Domani grande giorno: computer e videocamera in una volta sola.
Tornerò a fare i miei film al più presto. I miei film noiosi e senza trama.
Senza idee. Film che potrebbe fare anche un bambino.
Film non spettacolari. Non costosi. Film fatti tanto per fare.
Per fare film. Insomma: i soliti film Chisciotte. Ma dato che voglio
venire incontro ai miei detrattori, se Ethel mi darà il permesso,
oltre alle piazze di Milano inauguro un'altra rubrica: Fiche a Milano.
Tutte le belle fiche di Milano possono contattarmi. Anche quelle
meno belle, perché la verità è questa: è il mio occhio che rende
fico tutto. L'occhio Chisciotte. L'occhio di Ricky Farina.
201 commenti:
1 – 200 di 201 Nuovi› Più recenti»L'hai capita, era ora.
E chiedi pure a Ethel di farlo un film (ovviamente non ripresa in volto): ha da essere femmina interessantissima.
Suggerimento: affitta per i tuoi film qualche puttanone.
La porti a casa e le fai raccontare la sua storia, che quelle dei tuoi amici ormai le conosciamo pure meglio di loro. Vedi che poi saremo ben lieti e motivati, molto più partecipativi e disponibili, verso la tua arte.
E metteremo giù il grano, e che cazzo.
Poi alla fine del film manderei la dissolvenza, ma lascerei l'audio: capisciammè.
E la volta che ti togli pure dalla minchia attimi e la pieri, con chicca in decisa rimonta.
Solo questo varrebbe lo sforzo. Anche se tanto poi attimi si ripresenta...
Esempio:
- ragazzi, ho conosciuto Tizia, fa la mignotta, batte vicino alla Pelota.
Per farsi intervistare vuole tot, mandate il grano che facciamo il film.
Storia sicuramente interessante.
Vai tranquillo: fai centro.
Ci vuole subito una Umarel card a questo anonimo, è simpatico
potrà raccontare al meglio la tua arte
la card gratis è sottinteso
Umarelle card, prego.
Non ha la card e già commenta, questo è un miracolo
Tu non la vuoi la UmaRelle card?
Non ne ho bisogno
aaahhhhhh, ma allora aveva ragione l'occhio lungo di Chicca! vuoi il blogger tutto per te! ecco spiegate tutte le bordate nei miei confronti e nei confronti delle altre donne del blog!!!
che tenero che sei, sciocchina!!!
te lo lascio tutto per te.
dio, come mi emozionano queste storie d'amore.
Ricky, che ti avevo detto riguardo ai tuoi balletti fri-fri? ricordi?
vedrò di resistere alla tentazione di farmi viva per favorire il pieno sbocciare di questa love story e mi ritiro nel nulla insieme a Freddy, o al limite nei paraggi di quel vuoto rigeneratore..
.attimi
Tu dici? A leggere i tuoi commenti alla valeriana non direi.
Riusciresti a gonfiare i coglioni ad un rinoceronte con le tue storie da cugina di campagna
Dispesatori di suggerimenti, è una figura nuova su questo blog?
attimi, saresti una puntata clou di questa serie, nel salotto di Farina!
fai tu la cifra dell'ingaggio.
confidiamo in una tua fellatio nobilis superbis
anonimo stai scadendo, nell'intento e nel linguaggio
Anonimo sciocchina,
è inutile che tenti di mescolare le acque,
abbiamo capito che ti piace Ricky..
Ho preparato un insalsatina alla valeriana
spero che piaccia, almeno questa
Non riesce a vincere la timidezza anonimo, io l'insalatina
l'ho preparata, potrei raccontarti storie di primule
di quercie secolari se lo vorrai
13:39 no niente cifra,attimi deve sucare solo per amore
vengo anch'io a sucare...Chicca
Che sia la volta bona Riccà.
Sarà un trauma coi nuovi strumenti, ma forse solo all'inizio.
Ho dei forti dubbi su Premiere però.
In bocca ar pupo.
Per Attimi, almeno un piccolo rimborso spese... Anche perché ho la sensazione che suchi molto ma molto bene.
E Martina? Non la vogliamo far sucare pure a lei? Forse ha altre predisposizioni (abitudine a star chinata in avanti).
E Chicca? Non la facciamo menare (nel senso di menare la minchia)?
Altre eventuali?
?
guarda Anonimo,
io non avrei neanche difficoltà a parlare di sesso in maniera intelligente
senza curiosità morbose da parte degli uomini.
il problema è che su un argomento che io ritengo naturalissimo molti uomini cominciano ad essere talmente volgari che non esiste proprio parlare con alcuni di voi di sesso proprio per l'approccio retrogrado che avete riguardo questo bel pianeta che pensate di conoscere come le vostre tasche. perché non lasciate la volgarità tra le vostre lenzuola? si esprimono così quegli uomini a cui mancano i centimetri o non sanno come amare davvero una donna?
santo Troglodita da Crema!!!..
.attimi
secondo me, è la volta che il Farina sfonda.
Perché proprio "da Crema"?
La lingua batte dove il dente duole....
Bam! Bang! Gulp! Krok! Ahio!... che pigne Attimi!
Attimi vai a vedere su YouTube "Hysterical Literature" di Clayton Cubbit.
Ti offriresti volontaria?
Che pugnette, Davide...
in cosa consiste Cubbit? in esperimenti sociali mascherati da supposta genialità? Anonimo non iniziare con le frasi fatte o i copiaeincolla a random, che stamattina ti gira male con me.
se vuoi dialogare fallo in maniera consona ad un luogo pubblico frequentato da qualsiasi età.
se vuoi parlare di certe cose apriti un blog lucchettato ai minori e invita chi vuoi a partecipare..
.a
ciao Daviduccio, come stai?
che bello, Ricky presto ci regalerà le sue perle con un entusiasmo rinnovato, ne sono certa.
YT senza RF è il deserto..
.a
ma davvero?
leggi il post di Farina precedente, attimi.
Cos'è che c'è scritto? "quando mi sfiori i coglioni con la lingua...". E com'è che lì gli fai i complimenti e commenti di dita esploratrici il del buco del culo? Parlo di te.
E allora? Come la mettiamo?
Dai, parliamone. Cos'è che faresti stamattina?
attimuccia...
a Farina gli faresti fare tutto, dire tutto, e ai commentatori che ti fanno notare che dici un sacco di minchiate, che fai, li minacci?
ti ripeto la domanda:
"Orgasmi Letterari": ti offriresti volontaria? Con regista Farina. Che libro sceglieresti?
... luogo pubblico aperto a tutte le età... il blog di Farina???
Attimi ma che cazzo hai scritto???
anonimo 01:47
Farina ha scritto "quando mi sfiori i testicoli con la lingua...", non i coglioni. Per attimi questa è evidentemente una sostanziale differenza. Come fai a non capirlo...
