Stamattina ho cambiato bar, ogni tanto
bisogna scegliere l'ignoto. E mi sono
trovato davanti a un barista della mia età,
forte, attivo, energico, con un tatuaggio
sul collo taurino, voce maschia ma gentile,
gesti precisi, millimetrici, sicuri, pizzetto
che di solito non mi piace ma su lui ci sta a
meraviglia, un tipo che a prima vista infonde
coraggio, fiducia, hai l'impressione che in
una burrasca, nel cuore di una tempesta,
fra fulmini e lampi e tuoni, lui potrebbe
donarti ancora un sorriso d'orizzonte, al
confine tra la meraviglia e il soccorso.
"Ci vuoi il cacao nel cappuccino?", me lo
dice all'improvviso, e io che di solito
rispondo sempre no, con lui mi lascio andare
a un sì entusiastico e quasi fremente.
"Accomodati pure, te lo porto io".
Mi accomodo. Attendo. Sento la sua
collega che dice: "Marco, ricordati il cappuccino
del ragazzo con gli occhiali e il cappello!".
Si chiama Marco! E mi hanno chiamato
ragazzo! Marco arriva e mi porge con
freschezza fuggitiva il cappuccino più
cremoso e buono della mia vita. La prima
bustina di zucchero resta sospesa sulla
crema, non vuole affondare, vuole vivere
ancora, ancora, prima di sciogliersi per
sempre, e baffi di crema al cacao si formano
attorno alla mia bocca mentre deglutisco
il paradiso e rifletto sulla mia nascente
sessualità: io a uno che fa un cappuccino
così farei con gioia un pompino! Ma no,
non può essere, è stato tutto un abbaglio,
io amo le donne, le amo perdutamente,
non può bastare un cappuccino perfetto a
farmi diventare gay. Entro, pago, dico:
"grazie per questo cappuccino delizioso e
soprattutto per avermi chiamato ragazzo
con gli occhiali e il cappello!" Marco
sorride e mi dice: "Buona giornata, ragazzo!".
Esco. Torno ad essere un normale
eterosessuale. E mi avvio verso casa.
229 commenti:
1 – 200 di 229 Nuovi› Più recenti»la tua è solamente sete di gentilezza e di coccole, cucciolottosperdutotralenebbiediMilanoeletuenuvoleinteriorichenonseialtro!!!
:-)
Magari era il Buck Angel nostrano, e sotto aveva la figa.
Roba da chiodi, un altro post contro Ethel. Basaglia c'ha messo in ginocchio insieme alla cosiddetta sinistra
Attimi,
nell'altro post ho scritto che se Farina non ti avesse trovata... Che poi, tutti chi più chi meno gli siamo necessari per ritrovarsi. Tutti.
Tutti abbiamo bisogno di boe psicologiche. E le boe posso essere tante o poche, belle o brutte, buone o cattive... ma sempre boe sono. Ci segnalano dove siamo e dove stiamo andando. E noi siamo le boe di Farina, Alcune delle sue boe.
Come Farina è, volente o nolente, una delle nostre.
Fosca ha credo trovato il senso alle varie presenze qui, compresa la mia e la sua, e forse anche la tua Attimi. "E' come assistere al Truman Show".
Cazzo, ci ha preso in pieno.
Farina è Truman. Ma più del personaggio del film, il nostro è pure interattivo.
sì, è piaciuta anche a me la battuta di Freddy. spesso è un passettin avanti a tutti noi, compreso Ricky.
la vita è un palcoscenico, scrisse qualcuno.
questo blog è l'opera più importante
di Ricky Farina.
e noi ne facciamo parte.
senza i personaggi sarebbe solo un
palcoscenico vuoto..
Su Dagospia è uscito un articolo su un tizio morto di recente, che pare sia stato il pappa dei prostituti gay (e non solo) di Hollywood a partire dagli anni '40. Sono state rinvenute le sue memorie, peraltro già abbastanza note, pare, per quanto si cercasse di tenerle il più possibile in ombra.
La lista degli attori e dei personaggi coinvolti è impressionante. E la cosa è che tocca associare la storia gay reale di 'sti tizi ai loro film, a loro ruoli.
Non è un esercizio così semplice.
E Attimi, volevo dirti:
il giorno che capisci l'omosessualità maschile, la sua reale incidenza sul comportamento, capisci veramente chi era Oscar Wilde.
E per veramente intendo dire che non ci sei neanche vicina a sapere chi era.
