Sono molto deluso dalle vostre capacità cerebrali.
Vi sto postando piccole chicche di Pierre Etaix e solo
una persona ha reagito, preferite parlarvi addosso
con le vostre cazzate, sono molto, molto deluso.
Siete poco stimolanti. Che cosa vi sta succedendo?
395 commenti:
1 – 200 di 395 Nuovi› Più recenti»So massaie con terza media, che t'aspettavi? S'attaccano alla polemica.
So' ubriaconi che t'aspettavi?
ohh no, la delusione grande è la mia. qui ho parlato di TU, RICKY FARINA, ma continui a fare lo gnorri e continui ad avere pretese assurde. dopo che si è creata un'atmosfera simile, cioè, TU pretendi che io commenti come se nulla fosse successo? dopo che TU hai dimostrato ampiamente la scarsa considerazione e comprensione verso le lamentele delle commentatrici? ? prova a metterti nei miei panni se ci riesci, se davvero sei generoso d'animo e proiettato verso le diversità e l'accoglienza a prescindere, provaci, se ci riesci.
non sono una falsa che mette a tacere le proprie emozioni e si fa calpestare come individuo e come pensiero.
le tue pretese rivolgile a chi ti sta a cuore, rivolgile a freddy.
dimenticami.
.attimi
Attimi te l'ho già detto una volta. Abbi cura di te. Hai un blog bellissimo e commentatori importanti, abbine cura, ti meriti il meglio. Qui il tuo tempo è terminato.
Auguri di buone cose, le più belle per te.
E chi sarebbe la persona che ha reagito, di grazia? La conosci?
Kit Kat
Ethel
Attimi sono tentato a venire a romperti le palle nel tuo blog. Tipo sotto la "poesia" del prato. Ci farei una bella cacata! Addio che struggente dolore mi da la tua dipartita. Quando e se....mi mancherai troppo verrò a fare la cacca li!
Non sono poesie le sue, lo ha sempre detto. Non la conosci se dici così Freddy. Attimi non c'è l'ha con te, ha rotto con Ricky che l'ha rotta.
20:38 per carità,tu le fai più del male con queste falsità. Ma inconsciamente lei lo sa,che la verità non sta nei saluti,auguri,bacetti,complimenti,ringraziamenti,dolcezze, buone notti..gne gne, gne gne,gne gne.......
Attimi si aspetta che gli uomini, a forza di rompergli i coglioni, diventino tutti dei teneri cagnolini scodinzolanti. Si vede che nella vita, gli funziona questo metodo. Ma con Ricky gli va buca, e con me ancora peggio.
21:52 esatto, e finisce col renderli patetici coglioni
È la quarta volta che commento in questo blog, del resto mi sono sempre limitato a leggere con curiosità le strane avventure di Ricky Farina con i suoi follower. Ho ritenuto opportuno intervenire per rendere il mio saluto ad una persona molto presente in questo blog che ha deciso saggiamente di lasciare. È stata una gentilezza la mia. In questo blog è proibita la gentilezza?.... È consentita solo sul FQ dove mi è capitato con piacere di apprezzare i post dell'autore?.... Un saluto e buone cose anche a Ricky.
attimi cosa ci rispondi ?
Freddy pensa a commentare i post di Ricky, che si è lamentato anche con te, tu non sei escluso, e lascia stare la tua amica Attimi. Sì ti mancherà (ti manca già) e tu lo sai benissimo allo stesso modo di come Attimi sa benissimo che la verità non sta nei saluti,auguri,bacetti,complimenti,ringraziamenti,dolcezze, buone notti..gne gne, gne gne,gne gne....... Mancherà più a te che a Ricky perché tu ci hai parlato parecchio con lei ;-)
già ci manca ;-)
Ricky si è lamentato con me? E che problema c'è! Ci si critica, ci si sfotte da sempre, e giù pure a offese, e credo con reciproca soddisfazione.E però dopo, si pensa a come sfotterci ancora, non a come riuscire crashare i coglioni a nastro, per le stronzate! Lo avete messo in croce e in più fucilato, perché gli fa schifo il parto. E saranno pure cazzi suoi o no?
Freddy, con la toga da avvocato difensore non ti ci vedo. Ricky si è rivolto anche a te scrivendo in questo post ...Sono molto deluso dalle vostre capacità cerebrali.
Vi sto postando piccole chicche di Pierre Etaix e solo
una persona ha reagito, preferite parlarvi addosso
con le vostre cazzate, sono molto, molto deluso.
Siete poco stimolanti. Che cosa vi sta succedendo?... Cosa gli rispondi?
22:41 Preciso
Ed ora finalmente attimi non crascherà più i coglioni a nastro!
una risposta c'è sempre se ci pensiamo...