E' sull'esplorazione dell'ano, le chiappe che si stringono che lì in effetti la nostra attimi attimosa attimuccia si imbarca un po'... Avrà i suoi motivi.
sì, è un blog pubblico che possono leggere tutti e a cui possono partecipare tutti.
Anonimo, è il contesto che cambia.
RF ha scritto una poesia,
tu invece ti rivolgiirettamente alle commentatrici, capisci questa differenza?
se non la capisci è inutile discutere..
Tu commenti con Farina, io prendo spunto e commento con te.
Qual è la differenza? E' appunto un luogo pubblico.
Cos'è, dopo anni di Freddy Fosca, te la vuoi giocare sullo stalking? Provaci, che iniziamo a ridere adesso e finiamo tra tre anni.
Comunque hai capito proprio male. Non mi interessi, ne te ne le tue colleghe, manco come ipotesi.
RF ha scritto una poesia...
e che cazzo c'entra???
... il contesto che cambia???
Ma che cazzo stai dicendo attimi... dai piantala, se no davvero ci stai a far ammazzare dalle risate: oggi stai superando le tue già alte vette di ridicolaggine.
ecco bravo, 02:06, se non ti interessiamo intellettualmente parlando allora rivolgiti ai maschietti.
buona giornata..
.a
Io mi rivolgo al blog. Se tu sei nel blog leggi, e tu decidi se rispondere e ricommentare.
Hai scritto che non leggi gli anonimi: beh, non si direbbe. Sei sempre sotto a intrometterti tra "noi" e Farina. Se lo fai, cosa che a "noi" non dispiace, dato che leggiamo e notiamo le tue "aperture" verso farina, o Fosca, dovresti accettare che "noi" si faccia commenti e ricommenti appunto a queste tue "aperture". Ovvio, non siamo ne Freddy ne Farina, i tuoi idoli, e tu sei liberissima di risponderci come vuoi. Ci sta benissimo.
Ma se tu scrivi pubblicamente che "ti piace l'esplorazione del contesto anale", rispondendo a Farina, ma pubblicamente... di che ti lamenti poi?
Mi sembra che, come al solito, hai finito per incarti da sola.
compito per casa:
descrivi le differenze tra
una produzione poetica
e
i dialoghi che intercorrono fra i commentatori di un blog..
Poesia, sì, come no. Quadretti e cicale. Ai fornelli Craccosiffredi nudo e co la parannanza. Eddai. Sparala meglio.
Uh scusa sto interpostando, e questo puoi farlo tu.
incartarti...
Comunque sei davvero simpatica. Diciamo un tipo.
02:24 dove avrei scritto quello che hai messo in virgolettato?
uhm, la maestrina... bello.
Farina prendi nota.
Non mischiare le pere con le mele: qui non existe produzione poetica.
Togli le virgolette. Hai ragione, errore mio.
Ma il tuo "contesto" era quello. No? Dai su... fai la brava.
E quando c'è è prodotta spontaneamente dagli anonimi. Vate e vestaLine rimasticano un trito di bassa macellazione. Quando non bieco, addirittura.
Ma guarda, per me la poesia può essere un po' tutto, non voglio giudicare.
Certo, non userei come fa attimi ciò che ha scritto Farina per giustificare una libidine. Tra l'altro facendolo in pubblico, e poi mettendomi a fare la maestrina offesa e scandalizzata per i commenti sulla fica, pure di Farina, che attimi non rileva come tali.
La ritengo una palese dimostrazione di ridicolaggine, e di poca attenzione anche.
Farina può giustamente pubblicare ciò che vuole. Nel farlo, qui, si becca o critiche o lodi o indifferenza.
Poi ci sono le visioni, le opinioni che ognuno si fa. Attimi difende Farina, va benissimo, faccia quello che vuole, lasci fare a noi quello che vogliamo. E' ormai un personaggio della commedia di Farina, a sua volta giudicato.
Non è cattiva...
... è ridicola quando vuol fare quella che ti spiega come comportarti, questo sì.
02:38 anche tu per favore non mettere tutto nello stesso pentolone. Poesie quelle che spacciano qui? Il web ti fornisce tutto, puoi giocare col lessico come vuoi e come mai prima. Mica vorremo fare come con l'arte antica - svenduta - e la paccottiglia attuale - incensata - perché il mercato usa l'ha sponsorizzata e gonfiata e ora siamo inondati di geni? Umberto Eco che era qualcuno, ce lo ha detto che tutti ormai, come al bar, abbiamo voce. Ma che,tu e io siamo scrittori? O il vate è un poeta? ... Andiamo
Anonimoso sciocchina,
la mia battuta nel post precedente era riferita al fatto che anche mio marito stringe le chiappette appena avvicino le dita al suo bel culetto. e la cosa appartenente a molti uomini mi sorridere.
era quello il contesto a cui mi riferivo.
ciao..
.a
ah, ma siete due o più Anonimosi?
complimenti per la distinzione!
ahahahah..
Maschietti? femminucce? Evocare i grembiulini blu è come appoggiarsi alle corde per rimanere in piedi quando si viene messi all'angolo rintronati.
Tanto va la gatta al lordo che ci lascia lo zampino.
ecchila 03:01 a rincarar la dose con frasi fatte purché servano alla sua visione di "messa all'angolo".
sa molto di boxe.
bah, contenti voi Anonimi..
Attimi, la guerra dei generi qui è solo una scusa che usi tu per cavarti dagli angoli in cui ti cacci da sola. Davvero, tu non ne puoi far uso.
Smettila di renderti ridicola, e vedrai che tutto s'aggiusta.
Ciao Attimi... sei sicura che son due o più Anonimosi?
Davide, dici che ci sia un genio talmente da sdoppiarsi in più Anonimosi?
Ecchilo attimosa, ecchilo! Quella sulle frasi fatte scritta da te devo interpretarla come un'uscita ironica? Adesso ho da fare (l'hai già sentita?) e non posso rispondere alla tua eventuale replica.
02:53
sì, ti capisco perfettamente. Ma ritengo sia una precisazione che qui assume un sens molto relativo.
Mi spiego: lascia che la gente si diverta un po' come gli pare. Usano le parole? Ok. I filmini? Ok. Si divertono (ci divertiamo) a commentare sarcasticamente, anche volgarmente? Ok.
Tanto alla fine non cambia un cazzo, e si passa il tempo.
Siamo qui per divertirci, tutti. Usiamoci l'un l'altro per questo scopo.
... che poi il momento di serietà arriva, se si vuole che arrivi.
Mah... hai notato che quando parte uno si aggrega subito un altro che tende a controbilanciare alla yin e yang.
Come a legittimarsi a vicenda e confondere le acque.
Torbide.
Il punto vero è:
Farina ce lo farà vedere o no, un po' di pelo?
Tolto che è molto divertente vedere che vi fate le seghe con quello che noi anonimi si scrive, ho deciso di firmarmi:
mi chiamerò TOURETTISTA PER CASO (TPC).
