Offreghete... Sei un cazzone si! Tanto se la pagava da lei la batteria. Per me, se ne poteva cambiare pure 3! E non vorrei fare quello da te-lo-avevo-detto...ma: Freddy Fosca 17 dicembre 2019 16:06 Ma poi pensa se gli si sfascia per strada? ... Che rogna! Un peso e basta.
un eros che dilata le sensazioni, immaginando il contatto, la penetrazione, la passione che diventa vertigine e desiderio di divorare la persona amata. "nel punto della fame", in quella bocca che succhia e morde la carne della persona amata..
Lo scazzo con Ethel non è una sciocchezzuola come potrebbe apparire. Se una donna arriva a dirti, per una questione tecnico-meccanica, che sei "un cazzone fino al buco del culo" (avendo peraltro ragione teoricamente, dato che potevate rimanere a piedi in qualsiasi momento, e che la macchina che stavate usando è sua e ci fa ciò che vuole, e tu dovresti solo dirle "grazie"). Significa che di te Ethel ha un'opinione che prevede di non fidarsi di quello che sei e di come sei, come persona. E ha ragione. Magari sei divertente e simpatico, anche interessante, e sessualmente capace di soddisfare le sue fantasie. Ma di te, come persona, come riferimento, non si fida. E tu l'hai capito. Questa cosa ti da pensare. Se no non ne avresti parlato con noi, che siamo gli unici a dirti le cose come stanno. Per noi intendo gli anonimi e Fosca, Kat, Chicca... Le due groupie... Ma questo lo sai anche tu.
Ti fermi al primo supermercato, compri la batteria e la monti. 10 minuti e stai tranquillo. Tanto lo deve fare adesso lo stesso qua.
Solo che tu, che sei come sei fatto, come uomo e come compagno non avevi la minima voglia ne di farlo ne di provarci ne manco di farle il favore. E facilmente non sai manco come si fa. Perché sei un pirla Farina, che non sa fare un cazzo e che se va in giro a vantarsene come se invece fosse una virtù. Ma almeno stai zitto... Invece no, fai pure il cretino, il marchese del Grillo, ma rigorosamente col culo degli altri. Eh no... La macchina è la sua.
Beh, sta volta hai toppato alla grande, e la tua compagna di viaggio te l'ha detto chiaro. Lei lo ha capito, e ti ha definito precisamente e perfettamente, come persona. E a te adesso tira il culo perché sai che ha ragione, e che t'aveva capito da mo'.
Ma che, pensavi che di te pensasse altro, come uomo? Ma non esiste. Evidentemente sa benissimo che, per certe cose, è da sola. Ancora.
Freddy, io e te glielo avevamo detto, avevamo dato i nostri consigli per un viaggio in totale relax per la stagione invernale (con me un anonimo si è pure inca__ato a bestia perché ho osato consigliare il viaggio in treno, me ne ha dette di tutti i colori. mamma mia! ha reazione abnorme e sconsiderata).
non darò mai più consigli di viaggio a chi non li merita, vade retro!
Non è una questione tecnica Attimi, qui si parla d'altro. Magari a te questo non va perché tocca alcune cose che non ti fanno sponda per i ragionamenti in cui sei costretta a imbarcarti per giustificare il fatto di essere ancora qui
Veramente ha guidato solo lei? E allora vuol dire che lui non sarebbe stato minimamente affidabile. Se ne sarà accorta finora. Del resto se ancora la madre ottantenne preferisce scarrozzarli... C'è bisogno di dire che lo sapevamo? Ma pure Ethel lo sapeva. Lo sapeva Enrico!
Cazzo, non sai cambiare una batteria della macchina? Ma fai veramente pena...
Va beh, facciamo che non lo sai fare. Ma almeno non rompere i coglioni e non prendere per il culo 'sta poveraccia coi tuoi discorsi "sai... io sono un poeta... sono un regista...". Ma quale poeta e regista del cazzo... Cambiami la batteria, pirla!
No, sei un cazzone fino al buco del culo! Qui e adesso. Punto.
Ahahahahah mo è chiaro perché ha dichiarato di essersi dedicato a Ethel. E te credo. Robba da chiodi. E nonostante tutto è stato capace de buttalla sui piccioni. Comunque fin dall'inizio m'è sembrato un viaggio forzato: dalle consuetudini, dal fatto di doverlo raccontare, non tanto di farlo. Ma chi ti punta la pistola alla fronte se non ti vai a rompe il cazzo a mezzanotte del 31 dicembre? Romanticismo? Non mi sembrano esattamente i tipi. Un Marcisista e una divorziata con prole. E scusate la franchezza, ma l'analisi è gratuita.
Attimi, guarda che 'sta cosa l'ha capita anche chi ti dici che non capisci una fava. Quindi sei un po' paradossale nel tuo modo di porti. Te la faccio più semplice?
12:25 le cagate della capogroupie sono propedeutiche al raggiungimento del vatesuo. Non le sembra vero che Venere lo abbia inquadrato (denigrato agli occhi da groupie). Questo dopo la batosta dell'ostrica/piatto doccia. Ma la lite quando c'è stata? Andata, ritorno, durante?
12:44 ma cosa importa a me dei battibecchi tra fidanzati e come si rapportano verbalmente tra loro! saranno fatti loro privati, no? io e Freddy abbiamo dato dei consigli perché potessero godersi il viaggio, e Freddy lo ha giustamente ricordato..
Andata. Il cambio di temperatura (freddo esterno) uccide la carica delle batterie con qualche anno, che finché stanno al caldo funzionano ma cedono al freddo. Ok, ci sta, capita. Ethel, volendo fermarsi a cambiare la batteria faceva una cosa a) giusta e b) comunque da fare adesso. Il Farina, da cazzone qual è, preciso, s'è sfilato dal lavoro, ci mancherebbe. La poveretta, a quel punto s'è incazzata, e giustamente: mica gli chiedeva di smontare la testata... e gli ha dato del cazzone profondissimo, dato il contesto.
Sebbene Attimi faccia finta o proprio non ci arrivi, per motivi anche abbastanza evidenti, la cosa non è così leggera, e infatti Farina la cita con dovizia, secondo me cercando qui pure dei pareri.
Vuole capire se quello che ha capito lui, cioè che Ethel lo considera nei fatti un pirla, è proprio così. Cioè che alla fine, in determinati contesti, sta cazzo di storia del poeta regista non conti sostanzialmente un cazzo. E che lei ci veda e ci senta bene, anche se magari parla poco.
Secondo me, Attimi, dovresti fiiarla di provare a prendere per il culo la gente che sta qui.
Si capisce benissimo che tu qui ci vieni esattamente per lo stesso motivo di chi lo fa o per sfanculare o per appoggiare il farina. E nel farlo ti ci diverti in qualche modo. Al posto di quel ritrovo di zombi che è il tuo blog. E diciamocelo. Qua della poesia di chiunque frega quasi un cazzo di niente e ormai dovresti essertene accorta.
Piantala di dire cagate, e accetta questa che è anche una realtà che tutto sommato non è mica un delitto.
Noo, all'andata?!! Cioè prima di partire non ha dato un'occhiata manco al minimo indispensabile? A Ethel è colpa tua: se mamma LI riporta a casa dopo pranzo un motivo ci sarà. Tranqui, l'ingenua groupie sta già, col motore acceso e la batteria nuova, pronta al raccatto se stai per dargli il benservito.
Certo che qui è pieno di elettrauti, e motoristi che ci capiscono. Non sapete manco se stentava il motorino d'avviamento, (e allora può essere la batteria) o se girava, ma era un problema di accensione, (magari dato dalle candele) . Non sapete manco se è un benzina o diesel (e allora potrebbero essere gli iniettori). Ricky ha sbagliato solo a mettersi a discutere. Quando una donna va in fissa ansiosa/isterica, è impossibile ragionarci. Conviene prima incularla, (così si calma) e poi riprovare a ragionare!
