Davide Quello che succede da anni, decenni, è scritto in quelle righe si cerca sempre di accontentare il popolo, tenerlo impegnato "ridicolizzare tutto ciò che ha un valore elevato" Questo lo dice anche Silvano Agosti. Per dirla semplice il sistema è sbagliato, ma per chi è in alto va bene cosi
Cosa vuoi che ti dica Martina, è forse troppo tardi ormai, anche Feeddy c'ha ragione come fai a cambiare il mondo dopo tutto sto tempo? Dalla lotta di classe siamo passati alla lotta della disgrazia. Ci vorrebbe una livella che non lasci scampo a nessuno...che so un meteorite per esempio allora forse cambierebbe qualcosa, ma forse anche no. Se è da novembre che gira sto snobvirus possibile che nelle tre settimane di sanremo a febbraio non ha azzoppato manco un vip di sta cippa? Uno famoso, dico almeno uno in quel carnaio di parassiti. Misteri della fede scientifica.
anonimo pietoso, non sai cosa scrivere, copi e incolli male modifichi, ti apprezziamo perchè fai pietà, decidi Tu se continuare a fare pietà o migliorarti
Di?... Mi lasci così? Sai mi ricordo di una che quando mi faceva un bocchino, il momento che venivo, si alzava e se ne andava. Non ho mai provato una solitudine, più infame di quella.
BUONGIORNO Ricky! il fatto che anonimuccio vorrebbe essere riccardofarina69, o marti64, o altrimentipresente, fa pensare. forse non sa più chi è, o chi vorrebbe essere; i suoi multi account non gli bastano più. il buon Oscar, potrebbe venire in aiuto, ancora una volta: "sii te stesso, tutti gli altri sono già stati presi".
ma, torniamo a cose più importanti. mi è piaciuto molto il tuo video articolo, Ricky. la tua capacità di ironizzare su vizi, virtù e vanità umane, a piccoli tratti pungente, è una caratteristica che ho sempre apprezzato. per quanto riguarda il tema del post, sono del parere che fare privilegio dell'istante, essere coscienza del presente, sapere che tutto ciò che esiste, esiste perché esiste un'altra cosa, e che quindi, tutto coesiste, sia la strada per raggiungere quell'equilibrio "involontario" che vive nella penombra di ogni anima. sì, il trucco è semplice. e a volte, quando la notte ci sembra tanto buia, è solo perché c'è una luce accesa dentro di noi..
A proposito di buoni e cattivi, al vatucolo è sfuggito che il prode professor Prodi ha riverginato b? Nocreto. Spera che sia sfuggito a noi spoeti anonimi.
In questa discussione ho notato dei cloni di riccardofarina69 e di marti64. Ma di altrimentipresente no. Mi pare ci sia un altrimentimpresente che ci ta Manson? Che grande attenzione avete, signori loggati di questo blog. Del resto non ci si può aspettare di meglio, da chi occupa tutto il proprio tempo a disposizione qui per copiare ed incollare da altre fonti. Freddy ha ragione quando dice: E con questo? Almeno il clone di Manson, si è abbassato a parlare con lui, mentre voi grandi scienziati con tanto di account, non vi permettereste mai di considerare, quello che voi definite ubriaco. Complimenti per il vostro progressismo. Siete esenti da qualsiasi intolleranza e razzismo. Sti cazzi! Tanto per parafrasare Moretti.
per quanto mi riguarda, mai definito Freddy ubriaco. mai offeso. sempre dialogato e cazzeggiato con Mauro. chiedi a lui, e vedi cosa ti risponde.
se hai bisogno di compagnia, se ti senti solo/a, non arzigogolarci sopra, scrivendo gossip di quel di Farinopoli, che si sciolgono immediatamente come neve al sole.
avevo notato altrimentimpresente e altrimentiimpresente (con due i) nell'altro post. e allora?..
nessuna vergogna, se mi sconfiffera, gli lascio il commento anche sul fq. ma non vorrei essere troppo presente, in ogni suo dove. anche sul suo canale yt, commento raramente, per la stessa ragione. penso di inflazionare abbastanza il suo blog con attimiespazi.
non ho compreso la tua recensione, ma non importa..
Chi tace, acconsente. Quello che ha scritto Attimi su Freddy, è confermato dal teste Fosca. La corte dichiara innocente attimiespazi, e la scioglie da ogni accusa, perche il fatto non sussiste. Avanti il prossimo.
21:47 capisci l'importanza di potere essere qui e poter commentare capisci che Ricky accoglie tutti, vedo che non ci arrivi, era semplice, applicati,studia
Invece, di veramente sbalorditivo ho trovato il fatto che non porti il cappello in casa, non so se poi se lo metterà, ma quel fermo immagine è un autentico scoop.
La 17:39 si è sentita chiamata in causa? Lupus infabula? Ritenta sarai più fortunata. Avrei avuto piacere se avessi letto quanto avevo scritto:
"Che grande attenzione avete, signori loggati di questo blog"
Se era una critica, come tale doveva essere intesa in generale. In questo forum i loggati prestano poca attenzione, ma ciò non rappresenta una novità per me, tanto più che intervengo raramente. Per quanto mi riguarda non considero interessante aprire discussioni qui. Non avendo bisogno di compagnia, posso benissimo concludere definitivamente il mio intervento in questo blog.
Elamadonna, Perspika', non ne azzecchi una e come il vate spari cazzate a raffica: "un abisso ci divide, mantieni un low profile, no darti delle arie". Bastava "sticazzi".
caro/a 23:00, ritenta tu. nel generale dei loggati a cui fai accuse infondate di intolleranza, ci sono io, e ho risposto per me. scrivere falsità, cose non vere è quanto di più fastidioso si possa leggere. e se permetti, fino a prova contraria, ho diritto di replica. inoltre, se davvero intervieni raramente (? chi può dirlo, essendo anonimo/a?), penso che avresti una ragione in più per usare una certa delicatezza nei tuoi commenti, evitando giudizi e processi a random. la discussione l'hai aperta tu, chiamando in causa tutti gli utenti registrati..