Così la piantate di scassare il cazzo con questa menata degli anonimi, che altro non fa che dimostrare quanto non sappiate, voi, scrive e argomentare praticamente su un cazzo di niente, se non vi diamo noi lo spunto.
In un blog frequentato da 3/4 persone come cazzo fai a non capire chi scrive anche se non si firma? Giusto uno che ha un termosifone nel cranio non ci arriva.
TPC
Tra l'altro:
solo un/una coglione/a assurdo/a non capisce che se uno proprio vuole incasinare i commenti di un blog (ripeto: se siamo in 4 a scrivere la vedo davvero dura), non farà altro che firmare un commento sì e uno no.
Ad es.: se Davide decidesse di firmarsi Attimi, e viceversa? Come cazzo lo so chi è l'uno o l'altra? Non c'è mica l'IP, o teste di minchia.
Vi tira il culo perché si critica il Farina e voi si sentite presi in mezzo? Non è così, non illudetevi.
TPC
Anche io voglio firmarmi. Prima una domanda tecnica: sono meno anonimo se mi firmo in alto come Davide o in basso come TPC?
Esatto!
Ma cazzo questi sono talmente incistati nel farsi i pompini a vicenda (virtuali) che non vedono le stronzate che scrivono.
TPC
se si ha la seria intenzione di argomentare ci si distingue e si affrontano gli argomenti con l'identità scelta che decidiamo di usare sul web, per non creare confusione inutile.
qui mi pare di essere sul set di Amici Miei Atto Zero e nulla più.
poi, 'sti Anonimi si lamentano di mancanza di argomenti.
peccato che Andrea non si firma più. lo ritenevo interessante e profondo in alcune sue partecipazioni ma ha deciso di mettersi la tuta mimetica, non so perché.
forse anche altri sono in tuta mimetica anonimosa e mi dispiace, perché non c'è modo di affezionarsi alla storia di ognuno di questi anonimi che non vogliono distinguersi, come se si vergognassero di se stessi. o forse non gli importa un gran ché l'incontro con l'altro.
peccato..
.attimi
A 03:39
Ma soprattutto capaci solo di arrampicarsi su lodi sperticate e frasi costruite, poi si incartano e il casino li ricopre. A quel punto strepiti e minacce. Oppure spettacolari visioni di vestaLina che svela al vate/cuckold (ad altri no, ché qui privato è) l'incanto di quando è alle prese con la Presa Inferiore/Bassa/Di Sotto (come Nocera/Bergamo/Valle omonima) del legittimo coniuge che - da gran masculo - si oppone. Ecco curiosità svelate come questa sono impagabili. E poetiche.
Ma non è vero...
La percezione dell'affetto verso una persona è una cosa soggettiva. Al solito tu vuoi che tutti la pensino come te, si adeguino al tuo stile.
Si può benissimo parlare per 1 minuto e rispettarsi, come per anni e sostanzialmente ignorarsi. Non c'entra un beneamato voler entrare nelle storie delle persone: questa è una cosa che sta nella tua testa Attimi. A me di quello che c'hai nella testa tu non mi interessa niente. Questo non significa che non ascolti quello che hai da dire.
Ma da qui a farci i pompini insieme sotto la doccia ce ne passa. Anzi, così non sarà mai.
A proposito: ovvio che con il massaggio prostatico ti riferissi a una pratica che fai su tuo marito, la qual cosa non rende più intimo ciò che hai scritto meno condivisa in rete.
TPC
ecco, vedi che non si può accennare al sesso che subito partono le elucubrazioni ad personam?
ma chi è più guardone, in sostanza, il blogger o voi Anonimi che cercate di scrutare dal buco della serratura di ogni virgola scritta da Attimi, da Davide, da Martina e dal blogger?..
semplicemente non sei pronto ad un approccio emozionale, o lo rifiuti..
ciao
O ma che cazzo vuoi?
Scrivi che provi a mettere in culo un dito a tuo marito e ti lamenti se ti commentiamo?
Ma lo capisci cosa scrivi?
Ma lo capisci che il termine "guardone", usato qui, ti rende talmente ridicola che ormai sei nel dizionario alla relativa voce?
TPC
Ma vai a emozionare tuo marito, va...
Fatti prima la manicure, mi raccomando.
TPC
Madonna Bona che asfaltata...
Attimi, pensi che mischiando capra e cavoli e facendo caciara riesci a sviare i commentatori nel polverone che hai creato ad arte? Noi non entriamo nel polverone. Commentiamo il vate. Pure FF lo fa da anonimo, e se non lo capisci o (non vuoi) sono affari tuoi, di capacità (ed onestà). A te non piace il nostro dissenso e, impazzita, cominci a correre qua e la, spruzzando nero, da seppia quale sei. Lo fai per le ricette finto hard come col resto. Calmati, vai tranquilla. Guarda la tua collega che sguardo obliquo: ci vede lo yin e lo yang, Maltina Pieli, per dire no? Seguila, vai a zappale, come telapia eh! Buon planzo Maltina san. A te no, non c'è gusto, manco una elle nel nick.
Ha ragione Kat: blog fallico che non vuole donne al suo interno. Forse ci sono anche gelosie sotterranee. Tutto molto mediocre.
Solo adesso vedo che Davide ha nominato lo yin e lo yang. Scopiazzando Maltina Pieli. Purtroppo zelo elle nel tuo nick.
04:47
Ahahaha tu sì che hai capito tutto. Ma non capisci che è proprio l'inverso? Il club delle prime groupie è il clan che tiene in ostaggio il vate? Il suo essere pupo pupetto pupone lo ancora a poche fan. Poche ma buone e tutte all'altezza sua e della sua arte.
le poesie erotiche di ricky sono volgari.ecco un esempio di poesia erotica non volgare:
https://www.youtube.com/watch?v=zeCRuUHaClg
Questi anonimi sono simpatici ma se vai a strigere non anno nulla
tanti commenti senza apportare alcunchè, solo pratiche sessuali
rientrano nel loro bagaglio culturale, il dissenso di che, non avete
detto nulla, solo i lavori nei cantieri potete seguire e certamente
prendere qualche sbadilata, l'unica cosa che può farvi ragionare
Avete fatto un buon planzo anonimi,ora andate a gagale
04:57 il secondo punto interrogativo è sbagliato. Punto. E basta.
Ehhh Martina due sole cosette. Uno: le pratiche sessuali ce le hanno messe in tavola Licky e la tua collega. Due: quando decidi di essere spiritosa devi farlo in modo preciso, tuo, originale: non puoi usare gli argomenti altrui rigirandoli o alla Bombolo o come un ragazzino delle elementari. Un vaffanculo era meglio e pareva pure cinese.
