domenica 17 ottobre 2021

Cara Attimi

Cara Attimi, guarda che io sono serenissimo, se non vuoi più essere
menzionata in questo blog, dovresti direi ai tuoi galoppini acritici di
non venire qui a parlare di te.

Nessun odio da parte mia. Perché dovrei odiare?
Non amo gli egoisti, mica li odio, mi fanno pena.

Odio i fascisti, quelli che manifestano con voi no vax.
Quelli sì, li odio e mi fanno pena al tempo stesso.

Su questo blog non c'è censura ma solo selezione dei
commenti, dato che era ormai lo sport preferito aggredire
i miei affetti, cosa che tu hai approvato, appoggiando
le uscite di Fosca e del cecchino, ho ritenuto opportuno non ospitare
più su queste mie pagine gli schizzi di merda.
Mi sembra cosa naturale da parte mia. O no?

Ho sempre detto che gli scambi vivaci mi stanno bene,
ma mai e poi mai verso persone assenti che non possono
difendersi, non sarebbe giusto.

Ammaestra i tuoi galoppini, devi dire a loro di non venire
più qui, e tutto si risolve, tu continui in serenità
la tua battaglia insieme ai neonazisti, e io continuo a essere
Ricky, e anche Farina.

Antifascista, sempre.


Nessun commento: