Il blog è stato riaperto per interesse personale.
Il blog sottovuoto con selezione preventiva
dei commenti non era di mio gradimento, era
un blog morto, un blog cadavere. Anche fare
il club di chi si iscrive, eliminando gli anonimi,
non mi è mai piaciuta come idea, puzza di Rotary,
e sono cose che non le digerisco proprio.
A me piace la strada: le puttane, i cecchini, i cazzi,
la vita, i virus, i malfattori, gli scugnizzi e così
via. Adoro ogni forma di volgarità, sguazzo nella
superficialità, mi piace l'orrido e lo sgomento.
Non c'è nulla di più castrante del buon gusto.
E la buona educazione è cosa da castrati.
Buon viaggio amici miei. Vi amo.
26 commenti:
E allora perché hai rotto il cazzo a Chicca tutti questi anni accusandola di non seguire i tuoi "contenuti"? Incazzandoti con lei perché non si dava un'identità? Falsone
Ahahahahah, Ricky ti brucia il culo vero?
Non ti rimaniamo che noi anonimi, che siamo meno che ombre per te, chiaro che cerchi di auto consolarti così. Sul FQ qualche sparuto commento e niente più. Il declino.........
Ricky Farina 21 febbraio 2020
"Non amo gli anonimi, a me piace chi porta
un nome e un cognome, anche un nomignolo,
basta che sia riconoscibile come maschera
o personaggio. Chi voleva partecipare al
referendum avrebbe potuto indossare un
nome e votare. A me l'anonimato rompe
le palle. Ti confonde, non sai mai con chi
parli. Un blog così sotto vuoto è il risultato
degli anonini, non di Fosca. Datevi tutti una
identità e avrete il blog nuovamente libero."
Curati
Io avevo il sospetto che a Ricky piacesse Chicca. Ora la conferma
Uh! E a dicembre che cosa ha detto addirittura su YT ?https://youtu.be/_dCAlCOM4M0
Bravo Ricky, vedi che io sono un anonimo che apprezza questo tuo gesto. Sono un virus gentile, altri sono più aggressivi
15:52, che schifo, "Non c'è nulla di più castrante del buon gusto. E la buona educazione è cosa da castrati." Sgomma da questo blog.........
Bravo Ricky. Chi si somiglia si piglia. Amen.
vi faccio il vaccino nel sederino
Ricky, non è buona educazione quella che vedi in chi è diverso da te, ma è un modo di essere e di vivere, è una scelta. Non nomino chi ha dichiarato di essere gandhista o chi trova specchio nella comunicazione bonaria o chi si bea della melodia di Tiersen, dico solo che sono enzimi (come vuoi chiamarli tu) diversi da te. Stai escludendo chi è diverso da te, il tuo blog è un Rotary al contrario. Però hai fatto bene a chiarire, spero per te che sia la volta definitiva per impostare il blog come piace a te.
Urca se gli brucia! Essere lasciato da Attimi è 'na mazzata per lui. Ha tentato il ripescaggio con lei, ma ha ricevuto picche, e mo' rigira la frittata. Prevedibile, segue lo schema classico del narcisista.
Messaggio X Attimi. Ora capisci perché non devi metterti in valigia la "riconoscenza" del blogger? Era disperato per il video di Angelillo, una persona gentile, cortese, educato (ma x il blogger è da castrati esserlo) e quando tu gli sei venuta in soccorso hai avuto la sua apparente "riconoscenza". Però sulla sua pagina FaceBook annota che umg gli ha bloccato il video... posta il video vimeo del canale che gli hai dedicato... ma evita come la peste di scrivere che quel canale lo hai creato tu. Ecco la "riconoscenza" del tuo vate fin dove arriva. Ora con questo post ti scarta adducendo ragioni per avere la ragione dalla sua parte ad ogni costo, ti scarta perché lo hai abbandonato dicendogli la verità e cioè che siete incompatibili.
Messaggio X Ricky. Il video di Angelillo è bello perché è bella la persona che ritrai e non per merito tuo. Oltretutto se a te piacciono "le puttane, i cecchini, i cazzi,
la vita, i virus, i malfattori, gli scugnizzi e così
via. Adoro ogni forma di volgarità, sguazzo nella
superficialità, mi piace l'orrido e lo sgomento.
Non c'è nulla di più castrante del buon gusto.
E la buona educazione è cosa da castrati."... non è credibile che tu tessa le lodi di persone gentili e cristiane come Angelillo.
Ricky, allora adori SALVINI, il non plus ultra della volgarità, della superficialità, dell'orrido, dello sgomento. Buono a sapersi.
Anonimo o anonima, non sei molto intelligente. Lo sai? Non è che un film o una fotografia diventa automaticamente bella perché il soggetto è bello...sai quante foto di fiori o tramonti sono banali e stucchevoli? Credo che dovresti ammettere di avere detto una stronzata. Sarebbe un primo passo verso l'intelligenza. Nel tuo caso è lungoooo il cammino ma non disperare: ti aiuterò.
Certo, io e Salvini siamo pappa e ciccia, lo sanno tutti.
Ci sono tanti video con Angelillo e sono tutti belli perché sono belle le cose che espone
Due persone che si odiano o si disprezzano non è affatto detto che non si somiglino o che si comportino in modo simile, mirando sostanzialmente a ottenere gratificazione da soggetti facilmente manipolabili e influenzabili.
Se ti si osserva con un po' di pazienza questa cosa appare evidente. Ovviamente Salvini è molto più astuto di te, una cosa probabilmente istintiva, ed è pure spregiudicato a livelli assoluti. Inoltre lui è uno che non si vede arrivare, fino all'ultimo.
Tu sei solo un coglione presuntuoso e falsamente pacifico, non abituato a lavorare per raggiungere un obbiettivo. Ma siete due persone molto più simili di quanto la tua ignorante arroganza non ti permetta di capire.
Preciso che non sono quello che ha scritto che ti piace Salvini.
Non è vero.
La verità è che io faccio video ritratti. Tu non lo capisci perché non hai gli strumenti. Angelillo mi chiamò in lacrime per dirmi quanto gli era piaciuto il mio film. Mi disse che io sapevo tirare fuori l'essenza. Capisci? Fatti na girata. È meglio.
Ma vatti a nascondere cretino o cretina...
Io Angelillo non lo conosco. E non pretendo di conoscerlo con 5 minuti di filmino tuo.
Ma a te penso di averti dipinto abbastanza attendibilmente.
Siamo pixel: non ci possiamo nascondere. Ricordi?
Tu non sai dipingere, infatti ti vergogni di mostrare il tuo viso, e sai perché?
Perché hai sicuramente un viso spento dato che scrivi scemenze.
Ancora...
Siamo pixel! Che ti frega del volto? E invece pare che le mie scemenze ti interessino assai.
Quindi? Fai i filmini e posta,
se no non esisti, che a quel punto lo vediamo chi è il vero pixel qui. A me almeno pare questo di capire: la tua incoerenza, oltre al resto.
È poeta. E prete. E paraculo.
Posta un commento