14:43 se vuoi sucare ...vai avanti tu. .....se tanto te tira eeeeeeh! Ti sei messo d’accordo col blogger, col consueto giochetto di attacco, per movimentare il suo blog? Robbba vecchia ...o sei Fosca o sei un suo clone....già letto, già scontato. Va boh ....sarà contento il Blogger ...in fondo ha sempre difeso questo comportamento da scemi, salvo poi lamentarsi che nessuno caga ciò che produce. Chicca
04:57 E a te che cazzo te ne frega? Siete solo gelosi.
05:20
Hai battuto la testa mentre scrivevi o da piccolo/a?
05:20
Ops, anche tu facevi parte del club eh? Tze, "ste zoccole"* te lo hanno portato via?
*metaforicamente, ci mancherebbe! Sennò 300 finti commenti indignati. E falsi... Quando non vogliono cogliere l'ironia.
05:20 E voti pure per b. Usi gli argomenti "politici" suoi: quelli di sinistra sono invidiosi (gelosi).
La cazzata della lotta dei generi è una scusa che nasconde l'incapacità argomentativa.
Il blogger è un uomo (che sia un maschio è tutto da dimostrare... forse lo è a tratti). Spesso usa il sesso per spiegarci i suoi pensieri, e quando lo fa non si fa nessun problema a usare parole e contesti di assoluta pornografia. A me questo non da alcun fastidio.
Poi, se si interloquisce con lui in ugual maniera, per motivi per niente imperscrutabili, ecco che appaiono due o tre donne (almeno un paio sicuramente femmine, un'altra forse lo è stata) che iniziano a risentirsi della cosa, facendosi i cazzi (anche i cazzetti) di chi sta commentando. Tutte sapute, precisano che loro gli anonimi non li leggono, ma poi non resistono, e iniziano a farsi le seghe (e a farcele) con pensieri ridicoli (Attimi), puerili (Martina Pieri), eco fica solidali (Davide), e con quelli coi tarzanelli attaccati al culo (Chicca). Altri a occasione.
Ma non si può semplicemente dire la nostra su ciò che fa Farina senza iniziare a scassare il cazzo o la fica al prossimo/a? A me di quello che fate, dite o pensate voi altri mi interessa meno di un cazzo di niente.
Ma andate a fare in culo.
TPC
caro Davide,
non so che pensare e leggo gli interventi che mi paiono tutti incentrati sul fatto che io mi lasci andare a battute in linea con lo spirito di un post e a ricamarci su discussioni mirate a denigrarmi come presenza assidua di questo blog. si parla addirittura di un Ricky ostaggio delle sue commentatrici (non dei suoi commentatori). da qui si evince il carattere della "contestazione".
non capisco cosa voglia dimostrare l'anonimo. che se non fosse per lui non ci sarebbero tutti questi commenti?
ma valgono più 1000 commenti dal sapore di talk show televisivo o pochi commenti che seguano l'articolo proposto dal blogger?
non ci resta che smettere di rispondere, tanto non c'è possibilità di incontro e di intendimenti reciproci.
un abbraccio emozionale a te, Davide (sono sicura che sai cosa intendo e che non ti scandalizziè)
e a risentirci a tempi migliori..
;-)
.attimi
Se l'articolo proposto da blogger è un dito in culo e una leccata alle palle, e tu Attimi lo trovi bellissimo, e noi si diventa curiosi
MA CHE CAZZO VUOI?
Hai rotto il cazzo non tanto in quanto commentatrice di ciò che pubblica Farina, Attimi:
è il tuo volerci spiegare come vivere. E il fatto che lo neghi se ti si chiede di piantarla.
Tu puoi mettere in culo a tuo marito quello che ti pare, e leccare le palle di Farina fino a che gliele metti al posto delle tonsille. A me personalmente va benissimo e mi fa piacere per te, per lui, e pure per tuo marito.
Ma non venirmi a dire come devo scrivere.
TPC
se no ti confondi.
TPC
a me non lo scrivi
"Per Attimi, almeno un piccolo rimborso spese... Anche perché ho la sensazione che suchi molto ma molto bene."
e te lo dico. e ti faccio capire che certi atteggiamenti di un Anonimo qualsiasi non mi piacciono, poiché tra te e me non c'è confidenza, datosi che sei un Anonimo senza storia.
capisci ora perché con un nome fisso ci si conosce e si entra in confidenza accettando anche battute spinte?
ma sei testone, eh!!!!
.attimi
Attimi è solo una poveraccia se apprezza un volgarissimo cazzone nullafacente come il Farina, questi hanno 50anni di onorata volgarità, sono marci ormai, lasciate perdere anonimi.
Anonimo-Attimi: gli opposti che si attraggono
Ok, va bene, ci sta. Anche se il fatto della storia, della confidenza, qui, ti ridefinisce, ancora una volta (secondo me) come assolutamente ridicola.
Dillo subito però la prossima volta: non provare a tener testa a una discussione che non puoi sostenere, evidentemente, storicamente, umanamente. Stamattina sei partita tutta dura... e adesso ti stai leccando le ferite per le cagate che ti sei voluta auto infliggere. E ti giochi la carta della storia personale nel blog... fai pena.
Sappi che la sensazione sulle tue capacità orali resta. Archivia il dato da qualche parte.
Su quelle oratorie ormai si ha ben più di qualche dubbio.
TPC
@Attimi,
TPC è in gamba per quanto stronzo. Ritirati che di te fra un po non resta più niente. Sembra di vedere Bud Spencer che mena Alvaro vitali.
@Attimi, stai dicendo che fra qualche post TPC potrà dirti tutte le porcate che vuole?
@Attimi, precisazione: ...anche TPC.
sto dicendo che se ci si frequenta virtualmente per diversi e diversi mesi (io sono lunga ad entrare in certe confidenze) ci si conosce vicendevolmente, si capiscono le caratteristiche l'uno dell'altro, si accettano i modi di fare ironia e si mettono dei paletti da non oltrepassare, ci sto.
cioè, se un mio amico di lunga data sa cosa ritengo accettabile da parte sua a livello di battuta si regola di conseguenza.
se un estraneo per strada con il quale non ho alcuna conoscenza o avuto scambio, un anonimo, mi fa una battuta io gli dico "ma chi sei? come ti permetti?" e la rispedisco al mittente.
conoscersi nel tempo facilita l'ottimizzazione del tempo passato assieme.
a me forse mi conoscete bene, sono sempre qui. ma gli anonimi? possono essere chiunque e non mi interessa saperlo. io li considero Anonimi ex novo ad ogni loro intervento..
.attimicheoravilasciainpace
Che bordello...troppa confusione volutamente assemblata. Ci sono troppe forzature per i miei gusti, sembra un blog di echi.
Pausa caffè Attimi, mi fai compagnia?
con immenso piacere, Davide..
Beh la poesia è servita.
