Ieri sono rimasto chiuso fuori casa. Una bellissima esperienza che ognuno di
noi dovrebbe fare almeno una volta all'anno. Ho cenato con mio fratello e
ho dormito a casa sua. Bisogna essere FUORI per scoprire ancora qualcosa.
44 commenti:
Davide
ha detto...
Era tutta una scusa perché ieri ti sentivi particolarmente solo? Se si, hai fatto bene. Se no, una copia della chiave a tuo fratello no ehhh?
Guardate che son pensieri con sto ragazzo....(squoto la testa)
Comunque, è la maledizione del mercato. https://www.milanofinanza.it/archivio/e-io-non-mi-squoto-895597 Aveva ragione Riccá. Forse. Anzi no, non gliela voglio dare sta soddisfazione.
Quando andavo da bimbo al mercato in Sicilia con mio nonno lo sentivo dire: 7 kaki per 7 pisci...e io lo guardavo pensando che erano in cerca di un bagno.
Lo spread è uno solo un innocuo spauracchio. Di regola, più si lamenta la Borsa e meglio andrà a noi. Se vendi a km zero hai sempre un futuro.
Nooooo anonimo 8:16 .....io ti ritengo solo uno con scarso bon ton che utilizza uno slang comune di utilizzo banalmente quotidiano. Comunque si è capito che non sei d’accordo con Davide. Se oltre a fornire la tua “interpretazione” su Davide ora fornisci anche la tua opinione sullo Spread .....io mi faccio le mie personali valutazioni. Pirla so già che vuol dire ...quindi non mi è di nessuna utilità. Chicca
@Chicca, lascia perdere lo scarso bon ton e l'utilizzo di uno slang comune banalmente quotidiano: in questo devo farne di strada per raggiungerti e sorvolo sugli esempi. La mia opinione su Davide, e solo in merito alla concezione dello spred come innocuo spauracchio, è che lui, definendolo in quel modo, non ne conosca non solo gli effetti ma neppure il significato. Vuoi che fornisca "anche" la mia opinione sullo spread? Quell' "anche" allude alla presenza di altre opinioni, dove sono? In ogni caso, se "anche" tu vedi lo spread come un innocuo spauracchio auguri, la lezione fattela dare da Salvini, da Di Maio e.... da Davide, io che non voglio offendere la tua intelligenza propinandoti l'ovvio, come Davide mi limito all'estrema sintesi e, con slang comune banalmente quotidiano e volgarotto, dico che l'innalzamento dello spread è uno spauracchio che ci incula, tutti.
Io non alludo proprio a nulla. Visto che hai postato un commento lapidario verso il pensiero di Davide, ma senza chiarire la tua opinione in merito, volevo sapere se usciva qualcosa di più interessante di un pirla. Per me l’unica cosa ovvia è ....che spread o non spread, spauracchio o no a seconda dei punti di vista, i burattinai sono sempre quelli (a parte quando crepano e vengono sostituiti da altri) e “spread” è uno dei tanti termini che escono dal cappello dei burattinai quando vogliono creare timori/angosce e fare speculazioni. Quando sarà passato di moda il termine e la gente si sarà assuefatta......ne spunterà un altro. Alla fine cambiano i termini, gli spauracchi ..ma la sulfa l’è semper quela....gli afidi vengono munti. Sei consapevole vero? Di esser sembrato un poco fesso con il tuo commento che alla fine non permette soluzione in merito ma è semplicemente una opinione personale quanto quella di Davide. Non voglio offendere la “tua” intelligenza ...ma se non hai visto l’ovvieta della cosa!!. Un po’ PPPPP.......Piccione!!!!!! Hehehehe Chicca
@Chicca ridens. ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi. Essere sembrato un poco fesso agli occhi di una fessa intera non mi tange. I burattinai, chi viene munto, e le cause dello spread alto sono altra cosa, non è di quello che si parlava. Io mi sono limitato a respingere come pirlata l'associazione di "innocuo" spauracchio allo spread. Conoscete , tu e Davide, il significato del termine innocuo? Ve lo dico io: che non nuoce, che non fa male, inoffensivo. Vi pare forse che pagare qualche miliardo in più di interessi sia innocuo, cioè non faccia male? Che la crescita dello spread comporti per lo Stato un maggiore esborso in interessi non è la mia opinione ma un fatto oggettivo, oggettivo e quindi si, ovvio, ma non banale come il vostro pressapochismo da deboli di mente che vogliono rimanere sempre a galla come i migliori stronzi. E adesso andate pure affanculo, e lo dico con compassionevole affetto.