Oscar, ormai è bello che morto, come pure Shakespeare, di cui non si sa chi fosse veramente. ma restano le loro opere e i loro pensieri. non ci resta altro da fare che leggerli per diletto, passione o semplice curiosità letteraria..
Non sono d'accordo.
Anzi, te lo devo dire: non stai capendo il vero senso dell'opera di Wilde (consolati non sei mica sola), che sta nell'usare le sue opere come degli strumenti.
Questo non comprendi, e questo finisce per falsare il senso di citazioni portate come esplicative al fine di dare un senso a un fatto o a una circostanza.
Se usi Wilde per spiegare il mondo (in senso metaforico) ma non conosci veramente chi era Wilde, le citazioni sono solo un esercizio accademico sostanzialmente inutile.
Si possono scegliere le opere a cui guardare e appassionarsi
12:22, a quali opere ti riferisci?
Mi riferivo al palcoscenico vuoto e ai personaggi che lo animano.
L'ho ritenuto come un opera
Io ho letto tutte le opere di Wilde, in lungo e in largo, e qualche biografia, Freddy quelle di Céline, e mi pare anche di Sartre, Ricky quelle di Cioran e tanti altri (essendo laureato). estrapolare frasi da autori che si sono letti, amati, studiati è anche un motivo in più per rafforzare un pensiero che condividiamo con l'autore, ben coscienti a quale riferimento letterario ci si appoggia.
quello che invece mi sembra un pochino superficiale e fastidioso, è fare citazioni senza avere letto almeno l'opera da cui questa vuene tratta; uno sport abbastanza usuale su internet: piace una frase ma non si conosce minimamente l'autore, il suo pensiero e la sua produzione artistica. ecco, se mi dici questo sono perfettamente d'accordo. è come citare la frase di un film senza averlo visto..
utte.
Se guardi le opere perdi di vista Wilde. Il vero Wilde. Capisco che possa sembrare paradossale.
Devi iniziare a inquadrarle in un contesto molto più complesso. E non solo le sue, di opere. Ci sono moltissimi esempi prima e dopo.
Fanno (facevano ma fanno ancora, data la loro eccezionale intelligenza) parte di un preciso piano di controllo dell'opinione pubblica, così come oggi si usa il cinema e ancora più di recente internet (inteso come comunicazione media), e anche e ancora un certo tipo di letteratura e giornalismo, senza dimenticare la TV, anzi...
A partire dalla rivoluzione industriale inglese, fu chiaro alla classe dirigente e dominante che occorrevano strumenti nuovi di controllo delle masse, le quali avrebbero finito inevitabilmente per acculturarsi. All'epoca teatro e libri (la cui diffusione stava aumentando esponenzialmente, oltre ai giornali) erano l'unico mezzo "soft", indiretto, per manipolare l'opinione pubblica, che attraverso la democrazia elettiva e il mercato del lavoro contrattualizzato e sindacalizzato, non poteva più essere esclusa da un piano preciso atto a controllarne le scelte.
Ora, inquadra il socialismo, la sua nascita, e Wilde. Che non era affatto solo un eccentrico e geniale gay drammaturgo e aforista. Proprio per niente.
Quello che ne potrai dedurre sarà una conseguenza logica, data dal messaggio trasmesso attraverso i suoi scritti. Ma questo sarà solo l'apparenza.
In realtà, il quadro è mooolto più ampio.
Ti dico una cosa (anche se so che non sarà capita): come mai i servizi segreti britannici hanno desecretato tutti i dossier su i loro affiliati nel mondo della letteratura, in tutto il mondo, dal 1900 a oggi, con sorprese anche abbastanza scioccanti e clamorose, ma non permettono la desecretazione dei dossier dal 1800 al 1900?
13:11, non ho ben capito se hai letto tutte le opere di Oscar.
per il resto, non saprei dirti ma, se mi vuoi fare intendere che la figura di Wilde sia stata successivamente strumentalizzata - ai giorni nostri è stato eletto a icona gay - per faccende che nulla hanno a che vedere con la letteratura e la drammaturgia, sono assolutamente d'accordo con te.
ora devo staccare, ciao..
.attimi
Estetismo e amore sconsiderato per l'Arte, vista come fine ultimo dell'espressione dell'essere umano sono i fili conduttori del pensiero wildiano..
13,11, attento che i servizi segreti ti stanno a mette le cimici in casa mentre stai a scrivere a Attimi
No Attimi.
Nessuna successiva strumentalizzazione.
Wilde è stato strumentalizzato nel momento stesso in cui le scriveva le sue opere. E per questo ha fatto la fine che si sa, dato che, come Arlecchino, pensava di poter servire chi voleva lui.