Vedi la jattanza di una groupie? Questo o il tuo dunque sono blog d'autore lontani anni luce da novella duemila Signorini chi? e company. Definisci la differenza tra una banda di donne coi bigodini in testa e una banda di scrittori del cazzo come noi qui. Tralascio il pullmino delle tue sottogroupie perché ho finito il dizionario. Sant'Eco proteggici tu, "Questa" e l'alto della letteratura e dell'arte.
Poi dice uno diventa autore, regista, artista. Grazie all'input della macchina che non parte: la furia femmina è scatenata per l'intoppo, e lui (mpedito) avvolgente col suo mantello metà finta pelle e metà elastico vero si appresta a metterle in quel posto la sua bacchetta magica. Filmone di serie zeta anni '70: Tomas Milian Bombolo Vitali Fenech Bouchet Guida scegli tu. Tarantino ci va pazzo. Roba da chiodi.
io sono qui essenzialmente per ciò che offre il blogger, e se mi capita di scherzare amabilmente e senza patemi d'animo, in piena leggerezza, o parlare di argomenti che rientrino nei miei interessi con qualche vecchia o nuova conoscenza, mi passo anche un piccolo attimo in allegria e compagnia, qui nello spazio ultra libero di Ricky..
Dimmi tu come fai a non veni' qui dove a scoppio ritardato (...) vieni a sapere che a quella sconsiderata di Venere tutto passava per la mente tranne di rimanere nella senape, mentre sorgeva dal piatto doccia quella mattina.
"Metà finta pelle, meta' elastico vero" !Ahahaahah qui si intravede la fantasia,l'estro e anche l'ironia,più che di un regista ecc...di un girino di sceneggiatore! Mito 13:46
Eeee a sto punto com'è finita? A che ora il fuhrer col panama è entrato a Parigi? E soprattutto il 31 chi ha buttato chi dalla finestra? Una cosa è sicura: gli stereotipi sono veri. Solo una donna può anda' a Parigi per cambia' la batteria.
Perché nella partenza a freddo x i motori, sopratutto i diesel, solo la batteria è il problema? Vedi che non ci capisci un cazzo! Ma sei tornato solo a sbraità? Risparisci scorreggia che fai feto.
Ma che è? Vi brucia che Attimi abbia un blog e un canale yt per i cazzi suoi?... Che c'entra col discorso? Solo chi rosica o non ha nulla da dire scrive la vostra fuffa. È sempre la stessa fuffa. Poracci/e....
16:29 Piccola groupie non è facile per te leggere e poi scrivere un commento
"sinceramente mi interessava molto di più la poesia della Sexton delle cui parole il vlog di Ricky ne riporta alcune parole. voi anonimi preferite farvi le vostre telenovele da rivista per parrucchiere"
ma è comprensibile, non c'è neanche un aggettivo, e perciò comprensione zero. Su su che l'anno è lungo (aggettivo).
A me sarebbe piaciuto vedere l'accensione della macchina, per capire se Ricky ha beccato del "cazzone fino al buco del culo" a gratis o quasi. E Rip per il povero specchietto, innocente... ma (x Ethel) sempre meglio di un occhio nero.
E.C. (correggo e cancello il commento che ho scritto di fretta perché stavo per uscire di casa)
a 11:44 avrei risposto a Freddy, e sinceramente mi interessava molto di più la poesia della Sexton nel cui titolo del vlog di Ricky riporta alcune parole, "Nel Punto Della Fame". voi anonimi e anonime preferite farvi le vostre telenovele da rivista per parrucchiere, prendere per i fondelli le persone solo per sentirvi migliori, e per far caciara; sono questi i vostri principali interessi. bah!
@Freddy sì, a me è capitato un episodio simile a Bolzano, in pieno inverno. la batteria era quasi morta a causa delle temperature rigide. messo in moto il mezzo a fatica poi la batteria si è ricaricata viaggiando. quando si viaggia in Europa non si viaggia nel deserto e se capitano intoppi meccanici basta chiamare l'assistenza o recarsi in officina. quando si viaggia con i propri mezzi, anche se fai i controlli preventivi del caso, capita di rimanere in panne. a me è capitato diverse volte. una volta, proprio in Francia, ho forato. un'altra volta è partito l'OR del cambio. un'altra volta ancora si sono bloccati i cuscinetti della ruota e ho dovuto passare la notte in albergo perché la consegna del mezzo era prevista per il giorno dopo. etc. etc. insomma, quando si viaggia è normale che succedano certi intoppi. non per nulla io e te avevamo consigliato il viaggio in treno. non sapevamo della tappa intermedia, sapevamo di Parigi. la tappa intermedia era Dijon? beh, Milano-Dijon 6 ore di treno / Djon-Paris 2 ore di treno. io e te, Freddy pensavamo di dare un consiglio più che sensato, ma se ad Ethel e Ricky piaceva il viaggio su ruota, ok. si saranno divertiti lo stesso e si sono goduti Paris come pareva a loro. amen..
Freddy ha nominato uno specchietto e gli ho chiesto che c'entrava. Ma il gestore nonché rivale del vate m'ha snobbato. Allora lo chiedo a te. E grazie due volte.
10:13 Pare che abbia dato una cartella allo specchietto retrovisore durante lo scazzo in macchina con Ethel. Tu pensa questo che coglione... Ovviamente s'è preso, dalla padrona del mezzo che lo stavo portando a spasso, del cazzone fino al midollo, o bucio di culo, a scelta. E mi pare sacrosanto. Oltre alla puttanata di non fermarsi 10 minuti, spendere 40/50 eu e montargli 'sta cazzo di batteria, e fare magari una figura da ometto.
Adesso sta qui amletico a domandarsi se Ethel pensa veramente che lo sia, un cazzone totale. Ma la cosa è talmente palese... Solo che lui fa lo stupito. "Ma come??? Pensa che io sia un pirla??? Ma, e come mai...???".
Ma cazzo ma c'è troppo da allargarsi il culo dalle risate a leggere di 'ste avventure... CASA FARINA.
C'ha buttato dentro pure l'altro, il fratello... che non scrive mica per i soldi, ma che scherzi??? E come no... Comunque ci riesce benissimo pare: un successone proprio.
Quando faccio una domanda o interpello un commentatore/trice è perche vorrei una risposta dalla persona citata. Se tu ti intrometti rispondendo per lei o per scrivere le tue cazzatine, di fatto impedisci o interrompi un tentativo di dialogo, lo disturbi volutamente. Sei un bimbetto o bimbetta. Miiiiinkia.
Ma non sarei così d'accordo sull'ingiustificata, di ansia. Farina come compagno di viaggio??? Sì, se andiamo al bar dell'angolo, magari. Ma anche lì userei una certa cautela.
@ 08:56 ciao. diciamo che su yt solitamente mi piace lasciare il mio apprezzamento su produzioni che esprimono talento, originalità, impegno e spirito artistico. per questo motivo sono molto pochi i canali in cui lascio una mia traccia, tempo a disposizione permettendo. la qualità e l'originalità sono rari sul tubo. e poi preferisco gironzolare tra i blog, si trova più sostanza nei blog personali, e mi dannoda l'idea di essere luoghi più discreti. ho scritto qui il mio commento relativo alla poesia proposta da Ricky perché ho visto il vlog qui in questa pagina, ma potrei anche farlo su yt, anche se raramente ripeto all'autore lo stesso commento; odio ripetermi..