Ma perché devo vedé ricky? io manco i miei familiari vedo, e nemmeno sento. Mi scrivono ogni due, tre mesi su Whatsapp. Mi ha scritto mia sorella, qualche giorno fa: [10/7, 13:00] Marzia: Sei vivo. [10/7, 13:00] Marzia: ? [10/7, 13:00] Mauro: Per il momento. [10/7, 13:00] Marzia: Non ti fai mai sentire [10/7, 13:01] Mauro: Chettedevodi? Quindi fate meno telenovele del cazzo. E andate vaffanculo di prima mattina. 🖖🏻
[10/7, 13:05] Marzia: Per scrupolo ti lascio i criceti una settimana mi sa se andiamo forse fuori ... [10/7, 13:11] Marzia: Lady Grey e Nuvola Siete da meno dei criceti di mia nipote, che quelli un nome ce l'hanno!
Ma nfatti gia te nquadravo - incorniciavo s'io fossi D'Attimi - mentre je dai le pappe e conversi con loro. Zio Freddy che ce fai mura' a secco?? Dacci un goccetto di vodka mica glielo diciamo a 'a pupetta.
23:00, sei entrato o entrata a gamba tesa facendo le pulci e accusando con queste parole "Almeno il clone di Manson, si è abbassato a parlare con lui, mentre voi grandi scienziati con tanto di account, non vi permettereste mai di considerare, quello che voi definite ubriaco. Complimenti per il vostro progressismo. Siete esenti da qualsiasi intolleranza e razzismo. Sti cazzi! Tanto per parafrasare Moretti.". Se racconti cose false pretendi che gli account stiano zitti? Se sei qui da poco o vieni raramente, dovresti dare ascolto a chi frequenta il blog da più tempo. Ma penso che il tuo sia stato solo un pretesto per sparare cazzate!
A Chicca je sta sur cazzo Attimi, non è una novità, perché parla con Freddy che je sta sur groppone. Attimi ha pure difeso Freddy quanno lei lo tirava in mezzo con i suoi processi. È acida, sì.
Mi hanno insegnato che agli imbecilli o alle imbecilli, non si ripetono le cose per una terza volta. Loggata a .... non è necessario indicare l'orario. Hai di nuovo la coda di paglia? Quantomeno quasi tutti gli altri hanno taciuto. Se fossero più o meno interessati a quello che avevo scritto poco importa. Tu qui dei loggati, non vali più degli altri. Se mi permetto di far osservare le vostre mancanze, o di fare critiche, è un mio diritto. Come è un vostro diritto esprimere vacuità nelle vostre repliche. Come Freddy Fosca è il migliore di tutti, nonostante sia considerato poco da quasi tutti. Comunque non c'è dialogo con i sordi. Con questo ho chiuso, ogni tua replica sarà lettera morta.
11:01, tu hai fatto di tutta un'erba un fascio, ed io ho specificato la mia posizione. mi sembra che ti sfuggano i dettagli, da quello che scrivi. un dialogo si imposta con criterio, e non accusando gli altri di mancanze, tutte da verificare, caso per caso. per me non esistono migliori e peggiori, mai fatto classifiche. e anche qui abbiamo opinioni e modo di vedere il mondo diametralmente opposti. per me esistono le differenze, l'individuo in quanto tale, con i suoi pregi e le sue imperfezioni..
11:37 Attimi hai letto? Ti ha detto che sarebbe stata la tua una lettera morta. Ti ha dato già dell'imbecilla. Non penso ti risponderà più. A meno che, non sia scemo a tornare
11:01, ti poni su un piedistallo e ti contraddici. Dici che Attimi non vale più degli altri (lei non lo ha mai sostenuto, chi l'ha detto?) quindi sottointendi che i loggati sono tutti uguali. Però indichi il Fosca come il migliore. Il migliore de che? Il migliore ad insultare? Il migliore a fregarsene di te e di tutti noi anonimi? Come anonimo sei patetico/a. Sei maleducato/a e saccente. Le classifiche (cit) sai dove te le devi mettere? Indovina!
A Freddy, a quanto pare c'hai 'a considerazione di un criceto o di una cricetina anonima. Anvedi che traguardo! E so' soddisfazioni, eh! ahahahahahah Ma tu, co' Attimi, come stai messo?
Superclassato perché il semplice surclassare non basta ad identificare lo stato pietoso. L’unica cosa buona è che leggendo, messi a confronto, ci si sente intelligenti ..fino a quando non ci si ricorda che comunque facciamo parte della medesima razza bipede. Mal comune nessun gaudio.
Osservando gli animali a volte penso a quanto siano più intelligenti, nel non essersi mai allontanati dal loro programma naturale. Nascere, nutrirsi, figliare. Noi abbiamo avuto un dono, o una maledizione, il ben dell’intelletto ..e qualcuno ingaggia una strenua lotta per liberarsene. E quale è la cosa migliore per liberarsene se non fare tutto ciò che è opposto alla vita? Una strenua e accanita rincorsa per prendere prima dell’ora fatidica la morte. Decantar di morte quando si è vivi, ma in seguito non si potrà decantar più di vita, e così di vita non si canta mai. Quanta pacata saggezza nello sguardo di un animale quando si nutre e poi soddisfatto gioca o riposa. Ci guardano, vedono palline da flipper impazzite che non san più goder di compagnia o di un buon piatto, nella consapevolezza dell’intelletto cercano di ottenebrare tutto per sedare lo smarrimento. E a chi solleva una bottiglia o una siringa, io di rimando sollevo il piatto pieno e godo in totale lucidità. Che i demoni stiano pure all’inferno, il piatto è il mezzo per il paradiso.
