Farina, grandissimo scemo, rileggi i commenti: io non ho mai criticato la poesia di Ilde.
Io dico e dimostro senza dubbio alcuno, ormai da un po' di con un certo successo, che tu sei uno scemo, un incapace, e un ipocrita. E il provolone te lo infilo nel culo, a te e pure a Ethel se la porti.
Attimi, hai visto fin dove arriva la riconoscenza del blog? Capisci come ti ha sempre trattata?... Su Facebook si è guardato bene dal dire che il canale Vimeo dadicato ai suoi video lo hai creato tu... Ora si guarda bene dal dire che Attimi ha un blog di poesie e un canale YouTube, Attimiespazi... Si guarda bene dal dire che l'area commenti è il risultato della sua gestione ampiamente e aspramente criticata da te e dalle donne del blog... Ora con Ilde fa la falsa vittima. E continua a MANIPOLARTI. Attimi, ti dico questo perché ti voglio bene, perché sei una brava persona, generosa e gentile, intelligente e sensibile... e non meriti che uno come Farina ti tratti così...
ma per carità. io rifuggo alle pubblicità. pensa che anche a Martina ho pregato di non pubblicizzarmi, perché mi piace che le persone mi trovino per caso, per vera e reale attrattiva personale. ahahahah, non mi tange. a me tange il discorso avviato e non concluso sull'artista o l'autore che lancia messaggi. aspetto la dimostrazione o la negazione della sua onestà intellettuale.
manipolare? la prima che ha manipolato è stata proprio la povera Ilde che usa, pubblicando una chat privata, per le sue paturnie.
Farina ha chiaramente scritto che a lui piace avere un blog volgare, lo ha ripetuto ogniqualvolta le donne si sono lamentate. ora cerco il post della sua dichiarazione, così che possano leggerlo tutti.
scuse? ma quali scuse Andrea? come ho già scritto, dovrebbe chiedere scusa a se stesso.
se Roberto ha febbre e tosse secca sono i primi sintomi, che avverta il suo medico curante, non trascuratevi per poi trovarvi in condizioni peggiori. occhio!
sabato 7 marzo 2020 BLOG RIAPERTO Il blog è stato riaperto per interesse personale. Il blog sottovuoto con selezione preventiva dei commenti non era di mio gradimento, era un blog morto, un blog cadavere. Anche fare il club di chi si iscrive, eliminando gli anonimi, non mi è mai piaciuta come idea, puzza di Rotary, e sono cose che non le digerisco proprio. A me piace la strada: le puttane, i cecchini, i cazzi, la vita, i virus, i malfattori, gli scugnizzi e così via. Adoro ogni forma di volgarità, sguazzo nella superficialità, mi piace l'orrido e lo sgomento. Non c'è nulla di più castrante del buon gusto. E la buona educazione è cosa da castrati. Buon viaggio amici miei. Vi amo.
Mo l'ho visto il video. "Le donne spirito di corpo!?" mai sentita una cazzata cosi grossa. Possibile a 50 anni ancora non conosci non dico bene, ma un minimo le donne? No, poi il finale no! Se scrive poesie di merda, non è colpa mia!........ Cavalleria? Mica sono maschilista io! Mi dispiace ma ci ho pure la donna di mio padre che è una vita che scrive poesie, invece di darsi a fare la maglia o l'uncinetto. Come te, vai a giocare a bocce, o vai a giocare a dama nel parco. Ps qualcuno riconoscerà la citazione finale a uno dei più grandi poeti contemporanei. Bene.
P.S. sinceramente, a me non interessano le poesie delle donne. mi conosco già, so cosa hanno da dire. a me interessano quelle dell'altra metà del cielo, quelle degli uomini..
37.5 + tosse secca sono i primi sintomi. a seguire, dopo qualche giorno, rialzo della temperatura e senso di soffocamento, difficoltà a respirare, se ti prende male. dovrebbe fare il tampone, tanto più se è a Milano. può telefonare al suo medico di bade o ai numeri verdi regionali dedicati all'urgenza coronavirus.
se lo prende leggero può farsela a casa restando in quarantena, per il periodo della malattia + altri 15 gg dopo la guarigione, perche anche se guarito, la carica virale è ancora in essere anche se in tono minore. usare mascherine e guanti in lattice, anche occhiali per eventuali contatti. non fate circolare virus!!!!..