Che se non la metto in riga io, a quella stracciacazzi di Attimi non se ne viene a capo. Si comporta come la padrona di casa, e qui non è casa sua. Ricky è troppo fregnone, e attimi se ne approfitta perché lui le è affezionato, e se ne esce con minchiate roboanti a cazzo di pinguina, tipo "disonesto intellettuale"... 🐧
Freddy 22:41 Ricky non sa accettare le vere critiche ai suoi lavori e reagisce scompostamente. Tu non lo aiuterai mai ad evolversi sotto questo aspetto perché non gli hai mai fatto una vera critica. Questa è la verità. Forse con il tempo Ricky capirà i tentativi fatti in questa direzione da diverse persone per maturarlo come autore, e ci rifletterà su, non è uno stupido. Un autore non può vivere solo di cazzatine , finte offese e sfottimenti da baretto di provincia.
23:01 aripreciso
Ma so cazzi suoi, se e come vuole evolversi. Io potrei comprarmi un furgone, e fare tranquillamente 1000-1500 euro a settimana, ma è che non mi va! Ricky si diverte a fare le cazzatine. Mo si dovrebbe evolve con/per le critiche di 3 donnette, pure poco conoscitrici del cinema?
Addio Attimi di Ricky 💝 Ti vengo a trovare da Attimi di Attimi quando che mi sento di farlo. Ciao Ricky, 😉 quando mi sento di scherzare ritorno, ti va bene? 🐖
Il padrone di casa sei te Freddy
Che zabetta che sei Freddy. Numero uno. E continuerai nei prossimi giorni e nei prossimi anni come hai fatto con Chicca, lo sappiamo già, film già visto.
Non credo, visto che quando piscio fuori dal vasetto, A ME mi cancellano i post. E non fiato.
23:23 se Ricky pensa che Freddy è interessante come commentatore ci dovete stare,perchè è il padrone di casa che decide. attimi, te stamo a straccià..veni a mette quarche punto ..te trito te trito tutta
e sarebbe?
Se pisci fuori dal vasetto perché sei bevuto e tocchi chi non devi toccare sono cazzi tuoi e di Ricky, ma il blog è sempre stato tuo, ultimamente più che mai. Auguri.
Ciao Martin....ehm, volevo dire ciao 23:34 ;-)
Sì, è lei
23:42 no io sono il Martinello di Freddy..intervengo per confermare,per sostenere, e dar man forte
Cosa si vince a sostenere Freddy?
Signor Fosca 23:18, il suo assunto è in controtendenza con questo post di Farina. Come me lo spiega? (Anonimo 22:06)
niente, è un gioco senza vincitori e senza vinti
A Martì te sei tradita..... non mi inganni
Sì, è lei
Si,sono io,mi hai scoperto
Lo sapevo che avresti tradito Attimi, Martina, e che le tue erano solo messe in scena, di persone come te ne ho conosciute
Che serpe. Chissà da quando ci da dentro?
quando vedo che la nave sta affondando,allora l'abbandono ;-)
La cosa più disgustosa al mondo, parole dette da un quasi poeta "Ma disonestà de che? Ma frittata de che? Il caldo vi fa diventare donnette. Chiacchierone. Zabette."
28 luglio 2019 15:16
Diminutivo dispregiativo "donnette" lo puoi dire in qualsiasi contesto, è
semplicemente orrendo,non capire cosa vuol dire girare una frittata,
attimi che in questi anni si è prodigata per la buona riuscita di questo blog,
l'accoglieza che ha dedicato a Freddy e tu tutto questo lo dimentichi. Ti voglio
dire caro Ricky che donnette è un termine molto offensivo e vuol dire
"Donna dall'aspetto misero; con valore spreg., donna di animo meschino, di idee ristrette" consulta il vocabolario, non buttare parole a caso, IO e ATTIMI non
siamo "donnette" questo ti deve entrare nel cervello capito!!!
Ricky e Freddy sono solo due froci.
Andrea spiegò molto bene la faccenda. Il vero Don Chisciotte è lui.
Freddy vai a fare la tua cacatina qui https://attimiespazi.blogspot.com/2019/07/cosa-resta.html?m=1#comment-form
Don Cicisbeo. Ahaahha! Che finaccia.
Tra il Blogger, Attimi, Freddy e il Socio non so chi ha sprofondato meglio il blob.
Si proprio blob. E mefitico pure. La sostanza che ingloba è il narcisismo della Banda dei Quattro.
Noi Anonimi vigliacchi e vigliacche che abbiamo invaso il blog, che non abbiamo mai avuto il coraggio e l'interesse di farci un profilo, a cui interessa però scrivere le loro cazzate per millantare il blogger, Attimi, Freddy e il Socio, che si crediamo chissà chi, che abbiamo contribuito con le nostre puzzette scontate e banali, che ci sentiamo superiori perché vigliacchi, che non siamo identificabili perché ci conviene, noi siamo il blob che ingloba le merde senza sostanza che siamo.
Sono anni che diamo addosso a chi ha un avatar, siamo sempre stati gelosi di quello che non siamo e non potremo mai essere e che non abbiamo, finalmente qualcosa stiamo ottenendo. Ricky ci ha dato una mano ultimamente. Ormai il blob è nostro, Freddy non conta un cazzo. Ottimo lavoro soci! :)
Ciao Martina.
ariciao Martina.