Grazie ancora 11:50. S T R O N Z O è la parola. E basta. Tutto il resto è un girarci intorno, dietro, di lato. Il vatenostro che ci ha ben anticipato di aver venduto il rolex per il viaggio, doveva essere trasportato a Parigi come un pacco o un onorevole. Morto li, sul sedile del passeggero. E anzi che non si piazza dietro. In più però il mite artista, l'uomo nobile, il regista degli ultimi è pure maligno. Per dimostrarle chi ha il potere, le ha pure procurato un ulteriore danno: così impara e zitta. A cuccia, Ethel, è inverno, vuoi che casualmente trovi anche un finestrino rotto? E lei che deve proseguire il viaggio ci sta. Cent'anni in due c'hanno, non si possono lamentare. La brexit je fa' un baffo.
Ciao Attimi e grazie per la gentile risposta. Sono pressoché d'accordo con la tua esposizione riguardo youtube e i blog d'autore. Un cordiale saluto da 08:56
13:21 osserviamo due persone che, come giustamente rilevi tu, c'hanno 100 anni in due, ma paio usciti dalle medie sperimentali, hai presente?
Uno non sa cambiare una tapparella, figuriamoci una batteria auto, forse manco la batteria del cellulare, ma fa il duro e scazzotta un retrovisore della macchina della tizia sfigatissima che lo porta in Francia. Ma fossero andati a Lourdes almeno, a farsi un bagnetto tutti e due...
Il rischio era che sta poveretta di Ethel mettesse i ceppi ai coglioni del Farina, che poi sono le sue vere meningi, insieme a pari merito al buco del suo culo. Pare non sia così, anzi.
Oggi, grazie a una batteria scarica transalpina, sappiamo che la plausibilissima (e del resto scontata) considerazione fatta da Ethel - che poverina deve avercene di cazzi suoi - sulla coglionaggine assoluta del Farina, risulta a lui sconvolgente, sbalorditiva, inaspettata. Quasi un tradimento.
Tenendoci le chiappe dal ridere, ci sarebbe da discuterne.
O sommo, orsù dicci: perché pensi che la tua bella Ethel t'abbia dato del cazzone? E anche fino nel profondo all'animo tuo nobile?
Che cosa penserà mai, ella, dietro quegli occhioni sbalorditi da Parigi, e pure pare anche dalla cotanta tua stupidità?
Favella dunque, o vate nostro, di te e di lei che dimenaste specchietti e cruscotti aldilà dell'alpe che è sempre stata, per l'italico viandante, terra infida e maligna.
Di meno. Ethel è del 77. Una coppia senza scazzi non è una coppia. Ci vediamo il giusto e litighiamo pochissimo. Ognuno a casa propria. I suoi figli mi adorano e la cosa è reciproca. Ci divertiamo molto.
Gli scazzi sono una cosa. La malignità gratuita è altro. Anzi, qui era pure contro. Fatta apposta per peggiorare la situazione. Per dare addosso a chi era già in difficoltà. Per far male e tenere sotto. Una vigliaccata bella e buona. Falli abitare pure con te i figli suoi. Capirebbero al volo e la sconsiglierebbero dal continuare. I figli - piccoli e non - sono i migliori conoscitori degli adulti di casa. Fai disegnare un bambino e capisci le dinamiche. Fai parlare un adolescente e ti fotografa le mutande. Scapperesti in 2 giorni. O scodinzoleresti con la lingua di fuori..
Però, uno scazzo è una cosa: darti del cazzone fino al buco del culo, in un contesto preciso, un'altra.
Ovvio che più ti frequenta più ti capisce. Lei a te. Non significa poi che Ethel non ci si trovi bene con te per altri motivi: l'ho premesso e lo capisco benissimo. Ma del cazzone totale te l'ha dato e, detto tra noi, ha assolutamente ragione. E lo sai pure tu. Quindi tranquillo, giocatela con filosofia. Anche perché altro non puoi ne sai fare.
E lui col suo aplomb, la sua flemma ieratica e senza proferir verbo con quel birignao da cazzone, qui è corretto, ha spaccato il retrovisore. Ansia ingiustificata di Ethel? Dunque anche tu l'avresti mazzulata sfasciando ancora più l'auto. Complimenti. Separato/a alla nascita da Freddy, Attimi, fantasma di Martina e sottogroupie al seguito: na bella banda de vigliacchi eh i seguaci del vate. Cazzo che mmerde. Che errore, Ethel, visto la signorile reazione, lì lo dovevi lascia', a Digione. Poi aspetta che te viene a ripija' mamma. Sai che ride'. Ethel te lo dico solo perché sei ancora in tempo, ma che te ne fai d'un cocktail col nome tuo, se poi ti devi carica' sul groppone sto tappeto de cotone arrotolato? Almeno cercane uno di lana.
Da quanto spettegolate alla "Uomini e Donne" state proprio al livello subumano. Ma fateli litigà, che se divertono, 'sti due piccioncini da ospizio, e... miei coetanei. L'amore è più bello, quando è litigarello. Ahaha! Ps: Tanto è inutile che fomentate Ethel, quella si sarà pure pentita, di aver fatto la matta.
Capisci Ethel che questo - che ha detto che t'avrebbe curato la follia col cazzo in culo e scusa il francesismo (e "isterica che altro non sei" praticamente continua a dirti), hai rischiato di conoscerlo un anno fa durante le vostre scorribande silvestrine o meglio silvestrate/sinistrate.
Eh! Visto che genio?! Sono il primo, che ha capito, che la soluzione per curare l'isteria, è li accanto all'organo sessuale, che la provoca! E dire che era lì...!
Secondo Chicca uno deve farsi solo le scopate alla missionaria, 30 secondi di stantuffo in fregna e via! Che manco li cani... Ps: scusate ogni tanto mi esce il Monsieur Opale.😁
Eccolo il peso della cultura,uno stronzo vigliacco rimane uno stronzo vigliacco. Anzi due. Ethel continui a sceglierteli uno uguale all'altro. Se non apri gli occhi mo, quando?
Ahahahahaha e sarai pure sobrio pe spara' ste cazzate. Qui siamo al bar e il vate stronzo e vigliacco gli sfascia l'auto in viaggio all'estero, perché sa di avere torto. Ma un po' di vergogna mai. La solidarietà maschile. E ci credo, da soli fate pena, insieme fate branco.
Frate Indovino e la sua corte compagnia cantante vogliono aprire gli occhi alle povere donzelle in pericolo. Freddy e Ricky sono i mostri. Attimi e Ethel le povere vittime ignare. Ahahahahahah i/le rosiconi/e e le loro telenovele femministe di serie C fanno proprio ridere. Un saluto a Freddy e Attimi, i grandi e fieri combattenti del blog. Grazie Ricky per lo spettacolo. Dove li hai pescati questi anonimi? Fanno tutto loro o seguono una trama? ;-)
A me, che sono io e non altro, che Ethel stia pure con Farina non fa differenza. Ho scritto che il dubbio non esiste, che ha ragione, e che è inutile pe te Farina farne questione. Non è nella posizione di trattare. Che poi Ethel sia una delle tante donne sole, anche se hanno uomini che se le fanno e se le portano mi pare evidente. E se sta con uno come Farina è alquanto probabile che questa cosa l abbia capita e accettata. E se non è così... Cazzo me frega a me. Auguri.
08:41 - 05:56 Non proiettare su me il tuo disagio per la situazione. Tu non sei anonimo, mica lo fai a me l'occhiolino infatti. Sei parte in commedia e lo dici chiaramente quando salvi tutti. Ah no! Fatti i conti, tra vittime, carnefici e femministe, chi si salva sono i mollaccioni e i pedalini/paladini del vatetuo. Il Gran Colpevole, il Male, il Serpente di questo eden è Essa. L'Unica che ti sta sulle scatole: Ethel. Strano eh?
