Dai ricky perché discriminare il povero Marco solo per il fatto fi essere un maschio? Incontralo mi pare preso da te...Al massimo ti fai fare solo un pompino! ....Gli sborri in bocca e addio! :-) Ahahahahahaahh!
La musicalità del dialetto napoletano può trarre in inganno anche il filmmaker aforista poeta, soprattutto se milanese. Sono sicuro che nelle intenzioni di Marietto, sottolineate da quel "proprio", il punto era esclamativo.
ma allora perchè questo Marco non scrive nel blog ? scrivono sempre e solo quei quattro poveri coglionazzi che non contano un cazzo ! Anonimo coglion-azzo !
quel che conta, qui, in questo post, è quella Lettera Di Marco che è di una delicatezza incredibile, è musica !! e Ricky merita quelle parole e quei pensieri. io non posso far altro che ringraziarlo (nel mio piccolo) per aver condiviso la sua emozione. qui nessuno vuol farlo, va bene, lo faccio io. e un saluto a Marco da parte mia, a cui auguro un buon proseguimento in quel di terra straniera. ciao Marco..
tu attimi hai seguito i consigli del nonno di cacopoulus..non dici mai bugie e non dici mai la verità.. Petrus Pomponazzi (che poi son sempre io..il coglionazzo)
una cosa è certa: la presenza di un commento indecente come il primo della lista è una sconfitta. ho trattenuto, sono stata forte, ma ora lasciatemi vomitare e piangere in pace..
Attimi, è solo il goffo tentativo di fare lo spiritoso da parte di Freddy, vedila con tenerezza questa cosa. Poi devo confessarti una cosa: sai che non so cancellare i commenti degli altri, come si fa?
mi rifiuto di considerare goffo l'intervento di Freddy perché non considero la sua persona goffa e ancor di piu non lo considero un fenomeno da baraccone. lo considero in possesso di una mente sopraffina che sa quando darsi dei limiti. in questo caso, in questo video e nel suo contesto specifico, il suo intervento è stato di una insensibilità verbale fuori luogo! quando siete all'interno delle vostre spiritosaggini tra maschi, quando vi stuzzicate con parole spinte e vi prendete per i fondelli reciprocamente con il vostro fare mi divertite alquanto, perché amo il pianeta uomo con tutte le sue sfumature ma, ci sono casi (come questo) in cui adoperare parole più moderate sarebbe auspicabile, poiché è coinvolta una terza persona. le parole sono importanti, cribbio!!! la tenerezza per Freddy la provo quando racconta velatamente di sé, pur rinchiuso in quella corazza difensiva che si è creato per non farsi male. la tenerezza per Freddy la provo quando si arrabbia a modo suo verso un mondo che sente pesare sulla sua pelle. ho una certa considerazione per la sensibilità di FF che mi impedisce di provare tenerezza in questo caso, il caso in cui Ricky Farina, con fare intimista si regala al mondo e ci fa partecipi di un atto di gentilezza da parte di chi lo segue e ci coinvolge nella sua emozione; u puro atto di amicizia da abbracciare con il pensiero. io penso che certe delicatezze vadano trattate come preziosi cristalli. ne sono rimaste troppo poche a questo mondo di delicatezze così che non possiamo permetterci di non difenderle anche da scivoloni verbali che non meritano assolutamente.
Ricky, goffo tentativo suggerito da spirito di-vino. * @Vostro onore Pomponazzi, il Freddy ha diritto a una diminuzione della pena in quanto, nel momento in cui si è espresso, per la ragione sopra esposta si trovava in condizioni di turbamento psichico transitorio (reazione corto circuito). E poi: « Voce dal sen fuggita Poi richiamar non vale; Non si trattien lo strale Quando dall'arco uscì » (Metastasio)
Molto bene avvocato Giulio, accolta.PERTANTO io CONDANNO attimiespazi, a regalare un libretto a Freddy, con letterina di auguri e di ringraziamenti, per i suoi commenti sopraffini. Giudice Petrus Pomponazzi
sono stata condannata, accetto la sentenza, ma, preferirei regalarti una damigiana di sangiovese invece di un muffo librettino, e al posto della letterina di auguri, una letterina in carne e ossa. qui non capiscono un ca**o dei tuoi gusti..
non sono solo i gusti di Freddy cara signorina, ma di tutti gli uomini.. che se non fosse per il sesso infatti, voi donne sareste tutte inutili..chivessenculava? siete false, sporche, manipolatrici, sante,e bastarde... Petrus Pomponazzi
infatti, che ci sto a fare in questo blog? grazie della dritta. a mai più, per buona pace di chi mi vuol male. che io non sia mai di qualsivoglia disturbo per qualcuno..
