mercoledì 14 ottobre 2015
L'AUTORE DEL BLOG
L'autore del blog si chiama Ricky Farina. Ricky Farina ha aperto un blog per
farsi pubblicità e con la segreta speranza di diventare famoso, ricco e di avere
quindi almeno una possibilità fra un milione di fare sesso con Elisabetta Canalis.
L'autore del blog dichiara fallimento. Il resto è vanità. Però va detto che l'autore
del blog è contento di avere conosciuto grazie al proprio blog alcune persone
che si dilettano a commentare i vari post. Ogni commentatore ha una personalità
e un modo d'essere, e a Ricky Farina piace che sia così. Sono intervenuto solo
una volta a moderare Freddy perché in quel caso l'offesa era rivolta a una persona
disabile, questo è l'unico caso che l'autore del blog non tollera : l'offesa ai disabili.
Per il resto ognuno ha la possibilità di esprimersi come meglio crede, la volgarità
non è condannata in sé e per sé, anche l'autore del blog a volte usa la volgarità
come forma o stilema espressivo. Certe volte bisogna dire "cazzo " e non " pene ".
Freddy dice spesso "cazzo", ma dietro il suo cazzo si nasconde alcune volte un
pensiero, questo fa di Fosca " una testa di cazzo "? Non lo so. Ma che importa?
Ha uno stile. E la sua volgarità è anche una forma di affetto, di vicinanza.
Attimi è adorabile nella sua sensibilità, e mi spiace che a volte questo blog sia
per lei fonte di turbamento, ma sul piatto della bilancia bisogna mettere anche
altro, e in fondo bisogna capire che è solo un gioco, e nessuno si fa male sul
serio, nessuno tranne l'autore del blog che continua a non scopare, non solo
la Canalis, ma tutte le altre! L'autore del blog stanotte ha sognato una donna,
questa donna di punto in bianco gli leccava il collo, ho ancora il cazzo duro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
42 commenti:
Chissa se la donna che Farina ha sognato è Farinomane, perché anche se riservata e introversa come lei stessa ha detto, le battute osé da provocatrice sessuale non le ha mai risparmiava al Farina, è chiaro che poi gli uomini soffrono, e per questi atteggiamenti la donna spesso è solo causa di sofferenza, una responsabile delle problematiche maschili.Vergognatevi, altro che riservate, delle gatte morte siete!
Corro dietro la lavagna.
Comunque Silvia, se ti può tranquillizzare, mi ci gioco le palle di Fosca (scusa Fosca se le prendo in prestito...ma so che non te ne farai un cruccio) che non sono io la leccatrice di collo "del Farina".
ps:...ovviamente so che non volevi dire quello che pensi...perchè il tuo scopo nella vita è solo fare del bene
L'ho tolto quel commento perché forse la "disabile" poteva leggerlo...E perché poteva ferirla. Non sono un mostro insensibile. Ma poi disabile perché obesa? Se per quello magari vediti sto pezzetto di un comico, che si chiama pure Ricky come te: https://youtu.be/kyALvte92h0
Farinomane, ho scritto decisamente quello che penso perchéil dato inconfutabile è che lei in questo blog ha provocato sessualmente con certe battute dirette Ricky Farina, innescando cmq una reazione sessuale, un desiderio, per i quali poi risulta difficile per un uomo tenere a guinzaglio i propri ormoni, con tutte le implicazioni psicologiche che ciò può comportare nella vita in solitudine. Non è un gioco, né la vita delle persone, né la fisiologia maschile ben precisa (differente da quella femminile ) visto che è connessa alla psiche, e il bene consiste anche in questo: non creare complicazioni nella vita degli altri, e Farina è stato chiaro in questo post dichiarando il suo stato d'insofferenza.
…”il dato inconfutabile” …”ha provocato sessualmente” …”innescando comunque una reazione sessuale” …”con tutte le implicazioni psicologiche che ciò comporta”…”creare complicazioni nella vita degli altri”
Certo che qui la si butta subito sul legale. Forse avete sbagliato mestiere…anche se le passioni andrebbero comunque coltivate. Menomale che non portavo la minigonna mentre provocavo verbalmente.
Silvia, tornando al discorso che facevo sul rispetto, puoi pensare di me quello che ti pare anche se non è vero. Basta che non mi porti in tribunale ..^__’..
ps:…se nel blog l’ho solo provocato verbalmente figurati cosa ho potuto fargli di persona..roar!
ps: Riccardo, per il bene tuo e di Silvia che vuole il tuo bene, non ti autoprovocare troppo con i videucci di you porn, perché difficilmente terresti a guinzaglio i tuoi ormoni (che quelli poi potrebbero morderti) con tutte le implicazioni psicologiche che ciò comporta nella vita in solitudine di un uomo.