Non è colpa mia, se il tuo vocabolario è limitato e non riesci a capire quello che leggi. Continua pure con l'offendere tutti quanti, che più in là di tanto non ci vai ;-)
11:07 purtroppo non puoi cambiare il senso di 05:56, (la tua sintonizzata, per esempio, ha cancellato un commento il 6 gennaio 2020 13:09, ma ormai era stato riportato). Né fare l'avvocato difensore di chi? Per che cosa? Quando tenti un commento riesci sì e no a scrivere una frase. Peccato però che poi ti accorgi che non ha senso neanche ai tuoi occhi, se quando replichi ne stravolgi il senso. Insomma limitati a scrivere W Tizio e ABBASSO Caio, così non ti equivochi da sola. Se vuoi aggiungere qualche aggettivo puoi. Anche tu hai diritto a sbizzarrirti.
Ecco 14:17 bravo/a!... vedi di farti un po' di cazzi tuoi senza stare lì a contare i peli del culo degli altri commentatori o delle altre commentatrici. Anche io ho diritto a sbizzarrirmi e dirti bravo/a...
15:58 Da cosa hai dedotto che non mi farò i cazzi altrui, all'uopo resi pubblici? Dal tuo intimo desiderio? Capisco, sebbene con raccapriccio, che i tuoi gusti siano limitati a quell'ambito ("contare i peli del culo") e ti prego di continuare a sbizzarrirtici. Contento tu. N. B. Continua cosi, sottogroupie, ogni giorno impari paroline nuove.
Ripeto. Quando faccio una domanda o interpello un commentatore/trice è perche vorrei una risposta dalla persona citata. Se tu ti intrometti rispondendo per lei o per scrivere le tue cazzatine, di fatto impedisci o interrompi un tentativo di dialogo, lo disturbi. Evidentemente non hai nulla dire e non sai stare su un blog.
Quando faccio una domanda o interpello un commentatore/trice è perche vorrei una risposta dalla persona citata. Quando tu ti intrometti rispondendo per lei o per scrivere le tue cazzatine, di fatto impedisci o interrompi un tentativo di dialogo, lo disturbi. ERGO Non ti fai i famosi cazzi tuoi! Ci sei arrivato ora?
Vi spiego io che è successo. So far. Chicca si innamora di un cretino è il suo amore... Bene, cioè male, perché innamorarsi di un cretino è un brutto passo falso, vero kate!?
Vuoi mettere invece innamorarsi di un cretino colto? Ahhh che salto di qualità: colto, stronzo e vigliacco. Con quel bagaglio può fare ciò che vuole. Sembra un vate del cazzo.
169 commenti:
Offreghete... Sei un cazzone si! Tanto se la pagava da lei la batteria. Per me, se ne poteva cambiare pure 3! E non vorrei fare quello da te-lo-avevo-detto...ma:
Freddy Fosca 17 dicembre 2019 16:06
Ma poi pensa se gli si sfascia per strada? ... Che rogna! Un peso e basta.
un eros
che dilata le sensazioni,
immaginando il contatto, la penetrazione,
la passione che diventa vertigine e
desiderio di divorare la persona amata.
"nel punto della fame",
in quella bocca che succhia e morde
la carne della persona amata..
.a
avresti dovuto filmare il litigio con Ethel
Lo scazzo con Ethel non è una sciocchezzuola come potrebbe apparire.
Se una donna arriva a dirti, per una questione tecnico-meccanica, che sei "un cazzone fino al buco del culo" (avendo peraltro ragione teoricamente, dato che potevate rimanere a piedi in qualsiasi momento, e che la macchina che stavate usando è sua e ci fa ciò che vuole, e tu dovresti solo dirle "grazie").
Significa che di te Ethel ha un'opinione che prevede di non fidarsi di quello che sei e di come sei, come persona. E ha ragione.
Magari sei divertente e simpatico, anche interessante, e sessualmente capace di soddisfare le sue fantasie. Ma di te, come persona, come riferimento, non si fida.
E tu l'hai capito. Questa cosa ti da pensare. Se no non ne avresti parlato con noi, che siamo gli unici a dirti le cose come stanno.
Per noi intendo gli anonimi e Fosca, Kat, Chicca...
Le due groupie... Ma questo lo sai anche tu.
E non esiste al mondo che una donna guidi da Parigi a qua con un uomo in macchina.
A meno che non abbia capito di avere in macchina un cazzone fino al buco del culo
Ti fermi al primo supermercato, compri la batteria e la monti. 10 minuti e stai tranquillo.
Tanto lo deve fare adesso lo stesso qua.
Solo che tu, che sei come sei fatto, come uomo e come compagno non avevi la minima voglia ne di farlo ne di provarci ne manco di farle il favore. E facilmente non sai manco come si fa. Perché sei un pirla Farina, che non sa fare un cazzo e che se va in giro a vantarsene come se invece fosse una virtù. Ma almeno stai zitto... Invece no, fai pure il cretino, il marchese del Grillo, ma rigorosamente col culo degli altri. Eh no... La macchina è la sua.
Beh, sta volta hai toppato alla grande, e la tua compagna di viaggio te l'ha detto chiaro.
Lei lo ha capito, e ti ha definito precisamente e perfettamente, come persona.
E a te adesso tira il culo perché sai che ha ragione, e che t'aveva capito da mo'.
Ma che, pensavi che di te pensasse altro, come uomo? Ma non esiste. Evidentemente sa benissimo che, per certe cose, è da sola.
Ancora.
Freddy, io e te glielo avevamo detto, avevamo dato i nostri consigli per un viaggio in totale relax per la stagione invernale (con me un anonimo si è pure inca__ato a bestia perché ho osato consigliare il viaggio in treno, me ne ha dette di tutti i colori. mamma mia! ha reazione abnorme e sconsiderata).
non darò mai più consigli di viaggio a chi non li merita, vade retro!
Non è una questione tecnica Attimi, qui si parla d'altro.
Magari a te questo non va perché tocca alcune cose che non ti fanno sponda per i ragionamenti in cui sei costretta a imbarcarti per giustificare il fatto di essere ancora qui
Veramente ha guidato solo lei? E allora vuol dire che lui non sarebbe stato minimamente affidabile. Se ne sarà accorta finora. Del resto se ancora la madre ottantenne preferisce scarrozzarli... C'è bisogno di dire che lo sapevamo? Ma pure Ethel lo sapeva. Lo sapeva Enrico!
Uh siii signoramia i consigli di viaggio, come no.
11.55 guarda che anche Freddy ha dato gli stessi miei consigli di viaggio, eravamo in due a darli, come si fa normalmente tra amici, veh!
Non avevo letto questo commento! Ma anche non volendo farlo per incapacità, ma erano tutti morti gli elettrauto francesi?
Quello che incuriosisce è la confessione che Farina poi ci fa qui.
"Mi ha dato del cazzone fino al buco de culo...".
La frase lo ha colpito e in effetti e abbastanza interessante. Sembra di ascoltare "Con il nastro rosa" di Battisti.
E lui adesso è lì che pensa al contesto.
Attimi, non si capisce mai se ci sei o ci fai.
Per me ci fai, ma solo dopo esserci stata.
tranquillo, 12:20, a me interessa che mi capisca chi ha testa per farlo..
Cazzo, non sai cambiare una batteria della macchina? Ma fai veramente pena...
Va beh, facciamo che non lo sai fare. Ma almeno non rompere i coglioni e non prendere per il culo 'sta poveraccia coi tuoi discorsi "sai... io sono un poeta... sono un regista...". Ma quale poeta e regista del cazzo... Cambiami la batteria, pirla!
No, sei un cazzone fino al buco del culo! Qui e adesso. Punto.
*chi ha testa e cuore per farlo..