Non era così.
Da qui tutta una serie di domande, che tu non ti farai.
Bisogna sempre dividere l'autore dall'opera. Poi capirai gli piaceva pure il cazzo a Wilde? Embé? Céline era un antisemita marcio, Sartre un povero ubriacone marxista, Majakowskij un gigante di mammoletta... Si puó continuare all'infinito
Attimi, io non ho letto tutte le opere di Oscar Wilde, ma anni fa andai a vedere la rappresentazione teatrale de "L'importanza di chiamarsi Ernesto" e fu uno spettacolo davvero molto molto divertente. Una battuta via l'altra in pieno humor anglosassone...
Sempre. Ma c'è a chi fa comodo non farlo. Se no viene giù tutto l'impalcato.
15:32 no ubriacone era Bukowski, Sartre era un abusatore di lolite
Si certo viene giù, l'armatura marcisce col tempo. Come il ponte Morandi. È venuto giù, ció non toglie che era un capolavoro, quando è stato costruito.
Ma che cazzo ne sai. Di Sarte conosco tutto. Alla fine era mezzo cieco e la Beavoiur gli nascondeva le bottiglie.
I recinti che la gente si costruisce nella testa a partire dall'idolatria incontestabile per qualcosa o qualcuno sono il dramma umano più devastante della storia.
Fosca una domanda (ah, non sono io che paragone Bukowsky a Sartre) su Sartre:
come lo piazzi a livello di responsabilità ideologica in relazione a Pol Pot?
Peró buttare giù, dei grandi geni, per le loro poccole o grandi, debolezze umane non é corretto.
...e se vuoi Pol Pot rispetto a tutta la sinistra francese.
ma quale impalcato? Wilde è stato processato tre volte, dietro denuncia del padre del suo amante (un personaggio becero), è stato condannato ai lavori forzati, gli hanno tolto la patria podestà, gli hanno cancellato tutte le rappresentazioni teatrali che facevano botteghino, gli hanno tolto tutti i guadagni e tutti i suoi averi; ha pagato il suo debito con la giustizia ed è morto come un reietto.
fargli un quarto processo anche da morto mi sembra eccessivo e assurdo.
restano le sue opere, geniali, imperiture!!!..
sono assolutamente d'accordo.
Ma le loro debolezze... siamo sicuri che, nel caso della lobby gay di Hollywood, come quella dell'aristocrazia inglese, fosse veramente debolezza?
A me non pare. Anzi.
L'omosessualità di Wilde era "normale" nell'Inghilterra Vittorina, anzi era come appartenere a una struttura di potere parallela.
Fu altro che lo distrusse.
Ma Sarte era un coglione. Céline ci scrisse un libretto per sfotterlo. Lo chiamava Tartre. Diceva, mi è appena uscito dal culo, e mi si rivolta contro, sto stronzo! Mi vuole morto.
Quello lo erano potenzialmente tutti! Di qualsiasi inclinazione sessuale: la giovinezza pur non essendo una virtù e pur sempre sempre la piu potente e irresistibile delle tentazioni,capace di elevare o livellare qualsiasi uomo, anche il più illuminato!
Attimi, nell Inghilterra di Wilde essere gay era l'ultimo dei problemi, informati.
Inizia a tirar su la testa dal tuo ombelico intellettuale. E togli il naso dal culo di Farina.
no, nell'ipocrita società inglese della Regina Vittoria, il marito poteva tradire la moglie (e non il contrario, naturalmente) ma l'omosessualità e la pederastria veniva condannata..
Wilde è il genio della frivolezza. Anche profonda. Ma comunque per quello gliel'hanno fatta pagare. A tutti i rivoluzionari gliela fanno pagare. Pure Berlusconi l'ha pagata.
Volenti o no, il berlusca ha fatto una rivoluzione.
La rivoluzzione delle puttane.
E non credo che qui qualcuno voglia processare Wilde.
Attimi, vedi di non cominciare a distorcere cosa scrivono le persone a tuo pro, solo perché non capisci cosa scrivono.
Hai questa tendenza.
Anzi delle troie.
https://altrimentipresente.blogspot.com/p/lord-alfred-douglas.html?m=1
https://altrimentipresente.blogspot.com/p/la.html?m=1
https://altrimentipresente.blogspot.com/p/contesto-storico-leta-vittoriana.html?m=1
questi sono degli accenni, se ti va di leggerli..
Tutte le società occidentali sono ipocrite, da sempre.
