A circa metà video ho pensato "uhi uhi Ricky sta sclerando" poi l'ho fatto vedere a mio figlio, alla fine mi guarda e mi fa "dovrebbe farsi le canne come te". Ma che dici? La mia è terapia del dolore. Si si come no, fuma almeno lontano dal cane che prima abbaiava alla sua ombra!
Dev'essere dura in città lo ammetto. In appartamento poi. Credo che con l'urgenza di andare da tua madre che ha bisogno tu possa raggiungerla previa autocertificazione. Provaci.
Sì, ma se dovesse essere un positivo asintomatico come il 50-75% di quelli testati a Vo' Euganeo, dove han fatto tamponi a tappeto su tutti i 3.000 abitanti, poi rischierebbe di contagiarla.
Io però non capisco una cosa: Marti64 lo sa che non essendo anonima (purtroppo per lei) quando scrive dei commenti che manco il più ignorante dei dislessici, può attivare l'opzione "elimina commento" ed eventualmente, se proprio deve, se proprio non può farne a meno, riscriverlo?
Martina, i balconi andrebbero listati a lutto, semmai. purtroppo, ci snocciolano numeri molto freddamente, e 400 morti al giorno evidentemente vengono percepiti solo come statistica. più che cantare, ci sarebbe da piangere, o comunque da mantenere un certo contegno di fronte a ciò che sta accadendo. davvero, ormai capita troppo spesso che non riesco a capacitarmi di quel che vedo, leggo, ascolto..
Attimi, non servirà, ma ti racconto una cosa. In novembre, di solito vengo chiamato nei licei della mia zona a spiegare la 1a guerra mondiale. Per attirare l'attenzione dei ragazzini all'inizio faccio loro un esempio: guardatevi intorno. Guardate in quanti siete in questa sala: diciamo 250/300 ragazzi? Ok. Adesso chiudete gli occhi, immaginate di essere in una trincea, e voi state tutti per uscire e andare all'assalto. Via! Uno, due, tre, quattro... Dieci. Riaprite gli occhi. Intorno a voi ci sono solo cadaveri, gambe, braccia, teste, urla. Nel primo minuto dell'offensiva della Somme gli inglesi persero 20.000 uomini. Un minuto. Adesso avete un'idea, vaga, di cos'è stata la 1a guerra mondiale.
Eh ma il vate risente dell'umidità - stavo per scrivere humus - stantia, a essere più che buoni, del cattivo maestro. Mica ha fatto assurgere Martina a capoclasse-claque a caso, schifando Attimi. Divide et impera.
attimi Cantare dai balconi non per sei ore a fila è un incoraggiamento a far bene a stare in casa, darsi un idendita nazionale che non abbiamo mai avuto, un incitamento a lavorare chi deve lavorare, hai ricordato gli infermieri i medici di base e non, chi brucia i morti è un lavoro pure quello, io lavoro la campagna non si ferma, le stalle con le mucche non attendono e la campagna la terra serve per fare mangiare tutti, quindi vedere cantare gioiosamente per dire noi RIMANIAMO A CASA, lasciamo girare solo chi deve farlo mi sembra un atto di civiltà. Se le autorita dicono NO non è possibile cantare dai balconi,io mi attengo alle regole. Beppe Fiorello ha detto tre giorni di lutto nazionale, e quanti lutti fai? uno generale a dicembre o quando tutto sarà finito. Il lutto per me si fsa quando tutta la popolazione sta bene e non andremo a lavorare per tre giorni.Una persona non può essere daccordo e non partecipare se pensa che non sia giusto, eviterei di dire come ha fatto Ricky che ha detto che sono dei coglioni. Comunque libertà è stare dentro delle regole
hai ragione Martina, io con mio figlio e mio marito ancora in giro non sto molto tranquilla, ma devono lavorare sennò è la paralisi totale, e subito dopo la paralisi viene la fame. beh, allora diciamo che non condivido questo folklore, questo essere uniti solo nelle emergenze o quando L'Italia vince la Coppa Del Mondo di calcio..
attimi Questo tuo pensiero mi piace, ma lo analizzeremo più avanti avremo più elementi per dire la nostra. Si io posso lavorare non c'è nessuno, solo familiari è evidente ma un anziano è morto a 300 metri da casa mia e una famiglia in quarantena. Chi ci fa andare avanti è la speranza
27 commenti:
I pesi da 3kg neanche le fighette. Ahahahhah!! E chiudo il video perché mi fai pena.
A circa metà video ho pensato "uhi uhi Ricky sta sclerando" poi l'ho fatto vedere a mio figlio, alla fine mi guarda e mi fa "dovrebbe farsi le canne come te".
Ma che dici? La mia è terapia del dolore.
Si si come no, fuma almeno lontano dal cane che prima abbaiava alla sua ombra!
Dev'essere dura in città lo ammetto.
In appartamento poi.
Credo che con l'urgenza di andare da tua madre che ha bisogno tu possa raggiungerla previa autocertificazione.
Provaci.
Sì, ma se dovesse essere un positivo asintomatico come il 50-75% di quelli testati a Vo' Euganeo, dove han fatto tamponi a tappeto su tutti i 3.000 abitanti, poi rischierebbe di contagiarla.
Mascherina guanti tuta in lattice pinne e può vivere in giardino parlandosi dalla finestra.
Sempre meglio di niente.