Ricky ha offeso più volte Attimi e Martina, e in passato anche Chicca con comportamenti e parole. Ha offeso le donne ripetutamente, non è un caso isolato. Chicca ha sempre rilevato in lui misoginia e rabbia latenti, ottima analista. Le cose che Ricky ha scritto su di loro (lavapiatti, galline, portinaia, ecc) le pensa, poi fa finta di pentirsi e chiede scusa. Scrivendo quello che ha scritto in qualità di padrone di casa ha dato implicitamente autorizzazione agli anonimi e a Freddy di offendere e deridere le donne mettendoci il carico da undici dichiarando che a lui piacciono gli insulti. Così come ha dato implicitamente ed esplicitamente il segnale che il suo protetto non vada toccato. Ricky è il burattinaio ipocrita che gioca con i sentimenti delle persone perché non ha rispetto per loro.
Ciao Chicca
Ricky offende e fa insultare per lui le donne che usano il cervello e ragionano di fino, complesso inconscio di inferiorità.
Ricky non ci stiamo parlando addosso, stiamo parlando di te, di quello che scrivi alle persone e quindi del tuo blog, come ti ha fatto notare Attimi.
Perché ribalti sempre la realtà? Perché non la affronti? Hai difficoltà ad ammettere le tue responsabilità? La colpa di quel che succede nel tuo blog pensi che sia da attribuire agli altri? Riflettici un po' su.
Forse questo post è per Freddy, è lui che si parla continuamente addosso con "io sono, io ho vissuto, io vi giudico giusto, io ha cultura che mi esce dal buco del culo, ecc" ;-)
Uno che posta determinate immagini di dileggio, senza ritegno né rispetto per chi vi è ritratto, si definisce da sé:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2897239586984571
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2836120389763158
Non hai studiato o hai la memoria di un pollo. Sappiamo vita morte e miracoli di tutta la Banda dei Quattro.
Freddy 23:01, Ricky è affezionato a Attimi e lei pensi che non lo sia? E che Ricky non lo sappia? Pure lui se ne esce fuori con le sue minchiate e i suoi tira e molla: (attimuccia ti adoro, sei antifascista, partigianina, pro accoglienza e detesti Salvini come me, mi rinfranca sapere che ci siano persone come te, però se mi critichi vai a lavare i piatti che quello è il tuo posto. ti ammiro, sei dolce, però puoi anche andartene che per me se resti o te ne vai sarà sempre un onore.).... Sei avvocato di parte, Freddy, la tua parola è viziata dal tuo odio per le donne in generale.
Spero che finalmente Attimi esca dalla dipendenza affettiva che la legava a questo blog. Stima per lei, persona di una bontà e di una tolleranza mai viste, elegante nel pensiero e comunque fedele ai suoi principi che ha portato avanti fino alla fine fondati sul vero amore e rispetto per la vita e l'essere umano. Commentatrice peraltro notevole.
Attimi, tieni duro. Per liberarti dalla tua dipendenza devi far passare almeno tre giorni senza alcun contatto dal soggetto che ti ha causato ciò. Chiudi internet, non cadere in tentazione, evita di aprire queste pagine, zero. Vedrai che dopo piano piano ti stacchi. Parola di chi ci è passata. Solidarietà per te da parte mia.
E anche Martina ci ha detto tutto.
Oh anonimo... e mettiti Farlok Holmes come nickname no! 🕵️♂️
11:29 ti sbagli proprio,attimi vuole tutte le attenzioni su di lei,vuole comandare sul blog e su Ricky, vuole manipolare le persone e renderle inoffensive ..è una prepotente mascherata da persona sensibile. Tu non capisci un cazzo delle vere intenzioni della attimosa
23:38 Sei un bugiardello. Hai fiatato eccome quando Ricky ha cancellato le tue stronzate. Eh, eh, bugiardello, bugiardello!
15:04, conosco Attimi, sei fuori strada, e non mi importa di quello che pensi. Erano gli altri che ponevano attenzioni su di lei, era attraente, e tu sei solo gelosa/geloso per scrivere quello che hai scritto. Cura la tua gelosia.
Terribile! Attimi era una vera assassina! E intanto ci manca perché stiamo qui a parlare di lei. Che coglioni che siamo.
ahahahahahahah
Ah beh, se Attimi, insieme ad Andrea, erano attraenti più del blogger o di altri commentatori che dovevano fare? Me li sono gustati quando si "appiccicavano", gran bella coppia di commentatori! ;-)
Sì, Andrea è Attimi bella coppia. Gli opposti che si attraggono funzionano meglio degli affini che si attraggono, senza alcun dubbio. Tutti e due molto passionali e con cervello che funziona. Chissà se Andrea ritornerà a brillare su questo blog? Anche lui manca. 15:04 sei acido/a e maligno/a, cosa ti ha fatto mai la povera Attimi?
