Ricky u curtu, boss dei boss del voyeurismo poetico-cinetico milanese. Tra i numerosi delitti a lui riconducibili, il più efferato fu forse quello di aver sciolto nell'acido uno spermatozoo, reo di avergliela tirata troppo per le lunghe. Splendido Buzzati. @Attimi Mia dolce pulzella... a me piacciono i jeans con i bottoni! Vuoi mettere la bramosia che si sprigiona mentre ne slacci uno dopo l'altro? Il piacere inizia già nell'attesa del piacere...
Vorrei essere un uomo per vestirmi di gilet e bretelleee!!! La cravatta no, non so come si annoda
ma, mi sembra che i bottoni non fanno quel suono secsi che fa la zip. e poi, metti che ti trovi fuori casa (che so, al cinema, in automobile, al ristorante, al parco): la zip è molto più pratica, vuoi mettere?..
Sapessi a me in questo periodo, quanto non me ne frega un cazzo, del dentro-fuori. Me so veramente rotto il cazzo di tutto, pure della farsa di scopare. "La barca dell' amore si è spezzata contro il quotidiano. La vita e io siamo pari. Inutile elencare offese, dolori, torti reciproci..." Un grande poeta!
Freddy, non fare il minchione. Un romano non è mai pari con la vita, dato che ha avuto il gran culo di nascere a Roma.
Attimi... Però è assai secsi infilare le dita tra le fessure dei bottoni, in avanscoperta diciamo... se sei fuori casa li slacci con una certa rapidità, ci fai su la mano... e se li slacci coi denti poi... !!! (e qui credo sia meglio che mi fermi, siamo ancora in fascia protetta e ci sono ancora in giro i bimbi di mezza età)
11 commenti:
la parte sexy della cerniera lampo l'ho trovata tremendamente sexy
il finale mi ha fatto sganasciare dalle risate
(così non ho più pensato alle zip degli uomini)..
:-D
.attimichelazipèmegliodellebretellecapitoPaolyssima?
Solo tu... puoi partire dalla cacca per arrivare alle stelle
Ricky u curtu,
boss dei boss del voyeurismo poetico-cinetico milanese. Tra i numerosi delitti a lui riconducibili, il più efferato fu forse quello di aver sciolto nell'acido uno spermatozoo, reo di avergliela tirata troppo per le lunghe.
Splendido Buzzati.
@Attimi
Mia dolce pulzella... a me piacciono i jeans con i bottoni! Vuoi mettere la bramosia che si sprigiona mentre ne slacci uno dopo l'altro? Il piacere inizia già nell'attesa del piacere...
Vorrei essere un uomo per vestirmi di gilet e bretelleee!!!
La cravatta no, non so come si annoda
ma, mi sembra che i bottoni non fanno quel suono secsi che fa la zip.
e poi, metti che ti trovi fuori casa (che so, al cinema, in automobile, al ristorante, al parco): la zip è molto più pratica, vuoi mettere?..
.
Sapessi a me in questo periodo, quanto non me ne frega un cazzo, del dentro-fuori. Me so veramente rotto il cazzo di tutto, pure della farsa di scopare. "La barca dell' amore si è spezzata contro il quotidiano. La vita e io siamo pari. Inutile elencare offese, dolori, torti reciproci..." Un grande poeta!
Freddy,
non fare il minchione.
Un romano non è mai pari con la vita, dato che ha avuto il gran culo di nascere a Roma.
Attimi...
Però è assai secsi infilare le dita tra le fessure dei bottoni, in avanscoperta diciamo... se sei fuori casa li slacci con una certa rapidità, ci fai su la mano... e se li slacci coi denti poi... !!! (e qui credo sia meglio che mi fermi, siamo ancora in fascia protetta e ci sono ancora in giro i bimbi di mezza età)
@Paoly
sui bottoni hai troppo ragione!!
volevo raccontarti una cosina secsi ma (e qui, pure hai, ragione) la fascia
protetta non lo consente..
;-)
.a
Ti sbagli Paoly. Non conosci i Romani. Persino Caligola era un ROMAnticone! "Mostro Caligola!...Mostro!" È l'incipit di Camus. Eh..
Ti puoi sentire questo; https://youtu.be/gKaSt5IfP0Q una delle MIGLIORI interpretazioni del caro Valter Zanardi. Che roba!!!
Hai ragione, Freddy.
Caligola, lui si che li che sapeva scegliere i senatori. Alle prossime politiche Varenne al senato, altro che De Falco.
Incitatus
Posta un commento