venerdì 4 aprile 2014

ROSA E FLO

Oggi sono stato con due cubane: Rosa e Flo. Simpaticissime.
Hanno apprezzato molto il mio profumo: Bulgari. Mi sono messo
in mezzo a loro sul divano. Continuavano a ridere, a dire che ero
un tipo simpatico, e si stupivano della mia solitudine sessuale.
Mi hanno mordicchiato i capezzoli, Flo il capezzolo sinistro, e
Rosa quello destro e poi hanno detto in coro: "sentiamo qualcosa
di duro" e ci siamo messi a ridere. Vi devo confessare una cosa,
le puttane sono le uniche donne con le quali mi trovo bene.
Non è misoginia, anzi. Apprezzo la loro femminilità, sono pulite,
belle, spesso sono allegre, e quando sono tristi mi accontento
di parlare con loro, di conoscere la loro storia. Che cosa è una
donna? Una donna è qualcosa di caldo e profumato diceva
Godard in un suo bellissimo film, bene, le puttane sono calde
e profumate, e sono gentili. E avere a disposizione 4 tette è
veramente fantastico. E due bocche. Che bello. Spesso le donne
che mi capita di frequentare sono tristi, incancrenite nella propria
individualità, e non hanno un grammo della leggerezza e della
purezza delle "mie" puttane. Le puttane sono le uniche donne
che mi danno calore, che mi accarezzano, e io ho bisogno di
carezze. E dei loro meravigliosi pompini. Le adoro. Vi prego,
diventate tutte puttane, vedrete, sarà tutto più divertente.

Nessun commento: