Puttanate! Solo perché non vedi l'ora di rifarti i caffé clisteri al ginseng sturaculo, e gli aperitivi, pieni di chiacchiere ipocrite, e vacue, pezzo di merda inutile perditempo parassita.
Guarda Ricky che la gente non la puoi prendere per il culo all'infinito. Sala & C. si stanno giocando il posto, lo sanno, i loro padroni li stanno rassicurando ma le ginocchia gli fanno giacomo giacomo. O qui si giocano l'effetto sorpresa finale o vedrai che pian pianino incominciano a buttare acqua sul fuoco perché l'hanno fatta fuori dal lago. In rete, a differenza della realtà ufficiale, una balla non può reggere per molto tempo. Già stasera la protezione civile incomincia a calare le cifre e secondo te il motivo e perché siamo stati disciplinati? Beato te, ti invidio in fondo.
Se avessero lasciato aperti i negozi dove vendono cemento e materiale edile, le persone avrebbero fatto i lavoretti di casa, quelli che magari non hanno mai tempo e voglia. A questo non ci avevate pensato eh..............ò-,,,llkckjerdjeidufwsdf78yxwhe7yrxdsiwueyhrise
Io non penso che la gente, ne qui ne altrove sappia e saprà trarre insegnamento da questa situazione. Sta morendo la gente sbagliata per poter ottenere questo. I dati sulla mortalità nella zona di Bergamo, Brescia e limitrofi dicono qualcosa di tremendo. Che non verrà mai detto. Gli scemi come Farina di solito sono i primi che, quando il virus gli busserà alla porta, si faranno inquadrare in fila per tre e a pretendere ordine e disciplina draconiana. Gli scemi come Farina sono "lo stato".
Spero di no, na i positivi reali a Roma potrebbero essere moooolto di più. Tuttavia, quello che potrebbe essere, è che il virus a Roma, e altrove, non sia così letale. Ripeto: potrebbe essere. Credo sia questa la cosa interessante. Perché nella zona del nord est Lombardia è così potente, micidiale?
Non credo a quel che sto per dire, ma lo dico: facciamo na colletta pe st'imbelle. Compramoje noi un po'de robba come se deve, perché è lampante che questo se sta a fuma' tende, cuscini e pedalini.
Quelle che fanno cacare i cani sono le Attimi, le Marti64 che vengono qua a dire stronzate assurde su questioni che non potrebbero capire manco in 10000 anni. Manco per via rettale.
Chicca se le togli quelle punte da vecchiaccia che rimpiange i cazzi che non ha preso non dice mica cose stupide, e le sa pure spiegare. E infatti lo scemo non la sopporta.
Io dico solo una cosa, e la dico sottolineando che non ho alcuna prova realistica per dirla.
Premetto che non sono assolutamente un no vax.
A novembre dicembre 2019 e a gennaio 2020 in quella zona, cioè est nord est Lombardia, c'è stato un focolaio di meningite, con relativa campagna vaccinale. Sono state somministrate ca. 150 mil dosi di vaccino antinfluenzale, soprattutto agli anziani. E al personale di sanità. Cioè alla gente di gran lunga più infetta e messa peggio. Che muore.
Allora guarda i tg o cerca news sul Belgio: la popolazione viene sollecitata a stare all'aperto, facendo attenzione alle distanze. Adesso rimettiamo l'orologio.
Perché se capisco gestisco, se non capisco faccio la fine di Attimi e c. Che si cagano in mano e non sanno ne sapranno mai il perché, anche se ti rompono i coglioni con tesi e contri tesi del cazzo. Con quello scemo di Farina che fa i filmini.
19:56 Detto molto terra terra, solo con il metro del buon senso, perché non ho la minima idea di quella zona. Lo smog c'entra senz'altro, insieme alle malattie pregresse. Poi devi aggiungere che sono stati sollecitati a non aver paura, ad uscire, ad aggregarsi. Il tete a tete Gori - Parodi è chiaro. E tu che stai lì invece che ne pensi?
Penso che tu possa avere ragione. Anzi, ad oggi la tua teoria è la più logica. Io dico però che ho la sensazione che ci sia anche altro. È come se il virus abbia sviluppato una particolarità. Infatti, in Spagna, muoiono come a Bergamo, e come stai dicendo tu, c'è un richiamo alla partita Atalanta-Valencia. Vorrei solo che ci fosse qualcuno che capisse come e cosa è davvero successo.
Al netto di chi, come ho citato tu, adesso faccia di tutto per pararsi il culo per le cagate che ha fatto e detto.
Ok 20:55 ecco perché è importante chi abita lì e ha un normale metro quotidiano di buon senso. Solo voi potete sapete usi, costumi, clima e particolarità che - al di fuori di questa disgrazia - sono la normalità in zona. C'è costantemente una mal aria? Vale a dire sì respira smog? Ma non so questo. Anche le abitudini personali radicate e ritenute normali. Credo tu abbia capito.
Qua a sud di Milano, al momento, sembriamo essere in linea con l'ER, più che la Lombardia. Nonostante qui ci sia praticamente la stessa merda che c'è nella Terra dei Fuochi, incendi dolosi compresi. I vecchi che vedo qui sono meno aggregati e aggreganti dei bergamaschi, che hanno una lunga tradizione nello stare insieme. Qua c'è una quantità di stronzi, ignoranti, bastardi, che al confronto la Locride è Disneyland. Vecchi anche cattivi, gente brutta, contadini arricchiti seppellendo rifiuti e riciclando i soldi dei calabresi. Leggere le cronache per credere. Fosca non ha mica torto. Anzi.
Certo che c'è inquinamento, anzi. E hai ragione a citare la malaria, e le zanzare. Che secondo me spargono più malattie del coronavirus da anni e anni, senza che nessuno dica un cazzo.