Non so perché ma sto anonimo mi ricorda qualcuno. Sei preoccupato per il tuo nipotino? Tranquillo, non finiamo come la Grecia. Ci venderemo prima, vedrai. O ci saranno i botti entro un anno. Botti veri. Sta a guardare e non preoccuparti. Il servo non muore mai di fame.
Nipotino? ne ho dieci, figli di mio fratello, delle mie sorella e dei miei cognati, e neppure tanto ini. Sei più insulso di quanto pensassi, e il tuo modo di ragionare e di allargare il discorso con banalità per giustificare la cazzata sullo spread innocuo spauracchio lo dimostrano. In quanto al servo che non muore mai di fame non ho certezze ma mi fido della tua esperienza: ancora vivi e certamente vivrai (vivacchierai) a lungo nutrendoti della poca polpa che resta intorno agli ossi della propaganda che ti gettano i tuoi padroni.
Non hai capito. I servi hanno bisogno di padroni e io è da mo che non ho paura di morir di fame. Ecco perché non credo più a certe credenze. Forse perché sono vergognosamente ricco?
(l'ultima riga è da interpretare, ma son sicuro che ci arrivi)
“Anonimo ha detto....@Chicca, lascia perdere lo scarso bon ton e l'utilizzo di uno slang comune banalmente quotidiano: in questo devo farne di strada per raggiungerti e sorvolo sugli esempi.” .....hehehe anonimo 16:33 ti avviso che mi hai ampiamente superato e direi che sei battuto solo dal Fosca nello stile. Oddiooooo hehehe .....sai che tragedia pensare che lo spread è uno “spauracchio innocuo” o pensare invece che sia l’italica catastrofe imminente !!!! Indipendentemente da ciò che pensa in merito ognuno di noi (senza potere effettivo) ....chi manovra per far speculazione va avanti. Comunque se sei la solita studentessa farmacista ...il tuo comportamento è ordinaria amministrazione.....commenti insulsi ed offensivi come al solito. A proposito se vuoi far politica di sblateramento “ancora vivi e certamente vivrai (vivacchierai) a lungo nutrendoti della poca polpa che resta intorno agli ossi della propaganda che ti gettano i tuoi padroni.”.......vai pure tu a giocare sulle barricate universitarie od eventualmente fornisci nome del “tuoi padroni” ....loro servono tutta polpa e niente ossi????? A proposito .....in passato uno spauracchio fu “l’inflazione” ....c’è pure ora ma non fa più molto notizia e non la caga più nessuno, poi ci fu la bomba euribor/mutui ....mo’ c’è lo spread ....sono nata con la spada di damocle di un debito italico, che aumenta di peso di anno in anno (ed allora di spread non si parlava ma l’Italia era comunque sempre sull’orlo del disastro a detta dei Tg). Le notizie sulla disoccupazione crescente e calante un giorno si ed un giorno no ....sono lo spauracchio quotidiano che sento da quando ho un minimo di consapevolezza e si parla degli anni 70. Capirai quindi ...che gente della mia età ...dello spread e di tutti “al lupo al lupo” gridati dalla TV e da politici con uno stipendio bello cospicuo ....ad un certo punto, vista la personale impotenza, se ne sbattono anche un po’ ed eventualmente cercano di specularci un pochino. Quando si urla alla “catastrofe finanziaria” .....molti per paura escono dagli investimenti lasciandoci un bel po’ di capitale e conseguendo delle perdite.......i furbi rastrellano le perdite e comprano a minor prezzo ciò che è stato venduto. Dopo un po’ c’è comunque una risalita ed i furbi guadagnano sulla differenza tra il minor prezzo d’acquisto e quello raggiunto dopo che la TV ha gridato “scampata tragedia”. Nel 2011 lo Spread ha fatto guadagnare ben bene .....a chi compro Btp e altri investimenti a prezzi bassi. Comunque buona lotta contro lo spread .....vai avanti tu . P.S. Tu come materia fecale non hai galleggiato per nulla ....sei proprio andata a picco. Chicca
Alla ridicola vaiassa ridens da cortile @Chicca piace fare guazzabugli da mercato del pesce attribuendo ad altri pensieri, opere ed omissioni che esistono solo per riempire la sua testa vuota di idee, quando invece l'oggetto del contendere era semplicemente l'aggettivo innocuo attribuito al rialzo dello spread. @Davide, che tu abbia delle sicurezze mi fa piacere, però la laurea non strapparla.