L'Inghilterra ha e aveva gay dichiarati e conosciuti a tutti i livelli del potere. Compresi figli e i mariti delle regine e principesse.
Oggi come ieri. Tutti sapevano e tutti si inchiappettavano e spompinavano a vicenda con contorno di giovincelli vari.
Solo che non dovevi fare il coglione e non dovevi rompere il cazzo a quelli sbagliati, allora come ora. magari ricattandoli o vendendoti informazioni riservate.
Su Wilde siamo d'accordo che è stato martoriato, piegato e punito per i suoi "peccati" na Berlusconi quando l'ha pagata? Semmai ha ben pagato! A me sembra il più grosso degli impuniti: forse solo la vecchiaia gliela sta facendo pagare!
Daje. Inutile insistere, anche se tu cerchi di aumentare i commenti, li sappiamo. Attimi vuole scalzare tutte le donne del vate, madre compresa, per averlo tutto suo. Poi vedi che gli recapita.
Attimi, hai mai sentito parlare de
Il potere della carta stampata? E' quello usato da sempre per sputtanare chi fa comodo al Potere, quello vero intendo.
Se basi la tua analisi di Wilde sui processi e gli articoli dei giornali sei ancora a livello asilo, per ciò che riguarda la comprensione di ciò che si intende per manipolazione dell'informazione. Fidati.
Noooo! Ti sei fregato da solo. Dire a Attimi che non capisce di Wilde Noooo!
Ha appena tolto i sigilli al kraken!!!;)
Ii filo nazista Edoardo VIII si dice fosse in grado di spompinare anche una ventina di ragazzini, ingoiando tutto, sotto la direzione attenta di quella lesbica di Wallie Simpson. Questo era l'ambientino in cui bazzicano quelli come Wilde, da sempre.
Che tra l'altro era irlandese.
allora bruciamo tutti i libri e tutte le riviste dell'epoca?
come fai le tue ricerche? con la macchina del tempo?
non hai letto i link, in cinque minuti è impossibile.
bah, ragazzi devo lasciarvi, mi attende un week end pieno. ospiti e festeggiamenti :-)))
ciao belli..
Eccola, la sua rivoluzione: si è salvato il culo - oltre quattromila e 400 miliardi di debiti nel 1992, oggi multimiliardario in Euro. E ci ha trascinato indietro e in basso con le sue leggi ad personam, le compravendite di politici, i deputati che "riconoscono" una prostituta minorenne nipote di Mubarak, 30 anni di impero tv, Costanzo e de Filippi al comando.
Che festeggi?
Veramente fa il suo lavoro di socio.
Chissenefrega.
Più che libri e riviste sarebbero da bruciare gli scrittori e i giornalisti che li han scritti. Che infatti, ogni tanto qualcuno ha la buona lena di far saltare in aria...
Fiuuuu'rimettiamo i sigilli causa festeggiamenti allora!Un saluto a te
Attimi, se la tua cultura te la fai su Novella 3000 e affini, io non ho colpa
Li avrà sfornati i mitici Riccardini?
Sta per calare il sole, è Venerdì... Shabbat (detto anche Shabbath Shabbos - quello di Walter de Il Grande Lebowsky)
Magari Black Shabbat?
Attimi, sono preoccupato per Anonimo: non ha ancora tirato fuori la C.I.A. ;-)
Ciao, sei sempre splendida!
Se vuoi ti tiro fuori la M I N C H I A... Pato.
Ciao splendido.
Pato, ma scopi questo week end?
Se no metti d'accordo con Farina, che pare che qualche idea brillante ce l'abbia.
Si più che di una rivoluzione, è stato il responsabile impunito di un' involuzione!
E' stato responsabile di riciclaggio di soldi della mafia. Punto. Un po' se li è tenuti, un po' li ha spartiti col Vaticano... Qualsiasi altra considerazione su B. sono minchiate.
Voi complottisti mi fate ridere, vi trovo divertenti. Basate le vostre teorie sulla fuffa, senza fonti attendibili. Siete uno spettacolo....
Voi che cercate la figa nei blog fate anche più ridere. Basate la vostra teoria sulla fame di minchia delle femmine e siccome non rimediate che di farvi una sega dietro l'altra alla fine di deprimete e andate a troie, Di qui Berlusconi, e i complotti della CIA...
O no, Pato?
Pato, ma scopi o no questo week end? Ce la fai a resistere senza Attimi? E adesso come fai a farti le pippe senza la tua musa ispiratrice?
anche io voglio ordinare una confezione di riccardini fatti col culo da attimi ;-)
C'è chi cerca fiche e chi minchie...
