, o dare un suo parere personale, non c'è problema. mamma mia, non sia mai! e che è? ogni volta, una tragedia greca..
Attimi mi spieghi come fai a dare credibilità a qualsiasi cosa sul Covid? Eppure ci sei passata, anche per l'Aids, nessuno ci capiva un cazzo, e sembrava la fine del mondo. A me ste campagne di terrore non mi fregano più.
La disinformazione è già terrore. Se li devono ficcare in culo i test di merda. E fare i conti solo con i malati reali, quelli in rianimazione. E finirla di sbattere tutti i vecchi marci, nei morti da covid.
il virus esiste, come tanti altri. un anziano colpito da polmonite virale, ci lascia le penne. il fatto che si sia attenuato in questa stagione, e che ora si sappia intervenire nei tempi giusti, non può portare al negazionismo..
I vecchi so morti perché stavano già in ospedale, o in RSA, se se ne stavano a casa non morivano, ne si ammalavano. E comunque di polmonite e in più di infezioni PRESE in ospedale, ne schiattano normalmente 30-40.000 ogni anno. Stare lontano dagli ospedali. Semmelweis insegna. Ps: E comunque si guarisce tutto con la Vodka.
L'unico problema è che fa ingrassare. Ahahahha! Il peso che prendo con 2 giorni di sbornia (3 bottiglie di vodka) ci metto 10 giorni a smaltirlo. Mannaggia.
non è esatto al 100%, Freddy. molti anziani sono morti a casa, perché non avevano più posto nelle intensive; gli ospedali erano impreparati a questa ondata. con il senno di poi, molte morti per polmoniti atipiche, sono risultate in essere già molti mesi prima di gennaio, ma non sono state riconosciute come conseguenza da covid19, perché non si facevano ancora i tamponi. non so da dove prendi i tuoi dati. io mi rifaccio a esperienze indirette, di conoscenti che sono stati male. su due in terapia intensiva, 5 con sintomi lievi o assenti. e ancora, un mio parente è stato parecchio male, sua moglie meno, ma non hanno detto e segnalato la loro situazione, per non affrontare la quarantena obbligatoria, o un eventuale ricovero obbligatorio. si è limitato all'isolamento, come si fa con tutte le altre malattie. io stessa, quando a metà dicembre mi sono recata in ospedale per una congiuntivite virale e sintomi da raffreddamento, forse sarei risultata positiva al covid, se all'epoca ci fossero stati i tamponi. ricordo benissimo che la dottoressa che mi visitò, mi disse: "ci deve essere un virus in giro, in questo periodo mi capitano molti più casi della norma!". come tutte le congiuntiviti virali, ho impiegato un mesetto per la remissione. la differenza, è che ora si conosce un po' di più il nuovo coronavirus, e ci si comporta di conseguenza; si isolano subito le persone positive, impedendone l'eventuale trasmissione a macchia d'olio. e questo non è terrorismo, è semplice realtà..
Minchia, e più terrorismo di tenerci 2 mesi chiusi in casa, che manco la peste nera... Qual'è il tuo limite al terrore? Che venissero a fare i tamponi porta a porta, e a fucilare sul posto i positivi?
Lambertuccia te devi fa er tampone, se nun sei sicura de avecce avuto er Covide. C'è pure immuni che devi installà, se l'hai avuto, lo puoi ripijà e trasmette in giro
Freddy.. ammora.. te metti la mascherina quando vai dal bangladino a comprare vodka? Leggi qui.. https://www.nextquotidiano.it/600-positivi-arrivati-a-roma-dal-bangladesh-test-covid-19-falsi-a-36-euro/amp/
La coglioneria solo con l'estinzione si debella. Prova ulteriore, che 5 minuti fa cercavo un cacciavitino piccolo, per sistemare la macchinetta x la barba, vado a vedere se, il coinquilino ce l'ha in qualche cassetto (è in ferie) e che ti trovo, preservativi lubrificante (e fino qui ok) e rullo di tamburi... 🥁 Un paio di scintillanti manette! Ahahahha! E chi ce lo faceva, a quel morto di sonno!! 😂😂😂
Pardon Attimi ero impegnato a iprecare su un computer. Link visto ma non mi ha convinto, burocratese come si fa in economia per giustificare un truffa. Esami, tamponi, tracciamento, vaccino e nessuno parla di cure anche e soprattutto ai primi sintomi, ho paura che a molti faccia comodo giocare con al lupo al lupo. Ci stanno a sguazzá come si dice. Se ai dipendenti pubblici dimezzassero la paga per colpa del virus con conseguente crisi economica ti assicuro che il conveniente virus scomparirebbe in mezza giornata.
comunque, di cure se ne parla. recentemente si è parlato di desametasone, per esempio. e, a proposito di computer, senti questa https://www.google.it/amp/s/www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/06/19/news/coronavirus_il_supercomputer_italiano_scopre_il_raloxifene_la_molecola-259621535/amp/
Il SUPERCOMPUTER.....ma pensa te. A quando il SUPERVIROLOGO, il SUPERVACCINO, il SUPERINCIUCIO... a già ci sono già. La salute in fondo è qualcosa di molto più semplice di quello che ci voglio far credere sennò come può fruttare economicamente? Infatti la vecchiaia oggi si dovrebbe chiamare accanimento terapeutico. Ma non mi stupisco, prima del covid la prevenzione era di fatto più importante delle cure, vedi cancro, diabete, pressione e affini. Chiamarli pazienti poi è stato un colpo di genio, son bravi c'è poco da fare.
(Ricky...Prodi sta ricostruendo l'imene a Berlusconi che ne pensi?)
A Lambertuccia con le tue notizie di Famiglia Cristiana. Ma quale supercomputer, se andiamo avanti di questo passo, l'umanità scoprirà i primi esemplari di SUPERCOJONI ahahahahah
Magari! Mio nonno ce l'aveva alla Garbatella! Se la so venduta. Mo è di lusso la garbatella. Io sto quasi in campagna ma all'eur. Non ho manco un palazzo davanti! Devi sentì che arietta che c'e la sera. Il ponentino. https://youtu.be/oMCHO3s2Jzw sto al minuto 5:32
Ma che fuori Roma. Garbatella Testaccio pure a Trastevere, a S. Lorenzo, avoja a posti se non sei un coglione. Se poi sei un borghesuccio sinistrato, mantenuto, fucxia arcobaleno, allora li spendi, e mangi pure male. https://youtu.be/oMCHO3s2Jzw
cioè Ricky, va bene che tuo padre di ha lasciato una bella casa tutta per te, e che vieni campato da tua madre, ma addirittura chiamare pezzenti quelli che non spendono 200 euro per mangiare,veramente risulti antipatico.. (per non dire che fai schifo completamente...)