Ahahahahah mo è chiaro perché ha dichiarato di essersi dedicato a Ethel. E te credo. Robba da chiodi. E nonostante tutto è stato capace de buttalla sui piccioni. Comunque fin dall'inizio m'è sembrato un viaggio forzato: dalle consuetudini, dal fatto di doverlo raccontare, non tanto di farlo. Ma chi ti punta la pistola alla fronte se non ti vai a rompe il cazzo a mezzanotte del 31 dicembre? Romanticismo? Non mi sembrano esattamente i tipi. Un Marcisista e una divorziata con prole. E scusate la franchezza, ma l'analisi è gratuita.
Attimi, guarda che 'sta cosa l'ha capita anche chi ti dici che non capisci una fava.
Quindi sei un po' paradossale nel tuo modo di porti. Te la faccio più semplice?
grazie 12:15, i paradossi sono il segreto della vita, costringono a ragionare..
Infatti uno ti legge Attimi, ci ragiona su un pochino e ti scrive, più o meno gentilmente, di smetterla di commentare cagate.
uno chi?..
I commenti di Freddy e Attimi sono sempre i più interessanti
È tornato il cecchino
Ti sei lasciata scappare la cosa del "cazzone" come una che si fa colare via un'eiaculazione tra le natiche Attimi. Quindi, ho ci fai o ci sei.
C'è, e quindi ci fa per conseguenza
12:25 le cagate della capogroupie sono propedeutiche al raggiungimento del vatesuo. Non le sembra vero che Venere lo abbia inquadrato (denigrato agli occhi da groupie). Questo dopo la batosta dell'ostrica/piatto doccia. Ma la lite quando c'è stata? Andata, ritorno, durante?
12:44 ma cosa importa a me dei battibecchi tra fidanzati e come si rapportano verbalmente tra loro! saranno fatti loro privati, no?
io e Freddy abbiamo dato dei consigli perché potessero godersi il viaggio, e Freddy lo ha giustamente ricordato..
Andata. Il cambio di temperatura (freddo esterno) uccide la carica delle batterie con qualche anno, che finché stanno al caldo funzionano ma cedono al freddo. Ok, ci sta, capita.
Ethel, volendo fermarsi a cambiare la batteria faceva una cosa a) giusta e b) comunque da fare adesso. Il Farina, da cazzone qual è, preciso, s'è sfilato dal lavoro, ci mancherebbe.
La poveretta, a quel punto s'è incazzata, e giustamente: mica gli chiedeva di smontare la testata... e gli ha dato del cazzone profondissimo, dato il contesto.
Sebbene Attimi faccia finta o proprio non ci arrivi, per motivi anche abbastanza evidenti, la cosa non è così leggera, e infatti Farina la cita con dovizia, secondo me cercando qui pure dei pareri.
Vuole capire se quello che ha capito lui, cioè che Ethel lo considera nei fatti un pirla, è proprio così. Cioè che alla fine, in determinati contesti, sta cazzo di storia del poeta regista non conti sostanzialmente un cazzo. E che lei ci veda e ci senta bene, anche se magari parla poco.
Secondo me, Attimi, dovresti fiiarla di provare a prendere per il culo la gente che sta qui.
Si capisce benissimo che tu qui ci vieni esattamente per lo stesso motivo di chi lo fa o per sfanculare o per appoggiare il farina. E nel farlo ti ci diverti in qualche modo. Al posto di quel ritrovo di zombi che è il tuo blog. E diciamocelo.
Qua della poesia di chiunque frega quasi un cazzo di niente e ormai dovresti essertene accorta.
Piantala di dire cagate, e accetta questa che è anche una realtà che tutto sommato non è mica un delitto.
Noo, all'andata?!! Cioè prima di partire non ha dato un'occhiata manco al minimo indispensabile? A Ethel è colpa tua: se mamma LI riporta a casa dopo pranzo un motivo ci sarà. Tranqui, l'ingenua groupie sta già, col motore acceso e la batteria nuova, pronta al raccatto se stai per dargli il benservito.
E di Freddy quali sarebbero?
Certo che qui è pieno di elettrauti, e motoristi che ci capiscono. Non sapete manco se stentava il motorino d'avviamento, (e allora può essere la batteria) o se girava, ma era un problema di accensione, (magari dato dalle candele) . Non sapete manco se è un benzina o diesel (e allora potrebbero essere gli iniettori). Ricky ha sbagliato solo a mettersi a discutere. Quando una donna va in fissa ansiosa/isterica, è impossibile ragionarci. Conviene prima incularla, (così si calma) e poi riprovare a ragionare!
Vedi la jattanza di una groupie? Questo o il tuo dunque sono blog d'autore lontani anni luce da novella duemila Signorini chi? e company. Definisci la differenza tra una banda di donne coi bigodini in testa e una banda di scrittori del cazzo come noi qui. Tralascio il pullmino delle tue sottogroupie perché ho finito il dizionario. Sant'Eco proteggici tu, "Questa" e l'alto della letteratura e dell'arte.
Ethel Ethel Ethel che te sei persa, Roma si che valeva una messa. Li, dove t'ha appena detto il tuo cocco.
Ripeto l'invocazione
Sant'Eco proteggici tu, "Questa" È l'alto della letteratura e dell'arte.
Fosca, limitati a riparare i cessi, che quello sai fare e magari manco bene.
Farina l'ha detto chiaro: rimessa al chiuso zero problemi.
Poi dice uno diventa autore, regista, artista. Grazie all'input della macchina che non parte: la furia femmina è scatenata per l'intoppo, e lui (mpedito) avvolgente col suo mantello metà finta pelle e metà elastico vero si appresta a metterle in quel posto la sua bacchetta magica. Filmone di serie zeta anni '70: Tomas Milian Bombolo Vitali Fenech Bouchet Guida scegli tu. Tarantino ci va pazzo. Roba da chiodi.
repetitia iuvent:
io sono qui essenzialmente per ciò che offre il blogger, e se mi capita di scherzare amabilmente e senza patemi d'animo, in piena leggerezza, o parlare di argomenti che rientrino nei miei interessi con qualche vecchia o nuova conoscenza, mi passo anche un piccolo attimo in allegria e compagnia,
qui nello spazio ultra libero di Ricky..
Dimmi tu come fai a non veni' qui dove a scoppio ritardato (...) vieni a sapere che a quella sconsiderata di Venere tutto passava per la mente tranne di rimanere nella senape, mentre sorgeva dal piatto doccia quella mattina.
"Metà finta pelle, meta' elastico vero" !Ahahaahah qui si intravede la fantasia,l'estro e anche l'ironia,più che di un regista ecc...di un girino di sceneggiatore!
Mito 13:46
Eeee a sto punto com'è finita? A che ora il fuhrer col panama è entrato a Parigi? E soprattutto il 31 chi ha buttato chi dalla finestra? Una cosa è sicura: gli stereotipi sono veri. Solo una donna può anda' a Parigi per cambia' la batteria.
No 14:07, mito è Enrico che l'ha eternato su quel muro.
Perché nella partenza a freddo x i motori, sopratutto i diesel, solo la batteria è il problema? Vedi che non ci capisci un cazzo! Ma sei tornato solo a sbraità? Risparisci scorreggia che fai feto.
E anzi me la sono salvata di corsa. A Enri' hai visto mai fossi il nuovo Ricky Newton. Devi solo impara' a sta a casa il 31 dicembre.
Scusa eh "nella partenza a freddo x i motori"
Ma non stava nel garage dell'albergo?
Certo che ne parla con noi. Chiedi un po' a quanto stanno le sedute dall'analista.