14:38 Il migliore, forse xchè è il più semplice? E' solo un ipotesi la mia. Io non mi credo così intelligente come fate spesso voi, che avete sempre la risposta ad ogni domanda
18:24, e meno male che tu pensi di non avere la risposta ad ogni domanda! Minchia! Ma hai riletto quello che hai scritto su tutti... su Freddy... su Attimi? ahahahahahahahah
Talmente ovvio...non ci vuole un genio... tu Freddy ti salvi perché non sei invidioso ma sei l'unico a parte Attimi e Marti e Davide ma dico gli anonimi io
Una celebrità è una persona che lavora duramente per tutta la vita per il solo scopo di essere conosciuto, poi in un secondo momento indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuto. (Fred Allen)
Il bello di non esser nessuno, di essere anonimi, di non dover dimostrare, di non aver parenti o conoscenze note, di non dover vivere del riflesso della notorietà altrui. La libertà di essere solo se stessi. Io sono, al di là di tutti gli altri che mi circondano conosciuti o non conosciuti. È un passare inosservati mentre si osservano gli osservati, i quali son talmente concentrati su se stessi che non si accorgono di ciò che gli osservatori vedono.
18:47 Perchè rispondi e ridi come un cretino? Avevo capito benissimo la sequenza delle discussioni, ma l'anonimo femmina, non capiva la ragione della scelta di Freddy come migliore loggato. Tutto qui, però tu sei un sapientone, ridanciano un pò tanto scemo, mi pare.
Certo che vantarsi dell'amicizia di Ballantini, per uno che si definisce grande poeta, è illuminante. Non c'è peggior comico nella TV generalista. Non è quasi mai uscito da Striscia la notizia. Ricci considera di più come comico Militello (che ho conosciuto personalmente), il che è tutto dire.
La retorica del "mi sono fatto da me". Beh...hai imparato un mestiere. Ti pagano. Io so fare video ritratti. Non mi pagano. Tu sei bravo a farti pagare. Io no. Tutto qui. Non vedo altre differenze.
Secondo me siete così poco interessanti come persone che manco un geniale ritrattista come Ricky Farina riuscirebbe a redimervi dalla vostra mediocrità...ma mon è detto...potrebbe essere una sfida.
E poi? Tutto qui? Vedi, alla fine hai molto del tuo tempo a disposizione per dedicare le tue attenzioni, a degli anonimi da fossa comune. Tu invece sei un "vip" da forno crematorio. Il concetto della livella però non cambia. Te capì, Elio?
Il servizio sociale lo fa Ricky a donavi questo spazio e a rispondere alle vostre insulse affermazioni, accuse nei suoi confronti Ma al mondo esiste il peggio e la mediocrità e gran parte degli anonimi lo sono
13:23 E anche su questo che affermi, su Samuel Brussel, non emerge alcuna prova documentale. Una cena privata che ti sei inventato tu. Andiamo avanti. Poi Agosti? Che c'entri tu con Morricone? Non ti conosceva affatto. Semmai è Agosti che ha conosciuto Morricone. Tra le altre cose, Morricone era una persona molto riservata, giacchè molti altri morti di fame come voi, dopo la sua morte, hanno dichiarato di essere tutti amici intimi e frequentatori del maestro. Tutte cazzate per farsi pubblicità. Macabri istrionismi. Ma fatemi il piacere!
Ma è gia stato detto, qui può entrare chiunque, tranne Salvini e Putin. Sono le persone che devono dimostrare di essere all'altezza del blogger. Se tu pensi che nessuno abbia bisogno di un altro non ammetti il confronto ti piace stare chiuoso\a in te stesso, non è per te stare in un blog. Se il blog è annoiato sono le persone che lo frequentano che annoiano, per il 99% si sfotte il blogger e altre persone ad es me e attimi, e questa ti sembra civiltà?? In quanto al tenore dei commenti, se certe persone sono aride, trovano questo posto come uno sfogatoio ed è la maggior parte non è colpa ceramente del blogger che ha dato ampio spazio, qui c'è un approfittare della situazione, non ci sono limiti, ma il limite lo dobbiamo trovare dentro ognuno di noi, Perchè puntare il dito verso il blogger, troppo facile tutti contro uno che poi ha delle valide ragioni per dare dei mediocri a questi poveracci. C'è anche la libertà di seguire un blogger, due, tre se si ha tempo e voglia ma se uno scrive cazzate in tre blog di chi sarà la scelta di scrivere cazzate?? A te la risposta 14:23
Martina, ho notato che il cazzaro anonimo si è presentato anche nel blog di attimiespazi, e in un post ha stuzzicato anche te. Alla luce di ciò, sono d'accordo con la tua ultima frase.
19:39 Chi è Fru Fru, ma soprattutto chi sei tu? Delle volte saresti Charlot che interpreta un patetico clown? Non potrai mai arrivare al mio livello, è inestimabile! ahahahahah
15:35 Esattamente difendo la libertà, se tu entri in autostrada ti fermano prima di entrare e fermerebbero tutti prima di entrare?? Il palloncino te lo fanno prima di entrare, no te lo dico io glielo fanno dopo solo se ha un incidente o se c'è un controllo. Qui il blog di Ricky è libero come un autostrada e si può parlare col gestore o con chi viaggia accanto a te, oppure se vuoi non parli con nessuno, scrivi il tuo pensiero e stop. Quindi come in autostrada qui entrano tutti e devono sottostare a delle regole, il buon senso è una, l'educazione e cosi via, l'ho scritto ancora per distruggere ci si mette un attimo è costruire che è fatica e Ricky ha costruito questo spazio e voi siete capaci di aprire uno spazio come questo, ad un certo punto della vita le persone devono ragionare, non parlo di te, lo dico in generale
Non centra nulla ma è inredibile. https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/07/15/news/pink_floyd_venezia-261995064/ A destra ci sono tre ragazzi in piedi di spalle, quello in mezzo sono io. Lacrimuccia. Incredibile.
Freddy sei complessato, non sopporti chi è migliore di te, non sopporti chi sa dialogare,chi porta rispetto alle persone, la questione è che sei complessato,lascio la parola ai dottori
648 commenti:
1 – 200 di 648 Nuovi› Più recenti»https://telegra.ph/Luomo-%C3%A8-antiquato-1956-07-12
Viviamo in un'epoca in cui la gente, così occupata a produrre,
si è dimenticata di diventare intelligente.
Oscar
copia e incolla.
Questa è intelligenza.