@anonimo 08.12 Darmi del piddino dimostra tutta la tua idiozia. Mai avuto bisogno di nick e mai adoperati, non è che sei tu il solito coglione che se li cambia?
E va beh hehehe chiunque sia .....maschio o femmina....si assomigliano così tanto in superbia ed in stronzatine che sembrano uno il clone dell’altro. Di sicuro una cosa nella loro somma superbia non riescono a comprendere ......che finché nei loro commenti non vi è contenuto di pensiero ma solo perdita di tempo a dare del pirla ad uno, della troia ad un’altra, ad invitar a zappar la terra ad una terza .......continueranno a far la figura da PPPPPP...hehehe Piccioni. Anzi sembrano decisamente un poco deficienti ....nel senso di carenti, mancanti (pure un poco minorati mentali)...di buon senso nel sociale. Ma in fondo gli emuli di Sgarbi ed altri conosciuti sullo stesso tenore ......sono sempre tanti e tutti uguali. Per fortuna che qui si viaggia digitalmente ...perché nel quotidiano rischierebbero tanti di quei calci in culo da chi non eccelle in pazienza che forse ci penserebbero 10 volte a dare del pirla ed a partir in banal tenzone per un pensiero sullo spread. E se conoscesse un minimo il mercato saprebbe che ciò che viene millantato come tragedia ...dall’altro lato diventa fortuna per chi ci sa giocare, saprebbe che l’inflazione penalizza la nostra economia in un senso ma la agevola nell’altro, saprebbe che il mercato si muove spesso bruscamente proprio per gli spauracchi buttati in pasto dai media ed a quelle cadute vertiginose poi ci sono rialzi con guadagno doppio se fatti bene ed al momento giusto. I miei investimenti scesero e languirono per il pubblicizzato sigaro di Clinton ed invece salirono notevolmente in 3 mesi con lo spread del 2011. Quindi prima di pirleggiare e troieggiare a destra ed a manca ......il piccione si erudisca meglio in merito. Nel mondo del mercato lo spauracchio è pericoloso ed innocuo nel contempo ....basta non farsi prendere dall’ansia ....anche perché è perfettamente inutile e si farebbe solo il gioco dei cagnoni scrocconi facendoci derubare oltre modo. Che piccione di uno......tante arrampicate sui vetri ...dopo ....solo per cercar di salvarsi il culo per un pirla inutile (senza parlare delle altre amenità) che si poteva evitare . Se non è essere piccioni questo ...non saprei come definirlo meglio. Hehehe Chicca
@Chicca sei al delirio con i tuoi falsi d'autore e l'esasperante qualunquismo nozionistico sul mercato. l'unico mercato che potresti conoscere, ma non ne parli, è il foro boario, quello delle vacche. A proposito, è vero che ho dato del pochino pirla a qualcuno, ma della troia mai a nessuno e se ti riferisci a vaiassa studia le lingue vecchia capretta ignorante e frustrata.
Hehehe 10:09 ...lo abbiamo capito che non ci stai con la testa.....inutile continuare a darne dimostrazione. Indipendentemente dai termini indelicati che hai dato tu .....tu fai parte del pacchetto anonimi o con nomignoli varianti, pertanto finisci nel “pacco” unico degli insulsi, che non avendo nulla da dire elargiscono profusamente epiteti a destra ed a manca. Comunque tranqui......il mongolino d’oro lo hai vinto tu grazie al rialzo spread causato dal ribasso notevole del valore della quota neuroni del tuo cervello. Condoglianze Hehehehe.....Chicca P.S. Io sono una di quelle che con lo spauracchio spread ha guadagnato ...nonostante il minimo di conoscenza del mercato.Hehehehe.