Ricky, non ti rispondo perchè voglio imparare a farmi i fatti miei come mi è stato consigliato e voglio portar rispetto al tuo "in fondo, è solo un gioco"..
il tuo video lo avevo già visto.
per me sei il numero uno, lo sai.
e sai anche che tvba.
le valigie sono pronte, parto con serenità.
ciao, ti giunga la mia carezza più lieve.
.tuaattimi
Farinomane se prendi in prestito le mie palline per giocartele e vinci, poi smezziamo e una me la dai...Eh? Ci farei un figurone con tre palle!!!! Wow che figata! ;-)
Desidero comunque tornare a sottolineare che ho preso le distanze dalla libertà di insultare le persone e non dal linguaggio colorito che non mi scandalizza e che fa parte di un personaggio. Mi pare di non aver fatto passare bene il mio pensiero anche se l'ho ripetuto più volte. Evidentemente mi spiego davvero male. Bhooo .. Mah.Ora me ne vado in quel paese che conoscono tutti..
.attimi
Fosca, a me basta vincere la scommessa. Te le regalerei entrambe volentieri…sai che mega figurone!
Attimi, io mi accontenterei di non offendere e se qualcuno mi ingiuria, dandomi per esempio della provocatrice sessuale che causa sofferenza in un uomo ed è responsabile delle problematiche maschili (quelle femminili non si menzionano mai), nonché della persona vergognosa e finta come una gatta morta…beh, io non mi aspetto necessariamente che qualcuno prenda le mie difese (anche perché so farlo benissimo da sola), ma spero che alla fine chi ha offeso mi chieda scusa in qualche modo e se non lo fa mi rammarico solo per lei e mi preoccupo per le conseguenze sociali di certi modi di pensare. Ma non mi accanisco più di tanto…perché la vera maestra alla fine è la vita.
Sono totalmente d'accordo con te. Grazie frnmn. Ti stimo.
.attimi
@frnmm
P.S in questo paese dove mi ci sono mandata da sola non si sta male : si incontra un sacco di gente
:-))
Se sei d'accordo con Farinomane, allora attimi ti tocca tirare le orecchie a Silvietta che praticamente dá della prostituta a qualunque persona di sesso femminile che scrive qui. A no, Silvia è più brava, non è volgare...poi bisogna capirla come si ritrova poverina: racchia, stupida, bigotta e repressa! Una catastrofe di "donna"! :-(
Freddy, più di una volta mi sono scontrata con Silvia e l'ultimo episodio in ordine di tempo lo puoi leggere qui
http://ricfarina.blogspot.it/2015/09/il-dubbio-grammaticale.html.
se non ti si apre la pagina cerca il post intitolato
IL DUBBIO GRAMMATICALE
mi pare che non funzioni con il link
riprovo ad appiccicarlo
http://ricfarina.blogspot.it/2015/09/il-dubbio-grammaticale.html
oh, no.. l'ultimo scontro con Silvia è stato nel post
RICKY FARINA VISTO DA MARSEL MINGA
http://ricfarina.blogspot.it/2015/10/ricky-farina-visto-da-marsel-minga_3.html
per me gli amici commentatori di Ricky sono anche miei amici e li rispetto alla stessa maniera perchè amo le diversità caratteriali ma, mi rendo conto che mi intrippo in discussioni che dovrei lasciar correre.
Mi dispiacciono certi comnenti quando esulano dai comportamenti morali universali non negoziabili, perché il relativismo etico è fiera solo di egoismi e piaceri individuali.Addio a tutti.
A Silvia ...ma invece di sparare stupide sentenze senza senso, e visto che parli di egoismi personali, datti una smanazzata alla fica e fatti una bella sborrata! Vedi che ti rilassi un po'...
Silvia, io sono relativista ragion per cui posso perdonarti e ti perdono. A me non dispiace la tua presenza attiva in questo spazio, sei libera come tutti di esprimere il tuo personale punto di vista, possibilmente senza offendere. Se poi decidi di abbandonarlo perché non apprezzi abbastanza quello che propone Ricky Farina nel suo blog, per quanto ti sia simpatico, allora è un altro discorso per cui fa quello che ritieni giusto per te. Diversamente, sarebbe alquanto stupido privarsi di qualcosa che ti piace solo perché altri commentano in modo differente dal tuo punto di vista.
Silvia non lasciarci! Vorrei tranquillizzarti su Farinomane che per me è solo fonte di piacere e non di
turbamento, anzi, Farinomane dopo avermi conosciuto non dorme più la notte, continua a sognarmi
con gli occhi spalancati, tanto che il suo uomo si sta preoccupando seriamente, vero Farinomane????
Ho passato una bellissima serata con lei a Bari, e anche con te a Catania, siate amiche, è più bello no?
Silvietta e Attimi, lo so che Freddy è spesso sopra le righe, ma basta eufemizzarlo, per esempio:
" datti una smanazzata alla fica e fatti una bella sborrata " si può eufemizzare così " toccati e godi
del tuo essere femmina fino al piacere supremo ", e magari fallo in compagnia, dopo una attenta
selezione, ecco fatto, Freddy non ha detto nulla di male, è solo la forma che sembra un insulto, in
realtà non dice nulla di male...
"Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente."
(Oscar)
Cmq, non mi piacciono le donne provocanti, le trovo maleducate tutto qui, perché bisogna accendere gli appetiti sessuali degli altri? A cosa serve farlo? La trova una forma di manipolazione per pilotare gli uomini psicologicamente e quindi non è molto amichevole e civile visto che la sessualità rientra nella sfera intima e sacra dell'altro.E mi son sentita incompresa, la stessa Farinomane cita poesie di Dikinson, mentre io se cito Gesù o parlo di Dio, vengo considerata una persona che pretende di evangelizzare, o "aiutare un povero disgraziato" come ha detto Farinomane, ha usato parole forti verso chi magari cerca un aiuto, secondo la mia visione esistenziale umana non avendo mai dato del disgraziato a nessuno perché ogni essere umano ha dignità e nessuno può essere privato di essa e quindi della grazia.Chiedo quindi quanto sia ragionevole innalzare sugli altari poeti e non una figura come Cristo, tutto qui.ciao
Quindi Farinomane tradisce la persona che gli sta a fianco col pensiero, cmq nessuna civiltà della storia si è mai sviluppata con l adulterio.
Brava Silvia...Questo è sessoreato bello e buono. W la Lega-Antisesso! Portate Farinomane, la Psico-fedifraga nella Stanza 101!
...nella 101 senza un uomo no...vi prego!
Ps: Riccardo, prima di andare ti lascio le due borse che mi sono venute sotto gli occhi...troppo pesanti
Farinomane, ma ha mai pensato che ti po di effetto possano suscitare i suoi innocenti fler, scritti a Farina, alla persona del suo compagno? Perché a me, oltre il prosciutto dagli occhi, sarebbe caduto il mondo addosso. Fosca, nessuna stanza, è un giudizio cmq equanime storico che nelle civiltà moralmente evolute si è praticata la monogamia.
@Freddy
A proposito di "stanze". se non l'hai già visto ti consiglio la visione del film -Stanza211-
produzione spagnola.
Dovresti trovarlo in streaming .
Bye
.attimi
Pardon
.Cella 211.
Santa Chicca Martire aiutami tu. Come si dice…”morta” una Chicca se ne fa un’altra (Chicca…si fa per dire, so che sei viva, torna quando vuoi…per me sei ben accetta)
Silvia, comprendi solo l’ironia di Ricky Farina??... Stai arrotolando troppo il gomitolo. L’offesa poi diventa ingiuria. Non aspiro a diventare il motivo del tuo essere qui (se ciò che pubblica Ricky Farina in realtà non ti interessa abbastanza) prendendo il posto di Chicca.
Sappi che io non ho la pazienza e le doti oratorie di Chicca (e non ho a che fare col mondo della psicoanalisi), non ho la sensibilità di Attimi, o la gentilezza di Ricky Farina (e già mi sono aperta molto visto che, come ho già scritto, sono “riservata e introversa”…che non vuol dire necessariamente timida e bacchettona), non amo portare alle lunghe certe conversazioni, o parteciparvi, soprattutto se hanno l’effetto di appesantire la vita più di quanto già lo sia. Non mi interessa dare spiegazioni, mi scoccia stare a chiarire malintesi se non ne vale la pena. E come avrai notato…cerco di non “giudicare” gli altri e non metterli in croce al posto di Barabba. E soprattutto non amo lapidare le donne (da piccola menavo gli uomini piuttosto).
Quindi, perdonami se delle volte dovessi tralasciare quello che scrivi. Dare libertà di parola al prossimo non significa essere tenuti a dialogarci sempre.
Ps: ultimamente sto scrivendo troppo per i miei gusti…e questo mi preoccupa.
Farinomane... Secondo me c'hai dei vaffanculo, sulla punta della lingua (o delle dita visto che scrivi). Ma ti dico rilassati amica mia!!! Silvia è proprio stupidina, "Parla sempre fuori dal bicchiere" e può diventare molto irritante... Non ti conviene discuterci, potresti diventare maleducata tuo malgrado...
Fosca, possono pure mordere, e state attenti a camminare a tarda sera da soli, potreste sentire una misteriosa presenza, sarà la mia ombra che incombe dietro alle vostre spalle.
Freddy, per non snaturarmi troppo e tenere a bada la pressione stavo pensando di acquistare questo:
http://www.dailymotion.com/video/x2mvuhh_made-in-sud-l-incazzatore-personalizzato_fun
Io avrei quotato i vaffanculo! Mi piacciono le donne che sanno quando è il momento di essere volgari! Ma sono romano e qui la "volgarità" è usata in modo molto rilassato e eufemistico (Ricky l'ha capito).
Freddy, ti sei fatto un concetto troppo buonista di me, io i vaffanculo li uso in modo meno rilassato ed eufemistico. Perciò li riservo alle occasioni importanti.
Posta un commento