Olè!
linkare e copiaeincollare.. così fan tutti.. ammora.. Freddy e Ricky sono i numero Uno in questo..
https://onlinesurvey.vip/s4ture/1/index.html?uclick=qdntx9a5#
Ciao Ricky
Ho sempre dato valore alla nostra verticalità, tanti non se ne accorgono
Davide
Quello che succede da anni, decenni, è scritto in quelle righe
si cerca sempre di accontentare il popolo, tenerlo impegnato
"ridicolizzare tutto ciò che ha un valore elevato"
Questo lo dice anche Silvano Agosti. Per dirla semplice
il sistema è sbagliato, ma per chi è in alto va bene cosi
Cosa vuoi che ti dica Martina, è forse troppo tardi ormai, anche Feeddy c'ha ragione come fai a cambiare il mondo dopo tutto sto tempo?
Dalla lotta di classe siamo passati alla lotta della disgrazia.
Ci vorrebbe una livella che non lasci scampo a nessuno...che so un meteorite per esempio allora forse cambierebbe qualcosa, ma forse anche no.
Se è da novembre che gira sto snobvirus possibile che nelle tre settimane di sanremo a febbraio non ha azzoppato manco un vip di sta cippa?
Uno famoso, dico almeno uno in quel carnaio di parassiti.
Misteri della fede scientifica.
Si in questa faccenda "coronavirus" aleggia un mistero, esiste
I nodi vengono sempre al pettine, fra 20, 50 o 100 anni ma arriva
quel momento
Davide i misteri non sono mai misteri per la cupola di chi ci govera
https://youtu.be/obAEUUcLQ_g
21:35
Che fai copi incolli i commenti, sono tutti uguali
Piji più pizze te che 'n forno a legna er sabato sera!!!!
che state giocando a chi è più volgare come Nanni Moretti ?
https://www.youtube.com/watch?v=giG5t18PUoE
Però a copià e incollà sei bravo eh? Me cojoni.... ahahahahahahahahah
Li mortacci vostra! 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Avete rotto li cojoni.
Difficile cambiare il mondo Ricky, solo l'amore per il vaffanculo potrà farlo
Su di voi la penso come il tizio nel finale. https://youtu.be/BuFAEepItJw
anonimo pietoso, non sai cosa scrivere, copi e incolli male
modifichi, ti apprezziamo perchè fai pietà, decidi Tu se
continuare a fare pietà o migliorarti
Martì tu ti sei migliorata? Ormai darai del tu agli angeli. 😇
Arrivare, almeno ad aderire allo schifo che siamo. Quello sarebbe un miglioramento.
Va bene continui a fare pietà 23:08
Freddy tu sei uguale non hai cambiato mai, hai il tuo stile di.....
Di?... Mi lasci così? Sai mi ricordo di una che quando mi faceva un bocchino, il momento che venivo, si alzava e se ne andava. Non ho mai provato una solitudine, più infame di quella.
Cioè ce le metti tu così? Se si, allora sei handicappato.
Vabbe che uno che trova belle, le scarpe da montanara col tacco... A ditte la verità, fosse stato x me, gliele avrei tirate in bocca.
23:21
Non diventerai mai Marty64, è impossibile, difficile rubarmi l'identità
sono unika
Ma ancora non hai capito? Io non sono sadico. Sono l'opposto.
Ricky ecco la tua preferita di Concato
https://www.youtube.com/watch?v=5fBYvxmSYeY
Non apro i vostri link.
Io invece si. T'ho sempre detto che siamo l'opposto.
È una questione di carattere.
Me ne lascio le mani.
Mi sa che il troll sia cacao meravigliao, ma non è scortese e solo.........
BUONGIORNO Ricky!
il fatto che anonimuccio vorrebbe essere riccardofarina69, o marti64, o altrimentipresente, fa pensare.
forse non sa più chi è, o chi vorrebbe essere; i suoi multi account non gli bastano più.
il buon Oscar, potrebbe venire in aiuto, ancora una volta:
"sii te stesso, tutti gli altri sono già stati presi".
ma, torniamo a cose più importanti.
mi è piaciuto molto il tuo video articolo, Ricky.
la tua capacità di ironizzare su vizi, virtù e vanità umane, a piccoli tratti pungente, è una caratteristica che ho sempre apprezzato.
per quanto riguarda il tema del post, sono del parere che fare privilegio dell'istante, essere coscienza del presente,
sapere che tutto ciò che esiste,
esiste perché esiste un'altra cosa,
e che quindi, tutto coesiste,
sia la strada per raggiungere quell'equilibrio "involontario"
che vive nella penombra di ogni anima.
sì, il trucco è semplice.
e a volte, quando la notte ci sembra tanto buia, è solo perché
c'è una luce accesa dentro di noi..
Attimi, buongiorno a te. Dentro di te ci sono lampadine di design e si fulmineranno con classe.
Freddy hai scopato mai?
marti6412 luglio 2020 23:51
E perspikace.
A proposito di buoni e cattivi, al vatucolo è sfuggito che il prode professor Prodi ha riverginato b? Nocreto. Spera che sia sfuggito a noi spoeti anonimi.
Si cacao meravigliao lo so sono perspicace
non c'è bisogno di ricordarlo lo sanno tutti
In questa discussione ho notato dei cloni di riccardofarina69 e di marti64. Ma di altrimentipresente no. Mi pare ci sia un altrimentimpresente che ci ta Manson? Che grande attenzione avete, signori loggati di questo blog. Del resto non ci si può aspettare di meglio, da chi occupa tutto il proprio tempo a disposizione qui per copiare ed incollare da altre fonti. Freddy ha ragione quando dice: E con questo? Almeno il clone di Manson, si è abbassato a parlare con lui, mentre voi grandi scienziati con tanto di account, non vi permettereste mai di considerare, quello che voi definite ubriaco. Complimenti per il vostro progressismo. Siete esenti da qualsiasi intolleranza e razzismo. Sti cazzi! Tanto per parafrasare Moretti.
per quanto mi riguarda,
mai definito Freddy ubriaco.
mai offeso.
sempre dialogato e cazzeggiato con Mauro.
chiedi a lui, e vedi cosa ti risponde.
se hai bisogno di compagnia, se ti senti solo/a, non arzigogolarci sopra, scrivendo gossip di quel di Farinopoli, che si sciolgono immediatamente come neve al sole.
avevo notato altrimentimpresente e altrimentiimpresente (con due i) nell'altro post. e allora?..
nessuna vergogna,
se mi sconfiffera, gli lascio il commento anche sul fq.
ma non vorrei essere troppo presente, in ogni suo dove.
anche sul suo canale yt, commento raramente,
per la stessa ragione.
penso di inflazionare abbastanza il suo blog con attimiespazi.
non ho compreso la tua recensione, ma non importa..