@Chicca Ma va, anche le marchette si sono allineate allo spauracchio dello spread? Sono felice per te per il guadagno, chissà però come la pensano quelli che dopo lo spread che ti ha fatto guadagnare si sono ritrovati Monti e Fornero con stipendi fermi se non diminuiti per anni, e pensioni decurtate e procrastinate?
La vaiassa che parla di pacco di insulti, di termini indelicati, che si autocelebra e che si autoesclude, l'ipocrita, "dal pacchetto di anonimi.....", probabilmente è un pochino pazza. Sarà demenza senile, falsa memoria, per questo la perdono e dimentico la sua esistenza, troppa attenzione le dà alla testa.
Hehehe 12:25 se qualcuno aveva dubbi su chi/cosa sei ....ora ne ha certezza. In merito a cosa pensano quelli che si sono trovati penalizzati in stipendi e pensioni.....pensano la stessa cosa che abbiamo pensato in casa nostra vedendoci penalizzati ...e cioè che, a seconda dello spauracchio utilizzato da chi specula, sono sempre gli stessi che vengono munti. Solo che stavolta qualcosa noi abbiamo portato a casa ...giusto per sentire meno amaro in bocca. Dopo di quel breve periodo ....come era già successo in passato (quando lo spread non veniva ancora utilizzato come spauracchio urlato per speculare) lo spread è ritornato giù ed è rimasto stabile per anni....MA NULLA È CAMBIATO PER STIPENDI E PENSIONI. Quindi, forse, se si è meno ignoranti boccaloni ......e non ci si fa fagocitare da termini urlati come “pericolo mortale imminente” dai Tg ci si accorge che certi termini e certi parametri vengono buttati in pasto ai babbacchioni per distrarre l’attenzione da tutta una serie di manovre per mungere. Mentre tu pensi allo spread che va su e giù .....chi specula e munge manovra, dando la colpa allo spread, per impoverire ed accaparrare. Comunque se ti ritieni persona così erudita in merito .....al posto di stare qui a dare del pirla agli altri o velatamente della puttana a me...fai buona cosa entra in politica a combattere lo spread, magari riesci a far ottenere il rialzo di stipendi e pensioni. In merito a termini indelicati ..non mi escludo ......anzi ti dedico tutti quegli epiteti che tu od altri come te hanno rivolto senza giusta causa ad altri commentatori. Nel tuo caso, rivolgerteli, è causa giustissima .....per la tua ostinazione a dar il peggio di te e cioè una gran stupidità, una superba ignoranza e maleducazione. Comunque grazie per il suo perdono .....sua Santità delle mie ciabatte Hehehehe Chicca
44 commenti:
Era tutta una scusa perché ieri ti sentivi particolarmente solo?
Se si, hai fatto bene.
Se no, una copia della chiave a tuo fratello no ehhh?
Guardate che son pensieri con sto ragazzo....(squoto la testa)
che squola hai frecuentato, Davide?
:-))))
.attimihaterdeirefusi
Usti...convinto pure.
L'ora.
Stanchezza.
Alzheimer.
Ho le mie cose.
Davide
c'è quella q
ma io ho scritto un commento, Pasqua con la c
Dopo ho avuto decine di commenti e molto negativi
Davide
Ai dimenticato il terremoto, le cavallette
ti è successo di tutto
Capita Martí...pensa che refuso pensavo fosse una parola ripetuta troppo spesso nella stessa frase.
E ho anche una laura...come diceva Totó.
Gran film!
Toto e Peppino
Con questa mia addirvi
Era sicuro Totò tutta una parola
sì, kapolavoro!
@Martina Pieri
anche tu hai (ài) dimenticato. Un'acca, al limite un accento.