Ricky, mi rendo conto che il modo sentimentale di mostrare i miei pensieri e qualunque altra cosa io faccia nella mia vita fa parte del mio essere, non riesco ad essere altro che attimiespazi con tutti i miei addii a tempo determinato. il giudice Petrus Pomponazzi non condanna lo stato di ubriachezza molesta con attenuanti ma, bensì, condanna lo stato di sentimentalismo molesto senza attenuanti, a formula piena, quindi, ammetto la mia colpa, accetto la sentenza e penso che occorra dar luogo a procedere per lasciare spazio ad altri processi.
sulla mia pagina G+ c'è qualcosa per te. clikka sull'immagine per renderla completamente visibile..
No, lei prima ha condannato lo stato di indelicatezza molesta di Freddy, tanto da piangere e vomitare.. e poi invece di accettare la mia sentenza, delicata e sentimentale, dice che avrebbe preferito il concedersi carnalmente, a questo indelicato..a questo bruto ! signori della corte..chiamo a testimoniare silvia silviaa..(amica dell'imputata ) Giudice Petrus Pomponazzi..il sommo !
Giudice Pomponazzi, è forse geloso? di chi, non mi importa saperlo. la concessione carnale potrebbe avvenire da parte di una "letterina", ha presente di cosa sto parlando o è a digiuno di tal figura? datosi che io non rientro in tal figura, Vostro Onore, nonché sommissimo Pomponazzi Petrus, mi permetto suggerirle informarsi. per quanto riguarda gli scambi baciosi tra me e il Freddy è affare che non la riguarda. affare pubblicamente privatissimo fu. presto o tardi ricorrero' in Appello, se necessario anche in Cassazione e infine al Riesame per assicurarmi della sua sommissima sommità. saluti..
"pubblicamente privatissimo"..come quelle coppie che trombano in piazza e quando qualcuno guarda, per loro o è geloso, o è frustrato,o frociazzo, o chissà cos'altro.. Anonimo dalla giuria
È sfuggita la dichiarazione di Attimiespazi che considera il bulletto Fosca "una mente sopraffina", pertanto chiedo ad Attimiespazi un risarcimento di 5000 £, perché leggere certe dichichiarazioni chiude lo stomaco, stasera non sono a dieta ed essendo la vigila di Natale il danno è aggravato perché la cena prevists è prelibata, grazie.
Cmq, scherzi a parte, Farina ha ragione, Attimi cerca di essere più comprensiva verso il caso Fosca, vuole rendersi simpatico con le volgarità, non altro, conosce solo questo tipo linguaggio umoristico, capito attimi, non altro, quindi rilassati Attimi, le cose per cui vale la pena dispiacersi non sono queste stupidaggini da bontemponi.
Ho deciso di cancellare i commenti e di lasciarvi nella vostra noia, vuota e pietosa. Mi avete proprio rotto il cazzo. Sto blog è una merda. Siete dei morti... Addio morite in pace.
Silvia, permettimi un mio sentire: quel tuo tono di sufficienza e pietas verso Freddy è a me profondamente antipatico e irritante, sappilo. Freddy è cervello, Freddy conosce, Freddy è cuore. quando smetterai di trattarlo come fosse un demente? io voglio trattarlo come cervello e, come tale, quando mi fa inca**re, glielo comunico. e ben lungi da me quel tuo pensare "poverino, è fatto così". è un pensare che non fa parte del mio interagire con le Persone che considero in possesso di una loro intelligenza. compris?