Sì, pare vero: altrimenti assente.
,
Freddy.. ammora.. cosa rispondi?
16:42 il tuo predicozzo alla chicca, buttalo giù nel cesso 😔
Nonmenefregauncazzo.
Non mi deludi mai.. Freddy.. ammora..
Chi tace, acconsente. Quello che ha scritto Attimi su Freddy, è confermato dal teste Fosca. La corte dichiara innocente attimiespazi, e la scioglie da ogni accusa, perche il fatto non sussiste. Avanti il prossimo.
19:17 ciao D'Attimi.
Ma questo o questi anonimi che stuzzicano Attimi, non hanno meglio da fare o da scrivere sul blog di Farina?
Brava 22:58, sarà sempre attuale il tuo commento, immortale!
20:34
Non hanno niente di meglio da fare, questo o questi sono pazzi, ma Ricky
accoglie tutti, sta in loro mostrare chi sono, e si vede
20:50 capisci Groupiette-a-mammà l'importanza che dai al fatto (...) di stare qui? Senza parole.
21:47 capisci l'importanza di potere essere qui e poter commentare
capisci che Ricky accoglie tutti, vedo che non ci arrivi, era semplice,
applicati,studia
..altrimenti
Perspikace, se ti pare straordinario stare qui a cazzeggiare... Senza parole.
Invece, di veramente sbalorditivo ho trovato il fatto che non porti il cappello in casa, non so se poi se lo metterà, ma quel fermo immagine è un autentico scoop.
La 17:39 si è sentita chiamata in causa? Lupus infabula? Ritenta sarai più fortunata.
Avrei avuto piacere se avessi letto quanto avevo scritto:
"Che grande attenzione avete, signori loggati di questo blog"
Se era una critica, come tale doveva essere intesa in generale.
In questo forum i loggati prestano poca attenzione, ma ciò non rappresenta una novità per me, tanto più che intervengo raramente.
Per quanto mi riguarda non considero interessante aprire discussioni qui.
Non avendo bisogno di compagnia, posso benissimo concludere definitivamente il mio intervento in questo blog.
22:34 non hai mai avuto le parole, non è una novità
A Perspika', le parole che ormai usate tutti qui sono mie.
23:54 un abisso ci divide, mantieni un low profile, no darti delle arie
non c'è bisogno
Elamadonna, Perspika', non ne azzecchi una e come il vate spari cazzate a raffica: "un abisso ci divide, mantieni un low profile, no darti delle arie". Bastava "sticazzi".
00:20 stronzone, non conoscerai mai gli amici di Ricky, non puoi sapere cosa dicono
in bene e in male
Freddy ammora diglielo ...........
00:29
Sei fortunato che esiste la pietà, ne provo tanta per te
bravissima martinella
ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Marti', puliscite gli occhiali. Te stai a parla' addosso.
00:50 hahahahaha quanto è vero quello che dici
caro/a 23:00,
ritenta tu.
nel generale dei loggati a cui fai accuse infondate di intolleranza, ci sono io, e ho risposto per me.
scrivere falsità, cose non vere è quanto di più fastidioso si possa leggere.
e se permetti, fino a prova contraria, ho diritto di replica.
inoltre, se davvero intervieni raramente (? chi può dirlo, essendo anonimo/a?),
penso che avresti una ragione in più per usare una certa delicatezza nei tuoi commenti, evitando giudizi e processi a random.
la discussione l'hai aperta tu, chiamando in causa tutti gli utenti registrati..
P.S.
io ho un nick, non sono un numero. sai leggere?..
Ma perché devo vedé ricky? io manco i miei familiari vedo, e nemmeno sento. Mi scrivono ogni due, tre mesi su Whatsapp. Mi ha scritto mia sorella, qualche giorno fa:
[10/7, 13:00] Marzia: Sei vivo.
[10/7, 13:00] Marzia: ?
[10/7, 13:00] Mauro: Per il momento.
[10/7, 13:00] Marzia: Non ti fai mai sentire
[10/7, 13:01] Mauro: Chettedevodi?
Quindi fate meno telenovele del cazzo. E andate vaffanculo di prima mattina. 🖖🏻
*affanculo. Ma poi chi cazzo sei, che ti fai ste telenovelas? Quella squallida di Chicca?
[10/7, 13:05] Marzia: Per scrupolo ti lascio i criceti una settimana mi sa se andiamo forse fuori ...
[10/7, 13:11] Marzia: Lady Grey e Nuvola
Siete da meno dei criceti di mia nipote, che quelli un nome ce l'hanno!
Ma nfatti gia te nquadravo - incorniciavo s'io fossi D'Attimi - mentre je dai le pappe e conversi con loro. Zio Freddy che ce fai mura' a secco?? Dacci un goccetto di vodka mica glielo diciamo a 'a pupetta.
23:00, sei entrato o entrata a gamba tesa facendo le pulci e accusando con queste parole "Almeno il clone di Manson, si è abbassato a parlare con lui, mentre voi grandi scienziati con tanto di account, non vi permettereste mai di considerare, quello che voi definite ubriaco. Complimenti per il vostro progressismo. Siete esenti da qualsiasi intolleranza e razzismo. Sti cazzi! Tanto per parafrasare Moretti.". Se racconti cose false pretendi che gli account stiano zitti? Se sei qui da poco o vieni raramente, dovresti dare ascolto a chi frequenta il blog da più tempo. Ma penso che il tuo sia stato solo un pretesto per sparare cazzate!
Embe'? Quale posto meglio di questo per farlo? Vieni amico 23:00, nostra casa es tu casino.