Attimi è la perfezione
solo allo smartufone si inceppa e non spesso
ǝןןǝqıɹ ɐɹǝıʇsɐʇ ɐן ɐɥ ǝuoɥdʇɹɐɯs oן
ɐuıʇɹɐɯ@
..ovitterroc otnevretni out len otnoc alorap ehclauq oi'hcna òresufer odnauq ,edivaD
Astoria...tutto attaccato...avevo 5.
(Brignano)
Comunque, è la maledizione del mercato.
https://www.milanofinanza.it/archivio/e-io-non-mi-squoto-895597
Aveva ragione Riccá.
Forse.
Anzi no, non gliela voglio dare sta soddisfazione.
Attimi,
Con o senza codici.
A beautiful mind.
Ricky ha sempre ragione
specialmente quando ha torto..
Attimi
Ho dovuto capovolgere il pc per leggere
Davide lo spread va su fai qualcosa
la borsa a milano a chiuso col segno -
Che prezzo dovrò applicare ai kachi
Attimi
è un messaggio in codice
ci vorrebbe un aggeggio per decifrare
Ho letto tutti i commenti sul FQ, ci sono delle persone senza cuore
la più bella cosa sono le risposte di Ricky
Quando andavo da bimbo al mercato in Sicilia con mio nonno lo sentivo dire: 7 kaki per 7 pisci...e io lo guardavo pensando che erano in cerca di un bagno.
Lo spread è uno solo un innocuo spauracchio.
Di regola, più si lamenta la Borsa e meglio andrà a noi.
Se vendi a km zero hai sempre un futuro.
Togli uno.
Anonimo 14:08
Hai sbagliato, non ho dimenticato, non l'ho messa proprio.
Le ho messe qui le H
Gli sbagli ci ricordano che siamo umani.
Martina 14:27
ti bastava capovolgere gli occhi..
@attimi
Ne sai una più del diavolo
Messaggio corto per evitare sbagli
Così, tanto per sapere, se dicessi che chi sostiene che "Lo spread è solo un innocuo spauracchio" è un pochino pirla, mi riterreste un hater?
Nooooo anonimo 8:16 .....io ti ritengo solo uno con scarso bon ton che utilizza uno slang comune di utilizzo banalmente quotidiano. Comunque si è capito che non sei d’accordo con Davide. Se oltre a fornire la tua “interpretazione” su Davide ora fornisci anche la tua opinione sullo Spread .....io mi faccio le mie personali valutazioni. Pirla so già che vuol dire ...quindi non mi è di nessuna utilità. Chicca
@Chicca, lascia perdere lo scarso bon ton e l'utilizzo di uno slang comune banalmente quotidiano: in questo devo farne di strada per raggiungerti e sorvolo sugli esempi. La mia opinione su Davide, e solo in merito alla concezione dello spred come innocuo spauracchio, è che lui, definendolo in quel modo, non ne conosca non solo gli effetti ma neppure il significato. Vuoi che fornisca "anche" la mia opinione sullo spread? Quell' "anche" allude alla presenza di altre opinioni, dove sono? In ogni caso, se "anche" tu vedi lo spread come un innocuo spauracchio auguri, la lezione fattela dare da Salvini, da Di Maio e.... da Davide, io che non voglio offendere la tua intelligenza propinandoti l'ovvio, come Davide mi limito all'estrema sintesi e, con slang comune banalmente quotidiano e volgarotto, dico che l'innalzamento dello spread è uno spauracchio che ci incula, tutti.