O no, 16:47?
Pato, che dici? Mmrti64? Non ti ispira eh? Capisco. Però, nell'attesa...
Qui non è che ci sia molto altro da offrire...
Kat non si tocca: property of Freddy Fosca, Chicca è sparita...
Ti tocca smanettarti a secco Pato, senza l'umidità offerta dalla tua Attimi.
Capita.
Sì ma venirle a cercare qui è proprio da coglioni come te, 16:54
Sì proprio Pato-logico. Groupie della groupie. L'addetto alla pulizia della ruota da criceto. Analfabetismo di andata e ritorno.
Che mi ricordi un micione minchione come Pato che fa il languido con Attimi non mi era ancora capitato.
Un pirla abbastanza colossale, dato che Attimi non vede altro che Farina. E lo dice chiaramente pure nel suo blog.
Questo che cazzo c'avrà tra le orecchie... Pure Farina l'ha mandato affanculo al volo. A pelle.
Mi piacciono le donne di carattere e misteriose come Attimi. Kat la leggo sporadicamente ma anche lei è molto interessante. Anche Marti64 compare ogni tanto ma solo per sgridare o buttare qualche frase banale. Chicca non so chi sia. Non sono gay e gli uomini non mi interessano.
Attimi ha un suo blog?
Pirla, sì.
Guarda non devi dare troppe spiegazioni... Credo si sia capito.
Sei madrelingua italiano?
Un altro umorista inconsapevole come il vate. Attimi donna di carattere e misteriosa. Pato è semplice apribile dizionario e leggi. Ma capendo ciò che c'è scritto.
Attimi, hai capito...?
Di carattere e misteriosa... Che ha preso solo tre minchie (diverse tra loro) lo sai già, Pato?
No perché nell'ordine c'è:
l'omicidio di JFK, l 3° segreto di Fatima, e poi c'era questo. ma non c'è più.
Oh, mi raccomando: non dirlo a nessuno.
Tirerà mica a fare il quarto, il nostro Pato?
Non sapete giocare cari anonimi. E vi parlate da soli. Quello è il prezzo che si paga per la stronzaggine gratuita, e la mancanza di stile.
Cosa che ha molto spaccio in questo periodo.
Su facce ride.
Siete modesti e manco molesti.
Solo fastidiosi. Senza arte né parte.
Ahahaha ma che cazzo t'inventi, lo stile? Maddeché?
E finiscila de sparà a salve. Facci un esempio di stile, di dignita bloggara.
Vi beccate una palla in testa per 5 grammi di fumo, o nella schina, perché assomigliate a tutti gli altri, a un distributore di benzina.
io, so della vecchia guardia, butto stile solo a mostrarti la panza! Ahhaha. Sempre tranquillo pure coi criminali.
Uhhhh fai il supplente di Attimi? Il viceportinaio del vate? Proprio tempi di precariato. Avete paura che lo straniero vi rubi la guardiola? Ahahahahaha devi esse proprio sobrio.
Pure con le guardie ho imparato a esse tranquillo. Gente che lavora. Poi lo scemo c'è in ogni mestiere.
si ma noi siamo self service, Ricky è il benzinaro
Ma hai sniffato nutella, formaggio coi buchi, surgelati scaduti?
Ne ho viste troppe per fare quello che casca dalle nuvole. Me ne sbatto il cazzo degli immigrati morti, dei talebani, della siria. Se vonno ammazzà? Cazzi loro!
A barbarodurzo ma tu non stai bene veramente, che c'entra la cronaca buttata a cazzo? Fatte un drink amicocaro. Ripijate.
Poraccio, è annato.
Me ne fotto del Rwanda diceva Cb. Voi pure non ve ne fotte! Genio!
Comunque anonimi. Merda siete, e merda resterete!
Cioè tu veramente volevi sapé i cazzi de Attimi. Ma sbrigate a beve e tanto pure, corri che almeno te ripiji.
Amauro mavvedideannatteneaffanculo che da sobrio sei na fetecchia. Il pomeriggio de Attimi! Roba da chiodi.
troppo tempo da sobbrio e poi finisce pe'sragiona'
Ma metti canale 5 e ecco Attimi.
Fosca sì, d'accordo...
Ma una palla in testa a te? E tiratela sta rivoltellata, e su fai il bravo...
Che tanto la tua ex non torna. Non c'è niente che puoi fare dire baciare lettere...
te resta solo er testamento.
