domenica 14 novembre 2021

ALESSANDRO LANZANI

 10.000 cavie a Milano.
Come mi piacerebbe se a Milano
Come mi piacerebbe se a Milano dopo 17 sabati di totale irrazionalità scientifica,
di totale perdita di senso civico,
di totale delirio narcisistico
di vittimismo aggressivo
ci fosse un segno, un sogno di responsabilità condivisa.
Come mi piacerebbe se a Milano
10.000 cavie-cittadini magari
all'arco della Pace o dove é più opportuno.
Ordinati, non assembrati con mascherina
Testimoniassero con la loro presenza
Il rispetto ai morti, il rispetto ai fragili, il rispetto ai malati no covid.
Testimoniassero la voglia di sanità pubblica gratuita e credibile.
Come mi piacerebbe se a Milano
10.000 cavie cittadini si radunassero per dire
Si ai vaccini tutti compresi quelli per ora esclusi
Si al green pass
Si a maggiori controlli dell'aifa sulle reazioni avverse.
Si alla liberalizzazione dei brevetti.
Come mi piacerebbe se a Milano
10.000 cavie - cittadini .....
Alessandro Lanzani.
Medicina Solidale.

1 commento:

Cesare Pieri ha detto...

Ma dove vive Lanzani su marte, ci sono troppe reazioni avverse, è un
vaccino da smettere subito, e parlano di farlo ai bambini, a dire pazzi
è poco