A Chicca je sta sur cazzo Attimi, non è una novità, perché parla con Freddy che je sta sur groppone. Attimi ha pure difeso Freddy quanno lei lo tirava in mezzo con i suoi processi. È acida, sì.
Fra Chicca e Freddy, anche io sceglierei Freddy 😀😄😅
10:17 e 10:21
Ok Marzu', te fai le domande e te dai le risposte.
Chicca giudica tutti e tutto, non sapendo un cazzo della vita delle persone. È una parolaia portinaia, che non si fa lì cazzi sua, e semina zizzania.
10:23
Anch'io non so chi sei, tra D'Attimi, Groupiette-a-mammà e Vate.
Ahahahahaha ha parlato Gianluigi Rondi.
L'hanno mannata affanculo pure nell'artro blog a Chicca. Delle domande dovrebbe farsele...
A Marzu' hai scambiato il giorno per
la notte?
Sì
Mi hanno insegnato che agli imbecilli o alle imbecilli, non si ripetono le cose per una terza volta.
Loggata a .... non è necessario indicare l'orario.
Hai di nuovo la coda di paglia?
Quantomeno quasi tutti gli altri hanno taciuto.
Se fossero più o meno interessati a quello che avevo scritto poco importa.
Tu qui dei loggati, non vali più degli altri.
Se mi permetto di far osservare le vostre mancanze, o di fare critiche, è un mio diritto.
Come è un vostro diritto esprimere vacuità nelle vostre repliche.
Come Freddy Fosca è il migliore di tutti, nonostante sia considerato poco da quasi tutti.
Comunque non c'è dialogo con i sordi.
Con questo ho chiuso, ogni tua replica sarà lettera morta.
11:01, tu hai fatto di tutta un'erba un fascio, ed io ho specificato la mia posizione.
mi sembra che ti sfuggano i dettagli, da quello che scrivi.
un dialogo si imposta con criterio, e non accusando gli altri di mancanze, tutte da verificare, caso per caso.
per me non esistono migliori e peggiori, mai fatto classifiche.
e anche qui abbiamo opinioni e modo di vedere il mondo diametralmente opposti.
per me esistono le differenze,
l'individuo in quanto tale,
con i suoi pregi e le sue imperfezioni..
11:37 Attimi hai letto? Ti ha detto che sarebbe stata la tua una lettera morta. Ti ha dato già dell'imbecilla. Non penso ti risponderà più. A meno che, non sia scemo a tornare
11:43, dare dell'imbecille a prescindere,non è certo la base per un dialogo, come si augura l'anonimo tuo omonimo..
11:01, ti poni su un piedistallo e ti contraddici. Dici che Attimi non vale più degli altri (lei non lo ha mai sostenuto, chi l'ha detto?) quindi sottointendi che i loggati sono tutti uguali. Però indichi il Fosca come il migliore. Il migliore de che? Il migliore ad insultare? Il migliore a fregarsene di te e di tutti noi anonimi? Come anonimo sei patetico/a. Sei maleducato/a e saccente. Le classifiche (cit) sai dove te le devi mettere? Indovina!
A Freddy, a quanto pare c'hai 'a considerazione di un criceto o di una cricetina anonima. Anvedi che traguardo! E so' soddisfazioni, eh! ahahahahahah Ma tu, co' Attimi, come stai messo?
Minchia che paranoici con ste tiritere del niente, provocazioni cretine fatte solo nella speranza che qualcuno risponda.
Ahahahah non ci posso credere, D'Attimi è andata a fare copiaincolloni sul Fatto Quotidiano. E non siamo in quarantena.
Ao, je sarà sconfiferato de scrive anche su fq. J'avevi scritto che se vergognava... mo' stai sistemato.... ahahahahah
Tu eri sistemato pure prima.
L’essere intelligente è stato superclassato dall’essere immensamente stupidi. Ogni riferimento in questa sede è puramente intenzionale.
Superclassato perché il semplice surclassare non basta ad identificare lo stato pietoso. L’unica cosa buona è che leggendo, messi a confronto, ci si sente intelligenti ..fino a quando non ci si ricorda che comunque facciamo parte della medesima razza bipede. Mal comune nessun gaudio.
16:45 - 16:51
Se non bevi e non ti fai, è certo che tu non mangi bene.
17:03 mangiar bene è la mia droga.
Osservando gli animali a volte penso a quanto siano più intelligenti, nel non essersi mai allontanati dal loro programma naturale. Nascere, nutrirsi, figliare. Noi abbiamo avuto un dono, o una maledizione, il ben dell’intelletto ..e qualcuno ingaggia una strenua lotta per liberarsene. E quale è la cosa migliore per liberarsene se non fare tutto ciò che è opposto alla vita? Una strenua e accanita rincorsa per prendere prima dell’ora fatidica la morte. Decantar di morte quando si è vivi, ma in seguito non si potrà decantar più di vita, e così di vita non si canta mai. Quanta pacata saggezza nello sguardo di un animale quando si nutre e poi soddisfatto gioca o riposa. Ci guardano, vedono palline da flipper impazzite che non san più goder di compagnia o di un buon piatto, nella consapevolezza dell’intelletto cercano di ottenebrare tutto per sedare lo smarrimento. E a chi solleva una bottiglia o una siringa, io di rimando sollevo il piatto pieno e godo in totale lucidità. Che i demoni stiano pure all’inferno, il piatto è il mezzo per il paradiso.
Ammazza che pippone per dire 'sta stronzata sei una persona pesante.
11:52 E' un problema vostro, non mio.
Pigliati una sbornia ogni tanto. E rilassati...
14:38 Il migliore, forse xchè è il più semplice? E' solo un ipotesi la mia. Io non mi credo così intelligente come fate spesso voi, che avete sempre la risposta ad ogni domanda
14:59 - 15:53 La schiera dei gelosi. Ma di cosa? Perdete i vostri attimi, o voi che entrate
18:24, e meno male che tu pensi di non avere la risposta ad ogni domanda! Minchia! Ma hai riletto quello che hai scritto su tutti... su Freddy... su Attimi? ahahahahahahahah
14:59, ho letto. Ha ingaggiato anche un botta e risposta. Una donna ci voleva sul FQ.