100 commenti su leccate testicoli palle sedere. Culo no, l'ha detto pochi post fa e ha paura che glielo diciamo noi. Attaccati ci ha messo i riverberi di scuola e di meriggi (...) estivi con aggettivi scovati online. Il vate sa come coinvolgere attimi addetta allo scandaglio del coniuge. Noi scandagliamo troppo in tondo e il blog è coatto.
Ah la mia non è poesia? Cazzo!
E adesso? Noo? Coglioni!
Questa sì è poesia.
E no eh! Se state lì a leggere non vale.
È tale e quale.
Ci state male.
Non vuole il vate.
Quando tornate a spalare stlonzate?
Per me tu non hai semplicemente capito dove ti trovi.
Ma siccome pensi che questo sia diventato uno spazio tuo (E NON LO E', come non è di nessuno, manco del blogger, ma si chiama rete internet, web, social...), dato il tempo che c'hai passato, ti senti in diritto/dovere di fare la webmaster.
Ma manco per il cazzo, scordatelo. E non è vero che ti si conosce: nessuno qui si conosce. Per quanto ne sappiamo potresti essere un gay con una cippa di 30 cm. Dici ancra e solo stronzate Attimi. Ecco brava: FORSE. Ma io per esempio me ne strafrego di chi sei. Valuto solo ciò che dici, qui. Poi magari sei la migliore persona del mondo, ma qui a me non me ne frega niente.
Questo non è come sei fatta tu, o io, o chiunque: questo è internet. E tu lo stai usando a cazzo di cane.
Io non credo, come altri dicono, che questo tuo atteggiamento sia colpa di Farina, che sostanzialmente se ne frega, e fa bene. Certo, se può cerca di darti una mano, data la tua abnegazione alla sua causa, ci mancherebbe.
Non rompere le palle. Punto, e vai con dio.
ah, scusa: TPC
Il Signor Blogger ha assoldato il cecchino per far fuori Attimi
Giusto! Il lavoro sporco agli Anonimi
07:14 ti sbagli.
Qui ci si fa fuori da soli, al limite. Oppure, ed è quello che spero, ci si ride sopra, tutti, si tira un vaffanculo, e domani è un altro giorno. Anzi, fra 5 minutiè un altro giorno.
Farina ci offre un nuovo post e si ricomincia.
Le parole qui non hanno alcun peso. Se per caso per te o altri ce l'hanno, ti suggerisco di rivolgerti a un bravo analista (ammesso che ne esista uno). Stiamo solo cazzeggiando.
TPC
Non è automatico che come vivi tu le parole le vivano anche gli altri
"Le parole qui non hanno alcun peso". Che cagata
Questo può essere vero (anzi è vero). Ma penso che il peso delle parole qui sia una questione di contesto. Questo spazio è visto come una proprietà da alcune figure, e la proprietà si estende anche alle pseudo amicizie (secondo me) che si sono venute a creare.
Se io dico che il tal film di Farina mi ha fatto cagare, o se mi metto a fare il pirla basandomi su un suo testo, posso senz'altro essere criticato da altri utenti (come a mia volta posso fare io), ma ci si dovrebbe limitare allo specifico post, e a questo specifico ambito.
Lo ripeto: Attimi (penso che tu ti riferisca al nostro confronto) è senz'altro un'ottima persona, ma qui si è presa l'incarico di madrina del Farina, e fin qui, se si vuole, niente di che. Ma nel momento in cui lei, e i suoi amici, ad esempio attaccano insultando il mio e altrui anonimato, 1,2,3,N volte, sostanzialmente senza venirmi a dire "non capisci una cazzo qui, qui, lì...", ma solo "sei anonimo, quindi...", beh allora diciamo che poi, la valanga di merda sotto cui la sommergo (e lei me ne da modo) se l'è andata a cercare.
Poi, ripeto,percome sono fatto io, tra 30 sec possiamo pure dirci d'accordo su un'altra questione e farci 2 risate insieme. E questo può succedere solo qui.
Questo è un vantaggio che non andrebbe buttato via in rancori ridicoli.
Qua non hanno senso. Così la vedo io, e magari sbaglio, per carità.
TPC
07:44
per te è una cagata, per me no. Forse hai ragione, forse no.
Forse te ne puoi andare a fare in culo. Togli il forse. Ma in tutta serenità.
TPC
TPC ma sei innamorato di Attimi o di Farina? Non si capisce di chi sei geloso. Attimi dice di firmarti perché vorrebbe conoscerti, dialogare e scherzare con un nuovo amico ma tu mica l'hai capita! È una tipa affettuosa in fondo.
07:59
ma io con l'affetto di Attimi e di Farina, come quello di chiunque qui, mi sciacquo le palle.
Butto lì stronzate come fanno tutti, a volte meno puzzolenti, a volte di più. E passo il tempo (cosa che mi pare evidente). Ha ragione Attimi a definirmi un Umarel del blog.
Mi piacerebbe che Farina al posto di tramonti, piazze e giardinetti variamente frequentati e video ritratti di suoi amici che poi non è che abbiano sempre qualcosa di nuovo da dire, trovasse nuovi spunti. Cosa che gli riesce nello scrivere, secondo me.
Punto. Il resto sono cagate: ha ragione lo stronzo sopra.
ANONIMO.... E hai fatto tutto 'sto bordello con gli Anonimi pecora che ti hanno seguito come delle pecore, appunto, per giungere a questa conclusione? E poi ti chiedi perché sulle migliaia di iscritti al Farina solo 3 o 4 partecipano ai commenti? Siete acidi e rendete il blog un carnaio. Contento Farina contenti tutti ma che non si lamenti come ha osservato Chicca, la più avanti di tutte.
Un bel pomeriggio per gli anonimi
tanti commenti e alla fine hanno tratto
le conclusioni: nulla, meno di zero era
già un risultato. Certamente non si possono
dare consigli, non riuscirebbero a percepire
Le balle del mio cane sono più avanti di Chicca e di te.
Io non ho fatto nessun carnaio, che probabilmente sta solo nella tua testolina. Ho risposto e commentato. La cosa finisce qui.
Ho discusso con chi ha voluto discutere. Stai ancora a rompere i coglioni?
E allora, chi è che fa il carnaio? Non è che te ci sguazzi, come tutti, nel tuo carnaio?
Andiamo avanti? Decidi tu.
Ma per favore non rompermi le palle.
TPC
Ma che cazzo ti vuoi consigliare Martina Pieri...
Che apporto dai, tu, al blog, ci hai mai pensato? Cosa porti, di che parli, cosa fai?
Un piatto di lenticchie, se va bene.
Ma stai lì tranquilla no? Che se va bene impari pure qualcosa.
TPC
Secondo me noi anonimi siamo più paragonabili a quelle persone che entrano in chiesa solo per sentire le cazzate che spara il parroco durante la messa..attimi e le altre invece sono le vecchiette adoranti innamorate del parroco che lo amano e difendono qualsiasi cazzata fa e dice
..e anche il parroco potrebbe dire in quel caso perchè ci entri allora in chiesa..Don Farina lo chiamiamo
Contento il parroco...