Ecco, bravo, imbarcarti è la parola giusta.
mi sarebbe piaciuto vedere il filmato di Ricky Ethel litigati
..perchè mi piacciono le sceneggiate napulitane
Freddy lui e tutti gli anonimi/e che gli vanno appresso sono tornati per la loro festa di oggi 6 gennaio ;-)
Ma che è? Vi brucia che Attimi abbia un blog e un canale yt per i cazzi suoi?... Che c'entra col discorso? Solo chi rosica o non ha nulla da dire scrive la vostra fuffa. È sempre la stessa fuffa. Poracci/e....
Kat a 14:07 lo abbiamo capito che te piace quando Andrea scrive certe cose, sei la sua groupie
16:29 Piccola groupie non è facile per te leggere e poi scrivere un commento
"sinceramente mi interessava molto di più la poesia della Sexton delle cui parole il vlog di Ricky ne riporta alcune parole.
voi anonimi preferite farvi le vostre telenovele da rivista per parrucchiere"
ma è comprensibile, non c'è neanche un aggettivo, e perciò comprensione zero. Su su che l'anno è lungo (aggettivo).
Eminchia Ekat.. Già hai perso la briglia di firmarti? Che tro...ttolina che sei.
Piccolina 16:33 non sono Andrea a 14:07. E infatti c'è solo un aggettivo, e tu non capisci altro. Ritenta.
E infatti non sei Andrea a 14:07. Rileggi e comprendi come ha fatto Freddy prima di te
ahahahah questo va pure a leggere da Attimi ahahahahah ... Il guardone del Faro.....
A me sarebbe piaciuto vedere l'accensione della macchina, per capire se Ricky ha beccato del "cazzone fino al buco del culo" a gratis o quasi. E Rip per il povero specchietto, innocente... ma (x Ethel) sempre meglio di un occhio nero.
Ok ho sbagliato l'orario, intendevo 13:46.
Piccolina e Attimi, qui, a 13:09. Il dramma è che l'alcol non c'entra niente.
Lo specchietto che c'entra?
E.C. (correggo e cancello il commento che ho scritto di fretta perché stavo per uscire di casa)
a 11:44 avrei risposto a Freddy,
e sinceramente mi interessava molto di più la poesia della Sexton nel cui titolo del vlog di Ricky riporta alcune parole, "Nel Punto Della Fame".
voi anonimi e anonime preferite farvi le vostre telenovele da rivista per parrucchiere, prendere per i fondelli le persone solo per sentirvi migliori, e per far caciara; sono questi i vostri principali interessi.
bah!
@Freddy
sì, a me è capitato un episodio simile a Bolzano, in pieno inverno. la batteria era quasi morta a causa delle temperature rigide. messo in moto il mezzo a fatica poi la batteria si è ricaricata viaggiando. quando si viaggia in Europa non si viaggia nel deserto e se capitano intoppi meccanici basta chiamare l'assistenza o recarsi in officina. quando si viaggia con i propri mezzi, anche se fai i controlli preventivi del caso, capita di rimanere in panne. a me è capitato diverse volte. una volta, proprio in Francia, ho forato. un'altra volta è partito l'OR del cambio. un'altra volta ancora si sono bloccati i cuscinetti della ruota e ho dovuto passare la notte in albergo perché la consegna del mezzo era prevista per il giorno dopo. etc. etc.
insomma, quando si viaggia è normale che succedano certi intoppi.
non per nulla io e te avevamo consigliato il viaggio in treno. non sapevamo della tappa intermedia, sapevamo di Parigi. la tappa intermedia era Dijon? beh, Milano-Dijon 6 ore di treno / Djon-Paris 2 ore di treno. io e te, Freddy pensavamo di dare un consiglio più che sensato, ma se ad Ethel e Ricky piaceva il viaggio su ruota, ok. si saranno divertiti lo stesso e si sono goduti Paris come pareva a loro. amen..
Liquiritia juventus.
Il servizio di portineria riprende domani.
Per Freddy e Attimi... è giunta l'ora di smettere di dare suggerimenti e consigli. Chi ve lo fa fare?
Attimi, come ha scritto un anonimo, qui a nessuno frega delle poesie. Perché non hai commentato su youtube?
Indovina?
Freddy ha nominato uno specchietto e gli ho chiesto che c'entrava. Ma il gestore nonché rivale del vate m'ha snobbato. Allora lo chiedo a te. E grazie due volte.
Io non sono indovino. Tu sai il perché 10:05? Sei nella testa di Attimi? Firmato 08:56
Mica devi indovina' la sestina del superenalotto, qui basta fa' due più due. Uh scusa, manco un aggettivo. Buon anno vecchio sottogroupie.
Sì hai ragione due più due fa che stai sempre a rompere il cazzo a chi non ti calcola.
Piccolo monosillabo non te la prendere cosi
10:13
Pare che abbia dato una cartella allo specchietto retrovisore durante lo scazzo in macchina con Ethel. Tu pensa questo che coglione... Ovviamente s'è preso, dalla padrona del mezzo che lo stavo portando a spasso, del cazzone fino al midollo, o bucio di culo, a scelta. E mi pare sacrosanto. Oltre alla puttanata di non fermarsi 10 minuti, spendere 40/50 eu e montargli 'sta cazzo di batteria, e fare magari una figura da ometto.
Adesso sta qui amletico a domandarsi se Ethel pensa veramente che lo sia, un cazzone totale. Ma la cosa è talmente palese... Solo che lui fa lo stupito. "Ma come??? Pensa che io sia un pirla??? Ma, e come mai...???".
Ma cazzo ma c'è troppo da allargarsi il culo dalle risate a leggere di 'ste avventure...
CASA FARINA.
C'ha buttato dentro pure l'altro, il fratello... che non scrive mica per i soldi, ma che scherzi??? E come no... Comunque ci riesce benissimo pare: un successone proprio.
Ma dimmi te...
Quando faccio una domanda o interpello un commentatore/trice è perche vorrei una risposta dalla persona citata. Se tu ti intrometti rispondendo per lei o per scrivere le tue cazzatine, di fatto impedisci o interrompi un tentativo di dialogo, lo disturbi volutamente. Sei un bimbetto o bimbetta. Miiiiinkia.
Ethel sapeva benissimo chi si andava a prendere. Ha scaricato una sua ansia ingiustificata su Ricky
Che poi... Cazzo Farina, ma chiama SOCCORSO ATTIMI no?
Sempre Pronta.
Ti picchiava lì una batteria, te la montava, ti lavava la macchina, e facile che ti portava pure una teglia di lasagne.
C'ha buttato dentro anche una poesia ma tu ascolti e leggi solo ciò che serve al tuo cervello pettegolo
11:59
può darsi, anzi probabile.
Ma non sarei così d'accordo sull'ingiustificata, di ansia.
Farina come compagno di viaggio??? Sì, se andiamo al bar dell'angolo, magari. Ma anche lì userei una certa cautela.
Io non sapevo che Ethel fumasse. E tu Ricky hai smesso di fumare?
Ma buttatela in culo la sua poesia, 12:01. Visto che ti piace e ci tieni.
E sorridi.
Cvd
CVD?
Ma va a ciapal in del cul, bigula.
Siamo anonimi-bimbi-minkia. AHAHAHAHAHAH
Pensa che invece c'è chi si sa benissimo chi sia, una minkia.
Anche se qui non si firma. O si firma a targhe alterne, data la merda che c'ha tra le orecchie, oscillante.
Così parlò Frate Indovino
Indovino no, ma che te sei una, anzi, la cretina si capisce benissimo.
Oh, non sei la sola, ma diciamo che stai in vantaggio.
Firmato: Frate Indovino
Ma non sono mica io che indovino... sei te che sei cretina, informati un po'.
AHAHAHAHAH Sei proprio fuso/a!