Na marea de bottiglie vote de vodka.
Emmo'finisce pure che je'chiede la ricetta dei ricchiardini
Senza lo stile nostro stava ancora a 4 commenti il vate, bevi che è ora.
Aho però meglio delle bottiglie di acqua di plastica. Il vetro si ricicla al 100%. Sapessi che lavoro peró! Una busta al giorno quasi tra birra vino e vodka da buttare nella campana del vetro. Sono un alcolista ecologico! Se ci fosse ancora il vuoto a rendere sarei ricco.
Comprarsi l'acqua. Ecco come siete ridotti. Bastardi astemi cialtroni froci pusillanimi...
E' morto Fosca.
Davero? E quanno?
Ieri.
Eddai... e com'è stato?
s'è sparato.
Mannò...
E ndove l'ha trovata la pistola?
Ma mica ha usato na pistola... Na pippa de troppo... e ciao core.
Mannò... davero?
Te dico: l'hanno trovato con na bottiglia de Slivowitz nel culo, e er cazzo in mano.
Poraccio.
E mo?
E mo se dice che i parenti vojono affittà l'Olimpico pe fa na festa...
Davero? Ce nnamo?
Mortacci sua... de base. facile che incotramo la sua ex... sicura che na botta ce la fa dà
Da a gioia.
Djè frate.
Effettivamente co una come Attimi vicino a due buste ci arrivavi.
Non fa ride.
Deve esse brutto essere così privi di umorismo.
Me frega assai se nu ridi stronzo.
vattela a pija nter culo e sona, a scemo.
E salutace la ex.
a cojone!
Geloso eh? Ce credo sei una merda, che vuoi avere combinato nella vita piscia a letto.
E portate pure Celine e tutti i cazzi te se fregano!
Pensa a tu madre che ti ha messo al mondo, dal culo.
Sto a pjatte per er culo a te, voi mettere?
me dovresti solo da ringraziò. Che te sto a fa capì che sei ma merda.
la tua ex pensa li cazzi che se fatta nel frattempo che te bevevi la slivowitz, che nun lo sai?
Fatte questa de botta de cultura, a cornuto!
Eqquesto sarebbe umorismo?Nun fa ride penniente
Non fa ride manco queata. Lascia perdere. Mettete le pannocchie in culo!
Ma pensa alla tua de madre, pora donna...
e tua sorella...
Pensa a tutti i cazzi che se sono dovute pija per te, ste poveracce
ma nun te vjè davero la voglia de buttate ar tevere?
e dai, falle felici, pe na volta
Magari ti si infonde l'umorismo.
che bello, noi anonimi siamo tutti e nessuno
Fine.
Fine sto cazzo, a frocio
stai in campana, ch te se inculamo come e quando volemo Fosca
remember
https://youtu.be/NaXPk0gLLoo
Mauro.
Vjè un po' qua a Ma che te spieghiamo du cosette al volo
Che vedi poi la vodka da che parte te la famo pjà
Ma io ti spacco il culo!
Mavatteneaffanculo che nun te se incula manco quella latrina di Kat che preferisce farsi ingroppa'dar bagnino
embé Ma? che è sto atteggiamento aggressivo?
che te sei offeso?
E sti cazzi nun ce li metti Ma?
Grazie del divertissement!
Kat ci gioco solo io.
E prego Ma.
E mò vattene affanculo Ma
e sai perché? Perché sei na merda Ma.
Vali meno der cazzo de un cane Ma
e s'è capito alla grande Ma
me sa che se diverte più er bagnino però
Troppi complimenti tutti insieme non so, mi imbarazzano.
Ma si kate è una donna intelligente. Puó stare con chi vuole.
E fatte na purga
E te sai con chi poi sta Fosca?
cor cane frocio de Kate, che te se incula
Kate ammora vieni a conzolare Fredduccio tuo bello
A Kate je presentamo Peto
er fratello de Pato
che fa er bidello
ma d'estate pulisce le piscine
je presentammo er peto de pato
Ahò dove nun può l'amore magari la cultura
A vedere il contributo da bannarli gli anonimi. Ma tant'è. Giusto lasciare pure il peggio. Dovere di cronaca.
Che sei geloso Ma?
Mica te ce facevo così permalosetto Ma
te rode qualcosa Ma?
Er culo nun po esse
Che sò le corna Ma?