L'abate Farina
adesso speriamo che si metta a postare qualche cosa di interessante... il giocattolo è arrivato, spunti in giro ce n'è.
Anche sputi.
Certo che questi follower del Farina non conoscono proprio il senso del ridicolo: io qui ci sono da ieri! E accusano me di aver rovinato il blog!!!
TPC
Sai scrivere bene TPC, la critica non la devi fare a noi follower
ma ai film e quello che posterà Farina. Sparare ad una contadina
che ha fatto forse la terza media è troppo facile, non porta prestigio a te.
Io continuerò come ho sempre fatto, se sbaglio i congiuntivi, le virgole
gli accenti, non importa, dirò comunque quello che penso.
Tu farai il tuo commento in libertà come fanno tutti seza dare
giudizi a chicchessia.
Brava.
Se impari a leggere l'italiano, che come dici so scrivere benino, nei commenti sopra ho detto esattamente quello che dici tu.
Ovvio, se parte la discussione personale non mi sottraggo, anche perché mi diverto. Ma il senso ti garantisco che l'hai centrato.
Cazzo, leggi i commenti prima di inserirti nella rissa, perché se no dimostri che siete sostanzialmente una cricca, tu e i tuoi amici. Vi appoggiate a prescindere dall'argomento. Poi magari se restate tra voi ci sta anche che discutete, ma solo tra voi. Ma la canizza contro "l'intruso" che critica Farina la fate SEMPRE partire voi. Controlla.
Avete un attimino rotto il cazzo.
Dai retta: leggi bene prima. E non c'entra una beneamata minchia quanto hai studiato.
Conta quello che hai in testa. Poi, quando hai in mano tutti i dati, li hai messi in ordine, manda affanculo chi ti pare. Ci sta.
Oppure fa ciò che vuoi. Se devi rompere il cazzo fallo bene.
TPC. ammettiamo pure che tu sia qui da ieri e ammettiamo di seguire il tuo ragionamento,cioè che dobbiamo farci i cavoli e rimanere nel merito del post.
ebbene, nel tuo primo commento su in alto, che ti fregava a te di scrivere nel finale:
"E la volta che ti togli pure dalla minchia attimi e la pieri, con chicca in decisa rimonta.
Solo questo varrebbe lo sforzo. Anche se tanto poi attimi si ripresenta..."
??????????
se io scrivessi a Farina
"fai dei bei film sui bambini appena nati e vedrai che sfondi
così è la volta che ti togli pure di torno TPC
solo questo varrebbe lo sforzo anche se poi TPC si ripresenta"
come giudicheresti il mio intervento?
staresti zitto e muto?
.a
*cavoli nostri
chi ha acceso la miccia per primo?
Magari no. Ma di sicuro non me la prenderei come hai fatto tu, e non cercherei supporto, da nessuno. E se arrivasse non lo vorrei: è una cosa che sa di cricca, l'ho detto a Martina Pieri.
Se tu ti fossi limitata a sfancularmi, senza se e senza ma... nessun problema. Ma tu hai voluto provare a "giocare" con me. E mi sa che ti sei fatta la bua.
Comunque, davvero nessun problema,per me. Tieni conto che tu e i tuoi amici, sostituendo TPC con anonimo, lo fate praticante ad ogni post di provare a manipolare o eliminare chi a voi non risulta confacente.
La prossima volta sii diretta se ci riesci, vai al punto subito. Rivolgiti a me in prima persona: non aspettare i supporti del cazzo, che credimi non ti aiutano per niente.
E pensa sempre bene se farti i cazzi tuoi non sia meglio. Con tutti.
Io mi farò i miei.
Vuoi che ti dica che sono stato io? Va bene.
Ma davvero è importante chi inizia?
Tieni poi presente una cosa:
sei non vuoi cadere in una provocazione ti basta non raccoglierla. Tu hai provato a vincere una partita che avevi già perso. Mesi, forse anni fa, io non lo so per certo.
E che comunque io non ho mica vinto...
Ha vinto chi si è divertito a leggerci, e forse pure Farina.
Ed era ben questo lo scopo.
TPC
no TPC, qui sono liberamente intervenuti altri utenti
come sono liberamente intervenuti altri anonimi.
curva sud e curva nord.
pari e patta
non vorrai mica fare la vittima ora, eh?
qui non ci sono eliminatori, toglitelo dalla testa.
io avrò scritto le mie cazzate e tu le tue, ma se vuoi
discorrere con Farina delle tue proposte perché stuzzicare le commentatrici
entrando nel post così a gamba tesa?..
.a
Quando quel coglioncello di nome Davide si è affacciato nel post stamattina, e si complimentava con te per il tuo piglio, la grinta che stavi tenendo verso di me? Poi è arrivata Martina Pieri... Voi questo lo fate sempre, e venite a dire a me, noi, gli anonimi, e vi domandate perché il blog si svuota, o arriva gente come me?
Se mi avessi scritto subito di tenermi a distanza, tu pensi che non lo avrei fatto immediatamente? Che non ti avrei mollato dopo un paio di commenti? ma tu e i tuoi amici è da ieri sera che vi fate i pompini a vicenda, as usual, con il sottoscritto. O no? E lo fate sempre, SEMPRE, magari non con me.
A me non frega un cazzo se sei amica di tizio o caio, credimi: ma sei fai la stronza allora la cosa cambia. Tolto questo, non ti preoccupare: sapere che io per te o altri rappresento una merda umana non mi interessa nel modo assoluto. E spero altrettanto per te.
Mi sono divertito.
ma che dici?
perché dovrei dirti di tenerti a distanza da me se invece a me piace conoscere nuove teste?
ti ho solo fatto presente che certe confidenze non le gradivo.
stamattina mi hai fatto arrabbiare e ho provato a fare la dura e, come hai visto, sono una schiappa sul ring. non sono capace..
se sei la persona che ha la mia stessa iniziale, sappi che non mi è mai sfiorato per il cervello che tu fossi una merda.
non lo penso di nessuno, assolutamente.
e se io, attimiespazi, ti ho trasmesso questo sentore involontariamente
accetta le mie scuse
dal più profondo del cuore.
e non sono cazzate quelle che scrivo.
croce sul cuore, che potessi morire..
.attimi
No, non liberamente... Ormai questo vostro è un modus operandi. Lo fate in modo sistematico, magari non ve ne rendete manco conto. Siete in 4/5 + anonimi riconoscibilissimi che sono a vostro favore,e allora ok. Quelli che se ne sono andati stufi e sono qui senza nome non sono mica per me: sono solo contro il vostro modo di porvi.
Ma adesso non esageriamo, non facciamone una questione di stato.