Tuttavia, qui, ci si vaccina meno. Sono più malfidenti, verso tutti. E infatti si muore meno. Sarà un caso.
Freddy si sta cercando di capire com'è che abbiamo il morto in casa e prima stava bene. Sì stanno lavando i panni sporchi. Non è parlarsi addosso, è tirate fuori quel che non si dice per vergogna ma che c'è sotto il tappeto. E infatti lì sotto puoi naconderci la polvere, il morto non è possibile. Tu credi che stiamo facendo gossip: sbagliato. Chi ha qualcuno oltre se stesso da salvaguardare, deve avere mille occhi. Non puoi permettersi sviste. E nell'ignorare, trema. Più per gli altri che per sé. È chiaro adesso?
21:13 infatti. Come scendi dalla Cisa si sente la puzza, tremenda. Ok, quindi? Va sanata la situazione, certo. Ma la pianura padana va da Torino a Venezia e da Sondrio a sud di Bologna. Come mai solo est nord est?
Vabbe' s'è capito: mal aria, a 21:13. Comunque se si muore meno è proprio grazie all'individualismo della tipologia che tu hai descritto. La bonomia, la socialità intesa come farsi forza, nella bergamasca, ma anche nell'andare appresso a uno, appresso al risultato (anche di questo si è parlato) litiene insieme, ma quando si ammalano - perché già con altre malattie - sono soli. E forse conta qualcosa.
Ripeto che non ho la minima idea del territorio. Ma lì dove dici tu, è una conca? Hanno un ristagno maggiore che intorno? Soprattutto credo sia la lontananza dal mare. Dalla salinità, dallo iodio. Stanno al centro di qualcosa che si è rivelato il contrario dell'uscita della sestina al superenalotto.
Forse, forse, è la volta che i bergamaschi capiscono che non basta tirare su muretti ovunque e saper tornire e molare per essere "i migliori". E poi votare Salvini perché dice di mandare a casa gli africani. La capissero, che sono sfasciati sociologicamente, e che poi non basta fare le adunate degli alpini per fare comunità. Temo invece che, ancora una volta, non ci capiranno il solito cazzo.
21:20 no. Bergamo, la valle Seriana e Brembana, il bresciano, dove ha ammazzato più gente, è prealpe. La conca che tu dici è la pianura padana, Codogno, Lodi per intenderci.
21:34 può anche essere prealpe, ma se c'è aggregazione - normale sul lavoro ma spinta per fare muro - certo che lì ha covato, più che indisturbato, proprio coltivato. Poi la fatalità. All'inizio, avevo sentito il servizio della morte degli amici al bar e del figlio del proprietario del bar. Invece voglio cercare quello sul camion di fieno che credo abbia fatto da tramite con non so chi o quale paese.
21:39 E allora dimmi tu se il lago di Garda c'entra qualcosa in più. L'umidità è innegabile. Non fermarti alle cartoline delle limonaie del Garda, quelle le ho presenti, e quando ci si va in vacanza, fanno dimenticare industrializzazione, insalubrità dell'aria e ristagno.
22:18 devi vedere l'incidenza dei venti su queste conché. Ricordo a Trento, decine di anni fa, un'aria fina di cui oggi non si avrà ricordo. Però se il vento anche saltuariamente le spazza, già c'è il ricambio. Per quanto riguarda la zona prealpina, ho il timore che un nesso possa esserci tra natura lussureggiante, umidità e industrializzazione: in quella natura verde non c'è ricambio. L'umidità aiuta in modo esponenziale la crescita del verde - vedi i prati all'inglese - ma la sottostante umidità (con tutto il contenuto della mal aria) di tutti i laghi di zona, viene trattenuta proprio lì a ridosso delle colline/montagne.
22:29 Può essere, può essere. Ho lavorato per un paio d'anni a Zogno, in val Brembana, oggi devastata, e avevo una casa sulle piste da sci, a 1000 metri, dopo Foppolo. Quello che dici è vero. Non gira l'aria.
Voglio ridere su LA7 è pronta la Parodi a parare il culo al marito. Almeno Clinton si presentò al fianco della moglie contro lo tsunami Lewinsky. Gori sta nella gora. Vedi, tutto torna, è la zona. È una povera battuta che ce l'ha solo con chi si improvvisa amministratore pubblico continuando a fare la marionetta tv.
Che i bergamaschi in generale siano idioti buoi tira aratro dei potenti è risaputo.
Tra l'altro, quando un bergamasco è furbo, tipo i Parodi, i Gori, i Pesenti, i Bombassei... è più bastardo di un napoletano e un turco messi insieme. Solo i fiamminghi sono più figli di puttana di un bergamasco furbo, che è raro ma esiste.
Ovvio, infatti ecco la madonna pellegrina affiancata da un'altra santa donna. Perché come dicevi, mica sono scemi i Gori Parodi, si fanno supportare. Se Gori aveva la moglie macellaia, Giletti la chiamava a distribuire bistecche? E invece questa presiede e coordina raccolte fondi. Primo ministro devono farla.
Questa, a quanto ne so, era talmente ricca di famiglia e in torta, che fu una delle poche che Berlusconi non si scopò. Infatti la lasciò a Gori. Lei e quella scassacazzi cuciniera della sorella.
Un intero blocco dedicato. L'altarino. Con la chiosa "i bergamaschi saranno contenti di vederti". Giletti in ginocchio e non c'ha manco famiglia. Ma finché Gori c'ha la magnolia .
Intravista qua e là nei talk. Ma da anni non mi fermo a vederli. Tutti uguali tutti i giorni con la stessa gente. Preferisco internet, non sentire gli schiamazzi mi fa incazzare di meno.