Io non alludo proprio a nulla. Visto che hai postato un commento lapidario verso il pensiero di Davide, ma senza chiarire la tua opinione in merito, volevo sapere se usciva qualcosa di più interessante di un pirla. Per me l’unica cosa ovvia è ....che spread o non spread, spauracchio o no a seconda dei punti di vista, i burattinai sono sempre quelli (a parte quando crepano e vengono sostituiti da altri) e “spread” è uno dei tanti termini che escono dal cappello dei burattinai quando vogliono creare timori/angosce e fare speculazioni. Quando sarà passato di moda il termine e la gente si sarà assuefatta......ne spunterà un altro. Alla fine cambiano i termini, gli spauracchi ..ma la sulfa l’è semper quela....gli afidi vengono munti. Sei consapevole vero? Di esser sembrato un poco fesso con il tuo commento che alla fine non permette soluzione in merito ma è semplicemente una opinione personale quanto quella di Davide. Non voglio offendere la “tua” intelligenza ...ma se non hai visto l’ovvieta della cosa!!. Un po’ PPPPP.......Piccione!!!!!! Hehehehe Chicca
https://www.youtube.com/results?search_query=truffa+spread
grazie Chicca
@Chicca ridens. ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi. Essere sembrato un poco fesso agli occhi di una fessa intera non mi tange. I burattinai, chi viene munto, e le cause dello spread alto sono altra cosa, non è di quello che si parlava. Io mi sono limitato a respingere come pirlata l'associazione di "innocuo" spauracchio allo spread. Conoscete , tu e Davide, il significato del termine innocuo? Ve lo dico io: che non nuoce, che non fa male, inoffensivo. Vi pare forse che pagare qualche miliardo in più di interessi sia innocuo, cioè non faccia male? Che la crescita dello spread comporti per lo Stato un maggiore esborso in interessi non è la mia opinione ma un fatto oggettivo, oggettivo e quindi si, ovvio, ma non banale come il vostro pressapochismo da deboli di mente che vogliono rimanere sempre a galla come i migliori stronzi. E adesso andate pure affanculo, e lo dico con compassionevole affetto.
Non so perché ma sto anonimo mi ricorda qualcuno.
Sei preoccupato per il tuo nipotino?
Tranquillo, non finiamo come la Grecia.
Ci venderemo prima, vedrai.
O ci saranno i botti entro un anno. Botti veri.
Sta a guardare e non preoccuparti.
Il servo non muore mai di fame.
Nipotino? ne ho dieci, figli di mio fratello, delle mie sorella e dei miei cognati, e neppure tanto ini. Sei più insulso di quanto pensassi, e il tuo modo di ragionare e di allargare il discorso con banalità per giustificare la cazzata sullo spread innocuo spauracchio lo dimostrano. In quanto al servo che non muore mai di fame non ho certezze ma mi fido della tua esperienza: ancora vivi e certamente vivrai (vivacchierai) a lungo nutrendoti della poca polpa che resta intorno agli ossi della propaganda che ti gettano i tuoi padroni.
Non hai capito.
I servi hanno bisogno di padroni e io è da mo che non ho paura di morir di fame.
Ecco perché non credo più a certe credenze.
Forse perché sono vergognosamente ricco?
(l'ultima riga è da interpretare, ma son sicuro che ci arrivi)
“Anonimo ha detto....@Chicca, lascia perdere lo scarso bon ton e l'utilizzo di uno slang comune banalmente quotidiano: in questo devo farne di strada per raggiungerti e sorvolo sugli esempi.” .....hehehe anonimo 16:33 ti avviso che mi hai ampiamente superato e direi che sei battuto solo dal Fosca nello stile. Oddiooooo hehehe .....sai che tragedia pensare che lo spread è uno “spauracchio innocuo” o pensare invece che sia l’italica catastrofe imminente !!!! Indipendentemente da ciò che pensa in merito ognuno di noi (senza potere effettivo) ....chi manovra per far speculazione va avanti. Comunque se sei la solita studentessa farmacista ...il tuo comportamento è ordinaria amministrazione.....commenti insulsi ed offensivi come al solito. A proposito se vuoi far politica di sblateramento “ancora vivi e certamente vivrai (vivacchierai) a lungo nutrendoti della poca polpa che resta intorno agli ossi della propaganda che ti gettano i tuoi padroni.”