Secondo me tu qui ti sei eletta e ti hanno lasciato fare la implicita webmaster. Io no. Se sto qui e ti metti a rompermi le palle... sai cosa ti aspetta, e penso tu l'abbia capito.
Ma ti garantisco che se dovesse succedere che te le romperò io a te e mi sarà fatto notare non dovrai neanche chiedermi di levarmi dal cazzo. All'istante.
Solo ricorda: fatti gli affari tuoi. Non intrometterti, a meno che non ti sia richiesto o che tu non lo chieda o che io lo chieda.
TPC
ok, ti lascio il blog.
ciao a tutti
Tu a me non lasci proprio niente... Perché non hai niente da lasciarmi. E io niente da prenderti.
Sono solo chiacchiere.
TPC
sì, c'è un *ti in più
buon proseguimento
Nel commento che ho scritto a 10.38 dicevo di non dare giudizi
e TPC mi risponde brava, per me non ha capito il messaggio.
un post dove si parlava di pc e videocamera, della gioia di
Ricky, e stato detto di tutto e di più, noi ci siamo difesi\e da
questi attacchi ignobili del primo commento, e stasera chiude
anonimo con "mi sono divertito", solo per cazzegiare,c'è
modo e modo per far questo, capaci solo a denigrare
chissa le grasse risate che si è fatto Ricky.
Non ho capito perché qui la legge dovrebbe essere quella di non raccogliere le provocazioni... Ci sono provocazioni e provocazioni.. e ognuno reagisce quando e come gli pare se siamo in un blog libero...
12:43... Se Attimi ti considerava una merda umana non ti avrebbe cagato di striscio.
E no, le grasse risate me le sono fatte anch'io. Comunque vada, Grazie!
Tipitipiti dove vai ........
Siamo alle solite: Attimi che dice addio fino a domani e Tpc che dice che non gli frega nulla di attimi e domani al primo commento la nomina (la cerca)
Questi due si piccano ma si piacciono
Lui gli ha fatto un complimento riguardo le sue doti... labiali e lei gli ha risposto picche, al che lui si è risentito
tragicomici
Sono più interessanti questi due che il blogger......
Adirittura una blognovela, c'è troppa fantasia
il troppo guasta.
attimi dialoga con tutti ma portarla sul terreno delle
volgarità, per poi sentirsi dire mi sono divertito.
la senzazione che mi fanno gli anonimi è di pena.
Scagliarsi cosi con le donne del blog e non solo
non lo capisco, se questa la chiamate libertà
a me non sembra
è bullismo
Anonimo 20:22
Si è bullismo,alzare la voce per mettere all'angolo qualcuno, un
comportamento infame
Questa deficiente funzionale, e ignorante (per sua ammissioni) di Martina Pieri prima scrive che gli anonimi le fanno pena e poi ci parla tutta compiaciuta di averne trovato uno al suo livello
Il bullismo esiste solo nell'universo bimbiminkiesco. Vi faccio un regalo, anche se manco ve lo siete meritato: https://youtu.be/tLRfMQrNITg
Certo Fosca, detta da te questa cosa assume un connotato tutto particolare
Che la bolognese sia una fanfarona ormai si è capito da tempo e i commenti che ha sparso altrove nel web non fanno altro che confermare. Qui ad esempio https://angolodelpensierosparso.wordpress.com/2014/11/30/quando-il-sesso-diventa-clausola-sindacale/ (con nomignolo liolucy lu) racconta di essere fortunata ad essere una extra terreste e non una "sfortunata triste zombie" perché tromba felicemente con lo stesso tizio da 30 anni, "reinventando con passione". Qui invece https://angolodelpensierosparso.wordpress.com/2015/02/17/il-grande-bordello-open-space/ dice che l'anello debole della "mercificazione delle prestazioni sessuali" è il maschio, in quanto non esiste offerta senza domanda, e che quindi l'umanità è tutta da rifare.
Qui https://angolodelpensierosparso.wordpress.com/2015/02/02/ti-amo-da-morire-ma-non-voglio-esserti-fedele/ definisce l'infedeltà come "il vuoto dentro".
La cosa divertente è che una ultracinquantenne che si vanta di vivere un idillio romantico ed erotico totalizzante con lo stesso tizio da oltre 30 anni, dichiarando di ritenere l'infedeltà "il vuoto dentro" e di disapprovare la prostituzione, si sia di fatto attaccata morbosamente ad un altro tizio, che guarda caso è non solo un puttaniere dichiarato ma pure un cultore dell'infedeltà, rivolgendosi lui con vezzeggiativi da stracotta come "mio adorato" e roba simile.
E' solo una cialtrona rompicoglioni che si crede la padrona del blog col suo seguitino di imbecillini e imbecilline. Il blogger le da un po' retta (non più di quel tanto) perché sta messo malissimo ad audience. Coi cazzo di filmetti che pubblica che pretende?
Attimi è presente anche in altri siti con commenti bellissimi ed è molto stimata. Che male c'è intessere discussioni nel web? Visto che Anonimo non si fa i cazzi suoi?
Se ne sottolineava incoerenza, non la capacità di saperla giustificare a occhi come i tuoi
Come se qui venisse a sfogare i suoi istinti repressi altrove
Vedi poi che c'è modo e modo di non farsi i cazzi propri
uuhhh TADS!!!
gran bel blog, gestito d'incanto,
fu costretto a mettere la moderazione per la totale inciviltà negli scambi tra alcuni utenti. è un Grande nel suo genere e mi stima, sì! :-)
#Anonimoso, intanto sappi che gli stessi argomenti li ho discussi anche qui molto tranquillamente e nessuno si è fatto male. a te piace giudicare e interpretare i fatti altrui secondo parametri tutti tuoi. ti lascio il giochino, vai tranquillo.
io lascio questo spazio con la gioia nel cuore di aver conosciuto Ricky Farina che mi ha accolta in modo splendido e con affetto, che ho seguito con il cuore in mano, e lui lo sa. lascio con la gioia di aver incontrato altri Pensieri che mi hanno fatta uscire un pochino dal mio piccolo mondo, e li ringrazio per questo, li ringrazio di avermi fatto compagnia.
lascio per non darti fastidio e darti modo di esprimerti come meglio credi.
ho apprezzato e ancora apprezzo la figura di RF, che della sua vita privata può fare quello che vuole e non ero di certo qui per giudicarlo ma, al limite, per esprimere le mie idee e sostenerlo come Artista libero e indipendente.
meh, dopo vado a rileggere Attimiespazi nei commenti lasciati in quel di tads. dovrei tornare a trovarlo. anche lui è da un po' che non mi viene a trovare nel mio blog dove ha lasciato i suoi apprezzamenti per alcune mie produzioni. simpaticissimo e davvero in gamba. ho il sospetto che sia un giornalista sotto mentite spoglie.
grazie per il remember.
ciao e buone cose..
.attimi
Daje attimi, che domani stai di nuovo qua.