15:22 attraente perchè scrive bene,è interessante come personalità,questo si. Io stesso non voglio che scompaia. Detto questo però bisogna studiare la vera personalità di una persona,di una fimmina,cosa cerca veramente, cosa pretende. Tu mi sembri solo un uomo che diventa zimbello di donna quando vede un bel faccino e un bel paio di tette
Davide è il più obbiettivo di tutti. Sentiamo cosa ha da dirci. Davide, coraggio, dicci qualcosa, ma non sul Mercato... Noi Anonimi siamo Anonimi, vogliamo le parole di un altro avatar maschietto oltre a quello di Freddy....
Se la metti su "la fimmina" sei di nuovo fuori strada. Comunque se è interessante di cervello e se in secondo luogo ha pure un bel faccino e un bel paio di tette non disdegno. In quale comandamento è scritto che un bel cervello pensante non debba essere portato da una bella donna? Se è una bella donna gliene fate una colpa?
BELLEZZA... La bellezza condannata, calpestata, irretita, inseguita, invidiata. Bellezza interiore che attrae... Bellezza esteriore che attizza... Stereotipi, pregiudizi, benedizione e condanna della bellezza. La bella dentro non può nascondere il proprio carattere la bella fuori non può nascondere la propria fisicità... e chi vorrà conoscere realmente lo farà o la condannerà ad essere maledettamente bella... Bellezza benedizione e condanna...
A me Attimi piace di testa e di tette 😁 e le altre donne del blog non devono essere gelose 😡 che infatti mi dicono che mi piace solo dei pensieri che scrive e di personalità e me lo dicono per moderare il mio entusiasmo e gelose che le ho dedicato una poesia che non avevo mai scritto in vita mia. Se voi siete delle cozze 😝 non prendetevela con chi non lo è capito? . 🐖
E una donna che guarda Ricky e gli piace quello che scrive lui e che gli piace che è anche un bell'uomo è sbagliato? Io vedo gelosie qui che rovinano tutto. 😒 Io adesso che so dove trovarla non scrivo più i complimenti a Attimi che non voglio che ve la prendete con lei senza colpe, e ho messo anche un po di scherzo e scusate. Ciao 🐖
07:29 Il blog non è sprofondato, anzi è riuscitissimo dato che il blogger stesso ha detto che è un blog libero dove ognuno può esprimersi come, quando e quanto vuole!
Scriverà anche male il maialino, però è sagace....
Ciao Socio.
Ciao Socio.
Ciao Socio.
Socio Coop o del Golf Club?
Sai tu.
Andrea è stato invitato a cena da Ricky, si incontreranno, e forse Ricky gli farà un filmato. Così avevano detto qui. Cosa dovrebbe scrivere Andrea?
Uhuuhu!... Attimi quindi è una tettona. Ehm, allora si spiegano alcune cose!
Porcellino, nessuna è gelosa di attimi. Hai fatto bene a dedicargli una poesia,
quando io ho detto e a me non dedica niente nessuno, hai letto gelosia, c'era da leggere ironia, Porcellino se fai cosi mi scadi, e poi dire che siamo delle cozze
suvvia Porcellino, calma i tuoi istinti, e porta rispetto, il grande assente in questo blog
Porcellino,da come scrivi immagino il tuo aspetto fisico simile a Giuseppe Simone,o Youtubo anche io
Ragazzi perchè lanciarvi insulti, non è stato creato per insultare questo
luogo, la vta ci è stata donata, ognuno è sè, questi giochi di somiglianze
si fanno alle elementari, non ci possiavo vedere, come fai ad immaginare
l'aspetto fisico di una persona, da come scrive? 22:07 sei un po crazy
Visto? In realtà è Martina che vuole comandare sul blog e su Ricky, vuole manipolare le persone e renderle inoffensive ..è una prepotente mascherata da contadina. Non capite un cazzo delle vere intenzioni della contadina che vuole essere la moderatrice del blog di Ricky come fa nelle live di Youtube che si svolgono in piena notte fino all'alba ;) E voi tutti zitti e fessi! ;)
22:39 perchè non è giusto? io immagino l'aspetto fisico da come una persona scrive
Ad esempio marti64, io ho il sospetto che tu abbia tendenze omosex.Cioè lesbo.Anche Chicca è una lesbica probabilmente.Una lesbica dominante,mentre te sei passiva.Cosa mi rispondi?
Martina ci sta parecchio su YT infatti conosce tutti i personaggi che ci circolano. Dove troverà il tempo per tutto ciò, dio solo lo sa...
Sono cicciotello ma tanto buono
23:07semplice, non sono lesbica e non ho nulla da dire sulle tendenze sessuali di nessuno, vorrei sapere perchè siete cosi tanto interessati. Cosi tu leggi
nella scrittura e da li capisci le tendenze sessuali, sei un pessimo
professore o un pessimo veggente, non hai indovinato, poi fare nomi di chi non
è presente è da maleducati
23:28 ah va bene ,allora mi sono sbagliato ;-))
Vediamoci a Ariccia.