La maestrina di sostegno di Freddy, vuole dimostrarci che il suo alunno è cuore,..è cervello..è geniale..ha una mente sopraffina..chi non lo capisce non è un genio come lei.. Petrus Pompinazzi
da Pomponazzi a Pompinazzi il passo è breve, a quanto vedo. sig. PomponazziPompinazzi, solitamente per me non è importante chi scrive, ma quello che si scrive. sono convinta che se la frase "Siete dei morti... Addio morite in pace" fosse stata formulata, ad esempio, dal sig. Farina, sarebbe stata considerata assolutamente geniale (ed è probabile che lo sia anche stata formulata davvero, in passato, dal Ricky) ma, purtroppo, in questa era si bada di più a chi dice le cose e non a che cosa si dice. tutto ciò lo trovo alquanto discriminante e sciocco. comunque, al di là di questa mia considerazione, edvoin ammettere che la sua "gelosia" mi è simpatica :-) ora devo proprio staccare definitivamente, la mia libertà condizionata è terminata, devo espiare la mia pena altrove. saluto il Freddy, la Silvia, il simpaticissimo Giulio, anonimi e anonime varie, lei Petrus Pomponazzi (complimenti per la scelta del nick name). e poi, e poi.. il MARCO al quale è andato il mio pensiero principale, un sorriso grande a Marietto,
e un grazie speciale a forma di nuvola a Ricky Farina.
Attimi, non ho detto che il Fosca è privo di cuore, cervello, o che sia demente ecc... Ho detto che fa il bullo, perché tale è il suo atteggiamento, ma Attimi, non attribuire parole che altri non hanno mai pronunziato. Ancora auguri, ciao.
50 commenti:
Dai ricky perché discriminare il povero Marco solo per il fatto fi essere un maschio? Incontralo mi pare preso da te...Al massimo ti fai fare solo un pompino! ....Gli sborri in bocca e addio! :-) Ahahahahahaahh!
-+-+ R+--+,
-++--+ l+--+-+ -+--+ di -+..
.+--+-+
Freddy Fosca,
elimina il tuo messaggio, dagli fuoco. grazie
>:(
.a
Da Marietto : " Ma sei proprio strunz? "
Freddyyyyy Frocionaaaaaa
Anonima Frocetti
La musicalità del dialetto napoletano può trarre in inganno anche il filmmaker aforista poeta, soprattutto se milanese.
Sono sicuro che nelle intenzioni di Marietto, sottolineate da quel "proprio", il punto era esclamativo.
Giulio
Freddy Fosca - del bimbominkismo e oltre -
trattato bisex nell'era di internet
(in stesura)..
.@ttimi
@Marietto detto alla romana: "Non conti un cazzo!"...
ma allora perchè questo Marco non scrive nel blog ? scrivono sempre e solo quei quattro poveri coglionazzi che non contano un cazzo !
Anonimo coglion-azzo !
io direi
i quattro dell'Ave Maria..
https://youtu.be/WqOrOBDLvps
.a
io non conto
anonimo nell'animo
quel che conta, qui, in questo post, è quella Lettera Di Marco che è di una delicatezza incredibile, è musica !!
e Ricky merita quelle parole e quei pensieri.
io non posso far altro che ringraziarlo (nel mio piccolo) per aver condiviso la sua emozione.
qui nessuno vuol farlo, va bene, lo faccio io.
e un saluto a Marco da parte mia, a cui auguro un buon proseguimento in quel di terra straniera. ciao Marco..
.attimi
tu attimi hai seguito i consigli del nonno di cacopoulus..non dici mai bugie e non dici mai la verità..
Petrus Pomponazzi (che poi son sempre io..il coglionazzo)
una cosa è certa: la presenza di un commento indecente come il primo della lista è una sconfitta.
ho trattenuto, sono stata forte, ma ora lasciatemi vomitare e piangere in pace..
.attimi
Attimi, è solo il goffo tentativo di fare lo spiritoso da parte di Freddy, vedila con tenerezza questa cosa. Poi devo confessarti una cosa: sai che non so cancellare i commenti degli altri, come si fa?
mi rifiuto di considerare goffo l'intervento di Freddy perché non considero la sua persona goffa e ancor di piu non lo considero un fenomeno da baraccone. lo considero in possesso di una mente sopraffina che sa quando darsi dei limiti. in questo caso, in questo video e nel suo contesto specifico, il suo intervento è stato di una insensibilità verbale fuori luogo!
quando siete all'interno delle vostre spiritosaggini tra maschi, quando vi stuzzicate con parole spinte e vi prendete per i fondelli reciprocamente con il vostro fare mi divertite alquanto, perché amo il pianeta uomo con tutte le sue sfumature ma, ci sono casi (come questo) in cui adoperare parole più moderate sarebbe auspicabile, poiché è coinvolta una terza persona.
le parole sono importanti, cribbio!!!