Ma questo coglione 100€ li ha spesi una volta nella vita. A Parigi, in luna di merd, con quel tr..... di Ethel! E magari poi, avranno "fatto alla romana"! Spero Ethel c'abbia avuto la dignità, di pagarsela da sola la sua parte di cena, e non farsela pagare dalla madre di Ricky.
Che brutta brutta gente...un povero di classe come il mio amico Roby Rosi si nutre di champagne Salon (che voi manco sapete che cos'è) a voi va bene il vino del contadino, ma vi rendete conto? Certo che non amate l'arte ma neanche la vita. Nouvelle Cuisine, mai sentita nominare fregnacciari? Che bestie immonde. A calci in bocca vi prendo. Nell'animo che cazzo avete? Miseri tirchi.
I muri. Muri nella testa e muri nel palato. Chi ama esplorare le varie arti culinarie del mondo non può essere gretto e tantomeno razzista. Ora vi ho capito del tutto!
Sei n'anfame! Quanno vincerà la lega, te portamo a cazzotti a li mercati generali a faticà davero! Anfame! Sei un verme, nun c'hai nemmeno er cazzo, lì sotto c'hai un foruncolo! Sto frocione
In merito ai tamponi ...con me presente a fine giugno, persona terrorizzata dalla propaganda pandemica, telefona ad un suo parente (medico ed uno di quelli assoldati x controlli covid). Gli chiede appuntamento per sottoporsi con marito, pagando di tasca propria, a tampone e test sierologico. Il medico, e parente, gli risponde “lascia perdere, non servono a nulla”. La persona in questione è ora terrorizzata e sconcertata. Non contenta interpella altri due medici, sempre parenti. Stessa risposta....”inutile farli, butti via soldi per niente”. Altra vicenda in merito, amica mi segnala che sua zia, oltre al lutto, si trova anche un danno monetario. Il marito malato da tempo di tumore, muore per l’ennesima chemio in ospedale, causa “procedure covid” niente autopsia e viene bruciato. Il tizio aveva una polizza sulla vita, niente autopsia niente corpo, risarcimento bloccato. Ora dovrà spendere in avvocato per cercare di risolvere l’intoppo. Sul discorso poi dei “positivi” (rilevati con metodi già considerati non attendibili) forse bisogna farsi una cultura sul fatto che ogni essere è positivo ad innumerevoli agenti patogeni senza avere sintomi e senza per questo essere infettivo. Le case farmaceutiche spingono per voler curare gente sana con vaccini per prevenire ipotetiche pandemie, così se poi si ammala diventerà un paziente cronico che dipenderà da farmaci che alleviano i sintomi ma in effetti non lo guariranno mai. Su certi dogmi promulgati dalla pseudo sanità molte persone arrivano a mutilarsi sulla presunzione di una ipotetica percentuale di rischio di malattia. Alcuni medici seguendo il dogma del determinismo genetico fanno diagnosi a loro pazienti sani calcolando la percentuale di rischio tumore, calcolato sui congiunti dello stesso. E così seguendo un banale programma di ristrutturazione case, senti una ragazza di 30 dire al costruttore che vuol cambiare casa per fare famiglia e fare subito un figlio. Alla domanda del perché tanta fretta visto la giovane età questa risponde “il medico mi ha calcolato l’85% di probabilità genetica di poter avere in futuro un tumore all’utero e pertanto faccio il figlio e poi mi faccio togliere tutto”. Siamo alla follia medica più totale! Una delle tante, basta documentarsi e non serve leggere “testi complottisti”, basta leggere i testi di chi propaganda tali follie mediche per vedere le contraddizioni che scrivono.
Chissà che dice attimi sulla nouvelle cuisine... Ps: Spero che tu stia scherzando. Sennò sei completamente deficiente, che è il grado superiore del coglione.
Scherzo ar cazzo. Sei tu coglione se non esplori il mondo. E i soldi che hai speso a puttane potevi(non tutti) spenderli per gustare l'arte dei grandi cuochi! Vergogna!
09:47 Ma tu perdi er tuo tempo co' sto cornuto anfamone! Nun sa legge e nun capisce un cazzo! Ma li cazzotti quelli sur grugno, li capirai, Anfame arzati! Quanno vincerà à lega, venimo a casa tua e pizze in faccia, poi pe' li capelli te trascinamo a li mercati generali a faticà gratise e pe' davero! Cornuto! Arzati! Anfame! Arzati! Cornuto!
So talmente poracci i francesi che pure il nome di un italiano ci mettono nei loro piatti. Che scimmie. https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8b/Tournedos_Rossini_with_Truffle_Madeira_Sauce.jpg Questo? Sembra un pezzo di merda di cavallo, con contorno di verdure insipide, con salsa di sciolta de cane a spruzzo.
Ma come? È il filetto più famoso e godurioso del monno! E tu vai su wikipedia??? Ma ndo cazzo avete vissuto fino ad oggi? E ci avete pure le palle avvizzite dall'età....ahahah...morirete senza conoscere un cazzo della vita! Luridoni! Ahah. Il filetto alla Rossini è la Gioconda del gusto. Freddy, ma sei maicstato ai musei vaticami?
poi magari parla con gente tipo Agosti che ti fa discorsi tipo "vivere bene non é certo spendere tanto mangiando ai ristoranti stellati" e fa si con la testa come un bravo bambino.
E quella è una cosa seria! So boni tutti col filetto. Ma va a fa un piatto bono con la coda! 4/5 ore di cottura. A poraccio!!! https://youtu.be/xL8OX6Wi3Ms
Ora tutto mi è chiaro, ma dei fraciconi buzzurri come voi che ignorano il filetto alla Rossini, ma che cazzo possono capire dei miei film? Ahah. Ora è tutto chiaro. Finalmente!