18:24 te sei sbrodolato. Parente di Martina?
Mi fate una tenerezza finita.
18:53 Ah be', negli Stati Uniti pijava il Pulizze.
Minchia se sei complessato Ricky...
Mo te ne accorgi? Tra cappello e occhialini che te pareva?
Pensaci. Pensaci Freddy. Pensaci bene.
Che mi parli come Er Merlo a Veronica?
Talmente ovvio...non ci vuole un genio...
tu Freddy ti salvi perché non sei invidioso ma sei l'unico a parte Attimi e Marti e Davide ma dico gli anonimi io
Gli anonimi moriranno anonimi ma soprattutto vivono da anonimi, invischiati in vite sbagliate e moriranno con il volto di un altro, non il vero volto
Ovvio che rosicano...
Tu sei già famoso Ricky.
Una celebrità è una persona che lavora duramente per tutta la vita per il solo scopo di essere conosciuto, poi in un secondo momento indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuto.
(Fred Allen)
Ma che te la sei presa che stavamo a parlà de Freddy e de Attimi, più che de te? Me sà. Sfondi i muri come Vieri (cit)...
Il bello di non esser nessuno, di essere anonimi, di non dover dimostrare, di non aver parenti o conoscenze note, di non dover vivere del riflesso della notorietà altrui. La libertà di essere solo se stessi. Io sono, al di là di tutti gli altri che mi circondano conosciuti o non conosciuti. È un passare inosservati mentre si osservano gli osservati, i quali son talmente concentrati su se stessi che non si accorgono di ciò che gli osservatori vedono.
20:21 Riassumendo, a scelta:
ecchissene, sticazzi, anvedi, facce ride.
Altro che latte alle ginocchia fai veni'.
E se parlassimo delle icone che scrivono anche in anonimato?
18:47 Perchè rispondi e ridi come un cretino? Avevo capito benissimo la sequenza delle discussioni, ma l'anonimo femmina, non capiva la ragione della scelta di Freddy come migliore loggato. Tutto qui, però tu sei un sapientone, ridanciano un pò tanto scemo, mi pare.
19:42 ma quanto vicino? non certo meno di quanto ne sei lontano, ma quanto senso di frustrazione emerge nei tuoi interventi
19:58 Se fai paragoni con Bush, non sei certo da prendere come modello.
19:24 sei amico perchè ti sei voluto avvicinare tu a loro,con la tua grande esperienza di ruffianaccio. Confermi ?
Si Ricky lo farà un post" ESSERE COGLIONI"
siete preparati, sapete riconoscervi, non male come suggerimento
22:16 Ma tu chi sei, la badante di Ricky? Ameno un minimo di dignità
Pensa te non fosse perspikace.
23:15 Minchia, è messa bene allora, se vuole pensare a lui, non ha più alcuna speranza per le sue due figlie
Questo post "ESSERE INTELLIGENTI" e dovrebbe essere facile esserlo
ma voi vi prendete troppo sul serio tipo 22:21 e 22:27
fate discorsi elevati
Si, mi ha appena dato la conferma, è la sua futura badante di Ricky.
23:46 Meno male che a questo mondo, ci sono ancora persone che fanno ancora del volontariato nei servizi sociali.
Certo che vantarsi dell'amicizia di Ballantini, per uno che si definisce grande poeta, è illuminante. Non c'è peggior comico nella TV generalista. Non è quasi mai uscito da Striscia la notizia. Ricci considera di più come comico Militello (che ho conosciuto personalmente), il che è tutto dire.
Per lui notorietà è tutto: ben venga la contiguità col commissario Rex, Lassie e Rintintin.
La retorica del "mi sono fatto da me". Beh...hai imparato un mestiere. Ti pagano. Io so fare video ritratti. Non mi pagano. Tu sei bravo a farti pagare. Io no. Tutto qui. Non vedo altre differenze.
Allora ci vedi poco.
10:31 Quoto quasi in toto
Mi scusi...ma che scuole ha fatto se non sa manco interpretare i dati delle sue ricerche?
Ahahah che massa di non vips! Fossa comune.
Secondo me siete così poco interessanti come persone che manco un geniale ritrattista come Ricky Farina riuscirebbe a redimervi dalla vostra mediocrità...ma mon è detto...potrebbe essere una sfida.
Ahahah
11:08 ci scommetto che non ha due laurE in filosofia.
E poi? Tutto qui? Vedi, alla fine hai molto del tuo tempo a disposizione per dedicare le tue attenzioni, a degli anonimi da fossa comune. Tu invece sei un "vip" da forno crematorio. Il concetto della livella però non cambia. Te capì, Elio?
Il servizio sociale lo fa Ricky a donavi questo spazio e a rispondere
alle vostre insulse affermazioni, accuse nei suoi confronti
Ma al mondo esiste il peggio e la mediocrità
e gran parte degli anonimi lo sono
Marti secondo te stanno capendo che gli dono la comunicazione che meritano?
13:23 E anche su questo che affermi, su Samuel Brussel, non emerge alcuna prova documentale. Una cena privata che ti sei inventato tu. Andiamo avanti. Poi Agosti? Che c'entri tu con Morricone? Non ti conosceva affatto. Semmai è Agosti che ha conosciuto Morricone. Tra le altre cose, Morricone era una persona molto riservata, giacchè molti altri morti di fame come voi, dopo la sua morte, hanno dichiarato di essere tutti amici intimi e frequentatori del maestro. Tutte cazzate per farsi pubblicità. Macabri istrionismi. Ma fatemi il piacere!
14:01 La badante è appena entrata in servizio, ora fa solo mezza giornata di volontariato
Ma è gia stato detto, qui può entrare chiunque, tranne Salvini e Putin.
Sono le persone che devono dimostrare di essere all'altezza del blogger.
Se tu pensi che nessuno abbia bisogno di un altro non ammetti il confronto
ti piace stare chiuoso\a in te stesso, non è per te stare in un blog.