Io no. Però so che i pilatus sono aerei da addestramento basico usati anche dall'AM. E da altri. E da quelle parti c'è Linate. Potrebbero aver volato per settare i radar a terra.
19:49 torno su quel che dicevi a proposito dei casi di meningite e sul vaccino, poi, assunto. Certo che con il sistema immunitario provato, hanno dovuto reagire all'impatto della carica vaccinale. Considerando che per essere vaccinato non devi neanche aver starnutito nei giorni precedenti: è richiesta la perfetta forma fisica. Mica ti iniettano acqua e zucchero. Bisognerà vedere se il virus ha colpito tra loro.
00:00 ho questo sospetto. Ma è solo un mio pensiero. Ho sentito che i francesi stanno studiando la mortalità del virus di Bergamo. E questo è strano. E oggi sono arrivati anche i russi. Con la scusa di aiutare.
23:54, dallo storico di flightradar, i 3 aerei sono almeno 4 mesi che ripetono le stesse rotte a 600 metri d'altitudine, l'aereo svizzero pure con targa non in chiaro:
"Molti utenti di Facebook oggi hanno riportato, sempre tramite l’utilizzo del sito Flightradar24, che i tre aerei (non due come comunicato precedentemente nei nostri articoli) stiano eseguendo le stesse rotte geometriche addirittura da alcuni mesi sopra la pianura padana, almeno quattro dalle rilevazioni.
Le segnalazioni erano già state fatte in passato ad alcuni giornali online e altri blog, ma sono passate completamente inosservate in quanto non c’era alcun divieto di volo, si pensava fossero delle semplici esercitazioni per futuri piloti. E davano molto meno nell’occhio con il traffico aereo normale.
Oggi verso mezzogiorno, i tre aerei sono stati segnalati ancora sopra l’Emilia Romagna, il Veneto e la Lombardia. Inoltre un aereo simile è stato segnalato sopra Malta con le stesse rotte geometriche.
Ma c’è un’altra incognita, l’aereo che parte dalla Svizzera, non ha alcuna targa in chiaro, quindi crea molta perplessità un’anomalia del genere all’interno del blocco aereo imposto dal nostro esercito. Se si dimostrasse che un aereo svizzero abbia sorvolato il territorio italiano, durante la sospensione per l’emergenza Coronavirus, creerebbe, in un normale stato sovrano, un caso diplomatico con gli elvetici, in quanto dovrebbero giustificare il motivo di questi movimenti, continui, giornalieri di questo aereo con targa contraffatta.
00:08 non hai modo di sapere? Nessun conoscente? Io purtroppo no, mio padre lavorava con un bergamasco, ma troppi anni fa, e noi non abbiamo mai avuto contatti.
00:19 ma i pilatus non sono mica aerei stealth. Se li vedi tu li vedono pure i militari. Direi molto meglio. Dato che le intercettazioni su scramble pare funzionino e anche bene.
Linate è stato chiuso ed in manutenzione per 6 mesi, e ha riaperto da poco. Secondo me stanno tarando i nuovi radar. Forse non solo di Linate, ma di tutti i centri radar e radio fari del nord Italia. Aggiornando gli ILS di Linate e Orio al Serio. Che erano arretrati.
00:31 Ma guarda che è sottinteso che siano "autorizzati" anche per secondi fini, altrimenti mica approverebbero il MES con millemila morti sul gobbo e paese in lockdown, come da direttive crucche. E la mummia li ha pure ringraziati.
00:34 certo hai ragione, qui non è questione personale dove le famiy si chiudono a riccio. È più come in guerra, c'è un nemico comune che non è solo il virus, ma anche la gestione del singolo ospedale, come appunto quello di Alzano mi pare, dove appunto dev'essere successo qualche inghippo. E magari sentono il bisogno di sfogarsi.
Non ho neanche finito di leggerlo. Credo che ci sia un'idea per capire. Al netto di latitudine, conche e umidità. Non avrei sproloquiato tanto se avessi saputo prima di Alzano.
00:44 Magari nulla di che, come dici tu, ma tra le ipotesi c'è anche quella che stiano irrorando agenti in grado di intensificare la carica virulenta, essendo proprio le rotte sul bresciano/bergamasco (Milano è esentata).
Vai a vedere cosa fu l'operazione Ranch Hand sul Vietnam. Questi sono 3 aeroplanini del cazzo, che spargerebbero cosa??? Ma per favore. Questa è fin peggio di quella delke scie chimiche.
Ahahah hai ragione, ma se ne sente parlare e non da ora per il virus. Nel film con Totò e Peppino, qualcosa avrà voluto significare se a Milano, davanti al Duomo, il vigile dice "non son mica della Val Brembana".
E del resto la questione dell'errore in ospedale fu menzionata all'inizio di tutto da Conte. Sì imbufalirono i lumbard da Sala in giù negando addebiti.
00:57 così non ti tocca indagare https://www.bergamonews.it/2020/03/21/il-virus-la-morte-dei-miei-genitori-e-quelle-coincidenze-allospedale-di-alzano/361323/
197 commenti:
Puttanate! Solo perché non vedi l'ora di rifarti i caffé clisteri al ginseng sturaculo, e gli aperitivi, pieni di chiacchiere ipocrite, e vacue, pezzo di merda inutile perditempo parassita.
Fidati ricky. Tu sei un simulacro. Sei falzo in tutto. Sei un bambolotto con la cordicella, che dice le poesia se gli dai la carica.
E la tua carica è la noia. Na carica di merda.
Sì ma è come un pocket coffee c'ha il segreto. Un panzerotto, n arancino.
Scrivi "poesie" come quelle altre latrine di scioperate che ti fanno i complimenti.
Preciso
Non mi parlà di panzerotti, che ne dovevo ammazzare uno, e ho lasciato andare.