Siete tirchi come la merda secca. Questa è la verità. Io sono grande e grosso e vi meno tutti. Sia chiaro. Lo si vede da come scrivete che non valete nulla. Che nulla date. O donate.
Gli intelligenti si godono la vita e spendono per il cibo che è una delle gioie della vita. Siete fradici di mediocrità. E puzzate di morte. Vi inculo. Stronzi.
22:10 la sera ha speso 100 €, la mattina dopo ha spaccato lo specchietto a Ethel. O, meglio ancora, li ha cacciati la madre. E poi li ha pure riaccompagnati, i birilli, in pre-coma glicemico sul sedile posteriore.
11:31 Te odiamo? Te scorreggiamo a pizze in faccia, anfame! E' solo questione de tempo, che organizzamo na comitiva a Milano! Tutta la curva sud de Roma! Anfame! Cornuto! Frocio!
11:12 Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahah mo ha aggiunto pure Woody Allen tra i suoi sostenitori. Tutti noi stavamo per dirlo in coro che lì vedevamo proprio affini e innegabilmente vicini a livello intellettivo, di q.i. etc. Separati alla nascita, ecco!
Ahah...non avete un volto un nome un blog sul Fatto una mamma miss Incanto una donna che vi tira er cazzo una famiglia fica...uno zio compositore di successo...ahah...non avete nu cazzooo...nemmebo una laurea...non avete talento e amici poeti...e non avete avuto un papà grande come il mio...cristo...acete solo la vostra merda nel sangue...figli scemi di genitori scemi...che non vi hanno trasmesso la passione per il mondo e la conoscenza...ahah...avete solo me che vi rispondo ma per puro divertissement
12:28 ma tu parli bene di genitori che comunque ti hanno lasciato beni materiali,come fanno quelli che hanno ricevuto soldi da Berlusconi. Te secondo me parli e fai tutto per interesse, ma non ami nessuno. Cosa mi rispondi?
228 commenti:
1 – 200 di 228 Nuovi› Più recenti»Oltre la cinefilia hai il buonsenso, ma vedrai percorrendo la via della bellezza
i risultati sono sempre i migliori
Che c'ha? Il buonche? Il vate??? Ahahahahaha50righe.
bel gesto quello di Bruno.
occuparsi degli altri concretamente,
è restituirsi alla vita.
ne so qualcosina..
Quanti Midou. Regolari ed irregolari. L’anno scorso il lago dava lavoro a molti di loro, quest’anno molti di loro sulle panchine guardavano il lago con occhi preoccupati. Dei ristoranti non hanno aperto, degli hotel son rimasti chiusi e con loro son svaniti gli stipendi di tanti di loro. Gli impicci burocratici si superano, ma se non trovi lavoro l’essere regolare non ti serve a nulla. Il “non lavoro” forse non è razzista, è generoso con tutti infatti non ce n’è per nessuno, eventualmente generoso per pochi e qui diventa un poco razzista ma non è ben chiaro con quali parametri. Aspettiamo, ed aspettano, sfiduciati le prossime “ s-promesse “ politiche.
Un’armata Brancaleone su un blog può esser comica, come il film. Ma un Brancaleone da’ Norcia e armata annessa ...in politica? Quanto fa ridere? Poco. Poco perché in politica di Brancaleoni e seguito ne abbiamo visti tanti, sempre la stessa trama, solo la fine cambia..cambia ogni volta in peggio. Ma siamo abituati a passare dal male in peggio. Si potrebbe però obbiettare ...ma tu per ora non hai gran risentito, di che ti lamenti. Si è vero, però non posso far finta di non vedere ciò che mi circonda e son tante le cose che non mi piacciono.
Ed ora quanto prenderà piede l’idea di sostituire i camerieri con i robot? Nell’ottica del ristoratore capisco la scelta, ma come cliente mi rifiuto di rinunciare al sorriso di un/una cameriera, ad una sua battuta scherzosa. Nella ristorazione lavorano tanti stranieri, se prendono piede i robot che si fa? Robot persino per interagire con i bambini autistici, perché gli autistici sembrano rilassarsi se non vi è una persona ad interagire. Ma cavolo perché a dei bambini autistici affiancare robot? Si rilassano ed interagiscono anche con gli umani, tanto da dare un abbraccio improvviso ad una sconosciuta.
Sull'autismo: Franco ed Andrea Antonello forever.
UTOPIA-l’aria estiva è piacevolmente fresca, profumo di verde riempie i polmoni, la flora ti circonda avvolgendoti e radicando negli occhi, rumori di vita di sottofondo. Dal mio balcone sembra tutto perfetto, la pace. Che fortuna è la mia, poter godere di pace. Reale per me, ma un’utopia di pace per altri e cosi diventa anche per me pace utopica. E nella mia pace rivedo con la mente il documentario della sera prima, Napoli 1944/1945....uno stralcio di sfacelo, distruzione, miseria, disperazione e voglia di tornare finalmente a vivere e non a sopravvivere. E con quelle immagini nella mente ripenso alla pandemia propagandata dal politico negli ultimi mesi “nulla sarà più come prima, siamo come in guerra contro un nemico invisibile, cantiamo l’inno d’Italia alle finestre, la sanità è il nostro esercito, medici ed infermieri i nostri soldati, oggi il numero delle vittime è salito”........e da dentro mi sgorga un “sciacalli manipolatori”. L’unica cosa reale sono i morti, come tutti gli anni precedenti, il resto è solo propaganda politica commerciale a livello mondiale. Richiudo la parentesi di pensiero sulla realtà, ritorno sul mio balcone, nella mia pace verdeggiante. Sono in pace, ma covo braci di guerra contro le menzogne ed i soprusi.
08:44 Stai a perde er tuo tempo de pace, dietro 'na testa de legno, che nun te legge e nun te capisce.
I morti sono reali perché c'è un virus mondiale e ogni cosa si può manipolare, anche la verità sotto gli occhi di tutti e nei polmoni di molti.
La cosa schifosa del Governo Conte sono gli affari con dittatori egiziani, infischiandosene di Regeni. Questo è il vomito.