E me sa proprio de sì
A'Freddy sei ridicolo
ha parlato il marchese di sta'cippadigalateo
Freddy... il pezzo di merda scambia gli altri per una misera proiezione di sé stesso per sentirsi migliore, ma una merda è quello che è e sempre resterà, anche se non lo sa...
te presento pito,er peto de pato
E questo so io?
ma ogni tanto, riempito il cesso, il dovere di tirare lo sciacquone in modalità cascate del Niagara ci potrebbe anche stare, Freddy..
A'Freddy mo' che c'hai le crisi d'identita'?Che'nun te piace più sborrare sul cranio aperto di qualche bagascia o nel culetto di qualche travello?
Freddy... il pezzo di merda è l'Anonimo
stamo ner cesso de Ricky mortacci sua
Grazie della precisazione...
eh sì, non ho letto tutto ma, non mi pare un salotto, voi che dite?
su, ora che vi siete sfogati preparatevi per il viaggio e la vostra destinazione: la fogna..
.. merducce anonime..
te sei un bluff cara attrimucciola
esattamente come la vita..
Vorrei fare presente che un anonimo "senza arte né parte" [cit] che scrive "te sei un bluff" a una identità web non contiene alcun significato, è contraddittorio, incoerente. Ecco la mediocrità degli anonimi di cui parla il signor Fosca. Nulla a che fare con la sfida [non accolta] lanciata da una blogger ad un altro blogger [Attimiespazi Vs Farina] a viso aperto, nella quale Attimi contestava la veridicità di parole dette in video che difettavano di verosomiglianza con le parole scritte nel post "Un blog illuminato".[la sfida ricordo era questa: "pubblica questo scritto su YT o sul FQ e smettila di raccontar bugie come nel video di domenica, sii coerente e vero a 360°, altrimenti sei solamente un bluff.. (attimiespazi)]. E aggiungo, nulla a che fare con le verità di Freddy Fosca che mette a nudo se stesso mentre gli anonimi lo attaccano rivelandosi le merdacce [cit] che sono. La mediocrità abissale di questi anonimi che ha sottolineato Freddy è lampante. Per non parlare del lezzo che emanano ad ogni sillaba scritta.
Ritenta maestrina. Freddy voleva solo ciarlare del pomeriggio di Attimi.
In un blog di anonimi più o meno identificati con icone, nomi fittizi o non nomi ....gli anonimi potrebbero pure essere gli stessi che si identificano già con icone (cosa già successa e da loro stessi ammesso). Pertanto visto che il Blogger ha riaperto agli anonimi, come da lui stesso affermato, “per far divertire il Fosca” (ormai noto x il suo bullismo e volgarità) ...i commenti anonimi potrebbero essere dello stesso Fosca (alcuni termini usati da anonimi e da Fosca x attaccare Attimi, coincidono) e del Blogger che vanno così a creare un dialogo fittizio per movimentare e far crescere il numero dei commenti. Senza offesa Patuzzo ...ma fare differenza tra commenti trash del Fosca e quelli di anonimi (che possono essere sempre il Fosca) lo trovo di una assurdità madornale. Giudicare un comportamento pessimo (anonimi) e giustificare un comportamento pessimo (Fosca) ...dove è la logica?
La logica sta in quanto detto anche da te e cioè che i cosiddetti non anonimi commentano anche come anonimi - la portinaia ammise di averlo fatto. In particolare i commenti mattutini sono quasi sempre suoi.
Inoltre c’è un altro particolare i commenti “anonimi” possono essere cancellati solo dal Blogger, mentre le icone possono cancellare a loro discrezione ciò che hanno pubblicato in precedenza se lo ritengono scomodo. Praticamente hanno facoltà di commento a moviola. Più comodi di così......con icona puoi avere una faccia e da anonimo un’altra, poi chissà tra le due quale è la maschera
Anche Marti64 è mattutina. La verità è che ce l'avete con Attimi, si è capito. Spero che segua il consiglio che le diedi poco tempo fa.
Sì, hai ragione 09:06 ci sono tutti in mezzo, compreso il blogger, ma alcuni anonimi lo fanno solo per attaccare e demolire, altri per divertirsi... Ci sono anonimi buoni e anonimi cattivi.
Andrea, il soldatino di piombo, è il primo che attacca tutti. Deformazione professionale.
Patotroccolo ti sei ancora implume. Cresci e leggi e poi riprova.
E infatti stamattina non si fa vedere. Dorme. Con un occhio solo.
sì,
ricfarina.blogspot.it non ha accolto la sfida di attimiespazi.blospot.it.
ha solo pensato a sentirsi offeso dalla stessa.
che dire? "giocare" con lui è una noia.
si è comportato in maniera molto.. come dire? .. mediocre!