È servito alla troia.
Minchia che lezione che ha preso.
Per la cronaca, questo blog è così una merda, che la merda nemmeno gli fa niente.
È come tutte le altre situazioni. Mi ricordo quanto faticavo. No, cerchiamo, vediamo... Non è possibile che siano così merde.
Guarda Ricky che la gente non la puoi prendere per il culo all'infinito.
Sala & C. si stanno giocando il posto, lo sanno, i loro padroni li stanno rassicurando ma le ginocchia gli fanno giacomo giacomo.
O qui si giocano l'effetto sorpresa finale o vedrai che pian pianino incominciano a buttare acqua sul fuoco perché l'hanno fatta fuori dal lago.
In rete, a differenza della realtà ufficiale, una balla non può reggere per molto tempo.
Già stasera la protezione civile incomincia a calare le cifre e secondo te il motivo e perché siamo stati disciplinati?
Beato te, ti invidio in fondo.
State attenti perché gli anarchici, so tanto bravi, ma se gli gira il culo, so cazzi vostri.
Altro che Br.
Bresci docet.
Se avessero lasciato aperti i negozi dove vendono cemento e materiale edile, le persone avrebbero fatto i lavoretti di casa, quelli che magari non hanno mai tempo e voglia. A questo non ci avevate pensato eh..............ò-,,,llkckjerdjeidufwsdf78yxwhe7yrxdsiwueyhrise
Io non penso che la gente, ne qui ne altrove sappia e saprà trarre insegnamento da questa situazione. Sta morendo la gente sbagliata per poter ottenere questo.
I dati sulla mortalità nella zona di Bergamo, Brescia e limitrofi dicono qualcosa di tremendo. Che non verrà mai detto.
Gli scemi come Farina di solito sono i primi che, quando il virus gli busserà alla porta, si faranno inquadrare in fila per tre e a pretendere ordine e disciplina draconiana.
Gli scemi come Farina sono "lo stato".
I morti non hanno mai fatto la storia.
I morti sanno solo una cosa: che era meglio essere vivi.
Joker.
A Roma meno di 1000 positivi, su 3 milioni e stiamo con i posti di blocco. Non è normale!
Cioè penso gli anni scorsi, fermato con l'influenza e fucilato.
Ma che è? Ci sfottono!
Spero di no, na i positivi reali a Roma potrebbero essere moooolto di più.
Tuttavia, quello che potrebbe essere, è che il virus a Roma, e altrove, non sia così letale.
Ripeto: potrebbe essere.
Credo sia questa la cosa interessante.
Perché nella zona del nord est Lombardia è così potente, micidiale?
Non puoi tenere sotto i romani. Che poi noi siamo molto rilassati. Dubito che in altre città sono stati bravi come noi.
Ma Roma se la vivrebbe bene pure se fosse un ecatombe. Pezzi di merda come siamo (diceva nicolino).
i complottari non sbagliano
https://www.youtube.com/watch?v=_1CDPZa5cZI
E non credo c'entri lo smog. Lo vedremo se è quando arriverà a Taranto e ad Napoli zona Terra dei Fuochi.
Ci hanno preso talmente tanto per il culo, in passato, che ormai ogni stronzo con una teoria appena un po' più che plausibile diventa credibile.
Seee non cercavano altro da appioppare al 5g so mesi che smaniavano.
Ma tutti i complottari. Cristiani in cerca dell'apocalisse come la sorpresa negli ovetti kinder, atei bambocci dietrologi...
Non credo a quel che sto per dire, ma lo dico: facciamo na colletta pe st'imbelle. Compramoje noi un po'de robba come se deve, perché è lampante che questo se sta a fuma' tende, cuscini e pedalini.
Quelle che fanno cacare i cani sono le Attimi, le Marti64 che vengono qua a dire stronzate assurde su questioni che non potrebbero capire manco in 10000 anni. Manco per via rettale.
No, il Tg3 che finisce con Verdi no...
Si... a volte uno rimpiange perfino quella cagna di chicca. Pensa te.
C'era kate, ma ci ha deluso.
ormai a me se non c'è un complotto non m'interessa
Sparita chissà per piangere sul pattino?
Chicca se le togli quelle punte da vecchiaccia che rimpiange i cazzi che non ha preso non dice mica cose stupide, e le sa pure spiegare.
E infatti lo scemo non la sopporta.
Io la adoro chicca, solo che dovrei sborrarle in faccia. Sennó che ne so.
Io dico solo una cosa, e la dico sottolineando che non ho alcuna prova realistica per dirla.
Premetto che non sono assolutamente un no vax.
A novembre dicembre 2019 e a gennaio 2020 in quella zona, cioè est nord est Lombardia, c'è stato un focolaio di meningite, con relativa campagna vaccinale.
Sono state somministrate ca. 150 mil dosi di vaccino antinfluenzale, soprattutto agli anziani. E al personale di sanità. Cioè alla gente di gran lunga più infetta e messa peggio. Che muore.
Mi interesserebbe capirne di più.
Si Pietro Bisanti.
150mila dosi solo dalla Ast di Bergamo, attenzione.
Mah vedo solo una ripulita NATURALE dei vecchi.
Facciamo di tutto per contrastarlo sto virus. E invece sarebbe da fa il contrario.
Il 35% della popolazione italiana è di over 65
Porcoddio
Ma che è?
Poi dopo i 65 mangiano più pasticche che minestra.
Ok. Lo so.
Tolto che potrei pure capire il tuo punto di vista Fosca, adesso mi interessa capire pure altro.
Perché lì il virus ha messo il turbo.
Li ho visti io a pranzo.