Lumumba muore. Mobutu regna. Così va il mondo. E noi che cosa possiamo fare? Non andare a un incontro di pugilato per protesta? Ognuno trovi le risposte dove vuole: nella coscienza o nel culo.
Infatti, 11:31, non se capisce perché questa chicca/mimma/eccetera, riempia gli spazi bianchi sempre con la stessa tiritera. È fissata.
Bruno Zanin, nel suo piccolo, sta facendo davvero una gran bella cosa.
invece,
questo è quello che succede dalle mie parti, ad altri meno fortunati di Midou. giusto per entrare un po' più nel dettaglio della situazione attuale.
buona lettura..
https://www.google.it/amp/s/amp.bolognatoday.it/cronaca/contagio-bartolini-migranti-focolaio-covid-coordinamento-storie.html
Fatemi capire, se si sono ammalati perché non sono in ospedale?
Magari sono asintomatici positivi dopo il tampone e allora? Basta cambiare città.
https://www.google.it/amp/s/gazzettadireggio.gelocal.it/reggio/cronaca/2020/07/07/news/covid-e-positivo-per-mantova-ma-e-negativo-per-reggio-1.39055595/amp/?espv=1
Non bastava il business delle ospedalizzazioni ci mancava anche quello degli alberghi sanitari.
l'hub di via Mattei, dove sono alloggiati i lavoratori, non è compatibile per l'isolamento..
Ricky i morti saranno pure reali ma fa una certa differenza se la causa è stata un virus o dei protocolli di cura completamente sbagliati.
Cosa quest'ultima che accetto appena scoppiata la finta pandemia ma mi rifiuto di accettare dopo cinque mesi.
Se poi siamo arrivati al punto che pure gli asintomatici sono considerati alla stregua dei malati allora mi aspetto che a settembre se malauguratamente starnutisco in piazza mi catturano con le reti da pesca.
Io intanto tengo il conto, siamo arrivati al terzo vecchietto disteso a terra in paese, sotto il sole e mascherina e in debito di ossigeno.
Che facciano in fretta, anche i più convinti stanno incominciando a mangiare la foglia.
questo, forse, potrà chiarire definitivamente le idee su
falsi positivi
falsi negativi
https://youtu.be/qtL88aXciT4
12:54 Ammooora attimuccia stai sempre à rosicà pure in anonimo. Li mortacci, ma quanto sei bertuccia, sempre dietro er Blogger culo, il più rintronato de tutti.. insieme fate cottolengo
12:54 Tu invece sei falsa sia positiva che negativa........
Li mortacci tua!
non cambiate discorso, per far cagnara.
se vi piace la matematica, la logica,
e se volete realmente capirne qualcosina in più,
ragionate sull'ultimo video che vi ho generosamente proposto..
Sentiamo che te risponne Daviduccio. E' lui l'espertone di numeri
15:22 A scema! I tamponi nun sono infallibili, dipende anche dai laboratori... Hai mai fatto due esami con lo stesso campione de sangue, in due laboratori diversi? E allora ne vedrai de sorprese... ma quale generosa, ma statte zitta un pò
ancora con gli insulti!
non hai capito il video, mi spiace per te..
15:30 Io ho capito, se tu che nun capisci mai un cazzo! Anchè perchè nun ne piji!
sì, sarei interessata al parere di Davide, in particolare.
proprio per quello che ha messo in evidenza, sugli asintomaci e i tamponi che vengono effettuati..
Si aspetta e spera... Ciao, te lascio in compagnia dell'invertebbrato
E quando gli affari li faceva tuo padre coi dittatori egiziani? Che ci sono sempre stati. Ignorante, imbecille, coglione, e ipocrita.
Salvini al governo ci andrà perché tu e gli stronzi amici tuoi non vi decidete a estinguervi.
ho letto quello che ha scritto Davide,
e al di là dei titoli di giornale che non so fino a che punto possano chiarire alcuni dubbi,
mi sembrava carino dare informazioni ulteriori, sulla faccenda asintomaci,
e come funzionano i tamponi.
se non intende approfondire, o dare un suo parere personale, non c'è problema.
mamma mia,
non sia mai!
e che è?
ogni volta,
una tragedia greca..
Attimi, che non piaci agli anonimi haters, mi sembra logico. Anche questa è matematica. Ciao amore mio. 😘
Non gli toccare mamma o papà. Sennò il pupo si arrabbia.
Attimi, Davide è interessato ai complotti, non alle percentuali. Hai sbagliato video di risposta. ahahahahahahahah
Non toccate la vodka a Freddy, sennò er fracicone s'arrabbia.
Non mi parlate di vodka che ci sto' litigato.
Puparo c'hai rotto er cazzo con sti egiziani, mò te dedico na canzone, e pijatela sempre in der culo! Tanto te piace
https://youtu.be/IEY1hXWn8YU
Attimi mi spieghi come fai a dare credibilità a qualsiasi cosa sul Covid? Eppure ci sei passata, anche per l'Aids, nessuno ci capiva un cazzo, e sembrava la fine del mondo. A me ste campagne di terrore non mi fregano più.
Attimi ha preso l'AIDS? E come? Nun pija un cazzo
ma io,
sono contro la campagna del terrore!..
ahahahahahahahahah
La disinformazione è già terrore. Se li devono ficcare in culo i test di merda. E fare i conti solo con i malati reali, quelli in rianimazione. E finirla di sbattere tutti i vecchi marci, nei morti da covid.
il virus esiste, come tanti altri.
un anziano colpito da polmonite virale, ci lascia le penne.
il fatto che si sia attenuato in questa stagione, e che ora si sappia intervenire nei tempi giusti,
non può portare al negazionismo..
16:48 ahahahahaha
L'unico negazionismo tuo è de sto cazzo!
17:04 ahahahahahahah
16:48 ahahahahaha gli ha recapitato na teglia de pappatozzi.
I vecchi so morti perché stavano già in ospedale, o in RSA, se se ne stavano a casa non morivano, ne si ammalavano. E comunque di polmonite e in più di infezioni PRESE in ospedale, ne schiattano normalmente 30-40.000
ogni anno. Stare lontano dagli ospedali. Semmelweis insegna.
Ps: E comunque si guarisce tutto con la Vodka.
L'unico problema è che fa ingrassare. Ahahahha! Il peso che prendo con 2 giorni di sbornia (3 bottiglie di vodka) ci metto 10 giorni a smaltirlo. Mannaggia.
E parafrasando qualcuno: "Meglio morire di Vodka, che di Covid"
non è esatto al 100%, Freddy. molti anziani sono morti a casa, perché non avevano più posto nelle intensive; gli ospedali erano impreparati a questa ondata.
con il senno di poi, molte morti per polmoniti atipiche, sono risultate in essere già molti mesi prima di gennaio, ma non sono state riconosciute come conseguenza da covid19, perché non si facevano ancora i tamponi.
non so da dove prendi i tuoi dati.
io mi rifaccio a esperienze indirette, di conoscenti che sono stati male. su due in terapia intensiva, 5 con sintomi lievi o assenti.
e ancora,
un mio parente è stato parecchio male, sua moglie meno, ma non hanno detto e segnalato la loro situazione, per non affrontare la quarantena obbligatoria, o un eventuale ricovero obbligatorio. si è limitato all'isolamento, come si fa con tutte le altre malattie.
io stessa, quando a metà dicembre mi sono recata in ospedale per una congiuntivite virale e sintomi da raffreddamento, forse sarei risultata positiva al covid, se all'epoca ci fossero stati i tamponi.
ricordo benissimo che la dottoressa che mi visitò, mi disse: "ci deve essere un virus in giro, in questo periodo mi capitano molti più casi della norma!".
come tutte le congiuntiviti virali, ho impiegato un mesetto per la remissione.
la differenza, è che ora si conosce un po' di più il nuovo coronavirus, e ci si comporta di conseguenza; si isolano subito le persone positive, impedendone l'eventuale trasmissione a macchia d'olio.
e questo non è terrorismo, è semplice realtà..
Minchia, e più terrorismo di tenerci 2 mesi chiusi in casa, che manco la peste nera... Qual'è il tuo limite al terrore? Che venissero a fare i tamponi porta a porta, e a fucilare sul posto i positivi?
Lambertuccia te devi fa er tampone, se nun sei sicura de avecce avuto er Covide. C'è pure immuni che devi installà, se l'hai avuto, lo puoi ripijà e trasmette in giro
Te lo do io er tampone, è gratise!
FF,
io farei un lock down di due mesi ogni anno bisestile.
al diavolo tutto.
(un cielo limpido e una luna brillante come in quei mesi non li rivedrò più)..
18:08 ahahahahahahah e nel naso come fa?
Sò tamponi sua%
Il cielo limpido ce sta ancora, il 70% de voli de linea in meno... sò quelli a inquinare l'aria
Grazie per il link, Attimi. Ehhh, davide così gentile e onesto pareva.... 😉
io invece auspico un Virus SERIO, diciamo che fa fuori 5 miliardi di persone, così i cieli limpidi, ci sarebbero tutto l'anno.
18:16 Mammuzza Ebete docet!
18:16 E c'hai raggione, un bel virus anti cojoni, altro che 5 miliardi de morti. Ce porta all'estinzione!
e mica hai torto, veh!..
Freddy.. ammora.. te metti la mascherina quando vai dal bangladino a comprare vodka? Leggi qui.. https://www.nextquotidiano.it/600-positivi-arrivati-a-roma-dal-bangladesh-test-covid-19-falsi-a-36-euro/amp/
La coglioneria solo con l'estinzione si debella. Prova ulteriore, che 5 minuti fa cercavo un cacciavitino piccolo, per sistemare la macchinetta x la barba, vado a vedere se, il coinquilino ce l'ha in qualche cassetto (è in ferie) e che ti trovo, preservativi lubrificante (e fino qui ok) e rullo di tamburi... 🥁 Un paio di scintillanti manette! Ahahahha! E chi ce lo faceva, a quel morto di sonno!! 😂😂😂
Mai messa dal bangladino. Loro la mettevano.
Pardon Attimi ero impegnato a iprecare su un computer.
Link visto ma non mi ha convinto, burocratese come si fa in economia per giustificare un truffa.
Esami, tamponi, tracciamento, vaccino e nessuno parla di cure anche e soprattutto ai primi sintomi, ho paura che a molti faccia comodo giocare con al lupo al lupo.
Ci stanno a sguazzá come si dice.
Se ai dipendenti pubblici dimezzassero la paga per colpa del virus con conseguente crisi economica ti assicuro che il conveniente virus scomparirebbe in mezza giornata.
@Davide____
la diffidenza è legittima.
comunque, di cure se ne parla.
recentemente si è parlato di desametasone, per esempio.
e, a proposito di computer,
senti questa
https://www.google.it/amp/s/www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/06/19/news/coronavirus_il_supercomputer_italiano_scopre_il_raloxifene_la_molecola-259621535/amp/
Coinquilino? Ma sei un cazzo di pezzente che deve tenersi uno in casa? Cazzo, ma sei un povero?
Freddy, in Val Seriana, morti in casa tanti. Puoi trovare su yt tante testimonianze dirette, questa una delle tante https://youtu.be/EvpIkrkVxYo
Se a Davide interessano solo i complotti, non cerca le altre notizie.......
Il SUPERCOMPUTER.....ma pensa te.
A quando il SUPERVIROLOGO, il SUPERVACCINO, il SUPERINCIUCIO... a già ci sono già.
La salute in fondo è qualcosa di molto più semplice di quello che ci voglio far credere sennò come può fruttare economicamente?
Infatti la vecchiaia oggi si dovrebbe chiamare accanimento terapeutico.
Ma non mi stupisco, prima del covid la prevenzione era di fatto più importante delle cure, vedi cancro, diabete, pressione e affini.
Chiamarli pazienti poi è stato un colpo di genio, son bravi c'è poco da fare.
(Ricky...Prodi sta ricostruendo l'imene a Berlusconi che ne pensi?)
Cvd... ahahahahahahahahah
Davide...non ne so nulla...non leggo i giornali.
Non ho la tv. Su internet vedo i porno e poco altro. Dimmi, che significa? A me piace Bersani.
