Un uomo cammina nella notte, il suo cuore pulsa insieme alle stelle, non c'è dolore, solo purissima vertigine, e l'arcobaleno nero di una decisione.
Ricky Farina
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Complimenti per i tuoi cortometraggi! Sono una grande appassionata di cinema e anche fin troppo severa con le mie critiche a volte...ma i tuoi cortometraggi mi hanno conquistato. 1- condivido,personalmente, il tuo messaggio rivoluzionario. 2- vedendoli mi sembra di assaporare una poesia del modernismo americano,con la sua crisi della cultura occidentale, l'alienazione,la solitudine e soprattutto la corrispondenza oggettiva, e quindi non personale,del sentire che riesci a trasmettermi... Credo che tu stia diventando un vero autore (come lo intendeva Bazin)o forse lo sei già.. Ciao! Martha
caspiterina, citi pure Bazin, l'uomo più buono della terra, come lo definiva Truffaut...parlami di te, sono curioso, voglio sapere tutto, e quando dico tutto inttendo tuttoooo...ciao e grazie.
2 commenti:
Complimenti per i tuoi cortometraggi!
Sono una grande appassionata di cinema e anche fin troppo severa con le mie critiche a volte...ma i tuoi cortometraggi mi hanno conquistato.
1- condivido,personalmente, il tuo messaggio rivoluzionario.
2- vedendoli mi sembra di assaporare una poesia del modernismo americano,con la sua crisi della cultura occidentale, l'alienazione,la solitudine e soprattutto la corrispondenza oggettiva, e quindi non personale,del sentire che riesci a trasmettermi...
Credo che tu stia diventando un vero autore (come lo intendeva Bazin)o forse lo sei già..
Ciao!
Martha
caspiterina, citi pure Bazin,
l'uomo più buono della terra, come
lo definiva Truffaut...parlami di te, sono curioso, voglio sapere tutto, e quando dico tutto inttendo
tuttoooo...ciao e grazie.
ricky
Posta un commento