Allora guarda i tg o cerca news sul Belgio: la popolazione viene sollecitata a stare all'aperto, facendo attenzione alle distanze. Adesso rimettiamo l'orologio.
Ma turbo di che?
Lo dicono pure. Tanti morti, percbé l'italia è piena di vecchi putrefatti.
Perché se capisco gestisco, se non capisco faccio la fine di Attimi e c. Che si cagano in mano e non sanno ne sapranno mai il perché, anche se ti rompono i coglioni con tesi e contri tesi del cazzo.
Con quello scemo di Farina che fa i filmini.
Questo paese è marcio.
Morissero pure tutti i belgi e gli olandesi. Ma magari.
Le vecchie mantengono i figli...
I figli già vecchi!
19:56 Detto molto terra terra, solo con il metro del buon senso, perché non ho la minima idea di quella zona. Lo smog c'entra senz'altro, insieme alle malattie pregresse. Poi devi aggiungere che sono stati sollecitati a non aver paura, ad uscire, ad aggregarsi. Il tete a tete Gori - Parodi è chiaro. E tu che stai lì invece che ne pensi?
Ma che paese di merda è?
Su questo non ci piove, si chiama decadenza.
Magari, questa è putrefazione.
Forse non vi rendete conto che situazione di merda c'è!
Penso che tu possa avere ragione. Anzi, ad oggi la tua teoria è la più logica.
Io dico però che ho la sensazione che ci sia anche altro.
È come se il virus abbia sviluppato una particolarità.
Infatti, in Spagna, muoiono come a Bergamo, e come stai dicendo tu, c'è un richiamo alla partita Atalanta-Valencia.
Vorrei solo che ci fosse qualcuno che capisse come e cosa è davvero successo.
Al netto di chi, come ho citato tu, adesso faccia di tutto per pararsi il culo per le cagate che ha fatto e detto.
Mi riferisco sopra a 20:03.
Ok 20:55 ecco perché è importante chi abita lì e ha un normale metro quotidiano di buon senso. Solo voi potete sapete usi, costumi, clima e particolarità che - al di fuori di questa disgrazia - sono la normalità in zona. C'è costantemente una mal aria? Vale a dire sì respira smog? Ma non so questo. Anche le abitudini personali radicate e ritenute normali. Credo tu abbia capito.
Non ho capito un cazzo!
Qua a sud di Milano, al momento, sembriamo essere in linea con l'ER, più che la Lombardia.
Nonostante qui ci sia praticamente la stessa merda che c'è nella Terra dei Fuochi, incendi dolosi compresi.
I vecchi che vedo qui sono meno aggregati e aggreganti dei bergamaschi, che hanno una lunga tradizione nello stare insieme.
Qua c'è una quantità di stronzi, ignoranti, bastardi, che al confronto la Locride è Disneyland. Vecchi anche cattivi, gente brutta, contadini arricchiti seppellendo rifiuti e riciclando i soldi dei calabresi. Leggere le cronache per credere.
Fosca non ha mica torto.
Anzi.
Il mio discorso però è un altro.
C'è molta gente che si parla addosso. Che si caga addosso. Ve la godete la puzza? Bella!
21:01
Assolutamente.
Certo che c'è inquinamento, anzi. E hai ragione a citare la malaria, e le zanzare. Che secondo me spargono più malattie del coronavirus da anni e anni, senza che nessuno dica un cazzo.
Tuttavia, qui, ci si vaccina meno. Sono più malfidenti, verso tutti. E infatti si muore meno.
Sarà un caso.
Fosca, ti ricordo che tu nella merda ci lavori, la respiri e la tocchi. Merda di vecchie.
Taci.
A pezzo di merda, ti infilo una tazza del cesso in bocca.
Freddy si sta cercando di capire com'è che abbiamo il morto in casa e prima stava bene. Sì stanno lavando i panni sporchi. Non è parlarsi addosso, è tirate fuori quel che non si dice per vergogna ma che c'è sotto il tappeto. E infatti lì sotto puoi naconderci la polvere, il morto non è possibile. Tu credi che stiamo facendo gossip: sbagliato. Chi ha qualcuno oltre se stesso da salvaguardare, deve avere mille occhi. Non puoi permettersi sviste. E nell'ignorare, trema. Più per gli altri che per sé. È chiaro adesso?
Rambo fallito peggio del film.
E se non ti entra in bocca te la metto nel culo a calci.
21:06 con m"aria" intendo proprio cattiva aria: quando torni da mare o monti hai il vomito per il cattivo odore in città.
So pratico a installare tazze del cesso. A te te la installo nol culo!
Ahhhaahhah
Brucia Fosca? La verità?
Allora stai buonino e a cuccia.
No fattela installare prima! Latrina d'uomo!
con "mal aria" (a 31:13)
Ammazza la gente, poi prende la pensione, e poi ci fa la morale! Una tazza del cesso al posto della faccia sarebbe il minimo!
Faccia di latrina.
21:13
infatti. Come scendi dalla Cisa si sente la puzza, tremenda.
Ok, quindi?
Va sanata la situazione, certo.
Ma la pianura padana va da Torino a Venezia e da Sondrio a sud di Bologna. Come mai solo est nord est?
Vabbe' s'è capito: mal aria, a 21:13. Comunque se si muore meno è proprio grazie all'individualismo della tipologia che tu hai descritto. La bonomia, la socialità intesa come farsi forza, nella bergamasca, ma anche nell'andare appresso a uno, appresso al risultato (anche di questo si è parlato) litiene insieme, ma quando si ammalano - perché già con altre malattie - sono soli. E forse conta qualcosa.
Fosca, te le vai a cercare le mazzate.
E ricordati sempre: si è già capito che sei un fake. Come uomo. Firmato S. Anche.
Guarda me sto a fa pure una canna. Non ve inculo più. Oddio sembra rosmarino.