Ti dico i miei politici preferiti: Bersani, Monti, Paissan, Cicciolina, e su tutti Pertini.
E c'ho pure 2 stanze e un soggiorno vuote. Totale = 4 camere, soggiorno, cucina, 2 bagni e posto auto, e cantina. Povero ma comodo.
https://www.notiziapolitica.it/mes-lezzi-prodi-interviene-a-riabilitare-berlusconi-agli-occhi-della-sinistra/
Da solo il porno ok, con Ethel NO!
NO! Sennò glielo dico alla mamma, intesi?
Poi praticamente io vivo in un ala della casa. Il "mio quartierino", non lo vedo mai il tizio.
A me piace Marco Rizzo.
Il pezzente sei te, che vivi in in buco come un sorcio! https://youtu.be/GM5k7eciWAM
Apri il divano, arichiudi il divano... Ma come cazzo fai a vive senza un letto fisso? Boh! Per me è impensabile!
Aho la storia delle manette non ha fatto effetto a nessuno. Chissà che cazzo vi inventate pure voi per scopare! Che poracci. Ahahha.
Eh ci ho capito ma alla Garbatella!
A Lambertuccia con le tue notizie di Famiglia Cristiana. Ma quale supercomputer, se andiamo avanti di questo passo, l'umanità scoprirà i primi esemplari di SUPERCOJONI ahahahahah
20:39 E i porno te li scarichi pure sull'HD, sto segaiolo è pieno...
Fu Fu, attimuccia ti ha dato un addio lapidario. Inutile che la stuzxichi
21:01 Ma lui dopo e seghe, dorme tutta a notte seduto sur water... che bisogno c'ha di un letto....
21:26 Torna a farte e seghe, è mejo. E toglite er preservativo che c'hai in testa....
Cos'è? Perché?
Magari! Mio nonno ce l'aveva alla Garbatella! Se la so venduta. Mo è di lusso la garbatella. Io sto quasi in campagna ma all'eur. Non ho manco un palazzo davanti! Devi sentì che arietta che c'e la sera. Il ponentino. https://youtu.be/oMCHO3s2Jzw sto al minuto 5:32
21:39 Mica scemo come il farina. Freddy... me' cojoni
Anzi se vede meglio a 1:14 ce stavano pure le roulotte degli zingheri. Mo nun ce stanno più.
Se tornasse Mario Brega, sai che farebbe a sto infame?
https://youtu.be/5M5RcpYy6nE
22:01 che mazzate ahahahahahahahah
Mi scusi...?
Pardon?
Freddy, hai mai speso 100 euro a capoccia per magnare?
No, non sono un coglione
Esatto, non è mica un cojone come te infamone
Fuori Roma magni bene e spendi poco
Ma che fuori Roma. Garbatella Testaccio pure a Trastevere, a S. Lorenzo, avoja a posti se non sei un coglione. Se poi sei un borghesuccio sinistrato, mantenuto, fucxia arcobaleno, allora li spendi, e mangi pure male. https://youtu.be/oMCHO3s2Jzw
Quale immenso coglionazzo e tribale nell'animo può non avere voglia di un cibo di lusso cucinato alla francese? Dio, che manica di bestie!
Mica c'è solo la pajata al mondo! Ora ho capito perché siete così muli nel cervello! Siete semplicemente dei pezzenti!
Popolaccio
Me sa quamdo andavo con la ex, a Fiumicino a mangià il pesce. Penso max 50/60 a persona ma ho pagato tutto io. (me pare) Vale doppio?
Ma magnatela te lammerda francese!
te non sei pezzente con i soldi di tua mamma ? vaffanculo va
Pezzente è chiede a mamma.
Ahaha. Poraccio manco si rende conto che è un miserabile.
22:53 E' tornato er Conte Tacchia, ma vattelo a pijà in der culo!
https://youtu.be/IR39Zopg3hQ
ahahahahahahah che fine che farà, senza mammetta sua, sto morto de fame!
La madre lo sotterra a sto fracico. A 50 anni c'ha già la dentiera, e i reni marci.
Sto mantenuto di sto cazzo! https://youtu.be/lGLopVX-reY
Eh poi casomai c'è quella rincoglionita di Ethel. Manco 2 calci in culo per fargli prendere l'aereo gli ha dato, a sto pusillanime!
23:14 Solo donne senza cervello può trovare sto invertebrato del cazzo! Finchè non trovano un'altro e je danno un calcio in culo!
cioè Ricky, va bene che tuo padre di ha lasciato una bella casa tutta per te, e che vieni campato da tua madre, ma addirittura chiamare pezzenti quelli che non spendono 200 euro per mangiare,veramente risulti antipatico.. (per non dire che fai schifo completamente...)
Ma quella che je frega. Se l'è preso, come bambolotto, mica come omo! Ahahahaab!
Che voja che c'ho de tiragli na pizza in faccia un giorno di questi a sto cojone! Anfame! Te faccio magnà la mia mousse demmerda!
23:26 patè de merde! hahahahahahah
Seguilo e quando è lontano da casa, gli tiri una bella secchiata di cacca e piscia. Voglio vedé come torna a casa. Il pinguino smerdato!
Poi gli ci vonno 100€ di lavanderia di lusso.
22:10 Be' suu, vate, stamo in attesa della prossima domanda: quanto ce l'hai lungo? Ah ma è il diametro che conta.
Ma questo coglione 100€ li ha spesi una volta nella vita. A Parigi, in luna di merd, con quel tr..... di Ethel! E magari poi, avranno "fatto alla romana"! Spero Ethel c'abbia avuto la dignità, di pagarsela da sola la sua parte di cena, e non farsela pagare dalla madre di Ricky.
03:36 Macchè avrà pagato lei pe' sto anfame! Arzate anfame! Dovresti esse omo, sei n'anfame!
Che brutta brutta gente...un povero di classe come il mio amico Roby Rosi si nutre di champagne Salon (che voi manco sapete che cos'è) a voi va bene il vino del contadino, ma vi rendete conto? Certo che non amate l'arte ma neanche la vita. Nouvelle Cuisine, mai sentita nominare fregnacciari? Che bestie immonde. A calci in bocca vi prendo. Nell'animo che cazzo avete? Miseri tirchi.