:-)
ciao Pato, grazie..
.attimi
Ti prego, non chiedere discorsi logici all'anatroccolo della groupie, sennò continuiamo a morderci la coda.
Ahahahahaha quando si dice la coincidenza. Ha aperto quell'altr'occhio.
sì, sì, sviate pure dal nocciolo della questione.
rido con te Anonimuncolo e copie incollo la tua risata.
una bella risata solidale ogni tanto ci sta
Ahahahahaha
baci..
.@
Ma che vai cianciando, sviare, nocciolo, solidarizzare e anonimuncolo. Richiudi l'occhio e mira meglio.
...disse il cecchino
Non sono Andrea.
ricfarina.blogspot.it non ha accolto la sfida di attimiespazi.blospot.it. perché non gli conviene. Già persa in partenza. ;-)
Infatti mancandogli i dialoghi della guardiola, sta ancora sborniato sotto al letto.
Con stile eh!
Che poi non ho capito una cosa. Se Freddy voleva sapere i cazzi di Attimi come vuole sapere anche quelli di altri/e, ma a voi che minchia ve ne frega! Gelosi? ;-)
Dai, cricè, corri più veloce sennò ti si ferma la ruota e ti si aprono entrambi gli occhi.
"La verità fa male lo so..." Una nota canzone. ;-)
Il tuo concetto di verità è rotondo, ruota che gira se pedali, e a ricasco, quale criceto della groupie.
Bello vedervi girare tutti nella ruota di Farina, stamattina.
Solo adesso, mi ci metto anch'io. E provo, lo dico, un po' di pena verso me stesso.
Manca Fosca. Dov'è?
Il vero portinaio di questo blog è lei, Anonimo... Riceve la posta dei commentatori con il mitra puntato, non si fa i cazzi suoi, e spara le sue boiate a convenienza divertendosi a seminare caos, perché non ha nulla da dire. Lei è il nulla.
Solo perché t'ho detto che con Attimi non hai speranza?
E, che carattere...
Il quarto ha da essere Farina.
Così sta scritto.
Mhh a me sto Pato mi sa tanto di aia tradotta in discoteca e portata qui da Marti. Finora è arrivato a cazzi, ma se va su di calorie arriva a Merdi.
Ma dove il vedi il caos? Ti bastano due righe per perdere la testa e il ritmo sulla ruota? Cri cri, ti ci vuole una camomilla, calma calma, bevi piano.
Ma va bene così... Siamo tutti criceti.
Certo, puntare Attimi non lo classifica tra i primi criceti per QI.
Fa parte della claque del blog di Attimi. Vengono qui in trasferta perché non c'è paragone. Fatte le sviolinate e finiti gli aggettiva, se vogliono divertirsi sono pronti a fare le groupie in trasferta qui.
Pato, ascolta bene:
guarda che in questo blog la più giovane sta abbondantemente sopra i 40. ma sei sicuro? Ok, può essere che il tuo sia solo un amore platonico... Ma mi pare che ti sfuggano diverse cosette, a te.
Lo sai, per esempio, che io, insieme ad Attimi, sono l'unico, qui, che conosce Farina personalmente? Quindi, ma mi chiami L'Anonimo, ti dico che sei anche più coglioni di un coglione sgonfio. Pensaci bene Pato.
Ah, e la più giovane, non è certamente la tua dolce Attimi. Pato...
E se vuoi, amico Pato, ti spiego un'altra cosa, Ma solo se vuoi.
Amore Patonico, socio.
Marti64, se tanto mi da, va verso i 56...
Forse Kate ha ancora le mestruazioni qui. Forse.
Chicca. Madonna Bonina...
Quella veleggia tranquilla verso i 70. In disarmo proprio.
Ethel, per quanto ho capito, sarebbe una +40enne da combattimento che avercene.
Ma qui non si palesa... se non qualche volta quando il suo ammore soffre troppo, ovviamente in forma anonima. Ma avverto incertezza ultimamente.
Peccato.
Non ho avuto il piacere di conoscere Silvia.
Insomma Pato...
se vuoi scopare qui caschi davvero male. Ma male male.
Poi oh, vedi te.
Tempo fa qualcuno ha scritto che probabilmente il socio o socia si accordano via Whatsapp col vate per movimentare un blog morto, o comecoper in questo caso per "vendicarlo" per un'onta subita... È plausibile. È il circo delle ipocrisie...
I mercenari e chi li assolda mi fanno schifo
Posta un commento