23:01
Sei interessante, ma sei anche fesso, oguno deve pensare a se stesso
non farsi cazzi degli altri, uno sport irresistibile in italia
23:11 la stessa cosa, immagino che siete la stessa persona
Se partecipi alle live pubbliche di youtube sei tu che ti fai i cazzi degli altri. Io ti ho vista per caso.... Predichi bene ma razzoli male marti64. E hai la coda di paglia
00:16
Non è proibito frequentare le live pubbliche, sei tu che ti fai i cazzi
degli altri, non accetto prediche da un coglione.
notte coglione
Noi anonimi siamo maleducati e nominiamo chi non è presente quanto ci pare
Cvd
Pessima predicatrice :-(
Sei strana marti64 che a me sgridi e tu dici che facevi ironia. 🤨 Se te la prendi per la battuta delle cozze sei tu che non sai niente dell'ironia. Con Attimi 💝 ho scherzato e lei accetta li scherzi tu no. E sei gelosa anche se non te ne accorgi e metti la scusa che dici che vuoi moderare gli istinti. Sei tu che non ti fai i bip degli altri! 🐖
Mi piace Attimi di Ricky quando sta qui, e mi piace anche Attimi di Attimi quando sta da lei però lei qui scherza e parla con tutti e mi dispiace che non l'ho ancora vista qui 😔Ricky è bravo che riesce a farla scrivere che se non c'era lui lei non la conoscevo così e non scriveva tutte le cose che scrive, che secondo me stanno bene insieme anche con Freddy che mi fa simpatia anche lui 😁 Se passa di qui li lascio queste 10 rose con simpatia 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹 anche se sono cicciotello e sono un cane a scrivere e faccio fare brutta figura al blog di Ricky con la mia ignoranza. Scusa Ricky 🐖
Errore, volevo dire "sei tu che non ti fai i bip tuoi" Sono il peggiore che scrive qui e mi vergogno di questo scusate di nuivo🐖
Maialino. Qui su internet ci facciamo tutti i cazzi degli altri, nessuno escluso, anche se qualcuno/a nega... a da passà la giornata o la nottata ;-)
Ciao Socio che noi speriamo che te la cavi a scrivere cazzate simili dopo i pipponi di socio-logia.
Grazie 😀 Ti stimo 🐖
Cvd Il Socio estimatore/stimatore.
Ho detto grazie a 10:10 che mi ha augurato di scrivere meglio e mi piace come ha scritto 😉. Qui dovreste usare emoticon che ci capiamo se siamo allegri o tristi che altrimenti vi arrabbiate per niente che non vale la pena. 🐖
Mi sono fratturato una caviglia mentre ero a pesca e mi passo il tempo su internet con gli sconosciuti, ma mi piace di più vathapp. Ciao a tutti specialmente a Fredfy.
Xiao psocioo. Tu pexhhi kome aio sfilo in passerella.
Ciao Martina
DILEMMA....un branco di pifferi che suonano insieme od un unico piffero scomposto e scomponibile che se le suona da solo ? Ma che importa in fondo....sia lode non esseselo sposato. Uno sano non entri qui, perché non vi è certezza...di disquisir amabilmente. Traman di femminee gelosie, di maliarde manipolazioni ....ma qui non son le donne in gara, ma li galli del pollaio che non batton chiodo. A legger di minchionate non si diventa lesbiche, caso mai asessuate ....ma solo verso colui che non eccita. Per fortuna lo mondo dona ampia scelta disponibile, specialmente se natura non fu cattiva.
14:36 e siamo inconsciamente misogini
Porcellino, cedo alla tentazione ma non sono qui per le tue simpatiche rose ma per dirti che Martina penso che sia la persona meno gelosa di questo mondo, hai scambiato la sua voglia di partecipare ai panem e circenses di questo blog con altro..
Chiedetevi perché non siete mai riusciti a fare gruppo senza bisticciarvi.... E chiedetevi cosa ha o non ha fatto Ricky per evitare bisticci.... Troverete le risposte
Eddai diccelo. Eddai eddai.
Cosa dovrei dirti Andrea? Tu lo sai ma ora non ti sbilanci sennò ti va in fumo la cena e il filmino con Ricky! ;)
Sei tornato da Ariccia? Paura eh?!
Nessuno ascoltò le profezie di Chicca. Mail private e whatsapp lei vide, e avvertì i fessi!....
Anonimo28 luglio 2019 21:45 ha scritto......
"20:38 per carità,tu le fai più del male con queste falsità. Ma inconsciamente lei lo sa,che la verità non sta nei saluti,auguri,bacetti,complimenti,ringraziamenti,dolcezze, buone notti..gne gne, gne gne,gne gne......."
Ricky Farina allora è spacciato, pensa come sta messo male visto che sulle sue pagine di quella schifezza di Facebook è pieno di "saluti,auguri,bacetti,complimenti,ringraziamenti,dolcezze, buone notti..gne gne, gne gne,gne gne."
Che ipocrisia e gelosia imperanti! Due pesi due misure.... Chicca docet.