I muri. Muri nella testa e muri nel palato. Chi ama esplorare le varie arti culinarie del mondo non può essere gretto e tantomeno razzista. Ora vi ho capito del tutto!
Bruttissima gentaccia.
Che cosa insegnate ai vostri figli? Mogli e buoi dei paesi tuoi e magnate sempre a carbonara? Dio...che grezzume e che ristrettezze mentali. Vergogna!
Laidi tirchi del cazzo.
Sei n'anfame! Quanno vincerà la lega, te portamo a cazzotti a li mercati generali a faticà davero! Anfame! Sei un verme, nun c'hai nemmeno er cazzo, lì sotto c'hai un foruncolo! Sto frocione
In merito ai tamponi ...con me presente a fine giugno, persona terrorizzata dalla propaganda pandemica, telefona ad un suo parente (medico ed uno di quelli assoldati x controlli covid). Gli chiede appuntamento per sottoporsi con marito, pagando di tasca propria, a tampone e test sierologico. Il medico, e parente, gli risponde “lascia perdere, non servono a nulla”. La persona in questione è ora terrorizzata e sconcertata. Non contenta interpella altri due medici, sempre parenti. Stessa risposta....”inutile farli, butti via soldi per niente”. Altra vicenda in merito, amica mi segnala che sua zia, oltre al lutto, si trova anche un danno monetario. Il marito malato da tempo di tumore, muore per l’ennesima chemio in ospedale, causa “procedure covid” niente autopsia e viene bruciato. Il tizio aveva una polizza sulla vita, niente autopsia niente corpo, risarcimento bloccato. Ora dovrà spendere in avvocato per cercare di risolvere l’intoppo.
Sul discorso poi dei “positivi” (rilevati con metodi già considerati non attendibili) forse bisogna farsi una cultura sul fatto che ogni essere è positivo ad innumerevoli agenti patogeni senza avere sintomi e senza per questo essere infettivo. Le case farmaceutiche spingono per voler curare gente sana con vaccini per prevenire ipotetiche pandemie, così se poi si ammala diventerà un paziente cronico che dipenderà da farmaci che alleviano i sintomi ma in effetti non lo guariranno mai. Su certi dogmi promulgati dalla pseudo sanità molte persone arrivano a mutilarsi sulla presunzione di una ipotetica percentuale di rischio di malattia. Alcuni medici seguendo il dogma del determinismo genetico fanno diagnosi a loro pazienti sani calcolando la percentuale di rischio tumore, calcolato sui congiunti dello stesso. E così seguendo un banale programma di ristrutturazione case, senti una ragazza di 30 dire al costruttore che vuol cambiare casa per fare famiglia e fare subito un figlio. Alla domanda del perché tanta fretta visto la giovane età questa risponde “il medico mi ha calcolato l’85% di probabilità genetica di poter avere in futuro un tumore all’utero e pertanto faccio il figlio e poi mi faccio togliere tutto”. Siamo alla follia medica più totale! Una delle tante, basta documentarsi e non serve leggere “testi complottisti”, basta leggere i testi di chi propaganda tali follie mediche per vedere le contraddizioni che scrivono.
Chissà che dice attimi sulla nouvelle cuisine...
Ps: Spero che tu stia scherzando. Sennò sei completamente deficiente, che è il grado superiore del coglione.
Scherzo ar cazzo. Sei tu coglione se non esplori il mondo. E i soldi che hai speso a puttane potevi(non tutti) spenderli per gustare l'arte dei grandi cuochi! Vergogna!
Non avete mai assaggiato un Tournedos Rossini? Ma che cazzo vivete a fare?
Sparite! Cazzo, che struzzi!
09:47 Ma tu perdi er tuo tempo co' sto cornuto anfamone! Nun sa legge e nun capisce un cazzo! Ma li cazzotti quelli sur grugno, li capirai, Anfame arzati! Quanno vincerà à lega, venimo a casa tua e pizze in faccia, poi pe' li capelli te trascinamo a li mercati generali a faticà gratise e pe' davero! Cornuto! Arzati! Anfame! Arzati! Cornuto!
Lascia sta' Rossini, quello era un compositore... Tu sei no' stronzo senza talento! Anfame! Cornuto! Arzate!
So talmente poracci i francesi che pure il nome di un italiano ci mettono nei loro piatti. Che scimmie. https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/8b/Tournedos_Rossini_with_Truffle_Madeira_Sauce.jpg Questo? Sembra un pezzo di merda di cavallo, con contorno di verdure insipide, con salsa di sciolta de cane a spruzzo.
10:33 Rossini era pure cuoco e sti' infami s'appropiano de le ricette sue.. Anfami tu e li francesi!
Come mai sta matina nun c'hai le tu' mignotte qui a risponne? ahahahah
Ma come? È il filetto più famoso e godurioso del monno! E tu vai su wikipedia??? Ma ndo cazzo avete vissuto fino ad oggi? E ci avete pure le palle avvizzite dall'età....ahahah...morirete senza conoscere un cazzo della vita! Luridoni! Ahah. Il filetto alla Rossini è la Gioconda del gusto. Freddy, ma sei maicstato ai musei vaticami?
Musei vaticani?
Te se' un cane! Altro che musei vaticani!
poi magari parla con gente tipo Agosti che ti fa discorsi tipo "vivere bene non é certo spendere tanto mangiando ai ristoranti stellati" e fa si con la testa come un bravo bambino.
Si la Gioconda proprio. N'altra cosa rubbata dall'italia.
L'avemo magnato er filetto de Rossini, tu invece te la sei magnata à coda alla vaccinara? Anfame? Quello è pe' palati fini, no pe' li froci come te
ahahahahahah
Agosti, Woody Allen e io ci godiamo la vita. Altro che balle. Luridoni dei bassifondi!
Ahahahah che mignatte!
E quella è una cosa seria! So boni tutti col filetto. Ma va a fa un piatto bono con la coda! 4/5 ore di cottura. A poraccio!!! https://youtu.be/xL8OX6Wi3Ms
Nei video per il pubblico mangiamo l'insalatina...a boccaloniii
ah si? quindi Agosti spende tanti soldi nei ristoranti? non ci credo
A me me pare che agosti magna insalata prosciutto formaggio e crackerse. A poracci non sapete manco cucinà n'ovo sodo!