.......vai pure tu a giocare sulle barricate universitarie od eventualmente fornisci nome del “tuoi padroni” ....loro servono tutta polpa e niente ossi????? A proposito .....in passato uno spauracchio fu “l’inflazione” ....c’è pure ora ma non fa più molto notizia e non la caga più nessuno, poi ci fu la bomba euribor/mutui ....mo’ c’è lo spread ....sono nata con la spada di damocle di un debito italico, che aumenta di peso di anno in anno (ed allora di spread non si parlava ma l’Italia era comunque sempre sull’orlo del disastro a detta dei Tg). Le notizie sulla disoccupazione crescente e calante un giorno si ed un giorno no ....sono lo spauracchio quotidiano che sento da quando ho un minimo di consapevolezza e si parla degli anni 70. Capirai quindi ...che gente della mia età ...dello spread e di tutti “al lupo al lupo” gridati dalla TV e da politici con uno stipendio bello cospicuo ....ad un certo punto, vista la personale impotenza, se ne sbattono anche un po’ ed eventualmente cercano di specularci un pochino. Quando si urla alla “catastrofe finanziaria” .....molti per paura escono dagli investimenti lasciandoci un bel po’ di capitale e conseguendo delle perdite.......i furbi rastrellano le perdite e comprano a minor prezzo ciò che è stato venduto. Dopo un po’ c’è comunque una risalita ed i furbi guadagnano sulla differenza tra il minor prezzo d’acquisto e quello raggiunto dopo che la TV ha gridato “scampata tragedia”. Nel 2011 lo Spread ha fatto guadagnare ben bene .....a chi compro Btp e altri investimenti a prezzi bassi. Comunque buona lotta contro lo spread .....vai avanti tu . P.S. Tu come materia fecale non hai galleggiato per nulla ....sei proprio andata a picco. Chicca
Alla ridicola vaiassa ridens da cortile @Chicca piace fare guazzabugli da mercato del pesce attribuendo ad altri pensieri, opere ed omissioni che esistono solo per riempire la sua testa vuota di idee, quando invece l'oggetto del contendere era semplicemente l'aggettivo innocuo attribuito al rialzo dello spread.
@Davide, che tu abbia delle sicurezze mi fa piacere, però la laurea non strapparla.
@chicca
ti sbagli, non è la pina, che è antipiddina.
sto piddino sfigato è il solito babbeo che cambia nick (fu mm, marco fc, ecc)
@anonimo 08.12
Darmi del piddino dimostra tutta la tua idiozia. Mai avuto bisogno di nick e mai adoperati, non è che sei tu il solito coglione che se li cambia?
E va beh hehehe chiunque sia .....maschio o femmina....si assomigliano così tanto in superbia ed in stronzatine che sembrano uno il clone dell’altro. Di sicuro una cosa nella loro somma superbia non riescono a comprendere ......che finché nei loro commenti non vi è contenuto di pensiero ma solo perdita di tempo a dare del pirla ad uno, della troia ad un’altra, ad invitar a zappar la terra ad una terza .......continueranno a far la figura da PPPPPP...hehehe Piccioni. Anzi sembrano decisamente un poco deficienti ....nel senso di carenti, mancanti (pure un poco minorati mentali)...di buon senso nel sociale. Ma in fondo gli emuli di Sgarbi ed altri conosciuti sullo stesso tenore ......sono sempre tanti e tutti uguali. Per fortuna che qui si viaggia digitalmente ...perché nel quotidiano rischierebbero tanti di quei calci in culo da chi non eccelle in pazienza che forse ci penserebbero 10 volte a dare del pirla ed a partir in banal tenzone per un pensiero sullo spread. E se conoscesse un minimo il mercato saprebbe che ciò che viene millantato come tragedia ...dall’altro lato diventa fortuna per chi ci sa giocare, saprebbe che l’inflazione penalizza la nostra economia in un senso ma la agevola nell’altro, saprebbe che il mercato si muove spesso bruscamente proprio per gli spauracchi buttati in pasto dai media ed a quelle cadute vertiginose poi ci sono rialzi con guadagno doppio se fatti bene ed al momento giusto. I miei investimenti scesero e languirono per il pubblicizzato sigaro di Clinton ed invece salirono notevolmente in 3 mesi con lo spread del 2011. Quindi prima di pirleggiare e troieggiare a destra ed a manca ......il piccione si erudisca meglio in merito. Nel mondo del mercato lo spauracchio è pericoloso ed innocuo nel contempo ....basta non farsi prendere dall’ansia ....anche perché è perfettamente inutile e si farebbe solo il gioco dei cagnoni scrocconi facendoci derubare oltre modo. Che piccione di uno......tante arrampicate sui vetri ...dopo ....solo per cercar di salvarsi il culo per un pirla inutile (senza parlare delle altre amenità) che si poteva evitare . Se non è essere piccioni questo ...non saprei come definirlo meglio. Hehehe Chicca
@Chicca sei al delirio con i tuoi falsi d'autore e l'esasperante qualunquismo nozionistico sul mercato. l'unico mercato che potresti conoscere, ma non ne parli, è il foro boario, quello delle vacche. A proposito, è vero che ho dato del pochino pirla a qualcuno, ma della troia mai a nessuno e se ti riferisci a vaiassa studia le lingue vecchia capretta ignorante e frustrata.