Sì vabbè hai rott 'u cazz mo'
@ 08:56
ciao.
diciamo che su yt solitamente mi piace lasciare il mio apprezzamento su produzioni che esprimono talento, originalità, impegno e spirito artistico. per questo motivo sono molto pochi i canali in cui lascio una mia traccia, tempo a disposizione permettendo. la qualità e l'originalità sono rari sul tubo. e poi preferisco gironzolare tra i blog, si trova più sostanza nei blog personali, e mi dannoda l'idea di essere luoghi più discreti.
ho scritto qui il mio commento relativo alla poesia proposta da Ricky perché ho visto il vlog qui in questa pagina, ma potrei anche farlo su yt, anche se raramente ripeto all'autore lo stesso commento; odio ripetermi..
Grazie ancora 11:50. S T R O N Z O è la parola. E basta. Tutto il resto è un girarci intorno, dietro, di lato. Il vatenostro che ci ha ben anticipato di aver venduto il rolex per il viaggio, doveva essere trasportato a Parigi come un pacco o un onorevole. Morto li, sul sedile del passeggero. E anzi che non si piazza dietro. In più però il mite artista, l'uomo nobile, il regista degli ultimi è pure maligno. Per dimostrarle chi ha il potere, le ha pure procurato un ulteriore danno: così impara e zitta. A cuccia, Ethel, è inverno, vuoi che casualmente trovi anche un finestrino rotto? E lei che deve proseguire il viaggio ci sta. Cent'anni in due c'hanno, non si possono lamentare. La brexit je fa' un baffo.
Ahahahahagahahahagahahahahahaha
odio ripetermi
Ahahahahagahahahagahahahahahaha
11:54 sei de legno. Ho usucapito la portineria. Incorniciatelo.
Ciao Attimi e grazie per la gentile risposta. Sono pressoché d'accordo con la tua esposizione riguardo youtube e i blog d'autore. Un cordiale saluto da 08:56
13:21
osserviamo due persone che, come giustamente rilevi tu, c'hanno 100 anni in due, ma paio usciti dalle medie sperimentali, hai presente?
Uno non sa cambiare una tapparella, figuriamoci una batteria auto, forse manco la batteria del cellulare, ma fa il duro e scazzotta un retrovisore della macchina della tizia sfigatissima che lo porta in Francia. Ma fossero andati a Lourdes almeno, a farsi un bagnetto tutti e due...
Però, bisogna dirlo: presi per quello che sono, sono divertenti.
Ti piacerebbe essere preso eh?
L'eterna adolescenza di chi campa a ricasco.
Due personaggi.
Il rischio era che sta poveretta di Ethel mettesse i ceppi ai coglioni del Farina, che poi sono le sue vere meningi, insieme a pari merito al buco del suo culo. Pare non sia così, anzi.
Oggi, grazie a una batteria scarica transalpina, sappiamo che la plausibilissima (e del resto scontata) considerazione fatta da Ethel - che poverina deve avercene di cazzi suoi - sulla coglionaggine assoluta del Farina, risulta a lui sconvolgente, sbalorditiva, inaspettata. Quasi un tradimento.
Tenendoci le chiappe dal ridere, ci sarebbe da discuterne.
O sommo, orsù dicci: perché pensi che la tua bella Ethel t'abbia dato del cazzone? E anche fino nel profondo all'animo tuo nobile?
Che cosa penserà mai, ella, dietro quegli occhioni sbalorditi da Parigi, e pure pare anche dalla cotanta tua stupidità?
Favella dunque, o vate nostro, di te e di lei che dimenaste specchietti e cruscotti aldilà dell'alpe che è sempre stata, per l'italico viandante, terra infida e maligna.
Rivolgiti a Frate Indovino
Chicca anela a una risposta del Vate ma Frate Indovino che tutto vede e prevede, provvederà!
Frate Indovino ha già provveduto con le sue solite sceneggiat(a)ure...
Sì 16:40, ma se non era per Frate Indovino te mica ci stavi ancora qui a scrivere il tuo solito niente al gusto nulla.
Se non c'era il blog di Farina e i suoi fedelissimi Frate Indovino non stava qui a scrivere le sue sceneggiat(e)ure al gusto fuffa.
E quindi te che cazzo vuoi, che cerchi qui? Vattene affanculo e sii felice di non capire un cazzo come hai ampiamente dimostrato.
No Farina No Party
Di meno. Ethel è del 77. Una coppia senza scazzi non è una coppia. Ci vediamo il giusto e litighiamo pochissimo. Ognuno a casa propria. I suoi figli mi adorano e la cosa è reciproca. Ci divertiamo molto.
Gli scazzi sono una cosa. La malignità gratuita è altro. Anzi, qui era pure contro. Fatta apposta per peggiorare la situazione. Per dare addosso a chi era già in difficoltà. Per far male e tenere sotto. Una vigliaccata bella e buona. Falli abitare pure con te i figli suoi. Capirebbero al volo e la sconsiglierebbero dal continuare. I figli - piccoli e non - sono i migliori conoscitori degli adulti di casa. Fai disegnare un bambino e capisci le dinamiche. Fai parlare un adolescente e ti fotografa le mutande. Scapperesti in 2 giorni. O scodinzoleresti con la lingua di fuori..
Ma certamente.
Però, uno scazzo è una cosa: darti del cazzone fino al buco del culo, in un contesto preciso, un'altra.
Ovvio che più ti frequenta più ti capisce. Lei a te.
Non significa poi che Ethel non ci si trovi bene con te per altri motivi: l'ho premesso e lo capisco benissimo. Ma del cazzone totale te l'ha dato e, detto tra noi, ha assolutamente ragione. E lo sai pure tu. Quindi tranquillo, giocatela con filosofia. Anche perché altro non puoi ne sai fare.
Se nonna c'aveva le rotelle era 'na carriola.
E lui col suo aplomb, la sua flemma ieratica e senza proferir verbo con quel birignao da cazzone, qui è corretto, ha spaccato il retrovisore. Ansia ingiustificata di Ethel? Dunque anche tu l'avresti mazzulata sfasciando ancora più l'auto. Complimenti. Separato/a alla nascita da Freddy, Attimi, fantasma di Martina e sottogroupie al seguito: na bella banda de vigliacchi eh i seguaci del vate. Cazzo che mmerde. Che errore, Ethel, visto la signorile reazione, lì lo dovevi lascia', a Digione. Poi aspetta che te viene a ripija' mamma. Sai che ride'. Ethel te lo dico solo perché sei ancora in tempo, ma che te ne fai d'un cocktail col nome tuo, se poi ti devi carica' sul groppone sto tappeto de cotone arrotolato? Almeno cercane uno di lana.
Ciao Kat.
Ma sa che non è kat...
Ciao Freddy.
00:22 ciao core. Ti sei inebriata di aggettivi, eh sottogroupie?!
Da quanto spettegolate alla "Uomini e Donne" state proprio al livello subumano. Ma fateli litigà, che se divertono, 'sti due piccioncini da ospizio, e... miei coetanei. L'amore è più bello, quando è litigarello. Ahaha!
Ps: Tanto è inutile che fomentate Ethel, quella si sarà pure pentita, di aver fatto la matta.
Ciao Criceto.
Capisci Ethel che questo - che ha detto che t'avrebbe curato la follia col cazzo in culo e scusa il francesismo (e "isterica che altro non sei" praticamente continua a dirti), hai rischiato di conoscerlo un anno fa durante le vostre scorribande silvestrine o meglio silvestrate/sinistrate.
Eh! Visto che genio?! Sono il primo, che ha capito, che la soluzione per curare l'isteria, è li accanto all'organo sessuale, che la provoca! E dire che era lì...!
Ricky vogliamo il tuo post di scuse allo specchietto retrovisore attimoso che si è offeso
A chicca, ma se non sai fare i sofficini, mica te la puoi prendere con noi!