A cojone...io nun ciò pregiudizi...me magno tutto a parte li conigli li cavalli li lumachi e li agnellu
Nun affronta' a cucina francese pe pregiudizi der cazzo è da cervello lesi!
Continuiamo così, facciamoci del male...direbbe qualcuno.
11:14 Ma si quello lo conoscemo a Roma è n'artro finto e anfame! C'ha er cinema, e c'ha li sordi pe' mantenello... Nun stà a ascoltà le su' fregnacce!
e non è per tirchieria,perchè i soldi magari li buttiamo in altre cose, ma per mangiare non si deve spendere tanto
A nfamoniii
Niente agnello? Quindi niente abbacchio scottadito? Che uomo de paglia!
Ora tutto mi è chiaro, ma dei fraciconi buzzurri come voi che ignorano il filetto alla Rossini, ma che cazzo possono capire dei miei film? Ahah. Ora è tutto chiaro. Finalmente!
Le tue sono "scurreggine filmate". Chiamamole col nome loro.
Nun te fa più vedè qui a Roma, se t'encontri con Agosti, te damo du' pizze en faccia!
Daje mezzora e me vado a fa una carbonara da scopata!
Scopata de panza!!
11:21 Anfame! Tu se' n'frocione! No fracicone
Ricky c'incontriamo e poi tu ci fai correre a calci in culo
Ma che po' capì un Milanese der cazzo? Niente.
11:24 E daje giù a sto frocione, bevite er vino fresco de li colli, a la faccia de sto' frocione! ahahahah
Siete tirchi come la merda secca. Questa è la verità. Io sono grande e grosso e vi meno tutti. Sia chiaro. Lo si vede da come scrivete che non valete nulla. Che nulla date. O donate.
11:26 E arrivata na mignotta! ahahahahahahah
Gli intelligenti si godono la vita e spendono per il cibo che è una delle gioie della vita. Siete fradici di mediocrità. E puzzate di morte. Vi inculo. Stronzi.
11:29 Tu cadi pe' strada da solo, sei un sacco de merda! Che cazzo ce vuo' fare a noi! ahahahahahahah
Te do un destro in bocca, a cornuto!
Ahahah..che mediocri...ci credo che non capite un cazzo di me!
22:10 la sera ha speso 100 €, la mattina dopo ha spaccato lo specchietto a Ethel. O, meglio ancora, li ha cacciati la madre. E poi li ha pure riaccompagnati, i birilli, in pre-coma glicemico sul sedile posteriore.
11:31 Nun ce provocà! Venimo a casa tua e ti rempimo de pizze sur grugno! Fiumi de' sangue pe' la casa. Frocio!
11:33 ahahahahahahahah
Vanno su wiki a cercare tournedos alla Rossini...ahahah...che vita demmerda dovete avere...ce credo che mi odiate...ahah invidiosi!
T'apro er culo a stroooonzoooloneee
11:31 Te odiamo? Te scorreggiamo a pizze in faccia, anfame! E' solo questione de tempo, che organizzamo na comitiva a Milano! Tutta la curva sud de Roma! Anfame! Cornuto! Frocio!
Alla faccia vistra io voto il principe cazzo!
Filiberto Savoia forever! Mejo che sto branco di stronzi mediocri.
Fili sicuramente conosce il filetto alla Rossini.
Diventerai talmente gonfio de' botte, che nun riusciranno a farte passare dale porte de' policlinico ahahah
e dobbiamo portarci tutti una cinta per toglierla come Mario Brega appena vediamo Ricky
Ahahaha. Lo hai letto, per la prima volta sul menu nella luna di mierd a Paris, l'altro ieri. Ahahha
Me faccio na cofana di pasta pure io, mò è ora de magnà. Ciao Cornuto e Anfame! Se vedemo
11:43 ahahahahahah sto cornuto e frocio sempre in mezzo a le mignotte co' i sordi de mamma! ahahahahaha
Carbonara a Noi! 🤚🏻 Anzi a me! Ricky fatte un panino collamerda. Che de più non arrivi a cucina'!
Si, magnate na bella mousse de fogne! ahahah
10:59 qui toppi de brutto
https://www.invisibileinarte.it/20-curiosita/86-gioconda-venduta-da-leonardo-al-re-di-francia
e pure il vatone brilla per ignoranza, ma si sa che si nutre di filosofia, b/n e colored porno.
11:50 L'ho già detto, nun sa leggere e nun capisce un cazzo! Sparisci verme anfame!
11:12
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahah mo ha aggiunto pure Woody Allen tra i suoi sostenitori. Tutti noi stavamo per dirlo in coro che lì vedevamo proprio affini e innegabilmente vicini a livello intellettivo, di q.i. etc. Separati alla nascita, ecco!
Hai ragione, ma caso strano hai omesso due paroline "Questa è la verità. Io sono grande e grosso" e cojone.
11:59 Si, quello c'ha il q.i. e la forza del chihuahua. ahahahahahah
Magna magna la carbonara...e sogna Rossini.
Ahah...non avete un volto un nome un blog sul Fatto una mamma miss Incanto una donna che vi tira er cazzo una famiglia fica...uno zio compositore di successo...ahah...non avete nu cazzooo...nemmebo una laurea...non avete talento e amici poeti...e non avete avuto un papà grande come il mio...cristo...acete solo la vostra merda nel sangue...figli scemi di genitori scemi...che non vi hanno trasmesso la passione per il mondo e la conoscenza...ahah...avete solo me che vi rispondo ma per puro divertissement
A cojoni demmerda seccaaaaaa
Mi ti vi inculo
Ma te il Fromm di "Avere o essere" lo hai lisciato proprio.
Zombie!
Se la so rubbata e basta. Pure se l'hanno pagata.
12:28 ma tu parli bene di genitori che comunque ti hanno lasciato beni materiali,come fanno quelli che hanno ricevuto soldi da Berlusconi. Te secondo me parli e fai tutto per interesse, ma non ami nessuno. Cosa mi rispondi?
Posta un commento