Oddio potrebbelo prenderla anche i figli come "soggeti inabili" Soggetto che, a causa di infermità o difetto fisico o mentale, si trova nell’assoluta e permanente impossibilità di svolgere qualsiasi attività lavorativa. di qualunque età a carico del genitore deceduto.
Ma ormai su sti cazzo di social pubblicano anche se vanno a cagare... Facile che Attimi tenga d'occhio tutti i posti dove Farina scrive qualcosa. Pure i social del fratello. Quindi gli sta mandando un messaggio che dice che nonostante tutto lei gli vuole sempre bene. È fatta così Attimi...
Questi morti di fama pubblicano ogni stronzata che li riguardi senza ritegno, senza pudore o vergogna, senza riflettere. Basta che qualcuno visualizzi o che commenti... Farina che riapre qui è la prova di questa incredibile scemenza.
Ma che stai a dì Farina? Il blog è tuo, sei tu che devi difendere le donne se proprio ci tieni. Cosa che non hai Mai fatto, hai lasciato che venissero insultate dal tuo protetto, dicendo loro che dovevano difendersi da sole, che non le difendevi perché le ritenevi pari agli uomini e abbastanza intelligenti per difendersi da sole. Ma che stai a dì Farina, ma smettila con queste pantomime! Ormai noi ti conosciamo, mascherina. Sei ridicolo!
No Attimi. Non ascolto i post di Farina. Cioè, salto di minuto in minuto. Sono sempre uguali, sempre le stesse cagate ridicole. Gli stessi ansimi da coglione imbolsito... Tra l'altro ormai lo so di essere il suo argomento preferito, la sua ossessione... Una cosa penosa, veramente. E quella di schierarvi a sua difesa? E colpa vostra, capito?
Hai visto "arte ai tempi del coronavirus"? Stupendo. Genio vero.
Chicca sarebbe solo da prendere a pisellate in faccia, col cazzo molto duro. Da fargli i lividi. E lasciargli i segni. E manco concederle, poi, la sborrata in faccia, come unguento lenitivo.
Attimi, Farina non capisce da tempo che ormai i suoi cazzo di filmini da fuori o da casa li guardi solo te Lucia, forse marti64... Ti spiego.
Si aspetta un commento, che se è tuo è meglio, ma può pure essere di qualcun altro, capita a volte, si deduce l'argomento più o meno, e si parte a sfancularlo a manetta. Sono sempre le stesse puttanate. Lui pensa che si stia lì a guardarle ma non è così...
Questo blog non è più suo da un pezzo ormai. Farina è solo il primo e il più scemo dei commentatori.
Ricky, è da dicembbre che avevo capito che ti eri innamorato di Ilde da un tuo video che ti sei dichiarato. 😌 Però non devi dire a Attimi💝 di fare le cose che devi fare tu. Attimi ti ha sempre dati consigli quando che tu dicevi di avere problemmi, vuoi scaricare barile suli altri ma tu sbagli. 🐖
Ilde può aver commentato da anonima. C'era qualcosa nell'aria da un po'. Non avete notato come Ricky abbia tentato di fare un po piazza pulita? Il video IL MIO BLOG? Cercava di ripulirlo per far entrare Ilde, non perché aveva ascoltato le lamentele di chi ha trattato sempre come uno straccio. Tutto torna!
Ma poi ci dobbiamo preoccupare di una che scrive poesie più che mediocri e dice che noi siamo vomito perché non le capiamo? E poi manco fiata? Le donne, che se non gli fai 3miliardi di complimenti, per ogni cacca, pure quelle che fanno dal culo, ti cancellano, sono la razza più ridicola di tutte.
Chissà qual'è il sogno di certe tipe. Che raccogliamo la loro cacca, la mettiamo in un reliquiario/museo, sotto vetro, con data dell'espulsione e commento ado/odorante sulla sublime opera d'arte?
Guarda che se stai tranquillo e dai loro ragione, te le fai e ti fai fare con regolare armonia, fila tutto liscio. E oggi non staresti qui a farti le seghe e ad ammazzarti di vodka. Tu devi veramente avere e avere avuto qualcosa che non va. E non lo dico per farti fare la solita figura da coglione.
Prendi Farina. Ma lo hai visto nella foto sotto? Ecco. Uno così, morto di figa, ci sta che non c'abbia capito un cazzo. E che poi, magari consigliato sul look da qualcuno... Adesso qualche sgalletta la possa pure recuperare. Ma tu? Se eri uno a posto, la favella non ti manca... O ma sei te che hai fatto tutto sto casino. Mica le donne.