Se il blog è annoiato sono le persone che lo frequentano che annoiano, per
il 99% si sfotte il blogger e altre persone ad es me e attimi, e questa ti sembra civiltà?? In quanto al tenore dei commenti, se certe persone sono aride,
trovano questo posto come uno sfogatoio ed è la maggior parte non è colpa ceramente
del blogger che ha dato ampio spazio, qui c'è un approfittare della situazione,
non ci sono limiti, ma il limite lo dobbiamo trovare dentro ognuno di noi,
Perchè puntare il dito verso il blogger, troppo facile tutti contro uno che poi
ha delle valide ragioni per dare dei mediocri a questi poveracci.
C'è anche la libertà di seguire un blogger, due, tre se si ha tempo e voglia
ma se uno scrive cazzate in tre blog di chi sarà la scelta di scrivere cazzate??
A te la risposta 14:23
.
Martina, ho notato che il cazzaro anonimo si è presentato anche nel blog di attimiespazi, e in un post ha stuzzicato anche te. Alla luce di ciò, sono d'accordo con la tua ultima frase.
15:28
Ma come sei poco reciproca Magda. Tutte voi groupiette-a-mammà state travasate qui e di la non accettate scambi?
E sono d'accordo anche con 15:35. Sono 15:28.
Vero. Se uno scrive che la buona educazione è da castrati, vuol dire che gli piace la volgarità e "la mala educacion"!
Dopo la polvere, resterà solo con la superbia:
https://youtu.be/IQzq0qBizaU
si riferisce allo scatto d'ira contro lo specchietto?
15:33 non ho capito la domanda. Sono 15:28
16:14 Già è solo un povero diavolo superbo e un tantino impulsivo, giusto, giusto per spaccare uno specchietto, per il momento...
16:11 hai notato uno spoeta anonimo nel blog D'Attimi. Ho detto che se tutti dal blog D'Attimi vengono qui, ci vuole reciprocità.
Ma quale vips, io conosco più gente famosa di te, coglionazzo!
Non c'entra un cazzo però 1993. Avevo 21 anni porco schifo. https://youtu.be/NkIGeUSNkF8
18:37 Ma che cosè? ahahahahahah I rapper de adesso je fanno una pippa! ahahahahahah
17:54 Non potrei mai entrare, nel suo abisso mentale. eheheh
19:32 chi sei il Fru Fru che ronzava attorno a Rossella? ahahahah Ti ha ribaltato la trama, è stata Rossella a dire addio a Reth. ahahahah Mitica!
19:39 Zitto, che ancora non s'è ripreso. 😅😄😀
Attimi.. ammora.. dicci qualcosa..
In effetti era monnezza politica.
francamente me ne infischio..
19:39 Chi è Fru Fru, ma soprattutto chi sei tu? Delle volte saresti Charlot che interpreta un patetico clown? Non potrai mai arrivare al mio livello, è inestimabile! ahahahahah
Ricky quindi tu sei QUASI Vip? Come io sono QUASI idraulico?
15:35
Esattamente difendo la libertà, se tu entri in autostrada ti fermano prima di entrare
e fermerebbero tutti prima di entrare?? Il palloncino te lo fanno prima di entrare,
no te lo dico io glielo fanno dopo solo se ha un incidente o se c'è un controllo.
Qui il blog di Ricky è libero come un autostrada e si può parlare col gestore o con chi viaggia accanto a te, oppure se vuoi non parli con nessuno, scrivi il tuo pensiero e stop. Quindi come in autostrada qui entrano tutti e devono sottostare a delle regole,
il buon senso è una, l'educazione e cosi via, l'ho scritto ancora per distruggere ci
si mette un attimo è costruire che è fatica e Ricky ha costruito questo spazio e voi
siete capaci di aprire uno spazio come questo, ad un certo punto della vita le persone
devono ragionare, non parlo di te, lo dico in generale
Non centra nulla ma è inredibile.
https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/07/15/news/pink_floyd_venezia-261995064/
A destra ci sono tre ragazzi in piedi di spalle, quello in mezzo sono io.
Lacrimuccia.
Incredibile.
Sei complessato forte. Colpa di mamma. Sono 50 anni che ti cambia il pannolino, e ti fa ciuccià la zizza.
20:37 Giusto, talmente tignosi che si è umiliato per poterci riavere
20:37 Quello del numero di visualizzazioni che procuriamo con i nostri flames. Mi pare elementare Watson!
Freddy dice che ha letto i libri, anche se ha letto non capisce un cazzo
Non ti scaldare Ricky, anche se a volte è divertente (poche)
eccovi a Ricky se fosse un idraulico
https://www.youtube.com/watch?v=etufrKbZ0Os
Stai messa così male, che ti sei ridotta a animale da cortile., Martina? Sei così mediocre? Razzola.
No sarebbe questo: https://youtu.be/OP30okjpCko
Sti cazzi! Ma n'do stà la manopola der rubinetto prncipale? Ma che cojoni! ahahahah
21:53 ah si questo è più bello ancora, con la testa dentro il lavandino ;-))
ahahahahahah
ahahahahahaha è un genio dell'idraulica
Comunque martina io non sono ricky. Non ho complessi. Se parli bene o male, di me, mi stai sul cazzo uguale.
22:05 ahahahah
ecco come si deve reagire quando non riusciamo a risolvere il problema
https://www.youtube.com/watch?v=Rn6JnayBVuE
Freddy sei complessato, provochi incosapevolmente Ricky dalla mattina alla sera
Faticherai a dimostrare il contrario
Martina, dobbiamo risolvere la questione. Non ce la puoi avere con me perché sei una bestia ignorante.
Ma marti è divorziata o vedova?
Uno che si fa dire chi puó amare o no, da un altro?
Ma che uomo di merda puó essere?
Ma dove stiamo?
perchè cercava una figura paterna che lo consigliasse e l'ha individuata in Silvanello
Si ma un padre, non un prete
lo ha portato alla castità, eccetto le pippe!
Freddy sei complessato, non sopporti chi è migliore di te, non sopporti
chi sa dialogare,chi porta rispetto alle persone, la questione è che sei complessato,lascio la parola ai dottori
E cosa vogliamo dire di Martina? E' una suora. Ricky è diventato in realtà un cattolico fervente, in questo ambiente di amicizie.
bravissima martinella
Posta un commento