la tenerezza per Freddy la provo quando racconta velatamente di sé, pur rinchiuso in quella corazza difensiva che si è creato per non farsi male. la tenerezza per Freddy la provo quando si arrabbia a modo suo verso un mondo che sente pesare sulla sua pelle.
ho una certa considerazione per la sensibilità di FF che mi impedisce di provare tenerezza in questo caso, il caso in cui Ricky Farina, con fare intimista si regala al mondo e ci fa partecipi di un atto di gentilezza da parte di chi lo segue e ci coinvolge nella sua emozione; u puro atto di amicizia da abbracciare con il pensiero. io penso che certe delicatezze vadano trattate come preziosi cristalli. ne sono rimaste troppo poche a questo mondo di delicatezze così che non possiamo permetterci di non difenderle anche da scivoloni verbali che non meritano assolutamente.
e questo è quanto. non ho altro da dire..
.attimi
Imputato Freddy cosa ha da dire in sua discolpa ?
Vostro onore Pomponazzi
Ricky, goffo tentativo suggerito da spirito di-vino.
*
@Vostro onore Pomponazzi, il Freddy ha diritto a una diminuzione della pena in quanto, nel momento in cui si è espresso, per la ragione sopra esposta si trovava in condizioni di turbamento psichico transitorio (reazione corto circuito).
E poi:
« Voce dal sen fuggita
Poi richiamar non vale;
Non si trattien lo strale
Quando dall'arco uscì »
(Metastasio)
Giulio (avvocato cause perse)
Molto bene avvocato Giulio, accolta.PERTANTO io CONDANNO attimiespazi, a regalare un libretto a Freddy, con letterina di auguri e di ringraziamenti, per i suoi commenti sopraffini.
Giudice Petrus Pomponazzi
Ma che azzo vi manca? Era per fare due risate. Sto ma
rco dov'è? Magari è un frocietto, e il pompino gli andrebbe benissimo a farlo! Attimi non rompere! :-*
Freddy,
non farmi incazzare!
sono stata condannata, accetto la sentenza,
ma,
preferirei regalarti una damigiana di sangiovese invece di un muffo librettino,
e al posto della letterina di auguri, una letterina in carne e ossa.
qui non capiscono un ca**o dei tuoi gusti..
:-* doppio
.attimi
non sono solo i gusti di Freddy cara signorina, ma di tutti gli uomini.. che se non fosse per il sesso infatti, voi donne sareste tutte inutili..chivessenculava? siete false, sporche, manipolatrici, sante,e bastarde...
Petrus Pomponazzi
infatti, che ci sto a fare in questo blog?
grazie della dritta.
a mai più, per buona pace di chi mi vuol male. che io non sia mai di qualsivoglia disturbo per qualcuno..
.attimi
Più conosco gli uomini e più amo le donne, parafrasando Totò.
Attimi, se ogni tanto non si esibisce in un addio non sta bene!
Ti adoro!
Ricky,
mi rendo conto che il modo sentimentale di mostrare i miei pensieri e qualunque altra cosa io faccia nella mia vita fa parte del mio essere,
non riesco ad essere altro che attimiespazi con tutti i miei addii a tempo determinato.
il giudice Petrus Pomponazzi non condanna lo stato di ubriachezza molesta con attenuanti ma, bensì,
condanna lo stato di sentimentalismo molesto senza attenuanti, a formula piena, quindi, ammetto la mia colpa, accetto la sentenza e penso che occorra dar luogo a procedere per lasciare spazio ad altri processi.
sulla mia pagina G+ c'è qualcosa per te.
clikka sull'immagine per renderla completamente visibile..
.attimi
Quella farfalla aveva le ali di un condor.
Giulio
No, lei prima ha condannato lo stato di indelicatezza molesta di Freddy, tanto da piangere e vomitare.. e poi invece di accettare la mia sentenza, delicata e sentimentale, dice che avrebbe preferito il concedersi carnalmente, a questo indelicato..a questo bruto ! signori della corte..chiamo a testimoniare silvia silviaa..(amica dell'imputata )
Giudice Petrus Pomponazzi..il sommo !
Giudice Pomponazzi, è forse geloso?
di chi, non mi importa saperlo.
la concessione carnale potrebbe avvenire da parte di una "letterina", ha presente di cosa sto parlando o è a digiuno di tal figura?
datosi che io non rientro in tal figura, Vostro Onore, nonché sommissimo Pomponazzi Petrus,
mi permetto suggerirle informarsi.
per quanto riguarda gli scambi baciosi tra me e il Freddy è affare che non la riguarda. affare pubblicamente privatissimo fu.
presto o tardi ricorrero' in Appello, se necessario anche in Cassazione e infine al Riesame per assicurarmi della sua sommissima sommità.
saluti..