Comunque, quel "sei un coglione pieno di merda" che Ethel ha stampato sul capoccione pelato di Farina, alla fine è arrivato lì dove era stato programmato per arrivare. Ed è deflagrato nel culo dello Scemo.
Ricky, in questo video critichi tanto freddy però poco tempo fa prendevi le sue difese scrivendo che piaceva a Ethel e poi tutta la questione dei anonimi che hai scritto il 7 marzo. Ma come dobbiamo regolarci con te?
La poesia di Ilde è bellissima e poi leggevo i suoi commenti su yt sempre acuti. Hai messo tu questa questa poesia, io l'ho sentita qui la prima volta questa sera. Ricordo che non scrissi per la giornalista sportiva perchè non potevo scrivere con amore dove c'erano insulti. Qui per il comm a Ilde è capitato per caso che io non scrivessi ma sentendo il tuo monologo ho fatto bene a non scrivere. Io e attimi non dobbiamo e possiamo stare qui a bacchettare nessuno, la tua scelta è stata questa fare entrare tutti, nobile come scelta ma ha un prezzo, non possiamo noi fare i giudici quello si quello no, ho messo anche attimi ma non ha bisogno di nessuna difesa. Capito Ricky, io non ce l'ho con nessuno ma il rispetto ci vuole da parte di tutti, commentatori e anche il tuo, non puoi dire siete donne e dovete fare questo e questo, siamo esseri umani dotati di intelligenza, peccato non la si adoperi, oppure la si adopera per fare male ad altre persone. Il tuo intento di fare stare tutti qui dentro è un gesto nobile ma per me non porta alcun risultato, se è la tua vetrina è una brutta vetrina, e colpa tua o non è colpa tua non sta a me decidere, io parlo di cosa succede, la tua opera non è in discussione a me piace. Comunque non è possibile avere tutto al mondo, è una questione di scelte
80 commenti:
Manco lo vedo, vi impalmerete l'uno con l'altra. Collusione tra poeti mediocri. Non è reato, ma fa pena al pene.
Farina, grandissimo scemo, rileggi i commenti: io non ho mai criticato la poesia di Ilde.
Io dico e dimostro senza dubbio alcuno, ormai da un po' di con un certo successo, che tu sei uno scemo, un incapace, e un ipocrita.
E il provolone te lo infilo nel culo, a te e pure a Ethel se la porti.
Donne! Difendetelo!
Chiedi scusa.
Se chiedi scusa, umilmente, prometto di lasciarti tranquillo.
Ammetti che sei uno scemo, un incapace e un ipocrita, e tolgo il disturbo.
Forza, dai...
Attimi, hai visto fin dove arriva la riconoscenza del blog? Capisci come ti ha sempre trattata?... Su Facebook si è guardato bene dal dire che il canale Vimeo dadicato ai suoi video lo hai creato tu... Ora si guarda bene dal dire che Attimi ha un blog di poesie e un canale YouTube, Attimiespazi... Si guarda bene dal dire che l'area commenti è il risultato della sua gestione ampiamente e aspramente criticata da te e dalle donne del blog... Ora con Ilde fa la falsa vittima. E continua a MANIPOLARTI. Attimi, ti dico questo perché ti voglio bene, perché sei una brava persona, generosa e gentile, intelligente e sensibile... e non meriti che uno come Farina ti tratti così...
ma per carità. io rifuggo alle pubblicità. pensa che anche a Martina ho pregato di non pubblicizzarmi, perché mi piace che le persone mi trovino per caso, per vera e reale attrattiva personale. ahahahah, non mi tange.
a me tange il discorso avviato e non concluso sull'artista o l'autore che lancia messaggi. aspetto la dimostrazione o la negazione della sua onestà intellettuale.
manipolare? la prima che ha manipolato è stata proprio la povera Ilde che usa, pubblicando una chat privata, per le sue paturnie.
Farina ha chiaramente scritto che a lui piace avere un blog volgare, lo ha ripetuto ogniqualvolta le donne si sono lamentate.
ora cerco il post della sua dichiarazione, così che possano leggerlo tutti.
scuse? ma quali scuse Andrea?
come ho già scritto, dovrebbe chiedere scusa a se stesso.
se Roberto ha febbre e tosse secca sono i primi sintomi, che avverta il suo medico curante, non trascuratevi per poi trovarvi in condizioni peggiori. occhio!
sabato 7 marzo 2020
BLOG RIAPERTO
Il blog è stato riaperto per interesse personale.