Ma sinceramente non ti sei rotta il cazzo di addii che non sai mantenere?
Se non domani, dopodomani, d'altronde il padrone di casa aveva descritto il quadretto alla perfezione con quella battuta sui piatti sporchi, altro che extra terrestre, infatti chi vive un idillio non ha bisogno di stare costantemente a piccioneggiare con terzi e la panzana del vignettista immaginario per ingelosire è stata il top.
Noooooooooo ora che il vate ha la riprenditrice nuova se ne va la stra-estimatrice. E a ricasco, in gramaglie seguirà pure la collega. Porcazzzozza!
Fortuna che non e vero.
Oh un bell'addio di 5 o 6 ore ci sta bene ogni tanto.Addio anche da parte ..io lo faccio di 4 ore almeno. Addio a tutti !
ahahahah, sì con Ricky abbiamo giocato parecchio, è stato uno spettacolo!!!
gli devo uno
SMACK!!!!
.attimi
Addio anche da me! Vi ho molto amato; e ci sarò di sicuro, al vostro funerale!
Ma quale smak Attimi
Un bel pompino altroché
Meritatissimo. Anzi a dire il vero dovresti farcene uno a testa almeno alla memoria (non a Fosca che ci tiene a venire insieme a te a farlo al Farina)
Hai notato che quando arrivi tu i blog si svuotano o bisogna mettere la moderazione?
Sarà un caso?
Ho sbirciato in quell'altro blog. Neanche un anonimo e Attimi è un'ottima commentatrice che ha esposto le sue idee e si è confrontata con questo signore con grande stile. Doveva continuare lì per raffinarsi.
io ho digitato su Google liolucy lu e mi è saltato fuori questo
https://www.youtube.com/watch?v=PLyydICkz1k
09:21 sono le parole di attimi che ha scritto quando è stata lasciata dal primo fidanzatino..
Anonimo scrive a Attimi: "Valuto solo ciò che dici, qui." Ma poi posta quello che Attimi ha scritto in un blog cazzuto per trovare un appiglio, una scusante per seminar zizzania. L'ha cercata in internet come un segugio, le va dietro come un cagnolino. ahahahahah..... E meno male che non gliene frega nulla e che si faceva i cazzi suoi. bbbbuuuuaaahahhhahahah
Che figura da coglione rintronato!...
Anonimo22 novembre 2018 05:54
scrive
"La cazzata della lotta dei generi è una scusa che nasconde l'incapacità argomentativa."
Infatti lo stesso usa allusioni sessuali di ritorno nei confronti della Attimi. La Attimi ha avuto il suo seguito perché è sempre stata disponibile al dialogo con tutti, te compreso, accogliente, ed è pure simpatica. Se lascia il blog lascerà un bel vuoto così come lo lascerà Freddy Fosca se se ne va. Che Fosca ha uno stile che tu te lo sogni! Loro sono parte integrante del sito. Questi due si sono distinti negli anni, e pure Chicca. Arrivi tu, fresco fresco e vuoi dettar legge e far terra bruciata di quei commentatori di cui sei solo invidioso, oltre ad essere invidioso del Farina. Ma goditi la vita e smettila una buona volta, sono mesi e mesi che rompi!!!
https://youtu.be/6HpgtW8tGfA
Stile, e anche evitare di pestare le merde per la strada. Si è già fatto fuori da solo questo nuovo anonimo rancoroso. Un bluff...si era capito dall'inizio.
15:45, coglionissimo strapirla ci sei tu che hai riportato 2 anonimi diversi. Figura da acefalo imbecille. Non potevi che essere un accolito della diginculatrice.
L'altro è Ricky
Kate!!! Dove sei? Non perdere tempo con i tuoi coetanei, prenditi un 46enne! Voi farmi soffrire? Già mi vedo 20 anni avanti all'ospizio. Salva un povero 40 enne!
Bah io comunque dico datevelo uno straccio di nickname, sto minestrone di anonimi è verdura sprecata. Non si capisce un cazzo.
L'altro è l'altro, sempre lui ma non è lui, non fategli fare la figura del coglione rintronato
Freddi, sono così innamorata che, anche adesso che siamo lontani, quando ho provato a fare chiodo scaccia chiodo, vedevo solo il corpo di un altro con ul suo volto!!!! Come faccio?! Aiutoooo ;) La vodka mi fa solo vomitare...
Ekate
Ma che ci fai in questo blog fallico, Ethel? Controlli?
Ah amore!
#Anonimoso 04:55
non spaventarti, sono qui solo per precisarti che il vignettista non è affatto una panzana e non volevo ingelosire nessuno ma ho detto la semplice verità. anzi, ora vado a trovarlo, ho trascurato pure lui a star dietro a voi. ciao Anonimosi tutti!!!! :-)
(ciao Kat cucciolotta)
.a
sì sì come no
...Ma figuriamoci se Ricky è geloso di un fumettista! Caso mai è geloso di Fusaro!....... Vero Davide?
Ti faccio dimenticare pure di te, kate! Sapessi....
Eccone un altro. "Sbruffoni d'Italia Uniti" è il nuovo nome del blog. Questo resuscita i morti, a letto. Le redivive infatti se lo litigano. Ce n'è un drappello fisso a sgomitarsi al portone.
Ma che vuoi? Io già mi sto a fare le fantasie su come scoparmela a kate. Perché mi devi rompere i coglioni!
Chicca pure mi sarei scopato.
che strano, leggo Freddy 01:15, poi accendo la radio e danno questa canzone. eeh!
https://youtu.be/U7porWfMxis
- niente di grave, attimiespazi morirà in questo post, nei post avvenire sarà assente, tranquilli Anonimosi, appena il Ricky riprenderà le pubblicazioni avrete tutto lo spazio libero per esprimervi. qui, invece sarò ad aeternum , sarà la mia tomba - non sono graditi fiori -
.@
E non è il Due Novembre.
Si accettano scommesse: la do dieci a uno.
attimi,e se Ricky scrive in un post "attimi, ritorna per il grande amore che provo per te"..?
https://www.youtube.com/watch?v=6l0S20jQ7V8
https://youtu.be/nXng-3imZyk la vodka c'è manchi solo te! Dove sei?
05:33
l'amore l'hanno dimostrato Freddy, Chicca, Martina e Davide che hanno preso posizione senza nasconderla in questa "vicenda". Ricky prende posizione solo quando si tratta di Anna, di Salvini o di Fusaro.
o meglio, il silenzio è sicuramente approvazione per i comportamenti "eleganti" del suo amico anonimo o anonima che sia avuti nei miei confronti.
quindi non sussiste nessun pericolo nel senso da te paventato.
i giochi sono finiti.
game over.
.
Attimi ha difeso molte volte Ricky dagli attacchi haters .... gran Donna ......
Pensa che furba...
Gran volpe.
E badabin...
E badabam...
200!!!!!
Sei contento Farina?
Posta un commento