Ma si Spread o Spritz... Uguale terrore.
"Oh mio terror!"
Hehehe 10:09 ...lo abbiamo capito che non ci stai con la testa.....inutile continuare a darne dimostrazione. Indipendentemente dai termini indelicati che hai dato tu .....tu fai parte del pacchetto anonimi o con nomignoli varianti, pertanto finisci nel “pacco” unico degli insulsi, che non avendo nulla da dire elargiscono profusamente epiteti a destra ed a manca. Comunque tranqui......il mongolino d’oro lo hai vinto tu grazie al rialzo spread causato dal ribasso notevole del valore della quota neuroni del tuo cervello. Condoglianze Hehehehe.....Chicca P.S. Io sono una di quelle che con lo spauracchio spread ha guadagnato ...nonostante il minimo di conoscenza del mercato.Hehehehe.
@Chicca
Ma va, anche le marchette si sono allineate allo spauracchio dello spread? Sono felice per te per il guadagno, chissà però come la pensano quelli che dopo lo spread che ti ha fatto guadagnare si sono ritrovati Monti e Fornero con stipendi fermi se non diminuiti per anni, e pensioni decurtate e procrastinate?
La vaiassa che parla di pacco di insulti, di termini indelicati, che si autocelebra e che si autoesclude, l'ipocrita, "dal pacchetto di anonimi.....", probabilmente è un pochino pazza. Sarà demenza senile, falsa memoria, per questo la perdono e dimentico la sua esistenza, troppa attenzione le dà alla testa.
Hehehe 12:25 se qualcuno aveva dubbi su chi/cosa sei ....ora ne ha certezza. In merito a cosa pensano quelli che si sono trovati penalizzati in stipendi e pensioni.....pensano la stessa cosa che abbiamo pensato in casa nostra vedendoci penalizzati ...e cioè che, a seconda dello spauracchio utilizzato da chi specula, sono sempre gli stessi che vengono munti. Solo che stavolta qualcosa noi abbiamo portato a casa ...giusto per sentire meno amaro in bocca. Dopo di quel breve periodo ....come era già successo in passato (quando lo spread non veniva ancora utilizzato come spauracchio urlato per speculare) lo spread è ritornato giù ed è rimasto stabile per anni....MA NULLA È CAMBIATO PER STIPENDI E PENSIONI. Quindi, forse, se si è meno ignoranti boccaloni ......e non ci si fa fagocitare da termini urlati come “pericolo mortale imminente” dai Tg ci si accorge che certi termini e certi parametri vengono buttati in pasto ai babbacchioni per distrarre l’attenzione da tutta una serie di manovre per mungere. Mentre tu pensi allo spread che va su e giù .....chi specula e munge manovra, dando la colpa allo spread, per impoverire ed accaparrare. Comunque se ti ritieni persona così erudita in merito .....al posto di stare qui a dare del pirla agli altri o velatamente della puttana a me...fai buona cosa entra in politica a combattere lo spread, magari riesci a far ottenere il rialzo di stipendi e pensioni. In merito a termini indelicati ..non mi escludo ......anzi ti dedico tutti quegli epiteti che tu od altri come te hanno rivolto senza giusta causa ad altri commentatori. Nel tuo caso, rivolgerteli, è causa giustissima .....per la tua ostinazione a dar il peggio di te e cioè una gran stupidità, una superba ignoranza e maleducazione. Comunque grazie per il suo perdono .....sua Santità delle mie ciabatte Hehehehe Chicca
Posta un commento