Il blog sottovuoto con selezione preventiva
dei commenti non era di mio gradimento, era
un blog morto, un blog cadavere. Anche fare
il club di chi si iscrive, eliminando gli anonimi,
non mi è mai piaciuta come idea, puzza di Rotary,
e sono cose che non le digerisco proprio.
A me piace la strada: le puttane, i cecchini, i cazzi,
la vita, i virus, i malfattori, gli scugnizzi e così
via. Adoro ogni forma di volgarità, sguazzo nella
superficialità, mi piace l'orrido e lo sgomento.
Non c'è nulla di più castrante del buon gusto.
E la buona educazione è cosa da castrati.
Buon viaggio amici miei. Vi amo.
(Ricky Farina)
http://ricfarina.blogspot.com/2020/03/blog-riaperto.html?m=1
Hai ragione Attimi.
Allora facciamo così: deve chiedere scusa a te e a tutte le donne del blog.
Per me va bene.
Non aiuto, ma scusa deve chiedere.
Ma deve spiegare perché.
Se lo fa...
Non contarci sulla risposta sui messaggi.
:-)
Mo l'ho visto il video. "Le donne spirito di corpo!?" mai sentita una cazzata cosi grossa. Possibile a 50 anni ancora non conosci non dico bene, ma un minimo le donne? No, poi il finale no! Se scrive poesie di merda, non è colpa mia!........ Cavalleria? Mica sono maschilista io! Mi dispiace ma ci ho pure la donna di mio padre che è una vita che scrive poesie, invece di darsi a fare la maglia o l'uncinetto. Come te, vai a giocare a bocce, o vai a giocare a dama nel parco.
Ps qualcuno riconoscerà la citazione finale a uno dei più grandi poeti contemporanei. Bene.
P.S. sinceramente, a me non interessano le poesie delle donne. mi conosco già, so cosa hanno da dire.
a me interessano quelle dell'altra metà del cielo, quelle degli uomini..
Scusa Attimi, stai dicendo che il fratello di Farina mostra dei sintomi?
37.5 + tosse secca sono i primi sintomi. a seguire, dopo qualche giorno, rialzo della temperatura e senso di soffocamento, difficoltà a respirare, se ti prende male. dovrebbe fare il tampone, tanto più se è a Milano. può telefonare al suo medico di bade o ai numeri verdi regionali dedicati all'urgenza coronavirus.
se lo prende leggero può farsela a casa restando in quarantena, per il periodo della malattia + altri 15 gg dopo la guarigione, perche anche se guarito, la carica virale è ancora in essere anche se in tono minore.
usare mascherine e guanti in lattice, anche occhiali per eventuali contatti.
non fate circolare virus!!!!..
Cazzo. Farina, abbraccia tuo fratello da parte mia...
L'importante è salvare la madre. (e non patria) sennò si giocano la pensione di reversibilità del babbo! E sarebbero cazzi da cacare.
Eh, Fosca, tu queste cose gliele puoi dire perché gli sei simpatico...
Oddio potrebbelo prenderla anche i figli come "soggeti inabili"
Soggetto che, a causa di infermità o difetto fisico o mentale, si trova nell’assoluta e permanente impossibilità di svolgere qualsiasi attività lavorativa. di qualunque età a carico del genitore deceduto.
io posso dire quello che mi pare a chi mi pare. Perché io ho STILE!
Freddy, Richietto vuol fare il fico con la sua nuova fiamma. 😝
Ma come hai saputo di Roberto?
No Fosca, tu hai in culo il blogger, qui.
Si ma non si allarga, sennò ethel gli taglia il cazzetto e lo da al gatto.
Micio picio
Ma ormai su sti cazzo di social pubblicano anche se vanno a cagare... Facile che Attimi tenga d'occhio tutti i posti dove Farina scrive qualcosa.
Pure i social del fratello.
Quindi gli sta mandando un messaggio che dice che nonostante tutto lei gli vuole sempre bene. È fatta così Attimi...
l'ho saputo da questo video che Roberto ha la febbre,
il blogger disonesto lo ha detto in video,
non lo hai visto, o almeno ascoltato?
Tvb
:-)))
Questi morti di fama pubblicano ogni stronzata che li riguardi senza ritegno, senza pudore o vergogna, senza riflettere. Basta che qualcuno visualizzi o che commenti...
Farina che riapre qui è la prova di questa incredibile scemenza.
I social hanno realizzato le peggiori diatesi, Wharoliane e Debordiane.