03:10 è tutto un gne gne gne pure Ricky ;-))
04:41 è tutto un gne gne pure Andrea ;-))
Questo blog ama la creatività, quindi ama gli insulti creativi. Non quelli beceri. Freddy fa spesso ridere e chi se la prende ha solo la coda di paglia.Martina e Attimi non sono donnette ma si comportano da donnette quando blaterano di rispetto della persona umana in modo enfatico e fuori luogo su questo blog matto e libertario dove si scherza parecchio. Il rispetto della persona umana è una cosa seria che riguarda i diritti dell'uomo, non va scomodato a sproposito. La cagnara è una cosa, i lager sono un'altra cosa.
Non ho mai detto che il parto mi fa schifo. Ho detto che è osceno e ne ho spiegato il senso.
Un insulto può essere poetico più di un complimento.
Questo ci è e ci fa contemporaneamente.
Tutti hanno capito le ragioni di Attimi ma rigiri la frittate a cazzo di cane, e ci fai e ci sei.
Ricky, TROIA non è un insulto creativo.
Un minimo, almeno dare un limite alla mancanza di rispetto e stile.
Sì, zio Adolf, certo, è come dici tu. Ora vai a giocare con Freddy che ci hai scassato la minchia....
Davide, questo ormai è irrecuperabile. Non si cava sangue dalle rape. Stima massima per te e per Andrea, Uomini Veri!
Anche un omicidio può essere poetico. Troia sognifica "professionista del sesso" oppure donna di facili costumi e a ben guardare non sono insulti, a meno che non si abbia una prospettiva borghese. L'insulto in generale è qualcosa che vuole francobollarti e limitarti. Freddy lo dice in senso di apertura al mondo e non di chiusura. È molto più insultante dire SEI UN QUASI POETA, perché in questo caso c'è la volontà di confinare una persona e non di liberarla.
Continua rigirare, ma attento che a forza di rigirarla la frittata si brucia. Sei orrendo.
Bravissimo Ricky
Ciao Socio.
Quando ha ragione, ha ragione.
Freddy lo dice in senso di apertura al mondo
Vogliamo negare l'apertura al mondo di una troia?
Questo è un poetone.
Se vado a comprare i sigari e saluto la tabaccaia con GRAZIE TROIA il marito usa le mie orecchie per grattare i GRATTA&VINCI.
https://youtu.be/bTI92AmFU8s
Non è dedicato a te, ti piacerebbe. Per te è quella normale.
RIC,
come al solito mi metti in bocca parole che non ho scritto per travisare la realtà a tuo comodo, e anche vittimizzarti perché non sei in grado di affrontare ragionamenti che esulano dal recinto mentale che ti sei costruito. non è un offesa la mia ma la mia interpretazione degli ultimi comportamenti che hai avuto con le persone che desideravano offrire un loro punto di vista o suggerimenti.
se ti fa male la mia frase che esattamente recitava così
"Ricky può essere tutto ma non sarà mai un vero poeta, non ne ha il sangue."
prova a chiederti il perché.
ritengo decisamente inutile e controproducente per tutti quanti continuare questa nostra diatriba se da parte tua continua ad esserci un pensiero a senso unico.
se tu sei convinto delle cose che scrivi sei liberissimo di esserlo, ma non venirmi a raccontare balle iperspazialmentegalattiche solo per il gusto di volere la ragione a prescindere, calpestando la libertà di pensiero alternativo al tuo di una commentatrice che trova ormai in te un interlocutore che non affronta con onestà e chiarezza le discussioni.
seda i tuoi ardori in questo contesto, fatti scivolare addosso l'evidenza che noi due abitiamo su due pianeti opposti che per uno strano caso si sono avvicinati per esplorarsi un pochino; ti ho seguito con piacere fino a che le intolleranze striscianti non si sono conclamate in un sito dove si fanno differenze sessiste e differenze tra persone a persone.
non basta scrivere belle parole contro le intolleranze se poi la prima intolleranza nasce proprio verso individuii che hanno pensieri o stili differenti da quello che tu ritieni giusto e onnipotente.
mi spiace ma, a fronte di ciò, ribadisco che il sangue del vero poeta scorre in altre vene, non nelle tue. forse un tempo lo eri, oohh certo che lo sei stato! ma ora ti sei raggrinzito su te stesso, forse qualcuno o qualcosa ti ha salassato. ma queste son cose che ti ho già detto e ridetto, che mi costringi a ripetere. non sono io la stracciacazzi se devo ripetere cose che non riesci a leggere e ad accettare per quello che sono: il mio punto di vista, il mio viverti e il mio vivermi.
finiamola qui, Ricky, di modo che ognuno di noi, micropianeti dalle mille sfumature, possa orbitare liberamente dove ritiene giusto farlo, per ritrovare quella serenità perduta e dimenticata che mi auguro tu abbia conservato nel taschino del cuore..
.attimichenonrileggescusaeventualierrori
Be' na poetona pure questa. Da brividi nell'afa. Sta pochette cardiaca, st'asoletta tra le parole t'amo mio vate, intagliata tra i ventricoli è chiosa da cardiopalmo. Che dico? Da cardiochirurgo.