Parla il vigliacco n1
Te ci hanno dato la pensione per quanto sei vigliacco.
Pensa te!
Ripeto che non ho la minima idea del territorio. Ma lì dove dici tu, è una conca? Hanno un ristagno maggiore che intorno? Soprattutto credo sia la lontananza dal mare. Dalla salinità, dallo iodio. Stanno al centro di qualcosa che si è rivelato il contrario dell'uscita della sestina al superenalotto.
C'è scritto sul coso dell'inps. Pensione di vigliaccheria?
Forse, forse, è la volta che i bergamaschi capiscono che non basta tirare su muretti ovunque e saper tornire e molare per essere "i migliori". E poi votare Salvini perché dice di mandare a casa gli africani.
La capissero, che sono sfasciati sociologicamente, e che poi non basta fare le adunate degli alpini per fare comunità.
Temo invece che, ancora una volta, non ci capiranno il solito cazzo.
E poi tennis cone non ci fosse un domani! Batti lei Kurtz?
21:20
no. Bergamo, la valle Seriana e Brembana, il bresciano, dove ha ammazzato più gente, è prealpe.
La conca che tu dici è la pianura padana, Codogno, Lodi per intenderci.
Chicca l'aveva capito che la vodka era la scusa di Freddy. Fosca è quello che è, e basta. In virus veritas.
A chicca non piace la sborra, quindi non ha facoltà di parlare.
Occhio, comunque a Lodi è morta mooolta meno gente che a Bergamo-Brescia.
Anche in Veneto: molto meno di nonostante la virulenza. Ammazza meno.
Occhio2, dicono che stia partendo Verona, che infatti è limitrofa a Brescia.
Me piace st'erba leggera.
Peró!
Ogni cosa capita sempre al momemto giusto.
21:34 può anche essere prealpe, ma se c'è aggregazione - normale sul lavoro ma spinta per fare muro - certo che lì ha covato, più che indisturbato, proprio coltivato. Poi la fatalità. All'inizio, avevo sentito il servizio della morte degli amici al bar e del figlio del proprietario del bar. Invece voglio cercare quello sul camion di fieno che credo abbia fatto da tramite con non so chi o quale paese.
Se vi fate i conti, ci sono meno morti mo, che prima.
Ce credo non potemo fa più un cazzo.
Freddy "fake" Fosca
Porcoddio io l'ho visto. Era già scritta la fine.
So anni che dopo mezzanotte non c'è più nesuno in giro. Solo le guardie. Ci hanno Cenerentolizzati.
21:39 E allora dimmi tu se il lago di Garda c'entra qualcosa in più. L'umidità è innegabile. Non fermarti alle cartoline delle limonaie del Garda, quelle le ho presenti, e quando ci si va in vacanza, fanno dimenticare industrializzazione, insalubrità dell'aria e ristagno.
E gli va bene a tutti.
Capirai le nuove generazioni non le stacchi dalla playstation manco se li prendi a calci in bocca, o se glielo metti in culo...
Sì cenerentole e principiazzurri. Chi esce più la sera tra tv e pc.
Penso che Martina sarà spiegarmi il perché. È la più intelligente del blog.Vero Ricky?
22:01
Vero. E il lago d'Iseo anche, e altri.
Ma Trento-Riva? Perché no? Io di Trento non sento un cazzo, e manco di Bolzano. E più conche di quelle... E pure lì i vecchi sono aggregati.
Ma... E allora Como? Lugano?
E il Maggiore, a Varese e Novara?
Non lo so.
Dai stronzi sono le 22:19 state tappati a casa. E tiratelo fuori qualcosa dal culo!
E le zone che ho citato, dopo Torino e Milano, sono le più inquinate.
Torino stessa ha meno casi, ed è la città più inquinata da polveri sottili d'Italia.
Da quando è morto Agnelli...
Nienteeee solo selfie di troie ormai.Quanto qui Quanto lí.
Che culo che ho.
Quanto sono bona.
Oppure quanto capisco si arte di chaplin....
Ahhah
Cioè ma vo rendete conto che diceva Cb di chaplin? https://youtu.be/vd1od-xHsHA
22:18 devi vedere l'incidenza dei venti su queste conché. Ricordo a Trento, decine di anni fa, un'aria fina di cui oggi non si avrà ricordo. Però se il vento anche saltuariamente le spazza, già c'è il ricambio. Per quanto riguarda la zona prealpina, ho il timore che un nesso possa esserci tra natura lussureggiante, umidità e industrializzazione: in quella natura verde non c'è ricambio. L'umidità aiuta in modo esponenziale la crescita del verde - vedi i prati all'inglese - ma la sottostante umidità (con tutto il contenuto della mal aria) di tutti i laghi di zona, viene trattenuta proprio lì a ridosso delle colline/montagne.
22:29
Può essere, può essere.
Ho lavorato per un paio d'anni a Zogno, in val Brembana, oggi devastata, e avevo una casa sulle piste da sci, a 1000 metri, dopo Foppolo.
Quello che dici è vero. Non gira l'aria.
Voglio ridere su LA7 è pronta la Parodi a parare il culo al marito. Almeno Clinton si presentò al fianco della moglie contro lo tsunami Lewinsky. Gori sta nella gora. Vedi, tutto torna, è la zona. È una povera battuta che ce l'ha solo con chi si improvvisa amministratore pubblico continuando a fare la marionetta tv.
Vi do una notizia, magari non vi va giù, ma che voi siate: la contadina, il poeta, la casalinga o il cecchino. che siete? Siete dei pezzi di merda. Eh
La val brembana?
Che i bergamaschi in generale siano idioti buoi tira aratro dei potenti è risaputo.
Tra l'altro, quando un bergamasco è furbo, tipo i Parodi, i Gori, i Pesenti, i Bombassei... è più bastardo di un napoletano e un turco messi insieme.
Solo i fiamminghi sono più figli di puttana di un bergamasco furbo, che è raro ma esiste.
Bossi, disprezzava profondamente i bergamaschi. E aveva assolutamente ragione, dato che lo votavano. Sapeva di ciò che parlava.
Ovvio, infatti ecco la madonna pellegrina affiancata da un'altra santa donna. Perché come dicevi, mica sono scemi i Gori Parodi, si fanno supportare. Se Gori aveva la moglie macellaia, Giletti la chiamava a distribuire bistecche? E invece questa presiede e coordina raccolte fondi. Primo ministro devono farla.
Aho non parlate mai e quando fiatate dite cazzate.
Mi arrendo.
Be' pure il tour by night strappacuore ha sciorinato Giletti alla collega. Quando si dice il giornalismo.
Questa, a quanto ne so, era talmente ricca di famiglia e in torta, che fu una delle poche che Berlusconi non si scopò. Infatti la lasciò a Gori.
Lei e quella scassacazzi cuciniera della sorella.
Santa Cristina Parodi da Alessandria & Bergamo. Santino confezionato. Portata in processione dagli Alpini ovviamente. Non se po senti'
Sì totalmente insopportabili.
Giletti dovrebbe morire prima di Fosca.
Ma che stiamo su "chi"
Un intero blocco dedicato. L'altarino. Con la chiosa "i bergamaschi saranno contenti di vederti". Giletti in ginocchio e non c'ha manco famiglia. Ma finché Gori c'ha la magnolia .
Sì, su chicazzo ci amministra.
Poi bisogna vedere che dice attimi!
https://youtu.be/G5Hzjy3dKTc
Quando leggo Attimi ho la minchia indecisa.
Va su e giù, su e giù...
Attimi dice che il video con il tuo Carmeluzzo bello è l'unico commento che si salva..
ora torno a leggere Lo Spleen di Parigi.
arrrrivedooorciii!..
E chi ci tiene alla salvezza? Solo i disgraziati.
Attimi confessa: tu adori le sorelle Parodi, vero?
Anche loro preparano manicaretti e sono così fini...
odio la tv e tutto il cucuzzaro..
Non sgocciolerai troppo a gratis con tutta sta poesia? A una certe volte se gli sputi in bocca capisce di più.
Reggere la vista e la falsità della Parodi mi ha preparato all'approvazione di Attimi.
Mo scrive pure Ethel. Ciao sono Ethel, non conto un cazzo...
Ecc ecc
Peró sto col bambolotto
Ahaha
Non hai risposto Attimi. Ma ci siamo abituati.
Vai a fare le tigelle va.
Tu sai come.
È arrivata la Fusani.
Troia.
Ethel il cazzo non lo conta: lo misura.
Ho letto in giro chi la disprezza, ma non la conosco.
Che poi io sono simpatico. Li mortacci sua.
Una delle vacche al pascolo della banda Renzi.
Lo ammetto solo ai miei pari. Tipo la mia ex, ci provava. Stronza com'è!
C'era kat. Che delusione.
Che poraccia.
19:49 e 20:54, questi li avete visti?
velivoli sopra la Pianura Padana durante il blocco aereo
Aggiornamento sugli aerei che sorvolano la Pianura Padana. Hanno staccato l’ADM
Mi hai deluso kat
Baywatch demmerda
Intravista qua e là nei talk. Ma da anni non mi fermo a vederli. Tutti uguali tutti i giorni con la stessa gente. Preferisco internet, non sentire gli schiamazzi mi fa incazzare di meno.
Fosca, tu che dici di una donna che ti ha deluso...
Come quando Attimi dice addio.
Credibilità assoluta.
Io no.
Però so che i pilatus sono aerei da addestramento basico usati anche dall'AM. E da altri.
E da quelle parti c'è Linate. Potrebbero aver volato per settare i radar a terra.
Parlavo pure di una che non mi ha deluso, nonostante ne ha fatte di cazzate.
19:49 torno su quel che dicevi a proposito dei casi di meningite e sul vaccino, poi, assunto. Certo che con il sistema immunitario provato, hanno dovuto reagire all'impatto della carica vaccinale. Considerando che per essere vaccinato non devi neanche aver starnutito nei giorni precedenti: è richiesta la perfetta forma fisica. Mica ti iniettano acqua e zucchero. Bisognerà vedere se il virus ha colpito tra loro.
Insomma attimi legge Baudelaire, Ricky legge attimi, Baudelaire legge Ricky?
00:00
ho questo sospetto. Ma è solo un mio pensiero.
Ho sentito che i francesi stanno studiando la mortalità del virus di Bergamo. E questo è strano.
E oggi sono arrivati anche i russi. Con la scusa di aiutare.
Baudelaire, nei suoi racconti, avrebbe fatto prendere ad Attimi una quantità spropositata di cazzo.
Voglio kat
Fosca l'unica Kat che puoi avere te è quella in scatolette: kit e Kat.
Almeno spero che sta male. Così impara.
00:08 chiarezza potrà essere fatta solo ascoltando le famiglie. Certo che data la quantità delle vittime tutti vorranno capire.
23:54, dallo storico di flightradar, i 3 aerei sono almeno 4 mesi che ripetono le stesse rotte a 600 metri d'altitudine, l'aereo svizzero pure con targa non in chiaro:
"Molti utenti di Facebook oggi hanno riportato, sempre tramite l’utilizzo del sito Flightradar24, che i tre aerei (non due come comunicato precedentemente nei nostri articoli) stiano eseguendo le stesse rotte geometriche addirittura da alcuni mesi sopra la pianura padana, almeno quattro dalle rilevazioni.