Secondo Chicca uno deve farsi solo le scopate alla missionaria, 30 secondi di stantuffo in fregna e via! Che manco li cani...
Ps: scusate ogni tanto mi esce il Monsieur Opale.😁
Super citazione raffinata Freddy Fosca...
E t'ho pure "difeso"...sulla storia della batteria. Non te ce abituà. Cazzone!
Però pensa, che figurone avresti fatto, a lasciarla offenderti e sbraitare senza fare una piega. Quello sí che è aplomb!
Avevi ragione, non è la batteria.
Eccolo il peso della cultura,uno stronzo vigliacco rimane uno stronzo vigliacco. Anzi due. Ethel continui a sceglierteli uno uguale all'altro. Se non apri gli occhi mo, quando?
Avete capito che era? Allora ethel ti deve fare un pompino riparatore! Che era?
Manco un nome hai.. E parli di vigliacchi.
Ma è diesel o no? Sennò è semplice.
Ahahahahaha e sarai pure sobrio pe spara' ste cazzate. Qui siamo al bar e il vate stronzo e vigliacco gli sfascia l'auto in viaggio all'estero, perché sa di avere torto. Ma un po' di vergogna mai. La solidarietà maschile. E ci credo, da soli fate pena, insieme fate branco.
Ma scherzi? Io ho litigato in viaggio, e ho dato un bel cazzottone su una coscia alla stronza. Ethel puó dormire tranquilla. Ricky non è un violento.
Peggio, è vigliacco e maligno. E pure tu che lo difendi.
Un messaggio alla mia ex, è inutile che mi blocchi. T'ho bloccato pure io.
Frate Indovino e la sua corte compagnia cantante vogliono aprire gli occhi alle povere donzelle in pericolo. Freddy e Ricky sono i mostri. Attimi e Ethel le povere vittime ignare. Ahahahahahah i/le rosiconi/e e le loro telenovele femministe di serie C fanno proprio ridere. Un saluto a Freddy e Attimi, i grandi e fieri combattenti del blog. Grazie Ricky per lo spettacolo. Dove li hai pescati questi anonimi? Fanno tutto loro o seguono una trama? ;-)
Sì sì, s"era capito che, più che per le figure minori, hai una passione per quelle minorate.
07:51... Tu invece devi avere delle turbe se sei sempre qui a scrivere o offendere a chi chiami minorato ;-)
A me, che sono io e non altro, che Ethel stia pure con Farina non fa differenza. Ho scritto che il dubbio non esiste, che ha ragione, e che è inutile pe te Farina farne questione. Non è nella posizione di trattare.
Che poi Ethel sia una delle tante donne sole, anche se hanno uomini che se le fanno e se le portano mi pare evidente. E se sta con uno come Farina è alquanto probabile che questa cosa l abbia capita e accettata.
E se non è così... Cazzo me frega a me. Auguri.
Dice: "Cazzo me frega a me." 'A grafomane, ma nun t'accorgi quanti poemi tutti uguali c'hai scritto qui? Du' palleeeee
08:41 - 05:56 Non proiettare su me il tuo disagio per la situazione. Tu non sei anonimo, mica lo fai a me l'occhiolino infatti. Sei parte in commedia e lo dici chiaramente
quando salvi tutti. Ah no! Fatti i conti, tra vittime, carnefici e femministe, chi si salva sono i mollaccioni e i pedalini/paladini del vatetuo. Il Gran Colpevole, il Male, il Serpente di questo eden è Essa. L'Unica che ti sta sulle scatole: Ethel. Strano eh?
Du palle che tu mi lecchi sempre, lo sai vero?
Tu leggi male. Ho difeso Ricky Ethel Freddy e Attimi. Questi due ultimi mi piacciono che scrivono in sintonia. ;-)
Difeso? E da che cosa? Chi li minaccia? Ma vattene affanculo, idiota.
Sei malato, o malata.
Non è colpa mia, se il tuo vocabolario è limitato e non riesci a capire quello che leggi. Continua pure con l'offendere tutti quanti, che più in là di tanto non ci vai ;-)
Ma non ci voglio proprio andare, là, dove stai te e i cretini come te.
Cazzo difendi chi, da chi, da cosa?
Leggi bene: vai a fare in culo. Qui e là.
Sempre le stesse risposte, gli stessi attacchi ffensivi a Ricky a Freddy a Attimi a Ethel, le solite telenovele avvitate sul nulla. Yawn!
È un paranoico
Ma a chi? Ma quando? Ma se il vater posta qui la sua vita semiassurda non si può prenderlo per il culo? Ma chi l'ha detto: voi?
Ma andate a morire di diarrea...
Sì
11:07 purtroppo non puoi cambiare il senso di 05:56, (la tua sintonizzata, per esempio, ha cancellato un commento il 6 gennaio 2020 13:09, ma ormai era stato riportato). Né fare l'avvocato difensore di chi? Per che cosa? Quando tenti un commento riesci sì e no a scrivere una frase. Peccato però che poi ti accorgi che non ha senso neanche ai tuoi occhi, se quando replichi ne stravolgi il senso. Insomma limitati a scrivere W Tizio e ABBASSO Caio, così non ti equivochi da sola. Se vuoi aggiungere qualche aggettivo puoi. Anche tu hai diritto a sbizzarrirti.
Sì anche Freddy cancella e corregge i suoi commenti con errori ortografici. Altro punto in comune fra loro. W Freddy e W Attimi ;-)
Ecco 14:17 bravo/a!... vedi di farti un po' di cazzi tuoi senza stare lì a contare i peli del culo degli altri commentatori o delle altre commentatrici. Anche io ho diritto a sbizzarrirmi e dirti bravo/a...
15:58 Da cosa hai dedotto che non mi farò i cazzi altrui, all'uopo resi pubblici? Dal tuo intimo desiderio? Capisco, sebbene con raccapriccio, che i tuoi gusti siano limitati a quell'ambito ("contare i peli del culo") e ti prego di continuare a sbizzarrirtici. Contento tu.
N. B. Continua cosi, sottogroupie, ogni giorno impari paroline nuove.
Ripeto. Quando faccio una domanda o interpello un commentatore/trice è perche vorrei una risposta dalla persona citata. Se tu ti intrometti rispondendo per lei o per scrivere le tue cazzatine, di fatto impedisci o interrompi un tentativo di dialogo, lo disturbi. Evidentemente non hai nulla dire e non sai stare su un blog.
16:42 hai dimenticato
"odio ripetermi".
P. S. Sta ripetizione c'entra come i cavoli a merenda. E infatti è l'ora sua.
Quando faccio una domanda o interpello un commentatore/trice è perche vorrei una risposta dalla persona citata. Quando tu ti intrometti rispondendo per lei o per scrivere le tue cazzatine, di fatto impedisci o interrompi un tentativo di dialogo, lo disturbi. ERGO Non ti fai i famosi cazzi tuoi! Ci sei arrivato ora?
Aterosclerosi, Alzheimer, rincoglionimento sono brutte bestie. Auguri a chi ti sta vicino (...).
Ecco ti meriti un bravo/a supplementare. Stammi lontano/a quando interpello qualcuno in specifico.
Mammatua come sei brutto quando fai così. Girati di la, quando passi davanti alla portineria.
Sono bruttissimo
Vi spiego io che è successo. So far. Chicca si innamora di un cretino è il suo amore... Bene, cioè male, perché innamorarsi di un cretino è un brutto passo falso, vero kate!?
Da allora chicca è convinta che siamo tutti cretini.
Sembra un personaggio di Sartre.
Vuoi mettere invece innamorarsi di un cretino colto? Ahhh che salto di qualità: colto, stronzo e vigliacco. Con quel bagaglio può fare ciò che vuole. Sembra un vate del cazzo.
Posta un commento