Ma che stai a dì Farina? Il blog è tuo, sei tu che devi difendere le donne se proprio ci tieni. Cosa che non hai Mai fatto, hai lasciato che venissero insultate dal tuo protetto, dicendo loro che dovevano difendersi da sole, che non le difendevi perché le ritenevi pari agli uomini e abbastanza intelligenti per difendersi da sole. Ma che stai a dì Farina, ma smettila con queste pantomime! Ormai noi ti conosciamo, mascherina. Sei ridicolo!
Ciao chicca! Sempre le stesse geriatrie dici?
No Attimi.
Non ascolto i post di Farina. Cioè, salto di minuto in minuto. Sono sempre uguali, sempre le stesse cagate ridicole. Gli stessi ansimi da coglione imbolsito...
Tra l'altro ormai lo so di essere il suo argomento preferito, la sua ossessione...
Una cosa penosa, veramente.
E quella di schierarvi a sua difesa? E colpa vostra, capito?
Hai visto "arte ai tempi del coronavirus"?
Stupendo. Genio vero.
Anch'io. E lo sai.
Freddy che offese avrebbe fatto a Ilde? Ha commentato la poesia seguendo il suo stile, come sempre. Allora Chicca che dovrebbe dire? BUFFONE!
18:16 non offendere le mascherine...
Posso suggerirti "pannolone per anziani"?
Ancora a guardare sti video. Patetici. Peripatetici.
Chicca sarebbe solo da prendere a pisellate in faccia, col cazzo molto duro. Da fargli i lividi. E lasciargli i segni. E manco concederle, poi, la sborrata in faccia, come unguento lenitivo.
Attimi,
Farina non capisce da tempo che ormai i suoi cazzo di filmini da fuori o da casa li guardi solo te Lucia, forse marti64...
Ti spiego.
Si aspetta un commento, che se è tuo è meglio, ma può pure essere di qualcun altro, capita a volte, si deduce l'argomento più o meno, e si parte a sfancularlo a manetta.
Sono sempre le stesse puttanate.
Lui pensa che si stia lì a guardarle ma non è così...
Questo blog non è più suo da un pezzo ormai. Farina è solo il primo e il più scemo dei commentatori.
È questa la realtà.
Intendo primo cronologicamente.
Poi, se i commenti sono interessanti, uno può pure andare a sentire per curiosità la cagata che ha postato. Ma è una cosa rara. Ormai rarissima.
Ricky, è da dicembbre che avevo capito che ti eri innamorato di Ilde da un tuo video che ti sei dichiarato. 😌 Però non devi dire a Attimi💝 di fare le cose che devi fare tu. Attimi ti ha sempre dati consigli quando che tu dicevi di avere problemmi, vuoi scaricare barile suli altri ma tu sbagli. 🐖
Ricky, non puoi cancellare il passato. Continui ad offendere l'intelligenza delle donne del blog. Fatti un esame di coscienza se sei un uomo.
Mah, forse è meglio un esame delle feci.
😂😂😂😂
Comunque io non ho visto nessun commento sul blog firmato ILDE.
Perché, ne hai mai visto uno firmato Ethel?
Freddy aveva la benedizione di Ethel e pure di Robbertone. Adesso bisogna vedere se Ilde lo approva.
Ethel mica è una che scrive poesie. Si limita a guardare e divertirsi. Poi mi adora. Sarà perché sono il bambolotto cattivo. Tipo Chucky.
Ilde può aver commentato da anonima. C'era qualcosa nell'aria da un po'. Non avete notato come Ricky abbia tentato di fare un po piazza pulita? Il video IL MIO BLOG? Cercava di ripulirlo per far entrare Ilde, non perché aveva ascoltato le lamentele di chi ha trattato sempre come uno straccio. Tutto torna!
Ma sta Ilde, non è mica che sarà la signorina Silvani, quella del caffè, donna meravigliosa... che Farina ha rimosso?
https://images.app.goo.gl/k6NWZEeB1j2QNhSw6
Piazza pulita?
L'unica piazza ce l'ha in testa Farina. Pulita? Con le cagate che dice... Non creto.
Grazie Attimi.
Ma poi ci dobbiamo preoccupare di una che scrive poesie più che mediocri e dice che noi siamo vomito perché non le capiamo? E poi manco fiata? Le donne, che se non gli fai 3miliardi di complimenti, per ogni cacca, pure quelle che fanno dal culo, ti cancellano, sono la razza più ridicola di tutte.
Omadonnabenedettadell'incoroneta
19:29 e 19:22 sempre Attimi e.
Ilde...
https://youtu.be/SoYet8xTpu8
Ricky, non sarei così sicuro che sia Attimi
Clotilde? Brunilde?
Ildebranda?
Ildeclino del bligger.
Farina ma Ethel ti ha dato il due di picche perché non le hai ripagato lo specchietto?
Martina... Ammora..Le 18,30 sono passate da un pezzo. Cosa rispondi?
Ilde occhio a portarlo in giro in macchina a poeta filmmaker... Accertati che dorma casomai, come fa la sua mamma.
Quoto 19:28
Quindi sei Ethel 19:47
Chissà qual'è il sogno di certe tipe. Che raccogliamo la loro cacca, la mettiamo in un reliquiario/museo, sotto vetro, con data dell'espulsione e commento ado/odorante sulla sublime opera d'arte?
Attimi, non è per pubblicità maper dare a Cesare quello che è di Cesare. (firmato16:27)
Fosca, leggendoti penso che devi averne prese tante ma proprio tante dalle donne
Ti fai un sacco di menate assurde. Ma facevi proprio così cacare come uomo, anche da giovane? Parlo anche fisicamente.
Ma che scherzi ero carinissimo. Altro che ricky. L'ho messo il link di una foto.
Guarda che se stai tranquillo e dai loro ragione, te le fai e ti fai fare con regolare armonia, fila tutto liscio. E oggi non staresti qui a farti le seghe e ad ammazzarti di vodka.
Tu devi veramente avere e avere avuto qualcosa che non va. E non lo dico per farti fare la solita figura da coglione.
E allora cazzo c'hai il cervello ingrippato
Che manco un Malanca
Ti rispondo con una poesia. https://youtu.be/V9Yg_8v7WoI
Prendi Farina.
Ma lo hai visto nella foto sotto?
Ecco. Uno così, morto di figa, ci sta che non c'abbia capito un cazzo. E che poi, magari consigliato sul look da qualcuno... Adesso qualche sgalletta la possa pure recuperare.
Ma tu? Se eri uno a posto, la favella non ti manca... O ma sei te che hai fatto tutto sto casino. Mica le donne.
"l'incertezza ha provocato scompiglio!"
Comunque, quel "sei un coglione pieno di merda" che Ethel ha stampato sul capoccione pelato di Farina, alla fine è arrivato lì dove era stato programmato per arrivare.
Ed è deflagrato nel culo dello Scemo.
E questo sé venduto pure il Rolex del padre per fare sta cazzata.
20:53 si ma te e Bukowski fate parte di quelli vecchi e brutti descritti nella poesia.Sei d'accordo?
Ma c'è il coprifuoco? Ammazza che tonto che so. So uscito aspettandomi il bangla aperto. Macché. Stiamo al delirio irrazionale.
Stasera non si beve! ☹️
Ricky, in questo video critichi tanto freddy però poco tempo fa prendevi le sue difese scrivendo che piaceva a Ethel e poi tutta la questione dei anonimi che hai scritto il 7 marzo. Ma come dobbiamo regolarci con te?
La poesia di Ilde è bellissima e poi leggevo i suoi commenti su yt sempre acuti.
Hai messo tu questa questa poesia, io l'ho sentita qui la prima volta questa sera.
Ricordo che non scrissi per la giornalista sportiva perchè non potevo scrivere con
amore dove c'erano insulti. Qui per il comm a Ilde è capitato per caso che io non
scrivessi ma sentendo il tuo monologo ho fatto bene a non scrivere. Io e attimi non
dobbiamo e possiamo stare qui a bacchettare nessuno, la tua scelta è stata questa
fare entrare tutti, nobile come scelta ma ha un prezzo, non possiamo noi fare i giudici
quello si quello no, ho messo anche attimi ma non ha bisogno di nessuna difesa.
Capito Ricky, io non ce l'ho con nessuno ma il rispetto ci vuole da parte di tutti,
commentatori e anche il tuo, non puoi dire siete donne e dovete fare questo e questo,
siamo esseri umani dotati di intelligenza, peccato non la si adoperi, oppure la si
adopera per fare male ad altre persone. Il tuo intento di fare stare tutti qui dentro
è un gesto nobile ma per me non porta alcun risultato, se è la tua vetrina è una brutta vetrina, e colpa tua o non è colpa tua non sta a me decidere, io parlo di cosa succede,
la tua opera non è in discussione a me piace. Comunque non è possibile avere tutto
al mondo, è una questione di scelte
Posta un commento