Dio non voglia che leggano dell'intervento al gilet i follower della cardiochirurga. Se no senti che fila de battimano.
Dimenticavo, du du du la la lla.
attimichenonripetepaganinimefaunbaffo
Attimi è Amore
L'ho detto io "sei un quasi poeta" il poeta ama la libertà di se e degli
altri, "non c'è libertà se vieni limitato a mostare i tuoi sentimenti".
attimi ha messo la mano nella piaga di questo blog, sperò che questa ferita
possa guarire, certamente cercando le giuste medicine
14:29 ci mancava solo du du e da da da in quello che ha scritto hahahaha
Vate vate, quando possiamo venire a farti visita? Come butta? Puoi mangiare i cannelloni? Sapevamo che era brava ma non che operasse pure a Milano, la dottoressa Lio'.
https://it.dplay.com/realtime/dr-pimple-popper-la-dottoressa-schiacciabrufoli/stagione-2-episodio-8-bozzi-incredibili/
Ma Spazi è na rottura decojonichelevatenonrileggo
A Marti sta rivoverato a giacca aperta. Lo capisci o no che la situazione è spinta?!
perché la mano non sta nella piaga.
Attimi dovrebbe mettere questa lettera di addio sul suo blog. Titolo: Mi hai rotto i coglioni! ;-))
Hai capito Ricky, lui può dire che io e attimi blateriamo, io ho detto
"sei un quasi poeta" e t'incazzi, è insultante. Esci da quel recinto
scendi dal trono
Giusto du due du da da da, mingo minghi non è esattamente il mio vate.
"perché la mano non sta nella piaga" è fenomenale!
E no eh! I cojoni li ha rotti a noi, e qui rimane. Il copyright è nostro cazzo! (cit)
Fina Martina la contadina, non ha scritto dito. Ha buttato la mano nel discorso sapendo che avrei raccolto. Mica è contadina a caso.
Dai Ricky, Attimi non ti ha detto che sei un quasi poeta (è stata Martinella la contadinella), Attimi ha detto che hai esaurito la tua vena poetica, e ci può anche stare. Quale poeta non è mai entrato in crisi? Ammettilo, su, e poi ti ha dedicato una lettera d'addio da cardiopalmo, te la sei meritata tutta. Ti invidio un po' per questo.
Cioé anche tu vorresti na sforbiciata atriale?
15:19 Ma che amore è se non ti fa male? Amore, Eros, è crudele, ti mangia il cuore.
Sangue, core scucito, piagato, nipote allettato, mano vagante, mina costante
Zio Farinaaaaaaa buttace giù un pezzo!
A Ramazzò rientra nell'altro blog.
Se non te viene, na quaderna allora.
Sangue Mano Mina vagante Nipote
Ao, questa è la filosofia de compare Freddy il maggiordomo! ... Altro che Ramazzò, che però so de Roma uguale
Dillo a Freddy allora.
ci sono Anonimi qui che ironizzano con vera eleganza, in maniera dissacrante, senza volgarità forzate da "vecchi tromboni" (come li definisce Chicca). quando si dice l'allievo che supera il maestro.
un saluto e un sorriso a loro :-)
.attimi
Tutti possono esprimere il loro punto di vista su questo blog e sono sempre stato disponibile a cancellare commenti vissuti come insulti da parte del diretto interessato. Questa è la storia del blog. Sul mio calo di ispirazione non ci giurerei. Ma i gusti non si discutono. Troia detta dal tabaccaio è cosa diversa da un troia freddyfoschiano all'interno di questo blog. Il troia di Freddy è affettuoso.Risulta evidente che preferite poi parlarvi addosso invece di dare contributi intellettivi ai contenuti proposti. Ravviso un vostro calo di ispirazione e non certo del blogger che è in ottima forma.
Parlare addosso a te mi sembrerebbe uno spreco. E sparare alla Croce Rossa quando parli in terza persona.
Hai uno strano concetto di affettoso.
Fa una bella differenza tra testa di minchia e testa di cazzo.
Tra mantenuto parassita e pigrone irrecuperabile.
La differenza si chiama cattiveria gratuita e maleducata.
E poi lo stle, lo stile Ricky, l'avevi sottolineato anche tu in un post tempo fa.
Non mettere poi i contenuti proposti sul piatto per sviare agli eccessi che hai concesso qui.
Nun c'è provà!
Ti ci vedo professore alle medie, a fine mattinata esci da scuola coi calzoni diventati alla zuava da quanto ti hanno inchiapettato e disegnini fallici su tutta la faccia.
Sei troppo buono.
Hai delle responsabilità....ops dimenticavo, invecchiano, scusa.
(Scommetto che questa mia ti fa arrabbiare più che ti avessi insultato pesantemente.)
O non hai figli, o hanno superato le Medie.
Se fate mente locale, tutto si è scatenato da qui o poco prima.
http://ricfarina.blogspot.com/2019/07/avete-visto.html?m=1
Ahahahahaha pure mente locale, come no, ricominciamoooo ahahahahaha ciao Socio ti stimo
Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi
Già ai fornelli? Riposati Socio.