Le segnalazioni erano già state fatte in passato ad alcuni giornali online e altri blog, ma sono passate completamente inosservate in quanto non c’era alcun divieto di volo, si pensava fossero delle semplici esercitazioni per futuri piloti. E davano molto meno nell’occhio con il traffico aereo normale.
Oggi verso mezzogiorno, i tre aerei sono stati segnalati ancora sopra l’Emilia Romagna, il Veneto e la Lombardia.
Inoltre un aereo simile è stato segnalato sopra Malta con le stesse rotte geometriche.
Ma c’è un’altra incognita, l’aereo che parte dalla Svizzera, non ha alcuna targa in chiaro, quindi crea molta perplessità un’anomalia del genere all’interno del blocco aereo imposto dal nostro esercito.
Se si dimostrasse che un aereo svizzero abbia sorvolato il territorio italiano, durante la sospensione per l’emergenza Coronavirus, creerebbe, in un normale stato sovrano, un caso diplomatico con gli elvetici, in quanto dovrebbero giustificare il motivo di questi movimenti, continui, giornalieri di questo aereo con targa contraffatta.
La trama si infittisce sempre di più."
aggiornamenti-sulle-misteriose-rotte-di-aerei-sopra-la-pianura-padana-durante-il-blocco-aereo/
A fare la stronza
00:08 non hai modo di sapere? Nessun conoscente? Io purtroppo no, mio padre lavorava con un bergamasco, ma troppi anni fa, e noi non abbiamo mai avuto contatti.
Già mi immaggino. Il bagnino l'ha pisciata dal martedì al giovedì.
E lei sarà caduta dalle nuvole
00:19
ma i pilatus non sono mica aerei stealth. Se li vedi tu li vedono pure i militari.
Direi molto meglio. Dato che le intercettazioni su scramble pare funzionino e anche bene.
Linate è stato chiuso ed in manutenzione per 6 mesi, e ha riaperto da poco. Secondo me stanno tarando i nuovi radar. Forse non solo di Linate, ma di tutti i centri radar e radio fari del nord Italia. Aggiornando gli ILS di Linate e Orio al Serio. Che erano arretrati.
00:21
Ho dei parenti proprio ad Alzano Lombardo, Ranica...
Ma non pensare che farli parlare sia così facile.
Tutt'altro.
00:31 Ma guarda che è sottinteso che siano "autorizzati" anche per secondi fini, altrimenti mica approverebbero il MES con millemila morti sul gobbo e paese in lockdown, come da direttive crucche. E la mummia li ha pure ringraziati.
00:42
non capisco cosa vuoi dire. Secondo te cosa stanno facendo?
00:34 certo hai ragione, qui non è questione personale dove le famiy si chiudono a riccio. È più come in guerra, c'è un nemico comune che non è solo il virus, ma anche la gestione del singolo ospedale, come appunto quello di Alzano mi pare, dove appunto dev'essere successo qualche inghippo. E magari sentono il bisogno di sfogarsi.
00:34 https://www.google.com/amp/s/www.avvenire.it/amp/attualita/pagine/bergamo-medici-ospedale-alzano-coronavirus
Non ho neanche finito di leggerlo. Credo che ci sia un'idea per capire. Al netto di latitudine, conche e umidità. Non avrei sproloquiato tanto se avessi saputo prima di Alzano.
Proverò a capire qualcosa.
Che sia andato a puttane più di qualcosa negli ospedali è sicuro.
Comunque tu non conosci i bergamaschi.
00:44 Magari nulla di che, come dici tu, ma tra le ipotesi c'è anche quella che stiano irrorando agenti in grado di intensificare la carica virulenta, essendo proprio le rotte sul bresciano/bergamasco (Milano è esentata).
Cazzata colossale.
Vai a vedere cosa fu l'operazione Ranch Hand sul Vietnam. Questi sono 3 aeroplanini del cazzo, che spargerebbero cosa???
Ma per favore. Questa è fin peggio di quella delke scie chimiche.
Una cosa tipica di Davide.
E i venti come li controlli?
A scorregge?
Milano esentata...
Ma chi è che le propaga ste stronzate?
Ahahah hai ragione, ma se ne sente parlare e non da ora per il virus. Nel film con Totò e Peppino, qualcosa avrà voluto significare se a Milano, davanti al Duomo, il vigile dice "non son mica della Val Brembana".
E del resto la questione dell'errore in ospedale fu menzionata all'inizio di tutto da Conte. Sì imbufalirono i lumbard da Sala in giù negando addebiti.
Solo per non scrivere inesattezze anche se banali, di questi tempi
https://youtu.be/9Cjp2W-6LUU
https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/15/coronavirus-si-dimette-il-presidente-dellordine-dei-biologi-danna-aveva-diffuso-dichiarazioni-infondate-sulla-malattia/5737253/amp/
Anche questo è successo. Dopo affermazioni fatte, chissà, forse per confondere le acque a seguto degli errori ospedalieri.
00:57 così non ti tocca indagare
https://www.bergamonews.it/2020/03/21/il-virus-la-morte-dei-miei-genitori-e-quelle-coincidenze-allospedale-di-alzano/361323/
Già il giorno dopo era chiaro
https://m.ilgiornale.it/news/politica/coronavirus-conte-ora-attacca-lospedale-focolai-errori-1831664.html
A 01:14 ho sbagliato il nome.
La versione corretta e: "Sì imbufalirono i lumbard da Fontana in giù negando addebiti".
https://www.google.com/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/25/coronavirus-lombardia-contro-palazzo-chigi-conte-ci-attacca-vuole-coprire-falle-della-protezione-civile-il-premier-lavorare-in-squadra/5716477/amp/
Posta un commento