Ricky
Tu paladino della libertà acdare dei coglioni a chi canta dal balcone
sono altri i coglioni
Io però non capisco una cosa:
Marti64 lo sa che non essendo anonima (purtroppo per lei) quando scrive dei commenti che manco il più ignorante dei dislessici, può attivare l'opzione "elimina commento" ed eventualmente, se proprio deve, se proprio non può farne a meno, riscriverlo?
23.01
Se non capisci devi andare al Cepu, fai un corso serale o anche online
se hai delle lacune non posso farci nulla
Aho c'é una vegliarda su Yt, che ti vuole mette la figa imbocca mi sa. Ma siccome è una mummia non le rispondi eh? IPOCRITONE! (SCIOCCONE)
E invece comincia a pensarci, che quando stira tua mamma, ne devi trovare un'altra di vecchia che ti mantiene!
SCIOCCONE!!!
Martina, i balconi andrebbero listati a lutto, semmai.
purtroppo, ci snocciolano numeri molto freddamente, e 400 morti al giorno evidentemente vengono percepiti solo come statistica.
più che cantare, ci sarebbe da piangere, o comunque da mantenere un certo contegno di fronte a ciò che sta accadendo.
davvero, ormai capita troppo spesso che non riesco a capacitarmi di quel che vedo, leggo, ascolto..
Marti64 ragioni male, scrivi peggio, e sta emergendo che sei pure una persona da niente.
E non solo perché ragioni male e scrivi peggio.
No Marti64 è la più intelligente e la più perspicace del blog, firmato Ricky Farina
Quoto 08:29. Senza offesa.
Quoto Attimi. Noto in lei una certa sfumatura misantropica. Di questi tempi è il minimo.
08:32
che si sa, è il più famoso e stimato blogger del sistema solare, nonché uomo conosciuto per la sua intelligenza e saggezza
Sagace 09:04 😁
Attimi, non servirà, ma ti racconto una cosa.
In novembre, di solito vengo chiamato nei licei della mia zona a spiegare la 1a guerra mondiale. Per attirare l'attenzione dei ragazzini all'inizio faccio loro un esempio: guardatevi intorno. Guardate in quanti siete in questa sala: diciamo 250/300 ragazzi? Ok.
Adesso chiudete gli occhi, immaginate di essere in una trincea, e voi state tutti per uscire e andare all'assalto. Via! Uno, due, tre, quattro... Dieci.
Riaprite gli occhi. Intorno a voi ci sono solo cadaveri, gambe, braccia, teste, urla.
Nel primo minuto dell'offensiva della Somme gli inglesi persero 20.000 uomini. Un minuto.
Adesso avete un'idea, vaga, di cos'è stata la 1a guerra mondiale.
Questa, è una passeggiata nel parco.
Eh ma il vate risente dell'umidità - stavo per scrivere humus - stantia, a essere più che buoni, del cattivo maestro. Mica ha fatto assurgere Martina a capoclasse-claque a caso, schifando Attimi. Divide et impera.
Rincoglionito: è Mila Moretti.
E chi cazzo è? Ma vaffanculo te e lei! Ho visto il suo video sul canale yt: è rincoglionita col botto.
attimi
Cantare dai balconi non per sei ore a fila è un incoraggiamento a far bene
a stare in casa, darsi un idendita nazionale che non abbiamo mai avuto,
un incitamento a lavorare chi deve lavorare, hai ricordato gli infermieri i medici
di base e non, chi brucia i morti è un lavoro pure quello, io lavoro la campagna
non si ferma, le stalle con le mucche non attendono e la campagna la terra serve
per fare mangiare tutti, quindi vedere cantare gioiosamente per dire noi
RIMANIAMO A CASA, lasciamo girare solo chi deve farlo mi sembra un atto di civiltà.
Se le autorita dicono NO non è possibile cantare dai balconi,io mi attengo alle regole.
Beppe Fiorello ha detto tre giorni di lutto nazionale, e quanti lutti fai? uno generale
a dicembre o quando tutto sarà finito. Il lutto per me si fsa quando tutta la popolazione sta bene e non andremo a lavorare per tre giorni.Una persona non può essere daccordo e
non partecipare se pensa che non sia giusto, eviterei di dire come ha fatto Ricky
che ha detto che sono dei coglioni. Comunque libertà è stare dentro delle regole
hai ragione Martina, io con mio figlio e mio marito ancora in giro non sto molto tranquilla, ma devono lavorare sennò è la paralisi totale, e subito dopo la paralisi viene la fame.
beh, allora diciamo che non condivido questo folklore, questo essere uniti solo nelle emergenze o quando L'Italia vince la Coppa Del Mondo di calcio..
No pure i Fiorello no. Troppi pisciacane a cantare. Ma dove li intercetta? Ma cambia canale no. Meglio na roggia.
attimi
Questo tuo pensiero mi piace, ma lo analizzeremo più avanti avremo più elementi
per dire la nostra. Si io posso lavorare non c'è nessuno, solo familiari è evidente
ma un anziano è morto a 300 metri da casa mia e una famiglia in quarantena.
Chi ci fa andare avanti è la speranza
Ohhhhh qualcuno che tesse le lodi del governo. Era ora.
E qui non sei stata pespri perpsi pepsicol insomma te sei messa contro lo sgorbio, te lo dico. La speme je sta sul cazzo.
Posta un commento