Anche tu
Ma io non stavo qui a mezzanotte.
"Mi ricordo un paio di notti di luna piena. In una ho spento i fari della mia "Uno" Fiat (mitica), su una strada nel nulla, erano inutili era quasi giorno da quanto ci si vedeva, un'altra ho passeggiato su una strada bianca in campagna, di notte. Molto suggestivo. Romantico. Troia la luna e quella con cui ci ho camminato. Spero mo abbia almeno l'Aids, e un marito che si fa dare nel culo dai trans."
Ecco il significato di troia per Freddy. E' rabbioso.
Per Ricky è affettuoso.... per Attimi e Martina è offensivo.... per Davide è cattiveria gratuita e maleducazione. A Ricky piace il negativo (fino a quando non tocca a lui) fatevene una ragione
Se è per questo Freddy è instancabile; sta ai fornelli e scrive anche alle 2 3 4 di notte
EEHHH, ma Freddy è Freddy! Non si tocca! Ma che scherzi? :)
Su Freddy e il suo stile si pitrebbero aprire discussioni ermeneutiche senza fine. A me non piace il negativo, lo ritengo necessario ma non ci vado pazzo. Il troia detto a una donna che lo ha lasciato a me non sembra rabbioso ma liberatorio. Freddy o va preso o va censurato di continuo, preferisco accettarlo, e così aveva fatto Attimi, ma ogni tanto si sveglia storta e le pulsa l'addio e che pulsi pure, francamente mi sono rotto di correre dietro alle persone. Se Attimi ritiene che questo blog non rispetti la dignità umana, ha tutto il diritto di emigrare. Pace all'anima sua.
Ricominciamoooo
Ricominciamoooo
... scarica su Freddy contestazioni che invece Attimi aveva rivolto a lui... questo proprio non ce la fa, o non ce la vuol fare; che è peggio. yyaahhhwwwnnn che noia.
Ricky, sono uscito male da una storia che mi ha raso al suolo. Che faccio vengo sul tuo blog a liberarmi? Posso? Porca di quella schifosa che tutte le donne del pianeta, brutte troie, possano crepare all'inferno!
Puttanone solo buone a fare bocchini
prima perché è solo, ok
poi
perché s'embriaca, ok
poi
perché è senza mamma, ok
poi
perché solo lui è vero, mah
poi
perché il blogger adora l'insulto, boh
poi
perché l'ha lasciato la tipa, eehh
poi
perché se deve da sfogà, e quindi?
insomma, se ti sfagiola tanto il Fosca parla e interagisci con lui e smettila di dare retta agli altri..
.attimi
ahahahahahah
hai dimenticato
perché lui è affettuoso
perché lui è aperto al mondo
Ciao Socio.
Ho visto Freddy su youtube nel 2018, lui e contro tutti, non è una
questione di donne, lui è contro il mondo intero, non direi affettuoso,
e non direi aperto al mondo
Martina, forse la parola adatta al caso è misantropia..
Però.. Martinella bella.. se ci fai caso Fredduccio di Ricky suo preferisce disprezzare verbalmente più le donne che gli uomini....
Ricky, la discussione su Freddy l'hanno bella che chiusa Attimi e Martina. Bravissime!
Si è la parola giusta, non la conoscevo, ma tanto gli uomini non cambiano https://www.youtube.com/watch?v=fCp2usUYmHI
12:59
Forse Davide non è daccordo con te, va be un bravissime ci sta
ma io direi che basta dare il giusto peso alle parole, mai esagerare,
gli uomini tendono alla esagerazione e non so il perchè.
Te piacerebbe!
Ricky, che ci fai qua? Perché non rispondi a Freddy nei tuoi ultimi due post? ... Ti ha fatto delle domande, non essere maleducato con il tuo amico.... Ti sta aspettando.
Martinella bella.. Chicca sarebbe d'accordo con me. (12:59)
11:37 c'è anche il fatto che non è sposato e non ha figli, e quindi ha più libertà di cazzeggiare, e anche di essere volgare e cattivo se gli va. Questo lo dovevi aggiungere perchè è importante. Grazie e arriscrivèrci
15:41
Se vuoi possiamo chiamarlo superman, presidente, o anche dio, sempre se gli va
15:52 si, l'importante è che non dev'essere sposato con figli ;-)
harrivedorci.
Anonimello furfantello 15:41
il fatto che tu citi è in cima alla lista.
quel "perché è solo" come lo hai interpretato?
Freddy non è cattivo, e la misantropia la definisco nell'accezione positiva del termine. certo che i tomi filosofici che si è letto, specialmente di quel casinista di Sartre, non gli devono essere stati d'aiuto. la società odierna, specialmente quella romana, battente bandiera Cinismo&C hanno fatto il resto. resta il fatto che abbia un cervellino niente male, gliel'ho detto fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati su YT, folgorata da suoi ragionamenti sopraffini. ma sembra che nell'era di Salvini si sia abbandonato alla decadence del trash. infatti pende a destra..
Posta un commento