.attimi
P.S.
la mia non è stata una condanna
ma una denuncia.
"pubblicamente privatissimo"..come quelle coppie che trombano in piazza e quando qualcuno guarda, per loro o è geloso, o è frustrato,o frociazzo, o chissà cos'altro..
Anonimo dalla giuria
Grazie del pensiero Attimi.
È sfuggita la dichiarazione di Attimiespazi che considera il bulletto Fosca "una mente sopraffina", pertanto chiedo ad Attimiespazi un risarcimento di 5000 £, perché leggere certe dichichiarazioni chiude lo stomaco, stasera non sono a dieta ed essendo la vigila di Natale il danno è aggravato perché la cena prevists è prelibata, grazie.
Cmq, scherzi a parte, Farina ha ragione, Attimi cerca di essere più comprensiva verso il caso Fosca, vuole rendersi simpatico con le volgarità, non altro, conosce solo questo tipo linguaggio umoristico, capito attimi, non altro, quindi rilassati Attimi, le cose per cui vale la pena dispiacersi non sono queste stupidaggini da bontemponi.
Mo mi dedico alla vodka....spero di avervi "SCANDALIZZATO" abbastanza. E... Buone Feste!
Ho deciso di cancellare i commenti e di lasciarvi nella vostra noia, vuota e pietosa. Mi avete proprio rotto il cazzo. Sto blog è una merda. Siete dei morti... Addio morite in pace.
ma tu contesti Anassagora allora !!..e non va mica bene così..
Petrus Pomponazzi
Freddy,
il copyright degli addii lo detengo io.
... ...
"Siete dei morti... Addio morite in pace." (Freddy Fosca)
assolutamente geniale!!!!
:-D
.attimi
Silvia, permettimi un mio sentire:
quel tuo tono di sufficienza e pietas verso Freddy è a me profondamente antipatico e irritante, sappilo.
Freddy è cervello, Freddy conosce, Freddy è cuore. quando smetterai di trattarlo come fosse un demente?
io voglio trattarlo come cervello e, come tale, quando mi fa inca**re, glielo comunico. e ben lungi da me quel tuo pensare "poverino, è fatto così". è un pensare che non fa parte del mio interagire con le Persone che considero in possesso di una loro intelligenza.
compris?
.attimi
La maestrina di sostegno di Freddy, vuole dimostrarci che il suo alunno è cuore,..è cervello..è geniale..ha una mente sopraffina..chi non lo capisce non è un genio come lei..
Petrus Pompinazzi
da Pomponazzi a Pompinazzi il passo è breve, a quanto vedo.
sig. PomponazziPompinazzi, solitamente per me non è importante chi scrive, ma quello che si scrive.
sono convinta che se la frase
"Siete dei morti... Addio morite in pace"
fosse stata formulata, ad esempio, dal sig. Farina, sarebbe stata considerata assolutamente geniale (ed è probabile che lo sia anche stata formulata davvero, in passato, dal Ricky)
ma, purtroppo, in questa era si bada di più a chi dice le cose e non a che cosa si dice. tutto ciò lo trovo alquanto discriminante e sciocco.
comunque, al di là di questa mia considerazione, edvoin ammettere che la sua "gelosia" mi è simpatica
:-)
ora devo proprio staccare definitivamente, la mia libertà condizionata è terminata, devo espiare la mia pena altrove.
saluto il Freddy, la Silvia, il simpaticissimo Giulio, anonimi e anonime varie, lei Petrus Pomponazzi (complimenti per la scelta del nick name). e poi, e poi..
il MARCO al quale è andato il mio pensiero principale,
un sorriso grande a Marietto,
e un grazie speciale a forma di nuvola a Ricky Farina.
buon proseguimento..
.attimi
che vita di merda che sto' a fa'..me vie' da piagne solo a pensacce ..
Petrus Pomponazzolo
Attimi, non ho detto che il Fosca è privo di cuore, cervello, o che sia demente ecc... Ho detto che fa il bullo, perché tale è il suo atteggiamento, ma Attimi, non attribuire parole che altri non hanno mai pronunziato. Ancora auguri, ciao.
Posta un commento